No Heaven
di CLauDio_91

27/11/09, ore 23:28

Caspita che capitolo! Ma poveri Ed e Just... nemmeno riescono a riavvicinarsi che qualcosa li allontana subito l'uno dall'altro... però sono sicura che in un modo o nell'altro troveranno una soluzione. O almeno... lo spero! Aaron mi ha lasciata di stucco: non l'avrei mai detto fosse una persona del genere.
E anche il papà di J...
Attendo il prossimo capitolo! A presto!

23/11/09, ore 17:48

ehi ciaooo!! allora questo chap un pò mi ha spiazzato O.o
finalmente just diciamo che ha avuto il coraggio di dichiararsi e
sono contentissima per questo però me li hai divisi subito! ora che succederà?
non credo che le cose saranno facili... mah cmq bellissimo chappy! alla prossima kiss ;)

18/11/09, ore 22:44

Caspita, bel capitolo! Ora mi deve spiegare che ci fa Ed a fare lo spogliarello, nemmeno fanno in tempo a levargli i punti che quel ragazzo torna alla carica a scioccare la gente?! XD
Aaron è interessante come personaggio, sono curisa di vedere che ruolo occuperà nella vicenda, mentre per Tim sono contenta si sia, in qualche modo, risollevata la sua situazione. Brava Dory.
Attendo il seguito!
A presto e complimenti!

18/11/09, ore 20:39

WOW. Incredibile, scrivi in un modo a dir poco stupendo. Davvero bravo. Riesci a trasmettere delle emozioni quando scrivi e sono in pochi quelli che riescono a farlo. Tu sei uno di quei pochi. Aspetterò con ansia il prossimo capitolo per vedere cosa succederà. Sono sicura che mi stupirai come sei riuscito a fare nei precedenti 13 capitoli. Forse sono un pò ripetitiva ma sei davvero troppo bravo. =) complimenti.. ciao... baci

17/11/09, ore 08:54

ciaoo!!! allora devo proprio dire che questo chap è stato davvero interessante!
sinceramente mi dispiaceva un casino per tim e sono contenta che le cose si
siano sistemate in qualche modo... Poi mmm tra aaron e just non mi dispiacerebbe affatto
se succedesse qualcosa XD e ora sono curiosa... ed fa lo spogliarellista??? O.O
curiosissima a mille XD alla prossima ;)kiss ^^

13/11/09, ore 00:17

Eccomi, in ritardo, ma ci sono! Bel captolo! Non mi aspettavo l'entrata in scena di un nuovo personaggio, soprattutto del genere! Sembra un tipo interessante... chissà come la prenderà Ed quando e se verrà a sapere che J è uscito con l'assistente del prof d'arte... secondo me i suoi sentimenti non sono poi tanto finti.
Per Tim devo ammettere che un poco mi dispiace, non credo sia divertente essere nella sua situazione.
Alla prossima allora!
Saluti!

10/11/09, ore 10:55

ciaooo!! allora prima di tutto ti ringrazio per aver messo una scrittura più grande :D poi passando al chap mmm devo dire che il nuovo personaggio Aaron mi attira... è misterioso XD immaginavo che fosse lui il ragazzo che Just aveva incontrato in bagno... Per Tim un pò mi dispiace in effetti ehm Ed invece è impaziente lo si capisce però non credo che starà con le mani in mano quando scoprirà che Just è uscito con Aaron... Ok come avrai capito sono curiosissima di sapere cosa succederà! magari chi lo sa può essere che Justin si lascia andare con Aaron! bene ora vado! Complimenti davvero! Sei bravissimo!!! kiss a presto! ;)

02/11/09, ore 18:05

Avevo fiutato nell'aria che Tim era un poco di buono... meno male che J l'ha respinto! Ora non vedo l'ora di scoprire come sarà la vendetta di J e Dory... anche se secondo me prima J si deve riprendre dallo shock! Sono curiosa di scoprire il punto di vista di Ed di tutta questa faccenda... chissà quando e come si rifarà vivo...
Bel capitolo, attendo il seguito! Sono curiosaaaaa!
Alla prossima come sempre!

02/11/09, ore 17:19

o_O ooook sono rimasta un pò così.... mmm non me l'aspettavo di certo davvero!
cmq davvero complimenti eh mi hai sbalordito XD
ok ora voglio sapere cosa farà J e poi anche Ed mmm sono curiosissima....
credo che la vendetta sarà particolare XD mi sbaglio????

ah senti ti volevo ehm chiedere un favore... non è che per caso potresti
fare una scrittura più grande? non è che non ci vedo però mi viene più difficoltoso XD

apparte questo bravissimo davvero! aspetto la vendetta e le reazioni di J ;) kiss ^^

27/10/09, ore 11:08

ciao! chappy bellissimo! sono contenta che finalmente Ed abbia fatto un passo avanti dichiarandosi ^^
mi piace un casino come personaggio!
per quanto riguarda tim credo che sia geloso XD
chi lo sa magari ci sarà un triangolo amoroso ihihihih
sono curiosa!!!! cmq bravissimo alla prossima ^^

27/10/09, ore 00:25

Finalmente Ed si è deciso! Lo sapevo io che c'era del sentimento dietro! Ora cosa risponderà Just? Purtroppo Tim non riesco proprio a farmelo picere... chissà Dory cos'ha in mente! Bisogna trovarle una compagna a quella ragazza troppo galla! ^^
Bel capitolo!
P.s. Il prof di psicologia è proprio pesante!

24/10/09, ore 10:17

ciao!! nuova fan ^^ questa storia mi piace troppo davvero...
anche se sono rimasta un pò sconcertata da questo timothy... mi sembra sincero Edward nei confronti di Justin... complimenti! i chap li ho praticamente divorati! Spero che posterai prestissimo! alla prossimaa

22/10/09, ore 14:30

Bello questo capitolo! Sinceramente io non mi fiderei così ciecamente di uno appena arrivato come Timothy. Magari i sentimenti che prova Ed per J sono più autentici di quel che possano sembrare, chissà! Sono curiosa di scoprirlo! Alla prossima!

13/10/09, ore 02:36

Vorrei tanto saperlo anch'io cosa voleva dire Ed a Just! Insomma... comunque il mio naso mi dice sia qualcosa di realmente importante. La mamma di Just è proprio suonata... mi mette l'ansia addosso, Non so come faccia quel povero ragazzo a sopportarla; comunque chissà, magari prima o poi risulterà essere d'aiuto, non si può mai dire! Bel capitolo! Alla prossima, saluti!

12/10/09, ore 22:28

Dory arriva sempre nei momenti meno opportuni..se fossi stata io al loro posto l'avrei picchiata di certo! Comunque anche se come dici tu è un capitolo più sobrio e tranquillo la scena nella camera di Ed è insuperabile e non vedo l'ora di leggere come si evolveranno le cose tra loro. Hai creato due protagonisti che sono diversi ma allo stesso tempo simili e solo camminando insieme riusciranno ad andare avanti...Ed & Just for ever p.s. la parte dove Jus parla della passione di scrivere testi è autobiografica? x da una fan sempre più dipendente dalla tua storia