No Heaven
di CLauDio_91

13/08/10, ore 19:12

"oh my goddddddddddddddddd" ^^
Ma cosa stanno facendo a justin? Anzi cosa gli hanno fatto? Io quei due li uccido. Sul serio lo faccio. Bastardi più di così non potevi farli, eh.
Una domanda, sbaglio o verso la fine hai cambiato parecchie volte punto di vista (justin poi lukas poi ed, vero???) come mai. Così hai appesantito un po la fluidità del cap., comunque bello davvero bello. Anche se non sono le parti preferite di un ff yaoi che più preferisco, anche questo può succedere (purtroppo). Spero che tutto ciò non abbia ulteriori ripercussioni (fisiche o psicologiche o entrambe) su justin.
Byeeeeeeeeeeee e buon ferragosto (sperando che tu lo festeggerai sulla spiaggia davanti ad un bel falò, come tradizione vuole ^_^)

04/08/10, ore 15:58

Scusaaaaaaaaa mi inginocchio ai tuoi piedi per chiederti perdono non mi ero accorto che avevi già aggiornato non uno, ma due capitoli (mi perdoni. vero? vero?? vero???)
Chissà di cosa odoravano gli slip di quell'uomo per essere così mal'odoranti. In verità non lo voglio neanche sapere, preferirei invece che i due piccioncini (J e ed) passassero la notte insieme e che tu raccontassi tutto "fin nei minimi dettagli" e dico MINIMI, per inteso.
Scusa ancora per non aver recensito il cap. precedente, d'ora in poi sarò più attento. Bye, bye e buon ferragosto. ^_^

11/07/10, ore 12:43

Che bella storia. Scusa se non ho recensito prima, però ti ho messa tra i preferiti e a pieno merito oltretutto.
Ohh, capitolo triste. Eddai far avere a tim un tumore. Così mi fai preoccupare. Guarirà immediatamente, vero? VERO??? ^_^ Sai com'è fra i ragzzi che preferisco della tua storia (naturalmente dopo ed) c'è tim. Non farlemo morire quindi. Ciao

09/06/10, ore 12:40

non sono riuscita a finire questo capitolo...la storia all'inizio mi aveva interessata, mi piace il modo in cui scrivi e le idee erano originali,l'intreccio abbastanza intricato da farmi venire la curiosita` di andare avanti...ma a questo punto un elemento che mi aveva gia` infastidito nei capitoli precedenti ma che era rimasto sempre latente e` diventato troppo presente, tanto da impedirmi di continuare a leggere i restanti capitoli: i protagonisti sono omofobi tanto quanto chi gli sta intorno, se non peggio! Dory che tenta di spingere Tim a difendersi ( da cosa poi? E` un offesa essere gay?) Tim che dice al preside che e` stato insultato addirittura il suo onore e poi ogni volta che vengono in qualche modo scoperti invece di tirare fuori un po' di sano PRIDE inventano subito piani per rimanere rintanati in quel maledetto armadio del modo di dire...

02/06/10, ore 14:04

beh triste questo capitolo..ero rimasta un po'indietro..temo per Tim però...

30/05/10, ore 11:40

...E' un capitolo bellissimo. Mi sono sentita in angoscia per Tim... povero... E tutti che gli davano contro - tranne Dory ovviamente lei è una gran donna - e lui che non si difendeva e restava lì sentirsi dire quelle parole, tutte quelle parole... Capisco tutto ora. Perchè non rispondevano al telefono, anche se come forse ho già detto, mi sembra troppa la rabbia i Ed e J.
Insomma voleva dire che già prima non si fidavano molto di lui.
Come al solito stimo, anzi adoro il mio Jack... ^^ già mio, visto che l'ho sempre sempre adorato^^
Troppo bello^^
Non vedo l'ora di leggere un altro capitolo...sapere cosa può succedere d'altro, vedere la reazione di Tim se scopre che loro sanno... Spero non se la prenda con Jack lui era arrabbiato e lo ha difeso.
Ancora complimenti e aggiorna presto^^
^^Isuzu^^

25/02/10, ore 22:04

Bellissimo questo capitolo! E il mio Jack è fantastico :-) davvero mi piace un sacco! La storia sta avendo nuovi ed interessanti sviluppi e sono molto felice. Come al solito mi piace molto il modo in cui questo capitolo è scritto. Complimenti :-) aspetto il prossimo :-)

07/02/10, ore 15:40

E' una storia molto bella che mi ha preso molto!^_^ E con molto intento che ho letto tutti i capitoli oggi!^_^ I personaggi sono tutti ben caratterizzati e ammetto che ci sono stati diversi colpi di scena che mi hanno lasciata a bocca aperta. Tim mi piace davvero tanto come personaggio e anche Jack
Ancora complimenti e aggiorna presto!
^^Isuzu^^

05/01/10, ore 22:57

Quanta ansia in questo capitolo..che fine avrà fatto?? a presto..

28/12/09, ore 23:22

Molto tenero questo capitolo, a presto ^^

23/12/09, ore 19:28

Bhe che dire di questo capitolo..quanti colpi di scena..più volte mi ha quasi commossa..è triste, però..
A presto.

18/12/09, ore 23:04

A dire il vero un pò mi intristisce vedere che Ed e J. si sono allontanati di nuovo..però J. ha decisamente ragione..poi L. m'incuriosisce..a presto ^^

13/12/09, ore 15:41

allora, sinceramente questo capitolo era abastanza prevedibile...cioè io aveo già immaginato che sarebbe andata a finire che Ed e Dory avrebbero scoperto J.
Però mie è piaciuto molto lo stesso!!specialmente alla fine dove c'è Ed che fa sesso con la tipo...*OO* ancora complimenti!!^^

07/12/09, ore 16:59

Questa storia hi ha incantata per poi conquistarmi..molto bella, aspetto il continuo!!

01/12/09, ore 09:00

ahahah e così il piccolo J farà lo spogliarellista XD sono curiosa di sapere come si metteranno le cose!!!! prima o poi Ed lo scoprirà sicuramente...
magari pure durante lo spettacolo... Cmq ottimo capitolo bravo!!! spero posterai presto anche perkè la curiosità sale! kiss ^^