Italian P0rnFest #14
di _aivy_demi_

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
10/01/21, ore 16:43

Mwahahaahahah, eccomi e ovviamente non potevo non buttarmi a pesce su una fic p0rn – and you know why <3
Non conosco i Monsta-X, ma in genere sono abbastanza nabba quando si parla di gruppi K-pop, ne conosco pochi, conosco qualche canzone, ma lì si ferma la mia sapienza. Però so che a te piace molto questo mondo e quindi sono ben felice di potermi immergere in una delle tue storie – inoltre grazie per aver messo la gif in alto, così ho anche un riferimento visivo ai personaggi di cui parli.
Se non ti dispiace partirei dalla nota dolente, che via il dente via il dolore e spero tu non ti offenda. Nella storia passi spesso da un POV all’altro, intervallandoli tra Jooheon e Changkyun e alle volte è un po’ difficile capire di chi tu stia parlando, perché lasci il soggetto sottinteso. Questo va bene se il POV fosse sempre uno solo – ma in questo caso, anche se magari il tuo timore è quello di suonare ripetitiva, non dovresti farti problemi a scrivere il soggetto.

Detto questo, veniamo a noi!
Nonostante ormai io abbia passato l’adolescenza da un pezzo, io continuo comunque ad avere un debole per il mondo degli idol asiatici. Non è una vita semplice, ci sono ombre nascoste e tutta una serie di cose che per ovvi motivi non si vedono sullo schermo, ma non lo so, ci vado a nozze e ritrovare questi accenni nella tua storia mi ha fatto seriamente venire il batticuore e allargare un sorriso da un orecchio all’altro. Sorriso che si è poi trasformato in un espressione preoccupata per il povero Changkyun che non riesce a dormire e non riesce a ritrovare il suo ritmo, distrutto dalla mancanza di Jooheon come coinquilino e da quella che penso sia ansia da prestazione. Poverino.
Quando Jooheon si è infilato in camera sua e poi nel suo letto, ho pensato malissimo, sallo, ma quando si è poi addormentato sul braccio del ragazzo, ritrovando la tranquillità persa nelle notti passate separati, è stata una scena dolcissima. Già da questi piccoli particolari si capisce quanto questi due vivano in simbiosi e abbiano bisogno della vicinanza l’uno dell’altro per stare effettivamente bene.
Vicinanza che poi si trasforma in qualcosa di molto di più quando, il giorno dopo, Changkyuun si dimostra più teso che mai e Jooheon trova finalmente il modo per aiutarlo.
Tra l’altro posso dire che il prompt è bellissimo, perché le scene vm18 negli stanzini, con il pericolo di essere scoperte, sono sempre un gran piacere da leggere e immaginare. E questi due, intendi a darsi soddisfazioni l’un l’altro e a levarsi di dosso l’ansia quasi a forza, sono stati bellissimi. Mi è piaciuta soprattutto la parte in cui Changkyun si rende conto che l’amico non ha bisogno di alcuna delicatezza in quel momento e che il suo masturbarlo può diventare un po’ più ruvido e più rude, così da fargli raggiungere il piacere nel modo in cui piace a lui.
Molto carino anche il fatto che praticamente a nessuno dei due servano parole per capirsi. Sono lì, fanno, disfano, prendono, si baciano, si toccano e nonostante sia praticamente la prima volta, tutto arriva senza troppe pare e quasi come fosse una conseguenza normale del loro essere insieme – quasi fosse semplicemente stato inevitabile, perché doveva accadere prima o poi ed ora finalmente è accaduto. Davvero molto bello.
E la scena finale in cui uno degli altri ragazzi viene a cercarli e loro ancora si prendono il tempo di baciarsi e sigillare quel loro incontro intimo, è stata la ciliegina sulla torta.
Ora di certo Changkyuun ha trovato un nuovo modo per rilasciare lo stress accumulato!
Grazie per averla scritta, ne avevo decisamente bisogno *_*

p.s. ti riporto la svista nella frase: qualche tempo immersi nella completa fare R.E.M.
Inoltre sono abbastanza sicura che REM si scriva senza puntini

10/01/21, ore 15:36

Ciao! Scusami tantissimo per il ritardo, finalmente sono qui. Premetto che non conosco "il fandom" quindi mi baserò sulle sensazioni che mi ha dato la storia e che i nomi non riesco a ricordarli come scriverli quindi anche io li citerò come C e J, non vorrei scrivere obbrobri. Che storia calda, ragazza mia. Come crei tensione sessuale tu, pochissime storie le trovo così calde e bollenti e con un equilibrio perfetto. Ho letto diverse storie erotiche, ma qui siamo oltre l'erotismo, sono caduti tutti i veli e la passione scorre senza freni e mi piace tantissimo. C è in ansia, è stressato, non riesce a mangiare, non riesce a dormire. Ha bisogno di rilassarsi e il suo amico J lo aiuta. Ma io ho visto/letto questo loro incontro non semplicemente come una liberazione sessuale, ma come una liberazione della tensione sottile che loro dovevano aver accumulato nel tempo. L'ho visto/letto più che come un incontro di corpi, tanti loro gesti hanno parlato di affetto, amore, fiducia, bisogno, appartenenza. Non pensano neanche all'essere scoperti, vogliono soltanto godere il loro momento e sentirsi vicini. Spero di non aver interpretato male, comunque sono stati adorabili e caldi.
Complimenti anche per il font, piacevole per gli occhi :)

10/01/21, ore 15:20

Ciao, cara <3
Eccomi qui a recensire il secondo capitolo della tua storia.
In ogni capitoli mi ritrovo dei ragazzi bellissimi *__*
Qui troviamo questo personaggio Hyungwon che sembra un tipo poco sociale, ma allo stesso tempo tenebroso, oscuro e molto affasciante che non ama molto stare in compagnia da quello che ho capito.
Sei stata davvero molto brava a descrivere questo personaggio che lo trovo l'esatto opposto di Jooheon che ho capito essere il suo vicino di casa.
Jooheon sembra molto più ingenuo, sorridente e diciamolo anche allegro.
La scena erotica è stata bellissima, tu sei davvero molto brava a descrivere determinate scene.
Ti faccio tantissimi complimenti per questa nuova avventura e alla prossima :)

09/01/21, ore 13:01

Ciaooo cara Aivy! Eccomi qui da te finalmente e che piacere vedere che hai aggiornato questa raccolta! Mi ci voleva proprio una ondata di super p0rn slash per chiudere questa settimana e cominciare il weekend con un po' di energia e questa OS è stata…. WAO! Qualcuno mi mandi dei pompieri, per favore!
Ma andiamo con ordine! Io apro la OS e mi trovo immediatamente davanti la GIF di questo bellissimo ragazzo dal bellissimo sguardo profondo e già lì sospiro innamorato e capisco che non avrai pietà dei miei poveri ormoni! Poi leggo tra gli avvertimenti il riferimento ad una threesome e… niente! Mi sono andata a prendere un bel sorso di acqua gelida! xD
La storia si apre con la presentazione di Hyungwon, un ragazzo solitario, cinico, pragmatico, che non ama stare con gli altri. Dall’alto dell’ordinatissimo appartamento in cui vive, il suo occhio attento capta ogni singolo dettaglio, giudicandolo e disprezzandolo, tuttavia è ben evidente come questo suo modo di essere gli causi una certa depressione. Mi è piaciuto molto il modo in cui hai trattato l’introspezione di questo personaggio, modellando il tuo modo di narrare al tenore duro e cinico dei suoi pensieri, anche perché così il contrasto netto tra la sua figura e quella fresca, genuina e a tratti quasi infantile di Jooheon è venuto fuori in maniera ancora più nitida. Vediamo infatti che l’esuberante vicino di casa di Hyungwon, ad un certo punto decide di imporgli la propria presenza, ma non solo perché egli stesso ha bisogno di compagnia, quanto più perché ha intuito che il ragazzo solitario è più triste di quanto vorrebbe ammettere e desidera occuparsi di lui, insieme al suo coinquilino Changkyun, figura conturbante e silenziosa.
La scena erotica che ne segue è fuoco allo stato puro. Sebbene Hyungwon rimanga, giustamente, interdetto da quelle attenzioni indesiderate, alla fine non può fare a meno che lasciarsi andare alla passione dei due coinquilini, facendosi trasportare. Ho amato la lentezza pastosa e, insieme, la forza, l’intensità che traspare dai gesti di ognuno dei tre ragazzi, perché ha trasmesso la torbida passione di ogni atto descritto, come se le carezze pesassero pure sulla pelle del lettore.
Ormai è ufficiale: io ADORO le tue storie erotiche! *^*
Spero tanto di leggere presto qualche nuova OS della raccolta, intanto ti faccio i miei complimenti!
A presto, Violet :)

08/01/21, ore 21:45

Ma ciao donzella!
Eccomi qui a leggere e commentare questo prompt che ho lasciato a caso su una sezione qualsiasi xD (tipo ogni riferimento è puramente casuale).
Questa prima parte in cui ci fai avvertire questo peso immenso che uno dei protagonisti sembra avere sulle spalle è davvero intenso, è cupo e da perfettamente idea di come è lui.
Anche il fattore che si prenda la sua tempistica per fare ogni singolo movimento denota uno stato mentale leggermente diverso dagli altri.
Chiunque di fronte al campanello che suona avrebbe smesso di fare qualsiasi cosa per avvicinarsi ad esso, anche solo per scoprire chi era o per accertarsi che fosse il vicino ma non lui, non lui perché sempre vivere in una leggera apatia e la cosa si sente. Brava.
Questo leggero flirt che davvero è minimo e celato da parole soffiate fuori solo ed esclusivamente perché non sapevano come riempire il silenzio è bellissimo, dolcissimo e tenerissimo <3
Questo nuovo arrivo rompe la tensione, spezza l’atmosfera strana che si era creata tra di loro, questa tensione palpabile e presente.
Il nuovo arrivato è schietto e ce lo fai capire da subito, ce lo dimostri con una singola frase - quella del vicino che sta sulle sue- e rende la loro presenza lì come una sorta di enorme piano organizzato dai due “invasori”.
Io mi immedesimo in Hyung, insomma, anche io odio quando invadono i miei spazi senza che sia io a chiederlo espressamente ma io non reagisco solo alzando la voce quindi i miei complimenti per l’autocontrollo del ragazzo, invidiabile giuro!
L’abbraccio da parte di Chang è inatteso, improvviso e non me lo sarei mai immaginato, insomma un che entra in casa di uno sconosciuto e lo abbraccia perché se lo sente è inatteso ma carinissimo, così come lui cerca in ogni modo di liberarsi ma senza troppa convinzione, o almeno questo è ciò che mi hai passato mentre leggevo.
La sua ricerca di aiuto verso l’ultima persona all'interno dell’appartamento mi è sembrata una richiesta disperata da parte sua, un ultimo tentativo per liberarsi di quel polipo umano!
La situazione diventa diversa, cambia in un battito di ciglia, un bacio rompe ogni insistenza anzi, ogni volta che lui si “ribella” i due si accaniscono dolcemente su di lui, lo baciano a tradimento e, come dici tu, semplicemente il proprietario di casa non vuole liberarsi e gli altri due lo hanno capito.
La scena di “sesso” che poi sesso non è perché sono solo preliminari a più mani -sto ridendo da dieci minuti mentre scrivo questa cosa perché sono scema e volevo che tu lo sapessi-. Sei riuscita a creare un movimento fluido tra di loro, un pensiero comune che li ha portati al piacere, al coinvolgimento fisico e mentale da parte di tutti e tre e ho adorato il modo in cui l’hai fatto, bravissima!
Il fattore finale non è scontato anzi, mi è piaciuto come l’hai reso, frase dopo frase, facendoci capire che la sua sociopatia qui è diventata una sorta di narcisismo manipolatore che ho trovato adatto e magnifico.
Questa storia scritta per il p0rn fest è bellissima, è scritta bene e senza errori, un po’ più lunga del tuo solito ma non pesante, perfetta proprio perché ci spieghi chi e cosa sono i nostri personaggi. Complimenti!
Ammetto che in alcuni pezzi sono dovuta tornare indietro a leggere per capire il personaggio ma non perché non fosse comprensibile ma perché io, non conoscendo i personaggi -come per il fattore di quello più alto- ho dovuto un attimo farmi un piccolo quadro generale.
Oltre a ciò che, ripeto, è un mio difetto non tuo tesoro mio bello, devo farti i miei più galanti complimenti perché mai avrei immaginato che un mio prompt fosse usato per scrivere una storia tanto bella e carica di significati.
Bravissima <3

08/01/21, ore 14:30

ciiaooo eccomi per lo scambio libero.
waahhh premetto , leggere di questi rapporti bollenti fra membri della band mi ricorda un sacco quando scrivevo dei Muse, ma non credo di averci mai messo tanto pepe come te... ma andiamo con ordine.

sono una frana coi nomi , quindi saranno C e J.
C ha un'ansia che me la sa attaccando mi credi? Capisco il palco grande, la data importante, le aspettative che aumentano , ma figlio mio, datti una calmata o ci resti secco!!

Meno male che J sa e da innocente massaggio facciale con istruzioni sulle tecniche di respiro corrette... guarda un po' dove si arriva!
mi piace come, seppur sia una fic molto erotica ti soffermi anche su abbracci, carezze , mani fra i capelli e altre parti più poetiche, ci fanno prendere una bocata di aria fresca da tutto quel fuoco.
che poi accidenti che tensione col manager lì che sbraita, bussa e li interrompe ma loro, non se ne parla devono venire (letteralmene lol) al dunque XDD
ma il manager sa, vero che sa?
mi è piaciuto molto come hai descritto il loro rapporto di amicizia, dormire assieme nello stesso letto e cercare ogni tipo di contatto... ma il visivo, sì, forse è il più intmo di tutti, ho adorato quella parte.
il promt l'hai rispettato a meaviglia, il titolo si sposa perfettamente, magari non è molto approfondito il microfono che è d'impiccio.. ma chissene, mi pare che i ragazzuoli si siano divertiti parecchio.
Il tuo stile è sempre impeccabile, ormai sei una garanzia ^^
a presto e complimenti <3

08/01/21, ore 10:49

Ciao cara! Ho messo momentaneamente in pausa "Singing is the answer" per dedicarmi un pochino a questo tuo nuovissimo progetto.
Sai che come scrittura mi sembri addirittura maturata in confronto ai capitoli letti finora della tua long? Nonostante io non sia una fanatica del genere sdi riuscita a farmi leggere ogni riga con interesse e linearità.
In più il backstage e i preparativi per il concerto sono eventi e mondi che ispirano moltissimo come immaginario. Hai dipinto molto bene la tensione provata da Changkyun, sia da un punto psicologico che fisico, dai pensieri che affollano la sua mente all'scidità di stomaco per il nervoso.
Molto diverso il suo compagno di grupoo Jooheon, che nonostante sia comunque provato dai preparativi sa come rilassarsi... e giustamente perché non condividere la propria tecnica di rilassamento con l'amico... >_>
Anche se immagino che ora Changkyun più che distendere i nervi avrà molto da fare per nascondere le tracce e magari avrà anche la testa tra le nuvole!
È stato molto divertente vedere le differenze carattriali tra i due anche durante la scena clou. Da un lato Changkyun tutto titubante e agitato, dall'altro Jooheon a cui non gliene poteva fregare di meno di tutto in contorno anche mentre un altro compagno di squadra li chiamava da lontano xD
Anche per questo genere ti faccio i miei complimenti. Hai gestito ogni elemento molto bene e sei riuscita ad intrattenermi dalla prima all'ultima riga.

Misa

06/01/21, ore 15:53

Ciao, cara <3
Io avevo immaginato una storia con i cantanti dei BTS, ma invece mi ritrovo con un altri ragazzi di un altro gruppo che non conosco, ma ammetto che sono davvero molto carini.
Povero Changkyun lo capisco benissimo e ansioso. Penso che sia anche normale, capiti a tutti di avere ansia sia se si è alle prime armi, sia che si è esperti.
In qualche modo la pura di sbagliare esiste sempre in quell'angolo della mente. Cerchi di non pensarci, ma alla fine il pensiero va sempre lì e si comincia con l'ansia.
Changkyun dammi il cinque ahahaha
Molto bella la scena Jooheonche entra nella camera di Changkyun per stare insieme a lui, cercare coccole. La parte intima e bella e ben descritta quindi tantissimi complimenti tesoro <3

06/01/21, ore 12:55

Ciao cara **
Innanzitutto CHE BEI RAGAZZI QUELLI DELLA GIF.
A parte ciò, questa storia mi è piaciuta, e tanto. In particolare mi è piaciuto il personaggio di Changkyun. Povero, posso immaginare cosa voglia dire avere l'ansia da prestazione, il non riuscire a dormire ed essere costantemente sotto stress. Secondo me l'ansia ci sta sempre, sia che si tratti di novellini che di esperti... però certo, imparare a controllarla è sempre un bene. Jooheon, mi è piaciuto allo stesso suo modo, con suo questo entrare in camera del collega e il suo accoccolarsi accanto a Changkyun perché non vuole dormire da solo... Vogliamo parlare della scena intima tra i due? Bellissima, molto "calda" ed eccitante, solo che, MANNAGGIA, giustamente si doveva interrompere. Complimenti davvero, avevo bisogno di una storia del genere!
A presto :*

Nao

06/01/21, ore 07:11

Ciao cara, eccomi!
Non ascolto k-pop, ma oltre a essere questo il tuo ultimo lavoro pubblicato, mi ispirava troppo per non farci un salto. Allora, intanto questo è un genere che ho riscoperto da pochissimo e proprio con Yuri on Ice, sempre letto ma non mi sono mai approcciata più di tanto e non nella scrittura, comunque. È un genere che deve piacere, ma ti dico, ultimamente ho deciso di allargare di più i miei orizzonti e sperimentare generi e storie che prima non avrei letto o scritto. E diciamo che questi scambi sono l'ideale per conoscere sempre nuove cose.
Comunque, il tuo stile di scrittura mi piace molto, ed è sempre una cosa che noto subito.
Ed è incredibile come gli esseri umani siano di fondo poi tutti molto simili, abitudinari.
È sufficiente un piccolo cambiamento per far mutare ogni cosa, così come sta accadendo ai nostri personaggi che tentano di scacciare la tensione, e Jooheon ne "approfitta" subito, recuperando parte della sua abitudine di non dormire da solo.
E poi come biasimare Changkyun, descrivi in modo eccezionale ciò che prova a causa dello stress estremo. Quello stress che ti chiude lo stomaco, che non ti fa dormire né pensare mentre la mente viaggia e viaggia e viaggia.
Un infarto è il minimo!

Che dire, poi, sono rimasta davvero impressionata.
Pur non conoscendo questa musica e non sapendo nemmeno che faccia abbiano i protagonisti, ho amato alla follia la parte dove Jooheon porta Changkyun via con sé, dando il via a quello che poi accade da lì a poco. Sei stata sublime nel descrivere quel momento, analizzato minuziosamente nei minimi dettagli, nelle più piccole sensazioni che i personaggi provano sulla pelle. Sono molto molto colpita, brava!
Jooheon sembra avere fin da subito il controllo della situazione e… wow. Sono perfetti, dall'inizio alla fine.
Quindi complimenti, penso proprio che andrò a cercarmi questi due tizi bellissimi!
È breve, ma dannatamente intensa. Mi è piaciuta moltissimo!
Alla prossima e un abbraccio,
-w

04/01/21, ore 19:26

Non conosco il gruppo musicale ma poco importa, dalla tua descrizione sono riuscita a farmi un'idea abbastanza chiara sia della band che dei protagonisti. Devo dire che non è un tipo di letteratura a cui sono molto abituata ma l'ho trovata molto interessante, sei riuscita a mettere insieme un utilizzo forbito e ricercato delle parole con il clima incalzante e impertinente di un gruppo di musicisti adolescenti.
Solo riuscita a percepire lo stato d'animo ansioso di Changkyun nella prima parte, il desiderio (forse mai rivelato) di Jooheon nella seconda e la necessità di entrambi di liberarsi sia dalla tensione che da una fame ardente repressa nell'ultima.
La descrizione dell'atto sessuale è molto accurata e ricca di immagini, mai oscena o astratta ma assolutamente carnale e soddisfacente. In effetti l'ho trovata molto realistica, fino alla fine in cui, nonostante il rischio di essere scoperti da uno dei loro compagni di banda, hanno proseguito per portare entrambi a compimento e dare una conclusione non solo fisica ma anche emotiva a quell'accadimento.
Ho apprezzato in modo significativo la tua attenzione per i dettagli.

02/01/21, ore 18:14

Ciaooo cara Aivy! *^* Finalmente riesco a trovare un secondo di pausa da mia madre che cerca di friggere anche le sedie ed eccomi qui a lasciarti un segno del mio passaggio, il primo di questo 2021 si spera più fortunato dell’anno appena trascorso! xD
Allora, non appena sono approdata sul tuo profilo, ho visto il bollino rosso, poi la parola “p0rn fest” e ovviamente non ho potuto fare a meno di fiondarmi su questa storia, al grido di: “Porno è buono! Porno è bello! Se è slash poi, ancora meglio!” che meno male che i miei non erano in casa, altrimenti mi avrebbero fatta internare. C’è una domanda che mi preme di fare subito, prima di entrare nel merito di questa storia fantastica: tu hai intenzione di scrivere tante e tante altre meraviglie come questa vero? Tipo cento? Duecento? Mille? Perché io sono rimasta a dir poco incantata, mi sono innamorata e infatti, l’ho inserita subito tra le preferite perché solo… WAO! Davvero, WAO! Raccoglie tutto ciò che cerco in una storia di genere erotico, dall’inizio alla fine: c’è il sesso, certo ed è sporco, esplicito, passionale, ma il tutto viene avvolto dalla forte connessione emotiva che scorre tra i due ragazzi, che innalza l’atto e accentua la passione infuocata a cui i due finiscono per cedere. In effetti, più che la scena erotica vera e propria (che comunque mi ha fatto contorcere le budella, eh, sappilo!) è stata quella subito precedente a farmi spasimare e battere il cuore, cioè dove Changkyun e Jooheon stanno vicini, vicinissimi e la tensione sessuale cresce sempre di più fino allo scoppio finale! Per dire, ad un certo punto, ho riportato lo sguardo sulla GIF che hai messo all’inizio del capitolo, dove i due ragazzi sembrano più o meno nella stessa posizione della scena e penso di essere quasi collassata!
Il prompt che hai scelto è stato sviluppato molto bene, grazie anche al tuo stile scorrevole e curato che ha reso le introspezioni dei personaggi particolarmente nitide per il lettore. L’ansia di Changkyun è raccontata davvero bene e in modo realistico, infatti nel momento in cui sembra essere sul principio di un attacco di panico, avrei voluto abbracciarlo anche io, tanto mi sentivo coinvolta nel momento. Meno male che qualcuno si è occupato di lui molto meglio di quanto io avrei mai potuto fare! xD
Che dire, tesoro! Mi hai regalata una OS rossa con i fiocchi ed io ti ringrazio per avermi fatto iniziare l’anno nel migliore dei modi!
Un abbraccio, Violet :)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]