Italian P0rnFest #14
di _aivy_demi_

29/03/21, ore 20:10

Ciao tesoro, volevo continuare con singing, poi ho visto che volevi un parere su questo Prompt, e niente, mi sono buttata.
Faccio due premesse: io non conosco quasi nulla dei gruppi coreani e dei nomi dei ragazzi, ma come sempre tu riesci a tratteggiare tutto talmente bene, che me li sono figurati perfettamente tutti e tre, nonostante non li conosca.
Non ho mai scritto threesome, né forse mai lette, questa è forse la prima o la seconda che leggo e devo dire che no, io non sono ancora pronta a scriverne.
A leggere, beh se ne scrivi tu tutto diventa erotico, poetico è meraviglioso. Nonostante mi sia imbarazzata io al posto dei ragazzi coinvolti per questo film, che poi film non è, ma prende tutt’altra piega, li ho trovati bellissimi sia nei loro scambi erotici/ fisici, che nei risvolti psicologici.
Se a livello erotico e di carezze, baci è tutto un crescendo di sfida desiderio e un lasciarsi andare, lo è ancora di più a livello psicologico. Wohno mi pare quello più bramoso, ma che è il più restio a lasciarsi andare con gli altri due, ma alla fine anche lui mette da parte tutte le reticenze del caso e lascia che siano le sensazioni a guidarlo...
Insomma, dalla mia poca esperienza da lettrice scrittrice di cose a tre, ti devo fare i complimenti per come sei riuscita a gestire tutto, e non è facile per niente gestirne tre e non mettere nessuno sullo sfondo.
Più un’ultima cosa: mi è piaciuta tanto tutta la parte prima, la descrizione della neve, della quarantena, della noia, degli allenamenti, della tensione di doversi vedere e nelle aspettative ... insomma avresti potuto anche non metterla come preambolo, essendo un Prompt per il porn fest, ma facendolo trovo che tu abbia dato tutto un altro spessore alla OS.
Insomma hai il tocco di rendere bello e mai volgare anche lo smut/porn.
Complimenti tesoro, come sempre.
Ladyhawke83

29/03/21, ore 13:41

Ciao cara,
Eccomi qui a iniziare questa raccolta hotosa. Non conosco i Monsta X, quindi... ti ringrazio per aver messo l'immagine iniziale; così ho potuto visualizzare meglio i volti di Changkyun e Jooheon.
Ammiro sempre il modo ti destreggi nell'intimità assoluta di questi ragazzi; nei loro lati nascosti e nelle loro problematiche. Ho qualche nozione di quanto sia difficile e controllata la loro esistenza; di quanto si possa incappare nell'ansia da palcoscenico e bisogna essere lì, pronti a celare ogni debolezza. Ho adorato il momento iniziale, così tenero e spontaneo, nel sostenersi così, semplicemente dormendo insieme. Pensavo ci fosse già qui una semi parte hotosa, ma ecco che mi stupisci con quel dietro le quinte che... mi sono sciolta, letteralmente. Si percepiva proprio l'eccitazione salire lentamente, travolgere i due in una passione che da troppo tempo era lì, nell'aria, racchiuso finora in gesti e vicinanze celate. E poi va beh... vedere fare X e Y è sempre bello, cioè... sembra facile descrivere certe scene, ma in realtà è difficile non renderle piatte e banali: invece qui... forse per la prima volta ho potuto assaporare la tua maestria in certe dinamiche. Complimenti cara, davvero. Sona rimasta piacevolmente stupita, un dolce perfetto per chiudere il pranzo. <3
Un saluto e buona ispirazione
Elgas

29/03/21, ore 11:40

Ma buongiorno <3
Questa settimana non faccio il solito ritardo brutto brutto, per fortuna!
Il modo in cui impagini questa storia è davvero bellissimo, amo le gif che inserisci all'inizio e il colore viola per i titoli, oltretutto sono belli grandi e stanno bene con la dimensione della gif **

Il prompt questa volta si presenta un pg sociopatico (e già quando ho letto questa definizione ho sclerato male perché io adoro leggere di personaggi di questo tipo, e conosco anche molto bene la sociopatia, le malattie mentali rimangono il mio argomento preferito, perciò puoi ben immaginare quanto mi abbia fomentata) e altri due pg che hanno lo scopo di calmarlo.

Il modo in cui hai tratteggiato Hyungwon è bellissimo. La storia comincia con delle descrizioni ambientali molto belle, ma ho apprezzato soprattutto le introspezioni del protagonista - bellissima, a tal proposito, la scena in cui lancia la sigaretta fuori dal balcone e se ne frega di eventualmente colpire coloro che sono sotto, descrive bene il suo totale menefreghismo, l'incuranza per certe regole che andrebbero osservate.
Il campanello suona e suona in maniera insistente e invadente, ma lui ha già deciso che non aprirà quella porta e nel frattempo Hyungwon si fa il caffè. Dopo svariate suppliche per aprire quella porta, finalmente consente all'altro di entrare, e qui abbiamo modo di entrare [perdonami l'orrida ripetizione] ancora più in profondità anche nella vita dello stesso Hyungwon (ormai ho scritto 'sto nome 3 volte e ancora devo guardare il precedente per capire come si scrive, gesù, e non ho ancora imparato nemmeno gli altri due, che impresa xD).
All'inizio avevo pensato che la sua sociopatia magari non fosse proprio tale, ma solo un ribrezzo per il mondo, invece andando avanti si scoprono sempre più lati della sua mentalità improntata sulla solitudine e l'evitazione dell'altro. Si percepisce la sua freddezza, il distacco emotivo e fisico che vuole con gli altri, ed è bellissimo se viene messo vicino al carattere di Changkyun e Jooheon, che sono senza dubbio più allegri e più volenterosi di ricevere affetto e coccole, tanto da cercare perfino queste cose da cui Hyungwon fugge.
La scena erotica è venuta benissimo, mi è piaciuta anche più di quella del capitolo precedente, e ho davvero amato le introspezioni (lo so, sono ripetitiva, ma non posso farci niente, amo come scavi nei personaggi!), soprattutto sul finale, dopo emerge questa immensa megalomania di Hyungwon che vuole sentire di avere gli altri, di possedere il potere, di controllarli attraverso il piacere. E' bello poi che li voglia entrambi, ultimamente sono andata in fissa di brutto con le relazioni a più di due persone, quindi adoro, adoro tantissimo!
E niente, anche questa volta hai fatto un ottimo lavoro e sono davvero soddisfatta della lettura <3
alla prossima!
fumoemiele

28/03/21, ore 14:43

Ciao, cara <3
Eccomi qui a recensire la tua storia.
Ho adorato tutto. Nonostante io non conosco quasi nulla dei gruppi musicali coreani, tu sei riuscita a far conoscere personaggi nuovi di cui non conoscevo l'esistenza.
In questa storia il personaggio che mi è piaciuto di più e Wonho. L'inizio è davvero bello quando descrivi comunque la neve, sembra quasi un paesaggio da fiaba, ma alla fine ci troviamo a Seul e anche in piena quarantena, così questi tre ragazzi decidono di passarla al dormitorio.
Capisco anche che la vita di un Idol non è affatto semplice, devono continuare a allenarsi e provare nonostante, la quarantena, ma sai dopo un po' la noia come dici tu assale e noi con tutte le quarantene che stiamo vivendo lo sappiamo.
Secondo me la frase, vuoi venire a vedere un film è una parola in codice per dire altro.
Stasera cosucce a tre ahahahaah
Ho adorato il modo che ognuno ci mette nella preparazione, ma alla fine il film era solo una scusa per fare ben altro.
Ho adorato tutto quanto dall'inizio alla fine e tu sei bravissima a far uscire le emozioni dei personaggi e ammetto che gestirne tre in questi momenti non è affatto semplice, ma ripeto tu sei eccezionale nel descrivere determinati avvenimenti.
Complimenti e alla prossima <3

28/03/21, ore 10:04

Ma buongiorno <3
Arrivo con una settimana di ritardo e mi dispiace tantissimo, ma ho avuto la settimana piena di impegni e ho dovuto far slittare le recensioni. Però il lato positivo di tutto ciò è che ho trovato questa nuova storia (dalla grafica e dal titolo molto accattivanti!) e di conseguenza ho potuto subito cominciare a leggerla. Il prompt di questo capitolo, oltretutto, è molto accattivante e mi ha intrigata sin da subito.

Ci presenti il protagonista e lo mostri molto umano. Abbiamo spesso la convinzione che i cantanti famosi, essendo appunto famosi, non facciano molte delle cose che noi comuni umani facciamo e non pensiamo che possano avere paturnie mentali simili alle nostre. E invece Changkyung è esattamente come molte altre persone, si agita all'idea di una folla immensa che lo guarda e tenta di distrarsi fra kill nei videogiochi e video su youtube per ammazzare il tempo. Mi è piaciuta tantissimo anche la parte che segue questa, dove ci parli del rapporto di questi due personaggi con il sonno e del loro cercarsi di notte (di Jooheon soprattutto, è bello come con queste piccole caratteristiche tu li abbia caratterizzati!)

E poi abbiamo il fatidico concerto e lo sviluppo del prompt letto all'inizio, ero certa che sarebbe stata una bomba perché tu sei molto brava a scavare nei pensieri dei pg, e verso gli idol coreani hai una particolare bravura nel comprenderli, empatizzi con loro tanto da riprodurre le loro emozioni, tradurle in parole e immagini, e c'è una dolcezza pazzesca nel pezzo in cui Jooheon tranquillizza l'altro, traspare davvero fra le righe e si sente. C'è angst, c'è amore, c'è fluff - e c'è del sano porn, che non guasta mai e che adoro vedere dopo questa immersione totale nei pensieri dei pg, credo ci stia proprio bene per spezzare la tensione che tanto tormenta Changkyung. Mille punti a Jooheon per avergli proposto un modo tanto sano di distrarsi. u.u
Ovviamente i due spariscono per far cosacce quindi è anche carino il finale, che dà una sorta di 'continuità' alla vicenda iniziata, con gli altri che li cercano per sapere dove sono finiti poiché sono in ritardo [e menomale che c'è la truccatrice per ogni evenienza! xD]
La scena rossa è scritta benissimo, ma sai che mi piace sempre come le scrivi e che non mi danno problemi <3

Quindi, spero di proseguire presto con la lettura di queste storie! **
Alla prossima <3
fumoemiele

26/03/21, ore 13:50

Ciaoo!**
Eccomi a leggere e recensire anche questo capitolo, mentre ascolto i Monsta X. Beh, era il minimo ;)

Vorrei farti i complimenti prima di tutto per il coraggio nel scegliere, e scrivere, questo prompt. Accostare le RPF alle tematiche difficili/delicate è un azzardo non da tutti, io penso che mi bloccherei di fronte ad un prompt simile, tu invece ti sei buttata e ne è uscita una bella OS.

Come per l'altro capitolo ho amato l'introduzione, la contestualizzazione, le caratterizzazioni. A differenza dell'altra OS che però è più semplice (lì parliamo soltanto di una serata di divertimento tra coinquilini che già si conoscono, e che sono già più o meno in confidenza) penso che questa trama sarebbe stata ancora meglio sviluppata nel corso di una mini-long. L'inizio della smut è un po' forzato, praticamente una molestia, anche se Hyungwon a metà cambia idea e si adatta bene. È l'unica cosa che mi ha lasciata tipo "aiuto, se questi due si beccano una denuncia è più che giustificata" XD Ma a conti fatti funziona.
Mi è piaciuto tantissimo il cambiamento nell'introspezione di Hyungwon, che all'inizio non ne vuole completamente sapere nemmeno di aprire la porta a Jooheon, e alla fine li vuole (e li ha) entrambi in pugno. La parte finale è bellissima, davvero! E il concept, in generale, mi è piaciuto un sacco.

A presto! <3
Valeria

26/03/21, ore 12:47

Ciao cara!! <3

Passo qui con la scusa dello scambio, ma poi volo a leggere anche le altre due oneshot, così da ricambiare le tue bellissime recensioni di stamani**
Se ti stai chiedendo il perché ho iniziato dalla terza OS, e non dalla prima... è perché sono sicura al 99% che questo sia un mio prompt XD La mia memoria fa un po' schifo, ma te ne avevo lasciati 3-4, e se non sbaglio questo è uno dei miei** Sono felicissima che tu lo abbia fillato, e in che modo!!! Ho AMATO tutto!

"Film in camera mia?" diventerà la frase in codice per "questa sera threesome?", decisamente X'D

Mi è piaciuta tantissimo la prima parte, l'attenzione ai dettagli, alla contestualizzazione. Sono rimasti solo loro tre nel dormitorio, all'inizio sembrava rilassante e divertente. In fondo la vita degli idol è molto impegnativa, poter rallentare il ritmo, e rilassarsi un momento, di sicuro non fa male. L'emergenza non è però durata una settimana o due, si sta protraendo più del previsto, e dopo un po' il relax lascia lo spazio alla noia. Sono tre persone adulte, il loro lavoro è bloccato, non hanno niente di particolare da fare... e giustamente trovano un nuovo modo per intrattenersi ;)
I preparativi per la serata sono fantastici, con Kihyun che quasi si trucca neanche dovesse andare ad un appuntamento, e Minhyuk che si presenta con i pantaloni attillati e si stiracchia mettendo in mostra l'addome ;) In un trio serve qualcuno più spudorato, altrimenti la threesome semplicemente non parte, e Minhyuk ha ricoperto benissimo questo ruolo.
Wonho è quasi morto per l'imbarazzo, a Kihyun è scivolato di mano il telecomando due volte, ma alla fine ne hanno tutti guadagnato alla grande ;) Come sempre scrivere le 3some non è mai facile, bisogna incastrare bene tutti i personaggi sia a livello fisico sia emotivo, e tu ci sei riuscita benissimo. Ed è tutto così sexy!

Ti faccio i complimenti! <3

A presto,
Valeria

PS: Posso lasciarti un altro prompt, anche se il p0rn fest è finito? Mi piacerebbe tanto leggere una Love Killa!AU, in cui i ragazzi ricoprono i ruoli che hanno nell'MV** Ship a scelta, basta che l'ambientazione sia quella!

18/03/21, ore 17:09

Eccomi qui cara! In attesa dell'aggiornamento della long che sto seguendo sono approdata qui. Devo dire che grazie agli scambi sto approdando su un sacco di nuovi lidi. Il Kpop non è la mia cup of tea e neanche lo slash ma mi piace troppo come scrivi e poi ero curiosa di leggere qualcosa di rosso scritto da te. E non sono rimasta affatto delusa. Prima di tutto mi è piaciuta moltissimo la parte iniziale dove racconti il backstage del concerto, sarà che ho scritto qualcosa di simile ultimamente ma l'argomento mi prende! Sembra proprio di stare lì insieme ai protagonisti e credimi perchè è un'esperienza che ho vissuto. Facevo parte di una compagnia che faceva i fanshow del Rocky Horror Picture Show e ricordo bene l'ansia delle prove e tutte le emozioni. Veramente mi hai riportato indietro nel tempo. Poi hai descritto alla perfezione il panico da palcoscenico di uno dei protagonisti, povero mi hai fatto veramente empatizzare con lui! E il suo amico/compagno di stanza ovviamente se ne accorge e cosa fa? Certo che è proprio vero che non c'è niente di meglio del sesso per sciogliere le tensioni! E i due mi sembra ci danno dentro piuttosto bene. No veramente è una scena descritta benissimo, molto hot, molto descrittiva eppure per nulla disturbante. I due si divertono, ma c'è anche un bellissimo sentimento che fai trasparire in maniera sublime. E brava veramente!

26/02/21, ore 21:45

Attendevo il cap. 2 della long in cui mi ero addentrata e, nell’attesa, ho deciso di approdare qua, perché un po’ di slash e un po’ di red non fanno mai male. Intanto, ho scoperto che io e il tuo protagonista abbiamo la stessa routine serale (“dopo una cena immerso nei propri pensieri, una buona dose di kill su un videogioco online e qualche video reaction idiota tra gli ultimi pubblicati su internet”), quindi già questo mi ha fatto empatizzare! ahahah
Tralasciando ciò e venendo alla tua storia, devo dirti che mi è davvero piaciuta molto: io (mea culpa) non conosco questi personaggi quindi l’ho letta come un’originale e tu mi hai dato tutte le chiavi per permettermi di farlo. Intanto, il prompt già può far intuire dove si andrà a parare e le tue descrizioni fanno il resto. Sono davvero così minuziose e dettagliate che ci si riesce a figurare perfettamente la scena in cui ci troviamo immersi, le sensazioni dei protagonisti e tutto questo non a discapito di una fluidità del testo veramente invidiabile. Usi parole semplici, periodi brevi ma in tutti questi si racchiude una potenza evocativa veramente ammirevole, nonostante il contesto sia un contesto normale di un dietro le quinte. Ho veramente colto ed immaginato ogni sensazione dei tuoi protagonisti: quando l’ansia arriva a mangiarti ed accartocciarti lo stomaco, scompare il sonno, scompare la fame e la sete, scompare ogni minima dose di quiete. Tutto il corpo risponde incontrollato, dai tic, al viso che richiede freschezza, così come la gola, così come “l’acido che stava risalendo dallo stomaco sapeva di tensione”. Le trovo tutte immagini particolarmente calzanti alla narrazione di quest’ansia “da prestazione” che Kyun avverte e che, senza la vicinanza dell’amico, senza quel suo dormirgli addosso e il rumore bianco del suo respiro pesante accanto, si moltiplica e lo lascia insonne e frastornato. Mi piace che abbiano avvertito entrambi lo stesso desiderio e il secondo prenda l’iniziativa e si precipiti da lui, come farà dopo e darà inizio a tutto. Spendo anche qualche complimento per la tua lemon che ho trovato delicatissima e particolareggiata al contempo: capace di far intuire ogni minima tensione sessuale tra i due crescere e salire, senza mai scadere anche nelle descrizioni più schiette, nel volgare. Mi piace anche come i due si approccino uno all’altro: si conoscono, ormai. Uno arriva in soccorso dell’altro, entrambi si vogliono, entrambi si ritrovano ad anelare di possedersi, anche per un momento solo, anche per sciogliere la tensione che adesso gli tira le spalle. Kyun, che è il più piccolo e il più “indeciso”, quello anche più preoccupato e divorato dall’ansia, non vuole permettersi di aprire gli occhi e affogare nei suoi occhi quell’attestato di desiderio. Quegli occhi che poi rivolge al cielo quando lui si addentra nell’incavo del suo collo, lo morde, incurante del concerto e delle riprese e scende, senza remore, a dargli piacere. Lo fa piano, lo accarezza con le labbra, segue il suo volere, aspetta che sia lui a chiedergli implicitamente di più. E quando si ritrova all’orgasmo, si scusa, balbetta, in imbarazzo. L’amico arriva in suo soccorso anche lì: non gli servono le scuse, gli serve che quel piacere sia ricambiato perché adesso anche lui è sul punto di esplodere. Lui, il più grande, quello che di notte è andato a cercarlo, come nei modi è più irruento anche nella ricerca del piacere: si appoggia alla sua spalla, gli conficca i denti, vuole sentire di più (e ci ho colto più una metafora a tutto tondo di lui come personaggio – ma potrebbe essere tutto un viaggio mio, perdonami).
Ti voglio fare i miei complimenti perché nonostante il tema letteralmente pop porno lo hai affrontato senza volgarità ma rimanendo comunque centrata e descrivendo le scene con dettagli che le hanno rese molto reali e vivide. Così come tutta la tua narrazione, che riesce a ricreare ogni ambiente circostante i protagonisti e ci trasporta dentro il lettore (dai tavolini pieghevoli ai van, alla testa contro la plastica).
Quindi, sei stata davvero brava! A prestissimo!
Un abbraccio

16/01/21, ore 15:48

Yo! Ho pensato di continuare con i capitoli di questa raccolta, anche perché questo secondo capitolo per la gioia dei miei occhietti e del mio cuore tratta di una threesome e il mondo intero sa quanto io vada sempre in brodo di giuggiole quando me ne trovo davanti una.
Che poi in realtà non ne leggo tante, perché ammettiamolo, scrivere threesome non è semplice e trovarne di belle e ben bilanciate è ancora più complicato.
Ma veniamo quindi alla fic, ammetto che io ad avere due vicini di casa che facessero come Jooheon e compagno, penso li avrei entrambi presi a calci tra le gambe e poi denunciati per molestie, oltre che mandati a quel paese perché si permettono di decidere loro quello che voglio io.
Giuro che un pochino Chae mi ha fatto pena, ritrovandosi circondato dagli altri due, senza alcuna possibilità di fuga – fortuna che almeno alla fine è venuto a patti con se stesso e ha riscoperto che, in fondo, la cosa non gli dispiaceva (anche se io, da amante della violenza (?) speravo volassero schiaffi che se li sarebbero più che meritati).
Abbiamo quindi da una parte Chae, persona sociopatica (lol, ti sono vicino amico, tieni duro!) che non ama il contatto, la vicinanza con le persone e il fatto di doversi trovare faccia a faccia con qualcuno. Jooheon che invece è l’esatto opposto e non si fa alcuno scrupolo nell’invadere gli spazi altrui e, infine, Changkyun che è praticamente il primo a dare inizio alla scena di fuoco che poi sfoca lentamente nell’erotica.
La descrizione del desiderio crescente che mano a mano si fa rovente è carina, si percepisce e con il procedere della fanfic Chae viene completamente “catturato” dagli altri due e non tanto in senso fisico, quanto anche in senso mentale e carnale, si lascia andare a pensieri su come in fondo li desideri. È anche interessante scoprire come, alla fine, durante tutta la scena finale, sia proprio lui a trovare lo spazio per rigirare i due vicini di casa al proprio gioco e poter godere del loro orgasmo e del loro piacere, ritrovando in esso qualcosa di più interessante che lo starsene per conto suo lontano dalla gente.
È un AU intenso, di cui ho apprezzato molto la tua scelta di spendere qualche rigo in più per “presentarci” i personaggi sotto la loro nuova veste, così da mettere meglio alla luce le varie dinamiche che in parte già c’erano (vedi Changkyuun e Joohen che sono coinquilini e che già è chiaro abbiano un qualche rapporto intimo tra di loro), e altre che invece sono nate direttamente in questa fic.
Il tuo stile è come sempre denso, è ricco di aggettivi e avverbi e, per quanto alle volte il soggetto dell’azione non è chiarissimo, la storia alla fine è piacevole e si arriva alla fine senza fatica.
Complimenti <3

16/01/21, ore 09:39

cciiiaaoo cara, eccomi per lo scambio, sul rotto della cuffia.
Beh, è proprio il caso di dirlo: ma che vicini invadenti! XD
premesso che il fandom non lo conosco e che provare a scrivere quei nomi correttamente mi farebbe venir il mal di testa ogni volta, li chiamerò H, J e C XD perdonami.
partiamo dal prompt ... ooh, se hai saputo creare aspettativa, ragazza mia. Adoro le dinamiche M/M/M dove due sono molto complici fra loro ma alla fine è proprio il 'novellino’ a prenderci più gusto e a diventare il ‘peggiore’ dei tre (in senso buono, buonissimo!)

Il titolo del capitolo? Una genialata.

La parte iniziale ooohh così piena di descrizioni e introspezione sul personaggio, ce l’hai fatta percepire in ogni modo possibile.
Ero affacciata con H dal terrazzo di casa sua, insofferente al cado, ai rumori, al chiasso della gente… e alla gente stessa.
Sociopatia rules ahahah

Poi arriva J e il suo teatrino del caffè dal corridoio, ho amato la sua insistenza a entrare e alla fine funziona.
Ma quando arriva C … beh, lì non ce n’è più per nessuno.
E se l’abbraccio che dà a H è tenero, quasi commovente , beh i baci bollenti che seguono dopo scaldano per bene l’atmosfera.
E tutto quello che succede dopo waaaaahhhhh fiamme di passione ovunque, ma hai affrontato il tutto con la giusta delicatezza, basandoti più sulle sensazioni provate dai nostri cari protagonisti che non sulle scene di sesso in sé, che ci fai per lo più percepire, mi è piaciuta un sacco questa cosa… di sicuro direi che è piaiuta a H! XD

Ora mi immagino C e J come amatori seriali che vanno a tutte le porte del condominio ad adescare i vicini ahah.

Una gran bella lettura, come sempre. Complimenti. <3 alla prossima

13/01/21, ore 15:39

Ciao cara! Eccomi qua su questo secondo racconto della tua raccolta!
Qui troviamo ben tre protagonisti dai caratteri ben distinti e molto ben definiti. In particolare Hyungwon e Jooheon sembrano proprio due opposti: il primo amante della solitudine, diffidente, facilmente irritabile da ogni cosa che percepisce fuori posto, come i rumori del vicinato, della strada e soprattutto, l'incursione del vicino con new entry al seguito.
Jooheon invece ha un carattere solare, estroverso e socievole per non dire un po' insistente, insomma, dà l'idea di uno che non vuol sentire ragioni. Ed è così che riesce a intrufolarsi in casa di Hyungwon, con la sua, per quanto affabile, insistenza.
Il terzo personaggio, invece, Changkyun, è più misterioso. Non si esprime tanto a parole quanto a gesti ed è colui che fa partire il tutto.
Sono sorpresa dalla reazione di Hyungwon, per come erano iniziate le cose temevo li avrebbe cacciati a calci nel sedere XD e invece... ha trasformato le loro insistenze nel suo personale "gioco di potere".
Insomma, anche questa volta sei sapientemente riuscita a creare una sorta di atmosfera sospesa in grado di trascinare il lettore fino all'ultima riga e di distrarre per un po' dalla realtà quotidiana tanto pesante di questi giorni!
Complimenti e alla prossima~

Misa

10/01/21, ore 23:52

Heyy<3  non potevo che passare su questa nuova raccolta che mi stava letteralmente chiamando. Anche qui non conosco il fandom, ma non è stato affatto un problema, bene o male mi sono raffigurata i personaggi e a dire la verità prima di iniziare a leggere sono andata a cercarli su internet. Tra parentesi ammetto che sono proprio bellini loro due *-*
Appena ho iniziato a leggere Changkyung ha fatto sentire anche a me l’ansia che stata viviendo. Con una tensione del genere addosso la stanchezza è il suo peggior nemico, perché deve essere carico per prepararsi a mostrarsi davanti a tutte quelle persone e, come in un circolo vizioso, quel pensiero non lo fa dormire peggiorando ancora di più la situazione. Gli allenamenti intensivi sembrano tenerlo sveglio e quello ci sta secondo me, è realistico, perché succede che in situazioni del genere il corpo tenga l’energia per le cose più importanti.
Onestamente già così mi sono sentita male per lui soprattutto nel momento in cui ha sminuito i suoi problemi, come se fossero un segno di debolezza, che a quel punto della carriera non avrebbe dovuto avere. Perché lui ha pensato che altre persone avrebbero considerato quei problemi “da novellino” il che mi ha fatto pensare che non condividesse i suoi problemi e il suo nervosismo con nessuno. Non so, ho percepito una certa solitudine.
Jooheon d’altra parte, si sente spaesato, in un dormitorio non suo, senza le sue abitudini e soprattutto senza il suo compagno di stanza, tutte cose che secondo me contribuirebbero a dare un po’ di sicurezza in più anche a Changkyung. Infatti Jooheon legge negli occhi del compagno che non sta bene. Pero cavolo quanto sono carini quando si addormentano insiemee *-* Certe scene sono troppo carine! Mi piace il fatto che in poco hai già delineato un po’ i loro caratteri. Changkyung lo vedo po’ più freddino e schietto, mentre Jooheon mi sembra molto affettuoso.
Ma nonostante il conforto trovato quella notte, Changkyung proprio non riesce a gestire le emozioni e capisco perché visto che manca un giorno ad un’ esibizione che metterebbe ansia a chiunque.
Fortuna che Jooheon non si arrende e io ho amato di brutto il come si è preso cura del compagno. Mi piace un sacco quando in una fic trovo la combinazione di momenti a rating rosso e momenti in cui uno dei due pg si prende cura dell’altro e fa il possibile per farlo stare meglio. Cioè adoro queste due cose in generale ma trovarle insieme è il top, trovo che tu sia riuscita a combinarle in maniera perfetta. E in tutto questo ci sono altre due cose che mi fanno impazzire. Il fatto che che Jooheon si “imponga” diciamo, quando gli dice di guardarlo, di rilassarsi e respirare… sa cosa è bene per Changkyung ed è deciso ad aiutarlo con il suo problema, e il fatto che dall’altra parte invece Jooheon non sa se si senta pronto o no ad abbassare le sue difese davanti ad un’altra persona, ad esporsi con tutte le sue emozioni. Essendo che me lo sono figurata come una persona un po’ chiusa credo sia difficile per lui.
Poi la tensione è salita sempre di più e io non riuscivo a smettere di leggere. È da un po’ che cercavo qualcosa a rating rosso scritto così bene *-*
E si vede proprio il salto dal loro legame di profonda amicizia, che già prima era stupendo, a qualcosa di più, perché entrambi non possono più fare a meno di nascondere il legame sentimentale che li unisce né tantomeno l’attrazione fisica. E quando si sono lasciati andare e hanno fatto ciò che hanno fatto è stato perfetto, hai reso quella scena dolcissima e sensuale al tempo stesso e soprattutto ti sei soffermata sui dettagli, sulle sensazioni, dipingendo un’immagine chiara e stupenda. Non riuscivo a smettere di leggere e ti dico avevo proprio bisogno leggere qualcosa del genere e scritto così bene, anche perché mi sto buttando anch’io molto di più sul rating rosso e avevo bisogno di ispirazione XD
Mi è piaciuta moltissimo e spero di passare presto anche all’altra fic di questa raccolta. Ti faccio anch’io tantissimi auguri di buon anno e ti auguro tantissimissima ispirazione <3 <3

10/01/21, ore 18:40

L'ho letta questa mattina ma finalmente posso recensire e che dire MAI PROMPT FU SPESO MEGLIO.
Io i Monsta X li seguo poco ma sono felicissima di aver lasciato nelle tue mani questo prompt del p0rnfest, perché sono davvero soddisfatta i quello che hanno visualizzato i miei occhi. +
Ansia pre concerto? Nulla che un pompino in grazia di dio non possa risolvere!!
Mi è piaciuta molto anche l'introduzione, quel minimo di plot per calarsi nel mood giusto, sentire la stanchezza, avvertire l'agitazione di Changkyun e percepire la mancanza di Jooheon. In poche righe hai reso chiarissimo il loro rapporto, il bisogno che hanno l'uno dell'altro, quanto riesca ad influire su di loro la mancanza della stanza condivisa. Mi sono sciolta nel vedere Jooheon intrufolarsi nella camera di Changkyun per dormire con lui, perché lontani entrambi dormo male ma già solo un contatto innocente come quello riesce a calmare l'agitazione.
La scena clue poi!!
"AAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHH"
Ecco la mia reazione mentre leggevo, non avevo ancora letto qualcosa di erotico scritto da te devo dire: MANNAGGIA AVREI DOVUTO FARLO PRIMA.
Sei diretta, schietta e senza peli sulla lingua, adoro come non hai paura di scendere nei dettagli più "scenografici" raccontando ogni cosa, ogni singolo gesto perché si disegni ogni cosa nella mente del lettore. Il tutto però senza essere mai volgare, o meglio riesci ad usare il volgare "giusto" quello che si addice ad un pompino fatto dietro dei container!!
Ti dico solo che mi sono così sentita così coinvolta dalla scena, così presa dall'erotismo senza convenevoli del momento che per un attimo ho dovuto ricordarmi che non ero Changkyun...eehm...insomma, è stata una storia sentita...si...sentita...
Poi vabbè, oramai quel leggero trepido del sesso in situazioni dove si potrebbe essere beccati da un momento all'altro lo considero un po' il tuo marchio di fabbrica (TOP: perché siamo sulla stessa linea e non mi ero mai sentita così simile ad un'altra autrice) quel pizzico in più che rende tutto più eccitante...avevo il cuore a mille quando qualcuno ha iniziato a chiamarli e Jooheon gli ha fatto capire con un solo sguardo che no, non poteva azzardarsi a fermarsi anche a costo di essere beccati.
Detto questo mi vado a buttare su "The truth behind eye contact" di cui avevo letto il primo capitolo mesi fa su wattpad prima del blocco del lettore <3
Un bacio,

Blyth

10/01/21, ore 16:45

Tesoro, eccomi qui!
Sbaglio o le temperature si sono notevolmente alzate?
Battute sceme a parte, questa prima One Shot mi è davvero piaciuta e già stravedo per Changkyun e Jooheon, mamma mia quanto mi sono piaciuti!
Se c'è una cosa che adoro ritrovare quando si tratta di genere erotico è proprio una base solida di trama che lo sorregge: Changkyun e Jooheon si sono lasciati andare, hanno assecondato le loro pulsioni e sono stati estremamente passionali, ma tutto ciò si riallaccia perfettamente come diretta conseguenza di quello che hanno vissuto negli ultimi giorni, Changkyun in particolare.
Entrambi hanno raggiunto il limite e rischiavano di esplodere da un momento all'altro; c'era tanta tensione, tanto stress, tanta emotività che turbinava come un tornado. Tutto questo a causa delle prove sfiancanti per il concerto, un'esibizione alla quale assisteranno decine di migliaia di persone. Hai descritto molto bene quella che è tutta la tensione che si prova quando il tempo sta per scadere (ventiquattro ore sembrano ancora tante per provare un'ultima volta, ma scivolano via celermente) e penso che Changkyun non abbia nulla di cui rimproverarsi, perché alla fine dipende da persona a persona e nonostante siano ormai anni che vive in quel mondo frenetico, abituarsi a certi ritmi e a certe pressioni non è mai facile, cosa che Jooheon percepisce in lui.
Il loro momento di intimità mi è piaciuto tantissimo. Sono giovani e hanno assecondato le loro pulsioni, si sono lasciati andare e insieme li ho trovati meravigliosi.
È stata davvero una bellissima lettura, leggerti è sempre un immenso piacere *^*

Ame