Italian P0rnFest #14
di _aivy_demi_

12/04/21, ore 16:18

Ciao cara!
Non conosco la band in questione, però il p0rn ha sempre il suo perché e l'ambiente musicale mi è sempre piaciuto. ;)
Si vede proprio che questo poverino è molto stressato e messo sotto pressione all'ennesima potenza a causa del concerto imminente. Abituato a una certa routine e alla presenza rassicurante dell'amico, si sente perso senza di lui, e a quanto pare la cosa è reciproca, anche se non si sono mai dichiarati apertamente.
Bello vedere questo rapporto consumato di nascosto, veloce e urgente, ancora con gli abiti di prova e i microfoni addosso.
Nonostante siano a un passo dall'essere scoperti se ne fregano e continuano a toccarsi e baciarsi, dimostrando che la loro è proprio una passione irrefrenabile, anche se si sono dedicati solo ai preliminari. E poi è eccitante farlo sapendo di rischiare! ;)
Changkyung spero si sia ripreso dallo stress, avrà tempo dopo le prove per dedicarsi al secondo round, sempre che manager e troupe non li sgamino prima! ;)
Barby

10/04/21, ore 17:38

Ciaooo tesoro! Eccomi qui finalmente per lasciarti un segno del mio passaggio!
Vorrei fare la persona matura e composta, ma la verità è una sola: ho urlato come una invasata davanti allo schermo del PC non appena sono arrivata sul tuo profilo e mi sono accorta che avevi aggiornata la raccolta per il p0rn fest! ADORO ADORO ADORO! Le prime due storie già mi avevano resa una poltiglia indistinta, quindi mi sono tipo fiondata su questo ultimo capitolo alla velocità della luce, con un triplo salto carpiato!
E ovviamente hai assestato un bel colpo ai miei ormoni anche questa volta, con una threesome a dir poco bollente!
Prima di tutto, ho adorato il contesto in cui si inserisce la storia, vale a dire quello del lockdown, che – ahimè!- ognuno di noi oramai conosce fin troppo bene. Lo stato d’animo in cui si trovano i tre ragazzi infatti è qualcosa che, almeno io, ho provato sulla mia stessa pelle: l’obbligo di restare a casa all’inizio può anche sembrare semplice, un sacrificio da poco, ma con il passare del tempo la noia e la monotonia finiscono inevitabilmente per sopraggiungere, complice la totale mancanza di distrazioni! Mettiamoci pure il fatto di non sapere se e quando questa situazione finirà… l’insofferenza non può che raggiunge livelli biblici!
Wonho, Minhyuk e Kinyun hanno deciso di vivere la quarantena insieme e di certo tutti loro hanno trovato piccoli espedienti per riempire il tempo, come la palestra nel caso di Wonho, qualche chiacchiera in compagnia o anche solo un film tutti insieme, ma la verità è che si annoiano! E nella noia – si sa- la mente finisce per viaggiare a briglia sciolta, accarezzando pensieri e fantasie recondite…
Come sempre, apprezzo tantissimo lo spazio e la cura che concedi all’introspezione dei tuoi personaggi.
Anche se il fulcro della OS rimane la scena erotica, mi piace il fatto che tu ci tenga a costruire sempre intorno ad essa un mondo di sensazioni, elucubrazioni e stati d’animo perché, in questo modo, io lettore ho più facilità ad entrare in empatia con i personaggi e quindi ad immedesimarmi nelle situazioni. In effetti, anche qui, oltre alla intensa sensualità della threesome in sé per sé, ad avermi fatto venire i brividi è stato ancor più tutto il gioco che la precede fra i tre ragazzi, quel flirtare fintamente casuale, le battutine, le carezze…
Minhyuk certamente risulta quello più malizioso - d’altronde è anche colui che prende l’iniziativa per dare il via a tutto- ma il bello sta proprio nel fatto che anche in Wonho e Kinyun questi pensieri proibiti siano serpeggiati nella mente, spesso e volentieri, sebbene in maniera vaga, involontaria. Minhyuk non fa altro che sollevare gli argini, mettere via i freni in modo che quella tensione sessuale, nata per caso, possa esplodere in tutto il suo splendore.
Come sempre, una (bollente) e piacevolissima lettura!
Un abbraccio, Violet :)

10/04/21, ore 16:30

Ciao eccomi per lo scambio, scusa il ritardo.
Beh che dire quale buon motivo per scaricare la tensione d palcoscenico. Mi domando cosa sarebbe successo se i microfoni fossero stati accesi. Per fortuna che chi li stava cercano non li ha beccati altrimenti chissà cosa sarebbe successo.

Come sempre le tue storie sono molto ben descritte, in modo da far trasparire le varie sensazioni dei personaggi. La lettura risulta molto scorrevole.

Spero di poter continuare i nostri scambi.
Alla prossima.

10/04/21, ore 15:29

ciaooo cara, finalmente eccomi per lo scambio che ci siamo promesse boh, da settimane? ahah

attendevo un'altra tua creazione del pornfest e .. wahhh posso dire che caldo???

adoro il setting che hai creato quel doppio lockdown che impedisce ai nostri eori di uscire, un po' la neve e il freddo, ma soprattutto la pandemia, il rischio di contagio.

vabbè meno male che sono congiunti perchè questi no hanno mantenuto manco un millimeto di distanza ahahah.

sia chiaro che è impossibile che impari quei nomi quindi pe me sono e rimangono W, K e M.
mi piace quest osa che fra gli idol chi li produce dia ruoli precisi a tutti quanti e quindi W sia il visual che deve semore mantenere il suo fisico tonico e allenato, K sia forse il frontman che deve esser sempre impeccabile e col look curatisimo, tranne quella sera ch sceglie la comodità... e comunque deve essere stato un figo assurdo anche così

il film ha proprio catturato l'attenzione vedo... sono bastate due frasi buttate lì da quel diavolo di M (perché dai è un diavolo lussurioso e tentatore fatto e finito) , un gioco di sguardi e un avvicinamento di sfida perchè la stanza, il letto e loro tre si infuocassero.
Mi piace come K sia quello che impiega di più ad accettare la situazione e arrrendersi, ma quando lo fa babababooomm i fuochi d'artificio proprio

e tutte le combinzioni provate da quei tre? LOL
di certo hanno tovato un modo per non annoiarsi per tutta la quarantena

le scene erotiche sono sempre dettagliate, ricche e non lasciano nulla all'immaginazione, io non ci riuscirei

e la fine? pefetta, sbarazzina come sono loro :)
alla prossima e complimenti come sempre, cara ^^

09/04/21, ore 16:02

Ciao! ♥ Eccomi finalmente, scusami tantissimo per il ritardo! Dando un'occhiata al tuo profilo ho visto questa raccolta che mi ha incuriosita, così ho deciso di passare qui, intrigata dal titolo e dalla trama. E cavolo! Non mi aspettavo una bomba del genere.
Adoro il mondo del K-pop anche se è da tempo che non lo seguo più, resto comunque affascinata da questo stile e il modo in cui sai scavare nel mondo degli artisti coreani è molto credibile, rappresenti bene i loro pensieri, le loro paure decisamente umane e la loro realtà.
La cosa che ho apprezzato maggiormente è il modo in cui hai saputo mischiare il sesso con l'introspezione, c'è stata molta profondità oltre al semplice contatto fisico; è stato un qualcosa che è andato oltre, quando i due ragazzi si lasciano andare lo fanno nascondendosi dalla loro vita frenetica e dal mondo esterno, lasciano tutto fuori anche se le paure non si possono cacciare via, ma li travolgono, rendendo il rapporto sessuale ancora più forte.
Hai raccontato bene anche ciò che sta attorno a questi artisti coreani, ai concerti, al fatto che hanno dei doveri e anche delle fragilità che non sempre possono permettersi di mostrare, è forse qui che sta nella forza di Jooheon nello sapere tranquillizzare in maniera forte e concreta il suo Kyung. Trovo la tua scrittura molto matura, semplice e diretta, arriva a noi lettori e la grammatica è impeccabile, come sempre. Mi piace il mondo che racconti e il modo in cui lo sai comprendere, non tutti riescono a dare questo spessore ai personaggi. Quindi non posso che farti i miei più sinceri complimenti, bella anche la gif inserita a inizio capitolo. Buone Feste e alla prossima!

Shakana

08/04/21, ore 10:32

Buongiorno tesoro <3 eccomi qui per proseguire con l'ultima OS di questa raccolta!

Questa OS è attuale più che mai. Pandemia globale, lockdown e persone che si ritrovano a dover sopportare la terribile noia dei giorni che scorrono tutti uguali e ti costringono a rimanere immobile, rinchiuso in casa, spesso solo, e senza passatempi che riescano a occupare tutto il tempo che si ha a disposizione. Letteralmente la mia condizione attuale, tra l'altro, peccato che io non possa passarlo con qualche amico a mia scelta, e peccato che io non possa nemmeno veder nevicare, visto che qui la neve non si vede manco a pagarla. Comunque, di certo il clima non favorisce la loro situazione, ma a me non dispiacerebbe un lockdown con due amici e la neve che fuori riempie le strade. I nostri eroi, in ogni caso, si annoiano di brutto e sebbene la prima settimana sia andava avanti bene, con la seconda cominciano a tentennare e la situazione si fa più difficile da sostenere.

Mi piace come ci presenti Wohno, questo personaggio estremamente attaccato al miglioramento di sé. Invidio molto il suo modo di pensare e vivere, già fare esercizio 3 volte a settimana per me è una tortura, figuriamoci tutti i giorni. Però Wohno in fondo col suo corpo ci lavora, è molto importante che si tenga in forma - oltre che stressante. Ho pensato proprio che aprendo la finestra si sarebbe preso un malanno, per fortuna glielo fa presente anche l'amico, quando va a invitarlo per vedere un film insieme al terzo membro rimasto lì del gruppo. Wohno accetta, ovviamente - come rifiutare un passatempo in quarantena? Non si può!

Mi è piaciuto come hai caratterizzato anche gli altri due pg. Kihyun sembra quello più restio a lasciarsi andare. Minhyuk invece l'ho adorato per la frase "gli piaceva piacere", descrive molto bene il tipo di pg e ci mostra un seduttore nato, che infatti riesce a coinvolgere i due in quel rapporto. Le scene erotiche ti vengono sempre benissimo e sai già che non le so commentare, quindi non mi esprimo XD però adoro troppo i threesome e di conseguenza ho adorato il rapporto che si è instaurato fra questi 3 pg.

E' bellissimo che alla fine il loro rapporto, inevitabilmente, cambia, ma non in negativo, è come se avessero fatto un 'level up' e ora nessuno può fare a meno dell'altro, e infatti l'OS termina con l'accordo di guardare un film anche il giorno dopo (e sappiamo bene che non lo guarderanno davvero u.u)

Una bellissima storia. Le introspezioni sono stupende, come al solito ti sono venute da Dio, e risulta scorrevole e molto piacevole da leggere <3
Alla prossima! <3
fumoemiele

08/04/21, ore 08:36

Ma tesoro, wow!

Alla faccia della distrazione, vorrei anche io dei vicini di casa del genere ahahah. Questo capitolo è pazzesco, ti ci ritrovi avvolto e avvinto senza aver modo di capire quello che sta succedendo, proprio come succede al povero padrone di casa. Mi sono immedesimata moltissimo in lui: anche io ho spesso questo atteggiamento da sociopatica e da "statemi lontani tutti quanti odio il genere umano", eppure allo stesso tempo odio stare sola e vorrei attenzioni. Per fortuna Jooheon sembra aver capito perfettamente lo stato d'animo del suo vicino e riesce a intrufolarsi letteralmente nella sua vita in una maniera che sembra la cosa più facile del mondo: Deo gratias che non aveva cattive intenzioni, ahahah, altrimenti povero Hyungwon, avrebbe rischiato di fare una brutta fine. Direi che questa alternativa alla noia è stata decisamente interessante, specialmente nel capovolgimento finale, quando dopo essersi preso il suo piacere, Hyungwon torna a essere padrone della situazione e a decidere lui del piacere degli altri. Insomma, ci ha preso decisamente gusto e ho l'impressione che d'ora in poi i rapporti di buon vicinato prenderanno tutta un'altra direzione dehhe.
Hai sempre una fantasia pazzesca e adoro il modo in cui riesci a gestire così bene le scene erotiche a tre **.

Complimenti tesoro e alla prossima!
ti mando un abbraccio!

Benni

06/04/21, ore 09:15

Onestamente non so che cosa dire. È molto contorta, questa tua ed ed ennesima perla. Da una parte mi ha entusiasmata a tal punto da tenermi con il fiato sospeso dall’inizio alla fine; dall’altra, invece, mi ha un po’ inquietata. Alla faccia dei metodi poco ortodossi XD!
La tua è una mente geniale! Adoro la tua prosa tenebrosa, spietata, che non ti lascia neppure il tempo di abituarti a quanto stia effettivamente accadendo, perché subito ti sbatte violentemente contro l’evoluzione della vicenda stessa. L’introspezione che dài ai personaggi è magistrale, curata nei minimi dettagli - io che non li conosco, li percepisco come familiari e non del tutto ignoti. Ad ognuno dedichi il giusto spazio, senza mai ricadere nel banale e nel ripetitivo, senza mai annoiare. Catturi totalmente la mente di chi legge, proiettandola tra le tue parole, nella tua fantasia, lasciandola vagare nelle ambientazioni da te delineate.
Ho apprezzato moltissimo l’atmosfera soffocante ed opprimente che hai dato a Seul nel primo paragrafo, raccontando di come piccoli momenti di routine possano urtare la stabilità di una persona chiusa e difficile come Hyungwon - praticamente hai descritto la mia giornata tipo nei momenti peggiori: tolleranza zero XD!
Non da meno, l’astuzia di Jooheon attraverso la quale, lentamente ed inesorabilmente, si avvicina all’asociale Hyungwon, traendolo in trappola. È una mente diabolica e perversa, la sua. Ho letto i suoi dialoghi immaginandoli pronunciati da una voce bassa e graffiante al contempo, simile al lamento di uno spettro. Inquietante e suggestiva. Da brividi!
Il resto? Poesia!
Ti si potrebbe definire la Regina del Lemon <3.
Come sempre, uno splendido lavoro!

Alla prossima,
Kseniya

05/04/21, ore 18:19

Eccomi come una scheggia da te carissima.
Questa è stata una doppia anzi una tripla sorpresa, te le elenco brevemente; 1) è la prima è l'ambientazione; non avevo mai letto nulla finora inerente il nostro attuale e triste periodo storico; quindi sì mi piace come hai reso il tutto senza cadere nel banale e nel superfluo; 2) ancora, il modo con cui in breve ci delinei le differenti personalità dei tre cantanti; Wonho, che l'ho visto un po' come il bello ma tonto su certe cose, e ci siamo capiti; Minhiuy, il più diretto ed eccentrico del gruppo, quello che sa bene come arrivare al punto; Kihyun, quello col sale in zucca e che si è sempre trattenuto nel mostrare e ammettere certi suoi desideri.
Personaggi che finora avevano sempre trovato uno sfogo personale a quei desideri così reconditi; ma che quella convivenza forzata finisce per farli emergere come una pentola a pressione, insomma prima a poi dovrai aprire il coperchio per evitare che esploda? Ecco quella è stata la sensazione che ho avuto appena Minhiuy ha iniziato a esporsi con Wonho, e Kihyun era lì, che tentava inutilmente di ignorare la cosa, concentrarsi sulla trama del cartone (Cerrrrrto....). La scena erotica è stata gestita davvero molto bene; non sono solita scrivere cose a tre, ma leggendo questi ultimi due capitoli mi sono fatta una bella cultura a riguardo. Ma tornando a noi; nella sua intensità hai saputo gestire il tutto con estrema delicatezza, facendo ben emergere sia l'estasi del piacere sua i dubbi che toccano Kihyun. Ma in realtà nulla cambierà fra loro, e questo lo dimostra la frase finale di Minhiuy; altro film, altra notte di sesso? Why not?
Complimenti cara e ci vediamo al prossimo aggiornamento o di questa o di Sining <3
Un bacione
Elgas

04/04/21, ore 16:33

Ciao cara, eccomi qui ^^
Mi è piaciuta davvero tanto questa One Shot! Ho letto pochissime threesome in tutta la mia vita, lo ammetto, ma ogni tanto sperimentare qualcosa di nuovo non fa mai male, anzi! Motivo per il quale sono felicissima che tu abbia proposto questa One Shot perché leggerla è stato un vero piacere.
Wonho, Minhyuk e Kihyun sono stati stupendi. Ho adorato la loro descrizione fisica e la loro caratterizzazione, hai dato il giusto spazio a ognuno di loro all'interno della storia sia nella prima parte che è più introduttiva – e dove giustamente ci offri un quadro generale della situazione e collochi la storia durante un periodo ben preciso – che nella seconda parte, dove ti soffermi sulla threesome e porca pupazza, che threesome!
Il fatto che a causa del lockdown i tre ragazzi abbiano deciso di restare al dormitorio l'ho trovata una scelta anche coraggiosa: il tempo di un viaggio più o meno lungo e avrebbero potuto fare ritorno a casa (proprio quando ancora potevo), mentre loro hanno deciso di rimanere lì. Sembra una cosa da poco, ma per me invece dona loro un valore aggiunto, senza contare che hanno mostrato di essere molto affiatati ancor prima di darsi da fare (if u know what I mean ahahah) perché non c'è mai stata traccia di screzi o simili tra di loro e anzi, le uniche cose che dovevano sfogare erano le pulsioni tipiche dei ragazzi della loro età, quindi possiamo dire che sono stati impeccabili.
La parte erotica mi è piaciuta tantissimo, l'ho trovata molto audace, in alcuni punti più esplicita ma mai – e ripeto: MAI – volgare neanche per sbaglio. Sei stata bravissima a gestire tutto quanto, hai creato un equilibrio stupendo.
Il modo in cui tutto è iniziato è stato lento e ben studiato, cosa che ho particolarmente apprezzato, perché poi quando tutto esplode tra loro tre è stato un vero e proprio crescendo di emozioni a ogni frase.
Mi è piaciuta davvero tanto e ti rinnovo ancora una volta i miei complimenti *^*

M a k o

03/04/21, ore 12:46

Ciao carissima,
Ero molto incuriosita di vedere come si sarebbe evoluta la Raccolta e devo ammettere che questo capitolo mi ha deliziosamente colpito per tutta una serie di elementi molto ben confezionati. Una AU molto particolare che di apre con un'alba sulla città di Seul, coi suoi rumori, colori, vivacità; una città moderna che però risulta terribilmente distante da Cuore e dall'Anima di Hyungwon.
A mano a mano che la narrazione procede i tratti psicologico di Hyungwon vengono pian piano alla luce; si tratta di un ragazzo solo, o meglio che ha scelto di rimanere solo, irritato da qualsiasi relazione o contatto umano che non vada oltre l'indispensabile. Questo ci è chiaro fin dalle prime battute; così che la confusione e la seguente irritazione di fronte a Jooheon, risultino coerenti e più che giustificate, di fronte a una persona che è il totale opposto di lui.
Ma tutte le anime e i cuori ricercano qualcosa e Jooheon, fa molto fa collante diciamo, nel far incontrare Hyungwon e Changkyun; così simili, ma cui cui ci vuole una certa spinta per innescare certi meccanismi o meglio, per svelare i reali bisogni e desideri del proprio essere. Adoro che Changkyun parli relativamente poco, ma quelle frasi abbiano un erotismo così profondo. Una volta che sono vicini tutto cambia; e tutti e tre s'immergono lentamente nel piacere. Okay forse non è sano e normale nel senso più comune del termine, però accostato alla personalità dei tre ragazzi funziona davvero bene.
Complimenti cara e alla prossima
Un abbraccio immenso
Elgas

30/03/21, ore 19:13

Ciao cara eccomi qui a recensire la seconda os di questo tuo progetto. Ti ho mai detto quanto mi piacciono le tue descrizioni e le introspezioni dei personaggi? Ho adorato come hai introdotto la vicenda in una Seul stanca, accaldata ma a suo modo affascinante. Come è affascinante a suo modo il protagonista, inizialmente mi ci sono abbastanza ritrovata, nel senso che non amo stare troppo in compagnia della gente a meno che non sia con i miei modi e tempi. Ma non sono sociopatica, giuro! Perchè infatti man mano che andiamo avanti capiamo che quella di Hyungwon non è semplice voglia di solitudine, è vero disprezzo dell'altro e delle regole. Sennonchè scopriamo che ha due vicini di casa piuttosto invadenti quanto carini (spero almeno!). C'è stato un momento in cui mi hai triggerata abbastanza perchè mi da fastidio essere toccata senza il mio consenso e sarei stata ben più che irritata abbraccio non richiesto di Changkyun. Ma poi le cose si scaldano e sfuggono un po' di mano e parte lo smut, parte la testa, non ci capiamo più niente in preda ai sensi. E i tre ben presto si lasciando andare completamente. E qui ci fai scoprire un altro lato del protagonista, il suo bisogno di dominare e di controllo e far venire gli altri due lo gratifica ancora di più che il sesso in sè. Interessante risoluzione della noia direi!

30/03/21, ore 08:33

Mon chere, buongiorno!

Che dire? Ahahaha, mi hai lasciata con gli ormoni completamente in subbuglio, non si faaaa! Perlomeno mi sono svegliata completamente, ecco il trucco, un po' di sano porn al mattino :P
Ma che cavolo, anche io voglio dei compagni di quarantena così **, mi sembra un modo meraviglioso di trascorrere il lockdown.
Io non so come tu faccia ogni volta a creare dell'atmosfere così calde ma mai volgari, rimanendo super originale ogni volta e gestendo non solo due, ma tre personaggi, senza mai lasciare che uno prevalga totalmente sull'altro. C'è sempre un grandissimo equilibrio, anche se non si tratta di una coppia ma di un threesome, dove potrebbero sorgere problemi, gelosie, ricerche di attenzioni, ecc: invece quello che vediamo è un'intesa spettacolare fra tre compagni che si conoscono, si rispettano, e prendono le cose con la dovuta leggerezza. Certo, c'è comunque una personalità che per forza di cose spicca un pochino sulle altre, quella che da' il là, diciamo, ma non diventa mai impositiva, rispetta sempre e comunque le esigenze e i consensi altrui. Hai equamente diviso lo spazio fra ogni punto di vista, senza mai trascurare nessuno.
Fra tutti io mi sono probabilmente immedesimata di più con Wonho, dato che sono timidissima e fissata con l'esercizio fisico (la scorsa primavera ho approfittato un sacco dello smartworking per andare a correre), ma ho ritrovato qualche altro aspetto di me anche negli altri due.
Davvero, ti faccio tantissimi complimenti, è un testo di una fluidità pazzesca, scritto con eleganza e maestria, e la passione che provi per loro si sente veramente tantissimo: è davvero bello quando un autore riesce a trasmettere quanto ama i suoi personaggi o, in questo caso, i suoi idoli.

Alla prossima, tesoro, ti abbraccio forte <3

Benni

29/03/21, ore 21:38

Ciao!!
Impossibile dire di no a un trio ;-).
L'inizio è purtroppo attuale e fin troppo familiare: la quarantena e l'isolamento. Il primo paragrafo riesce a ambientare il racconto in modo completo e puntuale a livello logistico, metereologico e temporale.
Il secondo paragrafo offre una prima presentazione dei personaggi, soprattutto di Wonho, per poi farci conoscere Minhiuy e il tipo di rapporto che intercorre tra loro.
Il terzo paragrafo inizia invece con la presentazione di Kihyun, e quando i due colleghi/amici lo raggiungono, quella che avrebbe dovuto essere una tranqulla serata tra amici inizia a prendere pieghe impreviste e audaci.
Il tuo modo di scrivere è complesso e accattivante e le parole che usi estremamente ricercate. Ho apprezzato che, nonostante l'intento iniziale immagino fosse principalmente erotico, tu l'abbia contestualizzato con così tanta cura dando alla premessa quasi più spazio rispetto alla scena sessuale vera e propria.
I personaggi sono ben caratterizzati e mantengono la loro personalità in ogni momento e le parti sessuali sono esplicita e dettagliata senza però diventare scurrili. Trovo tutto il testo estremamente elegante e, trattandosi di un pwp, mi sembra un considerevole traguardo e un risultato che solo un abile scrittore sarebbe riuscito ad ottenere.
Il finale lascia un dubbio aperto: è davvero successo tutto oppure è stato un sogno da dormiveglia di Kihyun? Personalmente, propendo per la prima ipotesi.
È sempre un piacere, a presto e buon inizio di settimana.

29/03/21, ore 21:37

Tu-sei-una-roba-allucinante.
Davvero, ma come fai? E' davvero incredibile come tu riesca a rapire l'attenzione e l'interesse di chi ti legge attraverso poche e semplici parole, spingendolo ad immergersi sino in fondo nella lettura di ciò che scrivi.
Hai un talento naturale, davvero.
Ammetto di non essere amante dello yaoi; preferisco perlopiù coppie het, ma tu sei riuscita a farmi piacere tutto questo dall'inizio alla fine.
Una OS decisamente hot, delineata perfettamente nei suoi particolari, nei suoi intrecci. Ho immaginato ogni singolo movimento, ogni gesto, ritrovandomi quasi ad arrossire - oh, dio. Chi mi conosce, sa che non è vero, ma è giusto per dirti che ho apprezzato molto, moltissimo, il modo attraverso il quale hai raccontato questo momento di mera passione. Di nervi balzati fuori da ogni controllo. Di gemiti, di tocchi proibiti e di orgasmi. Un perfetto mix tra un'esplosione di ormoni ed una voglia irresistibile di sfogare l'ansia che si tramuta in adrenalina.
In questa tua OS abbiamo veramente di tutto, anche la parte introspettiva inerente ai pensieri dei personaggi. Sei molto brava a manovrarli, a raccontarli e a proiettarli nella mente dei tuoi lettori. Ogni parola, ogni singola parola, sembra essere il pezzo mancante e necessario per completare un intricato mosaico. Stupendo il risultato finale, giungi alla conclusione con il fiato sospeso e la voglia di ricominciare a leggere da capo. Non ci si stanca mai di immischiarsi con queste tue perle che tiri fuori dallo scrigno ogni volta. Sei tremenda - in senso buono, ovviamente -, come diamine fai?!
Non mi resta che proseguire nella lettura di questa tua raccolta, ansiosa ed impaziente come non mai <3.
Complimenti vivissimi, come sempre!

A presto,
Kseniya
(Recensione modificata il 29/03/2021 - 09:37 pm)