Haunting
di Voglioungufo

01/05/21, ore 08:28

Hattaaaaa! Sono felice 😍 ieri ho passato l intera Gionata triste, nel vedere che non aggiornavi. Ti giuro! Ogni 10 minuti aprivo efp per controllare e niente! Triste posavo il cellulare sperando non ti fossi scordata che era venerdì. Poi stamattina ancora ansiosa, ho aperto e magia!.... eccoti la con l aggiornamento! Me super felicissima 😍😍😍😍😍
Ok ora passiamo all recensione costruttiva (almeno si spera). Ok, tu scrivi sempre magnificamente, su questo non ci piove mai. Poi non so perché ma ho la brutta sensazione che il mio adorato Shisui non avrà vita semplice 🤔 nel senso che: ora che madara ha messo gli occhi su Itachi, appena quello si accorga di come i due pargoli si amano, scommetto che non esiterà nel far qualcosa a Shisui per risvegliare lo sharingan ipnotico del più giovane. Non vorrei navigare troppo di fantasia 🤔 comunque. Apparentemente pare che Madara se bevuto la balla raccontata da Obito, ma ora è sorto il problema Sasori 😑 cazzo! Non che non apprezzi! Trovare questo colpo di scena mi ha fatto apprezzare maggiormente la trama e anche te ♥️ Solo mi preoccupa come Naruto riuscirà a gestire la situazione, senza farsi scoprire da patriarca Uchiha. Ok tesoro se sveglia la piccola vuole il cellulare per giocare e devo pure alle fare colazione!
Un bacione, all prossima

24/04/21, ore 11:16

Storia bellissima Hatta! Mi spiace solo un poco che stia per concludersi ma sapete della mini long tra Shisui e Itachi mi riempie di gioia 😍 amo follemente loro due come coppia! È un amore folle nato casualmente alcuni anni fa leggendo in giro per EFP 😅
Comunque davvero bel capitolo, poi amo la calma che finalmente si è instaurata tra loro. Basta segreti e drammi che non facevano altro che farli soffrire e poi la scena di sesso davvero bella! Hot!
Ok tesoro alla prossima settimana 😘

24/04/21, ore 06:40

Stupendo come sempre mancano soltanto tre capitoli alla fine un po' mi dispiace mi ci ero affezionata moltissimo ma non vedo l'ora di leggere i seguiti e gli spinoff complimenti 👏👏💯💯😍😍

16/04/21, ore 23:04

Wuao bel capitolo adoro curama mi piace troppo l'idea che un demone aiutuun umano

16/04/21, ore 16:40

Tu sei in dannatissimo genio! Hai uno stile di scrittura meraviglioso! L
Ho sempre detto. Come diavolo fai a macchinare simili intrighi e porli con tanta naturalezza e comicità? Non lo so! Resti un dannatissimo genio e basta! No Hatta sul serio. Sei stra geniale! Ma a livelli infiniti!
Poi in certe scene e battute mi scappava da ridere nel immaginare kurama battibeccare con Obito e Naruto che si godeva la scena 🤣🤣🤣 troppo comica come cosa! Favoloso! Che posso dire... attendo impaziente la prossima settimana per godermi il prossimo capito 😁
Un bacio grande Mary 😘

16/04/21, ore 16:25

Magnifico impagabile l'incontro tra Obito e Kurama fantastico adoro Kurama il perfetto mix tra mamma chioccia e il più crudele dei demoni la amo sempre di più , Obito dovrà stare attento molto attento 😂😂😂 ciao a venerdì 🥰

16/04/21, ore 14:50

Adoro Kurama, nelle fic in cui compare come personaggio attivo mi piacciono un sacco 🤣 soprattutto quando fa imbarazzare l'Uchiha di turno 🤭😏 o gli fa venire strizza 😂
Tornando al capitolo, finalmente sembra che abbiano trovato un modo per spiegare a Madara il perché del potere di Naruto senza in verità dirgli niente di importante, sperando che ci caschi. Confido nell'aiuto di Kakashi e gli altri 😚 non so cosa aspettarmi da Madara, ci crederà o farà finta di crederci, per poi indagare per conto proprio? Speriamo 🤞🏻
Adesso c'è da vedere se l'annodamento funzionerà, anche se ormai sembra essere l'unico modo 😚
Alla prossima 🙋🏻‍♀️

16/04/21, ore 13:09

Siiiii non vedo l'ora alla prossima settimana, so che hai detto che probabilmente non ci sarebbero stati cuccioli, ma ti prego dimmi che ad un certo punto ci ripenserai ♡-♡

10/04/21, ore 07:27

Stupendo Obito ha avuto coraggio nell'accettare la proposta Naruto si fida di lui e spero che una volta rivelato il tutto non cambi nulla tra loro una domanda il sacerdote era vero o era lo spirito di Nara non so perché mi sia venuto in mente questo ma ho questo dubbio non so vedremo nel prossimo capitolo che vorrei leggere subito complimenti ciao

09/04/21, ore 23:33

Nooooooo 😭 non puoi finirmi il Cap così, uffa 😫
Tornando seri, non mi aspettavo del reverse, sinceramente con loro non ce lo vedo molto, ma pazienza, sono gusti 😁
Adesso la bomba è sganciata, sono molto curiosa di vedere la reazione di Obito (che non riesco proprio a immaginarmi), e cosa faranno dopo, non solo riguardo a questo, ma anche per l'heat prolungato (anche troppo aggiungerei 😒)
Ti segnalo una cosa "minacciare di allungarlo ulteriormente": immagino intendessi allargarlo. Con questo chiudo e alla prossima 🤗

09/04/21, ore 21:32

Mi sento tanto la D’Urso quando grida “notizia shock!!!!” E non per Naruto che annuncia di essere in junchuriki ma pera revers 😆😆😆😆😆😆😆
Hatta amore sono tornata!!!! Mi ero leggermente smarrita tra le mie FF in corso e quel dannato sito di nome Wattpad comunque!
No cada io ti amo sappilo! Questa storia è qualcosa di dannatamente drogosa!poi è figa, emozionante, dolce, ansiolitica, intripposa è strano Hottttttt! Yes tesoro!
Nel capitolo pretendete mi hai messo una terribile tristezza con Naruto triste che stava malissimo per via delle parole dette da Kurama. E il quansi-stupro 😳 Gesù c è mancato poco! Mi hai fatta sudare freddo vita mia!
Va be no devo tornare hai mie doveri da mamma un bacione cara 😘 alla prossima

03/04/21, ore 06:52

Bellissimo Kurama è un vero guastafeste ma in questo modo Naruto sta soffrendo ancora di più io spero vivamente che si chiariscano per il bene di entrambi e che Kurama si addolcisca un po' e che con il tempo accetti Obito ma staremo a vedere complimenti ciao a venerdì 👏🥰

02/04/21, ore 13:34

Kurama non ha centro peli sulla lingua, e fa bene direi, dato che Naruto non è proprio messo bene in quanto a lucidità 😑
Per il comportamento di Obito, vedo che si sente una merd1na per come ha trattato Naruto, e meno male 😠 vero che non ero in sé a causa del rut, ma se adesso non si scusa farà credere a Naruto tutt'altra cosa 😒
Quando stava per annodarlo ho quasi creduto che sarebbe successo, ma mi sembrava troppo facile, e infatti non è accaduto. Il problema quindi rimane, ci sarà da vedere cosa scopriranno al tempio 🤔
Non so davvero cosa aspettarmi, quindi evito altre seghe mentali e ci rileggiamo al prossimo aggiornamento. Prima però ti segnalo una cosa: "Tutti potevano annusarlo, non c’era modo per lui di smascherarlo o simulare quello che stava desiderando"-> credo ci vada "mascherarlo" nel senso di "nasconderlo". Detto questo faccio a te e alla tua famiglia auguri di Buona Pasqua 😘

28/03/21, ore 00:32

Mamma mia capisco la tua rabbia ma contieniti Obito, grande kurama! Ti ho sempre amato♡

26/03/21, ore 23:39

Mamma mia come si é scavato la fossa obito!
Voleva essere piantato seduta stante!
dai capisco gli scompensi ormonali, poveri.
Va bene avremo al tempio come se la caverànno
Che cucciolo Naruto che pensa a Iruka quando ha bisogno di conforto.
Odio i senju per averlo ucciso😤