Haunting
di Voglioungufo

29/01/21, ore 18:35

Sempre puntualissima con gli aggiornamenti.
Allora, il capitolo scorso mi ha lasciata alquanto sulle spine ma questo veramente mai ha fatta volare. Vedere Obito così possessivo nei confronti di Naruto è stata un'emozione enorme. E poi diciamocelo del buon vecchio smut è sempre bello in ogni contesto e con ogni personaggio ahahaha. Sono curiosa di vedere come prenderà Naruto il mancato knotting, e da come si è visto prima che Obito intervenisse probabilmente non bene, anzi... Non vedo già l'ora del prossimo aggiornamento, dico davvero appena vedo un nuovo capitolo aggiunto a sta fan fiction non posso che stoppare qualunque altra attività per fiondarsi immediatamente a leggerlo.
Alla prossima settimana allora,
Will <3

29/01/21, ore 16:51

Capitolo fantastico, chissà kurama come sarà arrabbiato!
E mi fa scompisciare che madara sia stato fuori dalla porta tutto il tempo hahaha

29/01/21, ore 13:09

Solo io sento caldo? 🥵🤤
A parte gli scherzi, davvero ehm... Descrittivo come capitolo, interessante 😏
No dai, torno seria. Tralasciando la parte hot, il resto come al solito scorrevole, dettagliato ma senza risultare pesante alla lettura. Per Madara quasi mi aspettavo una reazione più violenta, e invece niente. Che è, mi è diventato un buon uomo di famiglia? 🤣
Adesso c'è da vedere cosa succederà appena Naruto riprenderà conoscenza, dopo la delusione del mancato "annodamento". Che la paura di avere dei cuccioli sia passato, o era solo per il calore?
Questa è molte altre seghe mentali nel prossimo capitolo, sempre su questo canale 😂
Alla prossima

29/01/21, ore 01:53

Yeoboseyo.
Non ho mai amato particolarmente i cliché e ne ho mai pensato ad Obito e Naruto come una coppia, tuttavia amo gli omegaverse e quindi ho dato una sbirciatina al primo capitolo. Naturalmente ciò mi ha spinto quasi inconsapevolmente ad andare avanti nella lettura in qualsiasi momento vuoto, che poteva rivelarsi in cinque minuti o dieci, non mi importava, perché sono stata talmente tanto catturata che mi tormentava quasi il bisogno di andare avanti.
Poi mi sono chiesta: ma non doveva essere un cliché?! Già il fatto che comunque rimaniamo nel mondo di Naruto, mi ha affascinato non poco, dove si presenta azione e angst, cosa posso chiedere di più? (tra l'altro non ho potuto fare a meno di leggere nell'ultima nota, che dal capitolo successivo si presenterà pure del p0rn ergo stiamo proprio a cavallo).
Dopo questa storia, posso dire che Obito e Naruto hanno la mia benedizione... sì assolutamente. A prescindere però mi è sempre piaciuto Naruto elogiato da tutte queste attenzioni, sia positive che negative, quindi sono piacevolmente colpita da questa otp.
All'inizio della storia non facevo che pensare a quanto potesse però essere frustrante avere qualcuno dentro di sé, dove la privacy non esiste per il povero Naruto che vorrebbe farsi una sc0p4t4 in tranquillity, tra l'altro una scena simile non dovrebbe essere piacevole neppure per il povero Kurama; spero solo non intervenga il suo super vocone in tal caso perché sarebbe capace di congelare foreste in fiamme ahah. Allo stesso tempo però deve essere anche piacevole avere questo "amico" che ti segue dapertutto e ti protegge in casi estremi.. ti guarda le spalle.. si direbbe quasi che Kurama vegliasse su Naruto.
Un altra cosa che ho amato di questa storia è stato il "dattebayo" di Naruto. Un osservazione sciocca a dire il vero, ma sai.. non l'ho mai trovato in nessuna storia.. e mi è sempre piaciuto Naruto quando lo pronuncia con quella sua voce stupenda. Con quel "dattebayo" posso dire di essere stata attaccata ai timpani con quel suo tono alto.. solo immaginando la sua voce che però mi ha fatto tanto piacere. Io veramente amo la sua voce originale!!
Per non parlare comunque di Kakashi che attacca Naruto.. e Naruto che poi esige punizione per il povero Kakashi dal sangue freddo, mi è scappata una risatina lo ammetto-
Ultimo tasto e poi concludo: Sasori. Ultimo ma non meno importante. In quanto mio personaggio preferito (in assoluto in Naruto), credo che sarò sempre di parte a lui. Può essere anche Lucifero che viene su dagli inferi, non mi importa, io tiferò sempre per lui. So che non gli verrà dedicato un bel finale e sto conservando apposta le lacrime per quando arriverà quel giorno, perché so che mi serviranno.
Quasi sono felice sia intervenuto Madara, appunto da evitare il casino che stava per combinare Sasori; magari sarò anche l'unica a pensare ad una cosa simile ma sono convinta del fatto che tale catastrofe non può che prosperare sulla storia e cosi accresce il mio interesse in essa, assieme alla curiosità e al bisogno di leggere il continuo.
Complimenti, è tutto bellissimo!
Un bacio, alla prossima!

23/01/21, ore 06:01

Non vedo l'ora temevo il peggio Sasori è davvero pericoloso per fortuna Kurama è intervenuto anche se non gli va l'idea di restare lì non poteva permettere che quell'essere reclamasse Naruto chissà magari Obito li aiuterà a separarsi chi lo sa complimenti ciao

22/01/21, ore 17:10

HO MIO DIOOOOOOO! NOOOO! Voglio urlare! Gridare il mio sconvolgimento! Come?! Erano così adorabili... così meravigliosamente teneri e ora cè Madara scassa gabbasisi?
No! IO non posso tollerare che Madara abbia pretese su Naruto! Mi rifiuto!
E Sasori... Merita na bella mazzata e legnate! Ma di quelle che non se la scorda per il resto dei suoi giorni! Da Obito ovviamente.
ODDIO! Amore! Penso prenderà un colpo a Obito appena torna e scopre cosa è successo. Mi auguro che Kakashi lo aiuti. Kakashi-sensei! Sei la mia speranza! Confido in te!
Nooo!... MA erano così tenere!.... così adorabili!.... Mi hai fatto innamorare Hatta! Donna malefica produttrice di fan ficton Drogose! Tu e quell'altro tizio che si fa chiamare rekichan! Per colpa vostra mi sono bloccata a leggere! E ho ancora un mare di cose da fare cazzo!
Comunque Torno a sondare il territorio di efp presto alal ricerca del prossimo capitolo. Il mio cuore confida in te Hatta e nel nostro amore comune per lo sbocciare della Ship! VIVA OBINARU!
Mi dileguo va! Alla prossima, un bacio Mary

22/01/21, ore 15:06

Sempre più interessante. Dal titolo del capitolo immaginavo che sarebbe comparso Sasori, ma speravo che non riuscisse a mordere Naruto, e invece... Beh, almeno non ha potuto finire il legame, anche se adesso Naruto mi sa che è passato dalla padella alla brace 😑 una cosa che mi ha sorpreso è il fatto che per completare il legame anche l'omega debba mordere l'alpha, è la prima volta che riscontro questo dettaglio in una omegaverse. Per il resto come al solito capitolo interessante e scritto benissimo, si legge da solo 😊 al prossimo aggiornamento 👋🏻 😊

17/01/21, ore 17:47

Obito si è infatuato per ben benino di Naruto! L’apparizione del personaggio di Kakashi ci sta bene e non vedo l’ora di sapere come continuerà, cosa faranno Sasori e gli altri del deserto ora. Questa storia mi ha incuriosito assai. Volevo chiedere se c’è una cadenza regolare per gli aggiornamenti o meno.
Bellissima storia.
willamaleanatre

16/01/21, ore 06:20

Mi piace sempre di più Obito è innamorato e lo vuole anche Naruto lo vuole ma il condizionamento degli anziani ha lasciato il segno chissà cosa succederà adesso non vedo l'ora di leggere il prossimo 💯👏👏👏👏

15/01/21, ore 21:13

Che capitolo succulento 😍 si sono scoperte un po' di cose su Naruto e su quello che ha passato, povero 😔 chissà se la paura di avere dei cuccioli gli passerà.
Contenta dell'apparizione di Kakashi, mi ha fatto ridere quando Naruto lo ha preso per il culo perché non ha reagito alla Voce.
Adesso c'è da vedere cosa succederà, Sasori troverà Naruto o non farà in tempo perché Obito lo rivendicherà prima 🤔
Al prossimo aggiornamento 👋🏻

09/01/21, ore 22:48

Mi piace sempre di più li adoro Naruto lo farà penare ancora un po' ma poi accetterà il problema sarà Kurama vedremo cosa succederà complimenti ciao

09/01/21, ore 19:40

Mi divertono un sacco i dialoghi tra Naruto e Kurama, e a proposito di questo chissà se e come Obito scoprirà Dell'esistenza del demone 🤔
Come corteggiamento non è quello classico, ma direi che è nello stile di Obito, e comunque è adatto al contesto, non credo che con Naruto avrebbe funzionato un mazzo di fiori, e poi dove trovare dei cioccolatini? 😂
Sempre più curiosa di vedere cosa succederà, se la storia si concentrerà su loro due o compariranno altri personaggi. Intanto ti faccio ancora i complimenti e al prossimo aggiornamento 👋🏻 😊

03/01/21, ore 00:37

Primo capitolo e già l'adoro, l'ultima battuta poi mi ha fatto morire 🤣
È grazie alle tue storie che sto adorando la coppia ObiNaru e quando posti vado sempre sul sicuro.
Mi ha incuriosito la storia della Voce, non mi pare di averla mai riscontrata in altre storie omegaverse, comunque è interessante 😜
Voglio proprio vedere come andrà avanti, soprattutto con la collaborazione della Volpe 😂
Complimenti e al prossimo aggiornamento, e anche se un po' in ritardo Buon anno 🎉 😘

02/01/21, ore 17:23

Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo come sempre un ottimo lavoro mi piace a presto ciao

02/01/21, ore 16:44

Ciao, anche se questa storia potrà essere scontata, rivista e come hai detto un cliché, io non vedo l'ora di leggerla tutta. Tanto sei così brava a scrivere che sarà un piacere continuarla. Al prossimo capitolo!