Haunting
di Voglioungufo

26/03/21, ore 18:34

Avrei avuto più ansia se facevi dire a Obito quello che aveva scoperto e poi lasciavi in sospeso la reazione di Naruto, invece hai messo tutto in questo capitolo, e di questo ti ringrazio 🤗 poi comunque non sarebbe stato sto problema aspettare dato che aggiorni regolarmente😚
Per la scena della quasi violenza, parole non proprio carine annesse, non sono rimasta più di tanto sorpresa: bisogna tenere conto del "contesto", e il fatto che l'heat si è prolungato così tanto non aiuta di certo, e quindi Obito è uscito di brocca 😂
Mi ha fatto male leggere del dialogo tra Obito e Naruto a fine capitolo, la fiducia tra loro è legata ad un filo molto sottile, soprattutto perché Obito ha colpito Naruto dove faceva più male quando lo ha guardato come se fosse un mostro 😢
Ringraziando l'immensità di Kurama, che è intervenuto nel momento giusto, adesso c'è da vedere cosa succederà mentre vanno al tempio e se mai verrà fuori la proposta di Mikoto, e se sì come (cioè la dirà direttamente Naruto o verrà fuori tramite terzi 🤔)
Alla prossima 😚🤗

26/03/21, ore 15:51

Non vedo l'ora un capitolo tosto che ha messo a dura prova i nostri beniamini mi auguro davvero risolvano ma credo che da ora in poi Naruto riprenderà in considerazione l'idea di raggiungere il clan Uzumaki vedremo cosa succederà complimenti ciao

20/03/21, ore 02:31

Mi sa che la prossima settimana succederà uno tsunami ahahahahah

19/03/21, ore 17:20

ciao hatta, mi sono finalmente decisa a recensire. Bella storia, scritta bene e facile da seguire perchè posti di frequente (così riprenderai Prigionieri nel cielo)e Obito a causa tua comincia a piacermi. Voglio capire in quale tempesta andranno a cacciarsi ma credo niente gravidanze. Molto interessante la figura materna di Mikoto, dolce e severa nello stesso tempo. Gianna

19/03/21, ore 14:27

Questa cosa che o c'è l'annodamento o si tengono l'heat è un problema, la soluzione di Kurama di farlo "abortire" mi preoccupa, più che altro perché non si sa se questo heat aggressivo finirà con un annodamento, o si ripeterà ogni volta 🤔
Per il fatto dell'obbligo a cui devono sottostare, spero che se mai Naruto e Obito avranno dei cuccioli sia per un desiderio loro, non per la famiglia 🙄 per questo mi preoccupa in fatto che Naruto potrebbe decidere di andarsene se costretto
Non avevo pensato che Kajira chiamasse Naruto "principino" perché avevo capito di chi fosse figlio 😳 adesso arrivano le magagne: intanto bisogna vedere se Naruto deciderà di ammettere che lo sapeva, oppure fare finta di esserne sorpreso 🤔 comunque sono sollevata che hai rimandato questa rivelazione al prossimo capitolo, piuttosto di gettare la bomba alla fine di questo, e poi lasciare in sospeso fino al prossimo 😊
Come al solito complimenti e al prossimo aggiornamento 👋🏻 😘

19/03/21, ore 14:12

Solo una tempesta io mi aspetto un uragano Naruto sperava non lo scoprisse nessuno non so proprio cosa aspettarmi adesso si vedrà venerdì complimenti ciao

12/03/21, ore 22:25

Tanti Auguri. Bellissimo come sempre molte risposte sono state date e adesso Obito dovra faticare parecchio per soddisfare Naruto ma almeno hanno fatto pace complimenti ciao

12/03/21, ore 17:30

Allora, prima di tutto ti faccio tantissimi auguri di buon compleanno 🎂 🤗 😘 nonostante il periodo gne, spero che tu abbia trascorso comunque un bel compleanno 😚
Per quanto riguarda il capitolo, sbaglio o era da un po' che Kurama non si faceva sentire? Sempre felice di sentirl* 😆
Quando sei arrivata alla parte dove Naruto discute con il proprio clone mi è tornata in mente la puntata dove i suoi cloni fanno sciopero e gli si rivoltano contro 😂😂😂
Per quanto riguarda il problema di Obito e Naruto, non avevo pensato che la causa potesse essere proprio il mancato annodamento, interessante. Vedremo se sarà davvero quella la causa, e se sì come la risolveranno
Infine l'origine del Mokuton di Obito si è rivelato essere la cosa più semplice, tanto che non ci avevo pensato 😅
Concludo facendoti i complimenti per il capitolo e ci risentiamo al prossimo aggiornamento. Nel frattempo ancora auguri di buon compleanno e buon fine settimana 😘👋🏻

06/03/21, ore 19:27

Capitolo tranquillo, a parte l'entrata in scena di Gai, con il suo inno alla giovinezza 🤣 almeno all'inizio, fino a che Obito torna dal suo viaggio e si fa subito sentire 😆 povero Shisui 😳
Leggendo di Naruto e Obito che litigano, mi è venuto in mente una cosa sul potere di Obito di padroneggiare il Mokuton: come fa ad avere questo potere se la storia è diversa dall'anime? Lo stesso discorso per l'età di Naruto: non penso che l'hai mai specificata, ma se Sasuke ha 13 anni, hanno la stessa età come nell'anime?
L'arrivo di Mikoto è stato provvidenziale, chissà che combinavano Obito e Naruto se non interveniva 😳 adesso c'è da vedere se lo stare lontani ha aiutato il loro problema o meno. Per scoprirlo aspetterò il prossimo capitolo 😚👋🏻

05/03/21, ore 16:39

Bellissimo Obito e Naruto sono due testoni ma spero miglioreranno l'entrata in scena di Mikoto riserverà molte sorprese non vedo l'ora complimenti ciao

05/03/21, ore 15:41

Mi immagino la faccia di Naruto quando ha detto tè ahahahahah, della serie "oh no, oh no, oh no no no no" XD

27/02/21, ore 21:42

Secondo me è perché Obito non gli dà il knot dai

27/02/21, ore 17:12

Scusa se faccio la recensione solo adesso, ma non ho avuto veramente un attimo di tempo in questi giorni e quindi adesso recupero con questa e con quella del capitolo successivo.Allora, ovviamente non ho potuto che trovare allettante la punizione "inflitta" al nostro Naruto e piano piano Obito e gli altri stanno finalmente avvicinandosi allo scoprire della vera identità del biondino. Intrigante e con del buon vecchio smut... MI PIACE! Adoro tantissimo veramente
will <3

26/02/21, ore 18:06

Non vedo l'ora immagino perché Obito odi Madara per fargli sviluppare lo sharingan ipnotico ha ucciso Rin davanti a lui vedremo se ho ragione complimenti grazie mille per la storia ciao

26/02/21, ore 17:57

Se non sc0pano in un capitolo, in quello dopo compensano 🤣
Tornando serie (o almeno ci si prova), non invidio Kakashi che devo sempre stare sull'attenti se vuole restare tutto intero, così come gli altri 😑
Per quanto riguarda il calore che si prolunga più del solito, non avevo pensato al concetto di "compagni". A proposito, è lo stesso concetto che leggo nei manga di soulmate o è un'altra cosa? Ovviamente se verrà spiegata più avanti, fai a meno di rispondere 😊
In genere ammetto che non recensisco perché non so mai cosa dire a parte "mi è piaciuta", al massimo lo faccio a storia conclusa, ma se una ff mi prende molto lo faccio volentieri 😚
Ti segnalo una cosa: "mentre la sua erezione si emergeva tutta in lui". Dato che il verbo indica "usciva", credo che intendessi "immergeva", anche se mi sa un po' strano (certo, a meno che abbia un sommergibile 🤣), ma non saprei che altro verbo mettere 😅, a parte forse penetrava.
Ripresami dall'imbarazzo di quello che ho scritto sopra 🙈 ti saluto e ci leggiamo al prossimo capitolo 😊 👋🏻