Haunting
di Voglioungufo

23/02/21, ore 19:28

Appena letto molto bellino questo capitolo ma madara ha ucciso rin? In questa storia ho capito male io? E curanti anni di differenza hanno tra loro naruto e obito? Perché nella mia testa naruto é molto giovane però, non so se lai scritto da qualche parte o no... Va bene buona serata é grazie per il capitolo alla prossima

19/02/21, ore 21:16

Si la adoro sempre di più ho immaginato qualcosa hot anch'io e sono rimasta soddisfatta di ciò che è successo non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ciao

19/02/21, ore 16:00

Sono contenta di sapere che continuerai le altre storie, a me basta sapere che non rimarranno incomplete, poi posso capire che avrai altre cose a cui pensare 😊
Tornando al capitolo, ho trovato "giusto" non aver inserito una scena di sesso completa, sarebbe risultata "fuori luogo", passami il termine, non saprei come altro spiegarmi 😅
Vedremo se Naruto riuscirà a comportarsi in modo rispettoso con Madara, sono curiosa di vedere come saranno le loro prossime interazioni 😆
Ti segnalo una svista: "con le dita cominciò a seguire distrattamente le cicatrici che proseguivano sul braccio DENTRO" - > deStro.
Ancora complimenti e alla prossima 🤗

13/02/21, ore 16:24

Altro che di passaggio mi piace molto e non vedo l'ora di vedere dove andranno a parare

12/02/21, ore 22:31

Chissà che punizione gli darà Obito!! come primo incontro con Madara non è andato bene già essendo figlio di Minato non vada a genio e poi lo sfida così apertamente non è il modo migliore dei modi per andare d'accordo vedremo cosa succederà complimenti ciao

12/02/21, ore 21:46

Adoro sempre di più questo Naruto che risponde per le rime, con il suo modo di porsi e battutine ambigue 😏 peccato che non può andare troppo oltre altrimenti c'è il rischio che scoprano l'esistenza di Kurama
Per quanto riguarda la mia tesi, pensavo che poteva essere successo una cosa simile all'anime e che coinvolgesse Rin, niente di troppo astruso 😚
Sono rimasta sorpresa dell'entrata in scena di Shisui e Itachi, chissà perché ero sicura che non si sarebbero visti altri Uchiha. Adesso sono curiosa di vedere se ci sarà anche Sasuke 🤔
Ti segnalo tre cose. "Un dettaglio che tutti gli avevano amputato come colpa": credo che il termine giusto sia imputato (oppure come sinonimo addossato). La seconda è "Non era di certo qualsiasi cosa che si vedeva tutti i giorni": qualcosa/una cosa che si vedeva tutti i giorni. Infine "Abbiamo monitorato tutto il lungo argine del Naka": secondo me suonerebbe meglio "abbiamo monitorato lungo tutto l'argine del Naka".
Prima di chiudere volevo chiedere una cosa: vedo che non aggiorni più le altre fic da quando hai iniziato questa e volevo sapere se vuoi aspettare di finirla prima di continuare con le altre. Solo una rassicurazione, adoro i tuoi lavori e mi dispiacerebbe se li lasciassi incompleti 😢
Concludo facendoti i complimenti e ci sentiamo alla prossima. Buon weekend e buon San Valentino 😘
(Recensione modificata il 13/02/2021 - 04:08 pm)

12/02/21, ore 21:05

Naruto e Obito qui veramente si percepiscono perfettamente, i loro sentimenti sono chiari e i loro comportamenti più che comprensibili. L’impazienza di Naruto di rivedere Obito e l’aspettare il momento migliore per completare il legame, quando l’Uchiha sarebbe tornato. La comparsa di Sasori mi era piaciuta tantissimo, sia per la scena di per se sia per le conseguenze che ne sarebbero conseguite. Questo era un buon capitolo, che destava il giusto interesse per i capitoli successivi. Che succederà ora? Chissà come reagirà Obito? Ma il legame lo completeranno? Ti sorgono spontanee queste domande.
Will

12/02/21, ore 20:54

Già qui avevo iniziato a inquadrare meglio la storia e avevo pensato che potesse sorprendermi. Dall’ arrivo di Kakashi non ce n’è stato più per nessuno, ma anche qui le dinamiche tra Naruto e Obito si iniziano a vedere bene e danno una bellissima impressione del loro rapporto futuro. Anche questo è molto carino di capitolo.

12/02/21, ore 18:56

Stavo rileggendo un po' qualche estratto, dopo aver divorato il settimo capitolo e mi sono resa conto di aver iniziato a commentare e recensire questa storia solo da qualche capitolo e non dall'inizio, quindi eccomi qui a rimediare. Ai primi capitoli non avevo scritto nulla perchè, devo ammetterlo, non avevo capito bene come inquadrare la trama e non sapevo veramente cosa aspettarmi, se la solita trama un po' banale o una originale per cui valesse la pena continuare a leggere. Trovavo molto bello il tuo stile scorrevole e la ship tra Obito e Naruto e quindi mi sono detta "magari nei prossimi capitoli mi stupisce" e così è stato. Mi sono ricreduta già dal terzo capitolo o giù di lì e veramente sono contenta di non averle abbandonata! Non mi piace lasciare le cose a metà, tanto più non commentare i primi capitoli di una fan fiction che più va avanti più mi piace!

12/02/21, ore 18:33

MOMENTO, MOMENTO, MOMENTO! ADORO! amo alla follia la tua storia, capitolo dopo capitolo, sento come un attaccamento particolare per il tuo Naruto e per il tuo Obito. è sempre una gioia immensa poter avere a disposizione una nuova parte da leggere. Ne sono sempre più assuefatta e anche qui veramente stavo sclerando. Appena cominciato il capitolo mi sono ritrovata ad adorarli ancora da più, tutta quella dolcezza per la storia del nido veramente mi ha quasi fatto venire il diabete. L'emozione e la tenerezza poi quando Naruto pensa a se come ad una proprietà del clan, ma soprattutto del suo Obito mi hanno fatta volare! La cantina mi ha fatto subito pensare ad AoT e mi sono ritrovata a ridere e a cantare qualche opening a memoria :) Ok, litigare con Madara è una cosa che vedo terribilmente nelle corde del tuo Naruto. Ora però sono curiosa di sapere cosa farà l'altro nostro bel Uchiha, che punizione riuscirà ad impartire a Naruto e soprattutto se (e come) caverà fuori qualche altra informazione sul suo vero clan. Aspetto già con ansia il prossimo aggiornamento di sta storia che in questo momento è, tra quelle in corso che sto seguendo, una delle mie preferite! Veramente, è bellissima!
A venerdì prossimo,
Will <3<3

06/02/21, ore 07:06

Che lo dico a fare? Ormai sai come la penso, sempre più interessante e ogni volta si aggiunge una curiosità: stavolta riguarda quello che Madara ha fatto ad Obito, che quindi ora lo odia. Mi sono fatta una mia idea, vedremo se ci ho azzeccato.
La parte di Kurama l'ho adorata e spero che ci saranno altri suoi interventi 😂
La parte invece riguardante il padre di Naruto non pensavo che arrivasse subito e che la tirasse fuori Obito, ma forse è meglio così, altrimenti mi sa che Naruto non avrebbe aperto bocca.
La tecnica degli occhioni a "gatto con gli stivali" è versatile, va bene per le coccole e... Ehm, altro 😏😂
Concludo segnalandoti una svista: "Naruto ignorò quel commento, troppo emozionato per farsi gustare l’umore". Immagino intendessi guAstare.
Ancora complimenti, alla prossima e buon weekend 😘

05/02/21, ore 23:05

La adoro e Naruto in heat è un vero e proprio diavolo tentatore povero Obito si è trovato un compagno non facile da gestire si vedrà come andrà complimenti ciao

05/02/21, ore 21:42

Appena visto sto aggiornamento mi sono detta “sì, cavolo! Finalmente!” e subito ho aperto per leggerla. Come gli altri cinque capitoli precedenti ho assolutamente divorato il contenuto e l’ho amato! Non dico di aver adorato questo Naruto così viziato e dipendente dalla droga che è per lui Obito, ma di più! La natura sottona di Obitoha il suo perché, ne. Nulla continuo a stravedere per questa storia e quasi mi spiace di aver già polverizzato il capitolo della settimana in tempo zero. Vabbè aspetterò il prossimo aggiornamento con molta impazienza.
Will <3

29/01/21, ore 22:35

Magnifica vorrei fosse già venerdì per leggere il nuovo capitolo complimenti ciao

29/01/21, ore 18:44

Kon'nichiwa.
Ieri notte, dopo aver lasciato la recensione al precedente capitolo, ho notato che gli aggiornamenti erano programmati per un detirmato giorno della settimana e quando ho scoperto che il seguito ci sarebbe stato proprio oggi, sono andata a dormire con il sorriso a trentadue denti. La prima cosa che ho fatto questa mattina è stata appunto entrare su efp e poof, preciso come un orologio, mi sono trovata davanti il quinto capitolo. Tra una cosa e l'altra sono riuscita ugualmente a divorarlo a dovere e ti posso dire che sono rimasta molto affascinata nella descrizione del sacro santo p0rn, tanto tanto affascinata! È stato perfetto, ne troppo volgare e ne troppo fine, una via di mezzo che mi ha fatto davvero amare quel momento.
Sinceramente avevo temuto che Madara potesse mettere lo zampino su Naruto, essendo un Alpha, insieme ad un Omega, che poi è Naruto e non uno qualunque. Credo che siamo tutti un po' abituati a vedere Madara sempre e solo come il cattivo, eppure no, è stato molto onesto e rispettoso nei confronti di Obito; se poi vogliamo tralasciare il fatto che sia stato fuori la porta ad origliare tutto il tempo, non me l'aspettavo.
Perdonami Madara-sama, ma non ti si è alzata un tantino la bandierina mentre eri lì fuori? Ahaha.
All'inizio poi, quando Madara ha convocato Obito e Kakashi, dopo aver scoperto di Naruto, non ho potuto fare a meno di notare a quanto abbia posto le stesse identiche domande che aveva posto Kakashi ad Obito. Ho immaginato lì Kakashi che fremeva, pensando tutto il tempo a cose come: è quello che ho detto io, ho detto proprio così. A dirlo non è divertente come immaginarlo (e sono una principiante in questo campo), però dai è stato esilarante.
Spesso sono le cose più semplici su cui mi blocco, anzi direi quasi sempre.
In tutto ciò però Kurama non si è fatto sentire per nulla, mi auguro per lui che si sia fatto un bel sonnellino e che non sia rimasto ad origliare come Madara, magari chessò, essendo che Naruto non aveva mai fatto s3sso, poteva essere curioso, riuscendone qualcosa tipo traumatizzato. Mi sto immaginando la sua espressione scioccata, ma alla fine è di Kurama che si parla, quindi le mie non sono che ipotesi azzardate ed un po' tirate sul demenziale, però mi chiedo se nel capitolo successivo ne parleranno, quanto potrà essere imbarazzante?!
Obito è stato proprio carino comunque, magari molti non la penseranno come lui nel suo atto finale, ma lo capisco, Naruto è troppo combattivo. Questa coppia mi sta piacendo sempre di più e non mi stupisco che sia la tua preferita. Indubbiamente mi stai trascinando sempre più nell'amarla. In realtà quando giorni fa lessi ObitoxNaruto, la cosa non mi stranì per nulla, come se una parte di me già l'avesse rivendicata, specialmente durante le ultime stagioni di Naruto Shippuden, quando Obito non faceva che rivolgersi a Naruto come se fosse l'unico in quel campo di battaglia, poi io amo Obito ed amo Naruto, quindi la somma non può essere che un numero pari.
Un altra cosa che amo è questa tua opera. Sono poche le storie che seguo e sono felice di includere Haunting tra le preferite, l'avrei fatto ugualmente una volta arrivata alla fine, ma la verità è che mi ha colpito già dal primo capitolo ed avrei dovuto cuoricinarla allora.
Ancora complimenti e scusami, mi dilungo sempre tantissimo.
Un bacio, a venerdì!
(Recensione modificata il 29/01/2021 - 06:46 pm)