Roll to Me
di Ghostclimber

27/06/21, ore 10:44

L'Amano può solo inchinarsi davanti a questo capolavoro di disagio, puro delirio in stile KHR, intenso, spettacolare, carico. Succede di tutto in pochi minuti e Tsuna è solo lì a chiedersi chi cazzo ha smontato la porta di casa sua.
Bellissima ogni interazione, ho amato il modo in cui Mukuro conquista Nana e Tsuna è rassegnato al fatto che tanto tutti fanno quello che pare a loro e nessuno lo ascolta veramente.
Mi ha fatto impazzire tutto il momento in cui ammette anche se inconsciamente che diventerà boss, ma ciò che mi scioglie di più è che in tutto questo casino, basta il petto di Hayato per sentirsi al sicuro e respirare.

E infine Xanxus ci allieta con una delle sue perle.

Grazie, è veramente un concentrato di comicità e tenerezza che al contempo svela una grande serietà di fondo nella tematica.

17/05/21, ore 11:56

Ma che tenerelli tutti quanti. Tutti con i loro caratteri ma che stanno vicini alla Mamma acquisita. Bianchi mi fa morire, si toglie gli occhiali solo quando il fratello è svenuto. Prima o poi dovranno venirne a capo anche loro, no?
Ok pioggia di cuoricini di messanger...

16/05/21, ore 17:54

Ho amato questo capitolo, è stata una vera e propria carezza per la mia anima sofferente e stanca in questo momento.

Nana è tenuta in piedi dalla forza dell'amore dei suoi bambini di cui non manca di notare ogni singolo particolare.

Ho amato lo stile comico puramente KHR in cui Nana ha portato i piccioncini a definire le cose e santo cielo, penso che nei giorni più difficili penserò all'abbraccio che Nana dà a Gokudera a cui si unisce anche Tsuna, ci vorrei un cazzo di poster tbh.

Hai descritto i sentimenti di ogni personaggio perfettamente, penso che questo capitolo sia l'inizio di una vita migliore per tutti.

02/05/21, ore 16:51

Ma povero Tsuna, veramente, poveretto, bernoccoli, gente impedita a parlare...
Che teneri tutti...
Oh ricolleghiamo i puntini.
Il Bazooka fatto fuori, bene, troppi danni...
Lambo e Reborn la stessa battuta...
ti amo quando scrivi queste cose, brava!

01/05/21, ore 19:37

Ti ho detto talmente tante cose in chat che adesso non so più cosa dire.
La amo, l'intreccio temporale e la dolcezza di Hayato e Tsuna.
Hibari viene a ricordare che anche lui ha delle priorità e che i bravi genitori non lasciano i bambini ad aspettare di essere venuti a recuperare dopo la scuola.
E povere stelle volevano rimanere da soli, ma se tutto andrà bene forse questo potranno averlo nella prossima vita.
L'energia di Lambo e Reborn futuri fidanzati si sprigiona ovunque.

28/03/21, ore 21:06

Ma che teneri Gokudera e Tsuna.
Adesso anch'io ho la brutta immagine del capo Varia che va in giro a vantarsi col coso in mano...
Maledetto Fuuta.
Nana è sempre Nana.
Forse riescono a non morire tutti avvelenati con la nuova amica di Nana... forse...
Yamamoto è lui così profondamente lui da fare tenerezza.
Bestie strane che mandano cuoricini

28/03/21, ore 11:04

Stavolta penso che la prima cosa sia ringraziarti immensamente perché è bellissima e mi ha ripagato di ogni cosa non bella che mi sia successa nella vita, no davvero, rigenerante.

Poi voglio dire che boh è tutto perfetto, amo la curiosità di Lambo che mette a disagio persino Bianchi e che nessuno lo neghi, Xanxus ce l'ha più grosso di tutta la mafia e non solo, è stato divertente immaginare Tsuna perseguitato da questa immagine.

Il modo in cui parla a Nana, la purezza della 5927, tutta la loro crescita che si vede anche in come Tsuna lo afferra per mano e dice senza dirlo "resta con me".

Reborn è sempre così on point, sa esattamente cosa dire e quando dirlo anche quando si tratta solo di dare una spintarella in più a qualcosa che sta già accadendo.

Questo bacio me lo sognerò per il resto della mia vita, così come il concetto della sicurezza di Tsuna perché nessuno può negare che siano l'uno il posto sicuro dell'altro.

E alla fine Yamamoto rende tutto ancora più bello sottolineando che era giunto il momento, sottintendendo che ha sempre fatto il tifo per loro e che è felice di vederli insieme.

E Tsuna che gli dice che a un certo punto avrebbero dovuto respirare, mi ha stesa. Sono sicura che Gokudera abbia pensato che respirare sia sopravvalutato mentre si perdeva nella bocca di Tsuna.

Per questa storia penso di dovermi sbilanciare con i complimenti perché hai saputo descrivere perfettamente l'innocenza passionale del loro primo bacio e boh penso solo di dovermi inchinare a questo punto.

Grazie ancora.
Ti si ama e non solo per questo ❤️

19/03/21, ore 01:17

Povere stelle, non riescono a parlare e Gokudera rischia di collassare ogni istante, piccino meraviglioso.

Lambo è veramente incredibile e Reborn che sente quello che accadrà e lascia Bianchi in modo molto maturo. Non ho idea di perché ti abbia colpito l'ispirazione, ma funziona così, non devi domandartelo.

Bellissima idea, quel bazooka regala meraviglie.
A questo punto io e Hayato ci chiedevamo quando potremo limonare con Tsuna. Siamo un tantino impazienti.

In chat ti chiederò cose, un bacio 😘

18/03/21, ore 20:02

Io mi sto immaginando la scena che Tsuna vuole evitare. Che teneri i mini Reborn e Lambo.
Bello bello bello.
Lo sai che io ti mando sticker a casaccio per lo stesso motivo!
Ti meriti un Jhonny Bravo col cuoricino!

02/03/21, ore 03:03

Grazie veramente, io non ho parole per esprimere quanto quei due mi facciano vivere aiutissimo, le sensazioni immense e fortissime che mi trasmettono.

Grazie anche perché adesso ho tutti gli ingredienti per cucinare 😉

Amo Hayato e Tsuna, amo come parlano, come reagiscono, il fatto che Tsuna sia sempre più un giovane adulto che sa quello che vuole e come lo vuole, amo che Hayato sappia ammettere senza giri di parole cosa abbia fatto e perché.

Bianchi è memissima -grande suggerimento- e povero Fuuta che reagisce così male alla notizia. Reborn protegge Lambo.

Nana è Nana e finalmente dimostra di avere fegato e rispetto per se stessa, Oregano è sublime e Iemitsu è... Iemitsu, bugiardo fino alla fine è incapace di assumersi le sue responsabilità.
Chissà se riuscirò a fare l'elettricista come si deve mmm.

Grazie ancora e boh, aiuto non vedo l'ora di scoprire come prosegue.

01/03/21, ore 18:31

Iemitsu dovrebbe essere preso a padellate.
Fuuta è quello che fa più paura...
Se abbiamo bisogno di Xanxus per l'altro affare possiamo usare quella scusa... il culone... morto!
Ti adoro

14/01/21, ore 12:44

Ahahah Gokudera che si strugge come un poeta romantico è perfetto. Sembra non capire un cavolo, e menomale qualcuno userà con lui dei grossi grossi segnali. Bello questo capitolo. Pioggia di cuoricini di messanger

14/01/21, ore 11:25

Veramente molto intenso e al contempo delicato.

Tsuna che lo guarda messo su un lato mi stende e quel deficiente di Hayato in piena modalità Wish I were Kyoko che non si rende conto di niente.

Reborn che dovrebbe svegliarlo con le sue frasi, ma niente, Gokudera è cieco.

Mi domando davvero se va tutto bene dopo l'ultima frase di Tsuna o se tipo è svenuto di nuovo perché conoscendolo...

05/01/21, ore 18:15

Sublime, è questa la parola che è subito sbocciata dalle mie labbra alla fine della lettura.

Una piccola scena, tutto il panico di Tsuna accompagnato dai tentativi di mantenere la calma e il piccolo Lambo, amore, che aiuta i suoi genitori scelti a capirsi senza neanche saperlo. Tsuna geloso, Tsuna intraprendente, tutto bellissimo.

Amo il fatto che ammetta di non riuscire a fare distinzione tra pensiero e parola quando sta con Gokudera tanto è a suo agio.

Non vedo l'ora di scoprire come prosegue.

05/01/21, ore 16:58

Capitolo che alterna insicurezza e fluffitudine con un picco di stronzolaggine da parte di un preadolescente Reborn che sarebbe da prendere a testate. Bel capitolo veramente. Pioggia di cuoricini di messanger