Buon compleanno
di evelyn80

15/09/21, ore 16:54

NO VABBÈ MA SCUSA, EH!!!!!
Io come dovrei commentare questa perla??? Sorella, ti prego, dimmelo tu perché io non lo sooooooooo!!!!
Allora, vediamo un attimo... cioè, praticamente hai scritto una sorta di prequel de "Il nostro orgoglio maledetto" E IO STO SCLERANDO PERCHE' SAI QUANTO HO AMATO QUELLA STORIA!!!!!!!! *_________________*
Peter che si guarda allo specchio e si rende conto di tante cose, ma soprattutto di quanto rimpianga di non aver sistemato le cose con Bobby, è molto credibile (specialmente se penso a lui che si tocca i capelli e se li sistema, cosa che secondo me fa anche in vecchiaia AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH).
Poi mi è piaciuto come hai inserito il prompt che ti ho suggerito, perché effettivamente la vita di tante persone - di tutti, anzi - molto spesso va male, va a rotoli o non è soddisfacente e la colpa è soltanto nostra, visto che comunque si compiono delle scelte che non sempre, anzi, quasi mai ci fanno star bene davvero.
Per orgoglio, per mancanza di coraggio, per quieto vivere, per senso del pudore o del dovere, spesso rinunciamo a cose che potrebbero rendere la nostra esistenza migliore, e la colpa non può essere addossata ad altri.
Peter questo l'ha capito ed ecco che si è ritrovato a rimuginarci sopra, anche se tutti noi poi sappiamo che per fortuna le cose poi sono andate bene tra lui e Bobby *_______________*
Ho adorato questo piccolo racconto, davvero, e anche se in ritardo ne approfitto per fare tantissimi auguri a Pete :3
Alla prossimaaaaaaaa ♥

13/09/21, ore 15:30

Eccola lì!
Robert si è comportato da vero...*biiip* con peter e lui ne ha tanto risentito.
E Peter pare che gli abbia permesso tutto, così, per non rovinare la sua reputazione.
Comunque, mai frase da te scritta fu più vera
“Forse il motivo per cui la tua vita non è bella sei soltanto tu” (cit)
Brava, direi ottimo lavoro come sempre.
KISS my dear

14/08/21, ore 20:38

AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW UN CAPITOLO HOWLEFF *_______________________* AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!
No, sorella, veramente, questa non dovevi farmela AHAHAHAHAHAHAH il mio cuoricino Howleff batte fortissimo in questo momento, cioè, ma QUANTO DANNAZIONE MI SONO MANCATI QUESTI DUE???????
Li hai fatti nascere come coppia, poi mi hai lasciato appesa per un bel po' (???), e io ora come dovrei reagire se non con un AAAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH infinito?????? COMEH????
Allora, allora, ho varie cose da dire... intanto, AUGURONI KEITH!!!!
Poooi... non so perché, però sai che immagino lui, Jason e Tris un po' come un Magic Trio alla Bill, Roddy e Puffy??? Non so, ma il fatto che Tris abbia mandato un regalo a Keith tramite Jason è una cosa BELLISSIM, che mi ha fatto pensare che loro tre siano molto legati e che potrebbero proprio formare un trio vincente, a parte la relazione tra Jason e Keith che è ORO!
E sai che i nomi Keith e Jason mi piacciono un sacco? Non so se te l'avevo mai detto, ma entrambi sono veramente bellissimi secondo me, così come sono belli loro due insieme, awwwwwwwwwwwwww *_________*
ECCERTO che devi scrivere altro, ma cosa credi, che io possa accontentarmi di questi blandi accenni??? AHAHAHAHAHAHAHAH DEVO SAPERE TUTTOH DELLA HOWLEFF, CAPIAMOLO!!!!
Troppo belli, e ora mi sorgono millemila domande: perché si sono allontanati? Che è successo? Perché non hanno continuato a stare insieme se poi la scintilla è di nuovo scattata non appena si sono rivisti?
E JASON QUANTO È STATO TENERO DA UNO A INFINITO????? AWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWWW poi l'ha chiamato tesoro cioè MA IO COME DEVO REAGIRE PT. 2????
No, guarda, sorella, mi hai spedito il cervello in luoghi che neanche immagini, veramente, non trovo più le parole per commentare tanta meraviglia *______________*
Per quanto riguarda il prompt... grazie, grazie infinite per averlo sviluppato così, in una storia così piena di dolcezza e amore, perché è come se in un certo senso tu avessi dato risato al titolo della canzone degli Slipknot, facendo un piccolissimo tributo a Joey - tributo che io, invece, non ho ancora avuto il coraggio di fare e ti giuro che ancora oggi non ho avuto la forza per ascoltare una sola canzone in cui suona, neanche quelle del progetto in cui era il chitarrista, figurati...
Quindi grazie per aver inserito questo prompt nella tua bellissima storia, non sai quanto mi ha scaldato il cuore tutto ciò :3
Ancora complimenti per tutte le emozioni che sei riuscita a condensare in così poche parole, davvero, avevo bisogno di tanti feels come questi *_______*
Al prossimo compleanno ♥

ahahahahah la numero trenta non si discute e se lo dice Tris poi XD
Io adoro leggere queste tue storie sui Chicago, mi fanno scompisciare ogni volta.
Adoro
KISS

VOGLIA DI GINOCCHIO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, TI PREGO, NON DOVEVI SCRIVERLO PFFFFFFFFFFFFFFF AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STO MALISSIMO!!!!
Okay, sorella, io questa roba del ginocchio non l'avevo mai sentita, penso si usi prevalentemente da te... però mi ha UCCISO AHAHAHAHAHAHAHAH!!!!
Comunque, oddio, che orrore questa cosa delle parrucche!!!!
Ma, come ti avevo detto anche in altre occasioni, secondo me i batteristi dei Chicago hanno una sorta di maledizione AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD tutti calvi, tutti a usare parrucche e parrucchini... sono sicura che se ci fosse entrato un capellone come Roger Taylor, li avrebbe persi pure lui AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDDD
Okay, ma cosa sto scrivendo?
Comunque Bobby è sempre gentilissimo e tenero (?) con i suoi amici e compagni di band, ahahahahahahahah, ne ha sempre da dire per tutti!
Però qui non posso che dargli ragione: se le parrucche sono brutte e palesemente finte, sono seriamente di cattivo gusto, con i capelli sintetici tipo Barbie AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Oddio, ora mi sono immaginata un Barbie!AU dove Tris è un Ken o un Big Jim, anche se Big Jim è in un'altra band, mi sa... AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH NO, BASTA, LA PIANTO!!!!
Ho riso troppo, davvero, e si nota da come ho delirato ^^"""
In ogni caso, il fatto che Tris sia rimasto nella band per 28 anni non è roba da poco, anche perché stranamente hanno trovato subito un sostituto per Danny, mentre con gli altri musicisti hanno sempre avuto un bel po' di casini, a quanto pare!
Complimenti anche per come hai sfruttato il prompt, e tantissimi auguri a Tris!
A presto ♥
PS: ricordami quando sarà il prossimo compleanno, così mi metto subito a pensare a un prompt ^^

23/07/21, ore 13:38

GRASSO E BRUTTO????????
Allora è un miracolo che tu abbia trovato una foto dove lo illuminavano, visto che era sempre stato trattato come avesse il tifo o la peste...
Mi sono venuti i brividi e mi è salita una rabbia che non ti dico!!!!
Ma insomma, io non ci posso credere, queste cose non le accetto!
Cioè, ma... siamo per caso alle medie??? Dove uno è "grasso e brutto" - come se poi loro fossero tutti degli adoni, e come se invece Terry non fosse comunque bello grosso - e quindi lo bullizziamo come i ragazzini di tredici anni con il compagnetto un po' diverso da loro...
A me non sembra nemmeno brutto, pensa te quanto possono essere soggettive certe cose, ma io veramente CHE NERVI!!!!
Povero Chris, mi ha fatto veramente un sacco di pena e di tenerezza, come se poi il valore di un musicista o di una band si calcolasse in base alla bella presenza di chi ci sta dentro. Cioè, ancora ancora lo posso "capire" quando si tratta di quelle band che non fanno neanche musica e sono solo decise a tavolino per essere spinte al successo, sai, un po' come succede spesso con la musica pop...
Ma dai Chicago un atteggiamento così infatile e riprovevole proprio non me l'aspettavo.
Chissà chi diamine gliele ha messe in testa certe fesserie... sarà stato Peter, visto che lui a quei tempi voleva essere la Prima Donna dei miei stivali!
Mmh, che urto, ti giuro che mi sarebbe tanto piaciuto entrare nella storia e consolare il povero Chris, per poi andare dagli altri e spaccargli la faccia a suon di pugni, anche perché non si rendono neanche conto di come ci si potrebbe sentire a essere trattati in un modo come quello!
E tu come al solito sei stata bravissima a trasmettere un sacco di emozioni in poche parole, facendomi facilmente immedesimare in un personaggio che non conosco e con cui, grazie a te, sono riuscita subito a empatizzare *____*
Ottimo lavoro e auguri a Chris, spero che in un modo o nell'altro si sia potuto riscattare :3
Alla prossima ♥

23/07/21, ore 13:06

Ma scusaaaa, ma che teistezza...
Io posso capire che non è facile accettare la scomparsa di un membro fondamentale della band, sp che molte band, anche quando trovano un sostituto, tendono a "metterlo in ombra" perché "del resto non è come lui", perché è davvero difficile accettare che qualcun altro suoni le parti del proprio compagno di band scomparso prematuramente, davvero lo posso capire. Anche i Metallica l'hanno fatto quando il loro primo bassista Cliff Burton (il famoso amico di Puffy e Jim XD) ha perso la vita nell'incidente stradale... ma va bene fino a un certo punto, poi la cosa finisce, poi si riprende a suonare come prima oppure ci si scioglie e basta. Insomma, bisogna pur ricordarsi che i sostituti sono pur sempre delle persone con dei sentimenti, e l'accentuazione di questa "gerarchia" non è salutare per nessuno, hanno finito per sottolineare ancora di più l'assenza di Terry, e forse l'unico ad averci guadagnato è stato Peter... che poi, "guadagnato"...
Ma poi, SCUSA! Lo escludevano dai photoshoot perché era GRASSO E BRUTTO??? MA POVERA, POVERA STELLA!!! Ecco, quando i Chicago se ne escono con queste cose mi vien voglia di picchiarli, alla fine non hanno fatto che rovinarsi con le loro stesse mani andando da una stronzata all'altra, minando la già fragile stabilità e integrità della band...
Bravo Chris, lascia la band, non ti meritano u.u
Insomma, come al solito ecco che mi infervoro nelle recensioni AHAHAHAH
Mi piace molto il modo in cui hai gestito la flash e il fatto che il nostro chitarrista abbia preso la decisione di lasciare la band proprio durante un concerto, in uno dei momenti in cui probabilmente soffre di più. Sembra una banalità, ma è un riscatto davvero enorme a mio avviso e un bellissimo regalo di compleanno che Chris si fa da solo!
Comunque oggi dev'essere la giornata apposta dei chitarristi, visto che compie gli anni pure Slash :P
Alla prossimaaaaa e auguri al povero Chris!

19/06/21, ore 19:49

No vabbè, NO VABBÈ!!!!
Ma nemmeno se lo avessi fatto apposta il prompt sarebbe stato tanto azzeccato AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io Lou nemmeno lo conosco, eppure ti ho suggerito il prompt più adatto a lui, alle sue capacità di memoria musicale e al suo straordinario talento nell'imparare tutto subito a orecchio... ma, sorella, non è che ancora una volta si è scatenata una magia e io e te ci siamo lette nel pensiero?
No, perché altrimenti non me lo spiego o.o
Non ho parole, sono proprio sotto shock, AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ooooh, mi è piaciuto proprio tanto come hai parlato di Lou, come lo hai presentato e ti sei immersa in uno spaccato della sua introspezione e dei pensieri che deve aver avuto quando Lee l'ha coinvolto nel progetto - e, anche se non possiamo sapere cosa gli passasse effettivamente e per davvero in testa, non fatico a immaginare che sia andata proprio così ^^
Bellissima anche questa dedica di compleanno, è stata dolcissima e soprattutto mi fa ben sperare che Lou non sia una piaga com'era Bill Champlin AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Ricordami poi quando sarà il prossimo compleanno, così posso farti avere il prompt :D
Complimenti anche stavolta e, se non è troppo tardi, ne approfitto anche per fare tanti auguri a Lou :3
Un abbraccio a te, sorella mia ♥

07/06/21, ore 17:19

Ooooh finalmente ci siamo tolti di mezzo Champlin AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH scusa Evelyn, ma non ho potuto che tirare un sospiro di sollievo AHAHAHAHAHAHAH mi è bastata la flashfic della volta scorsa per cominciare a odiarlo AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Evelyn, ma io ti ammiro un sacco per il modo in cui sei riuscita a utilizzare il prompt che Kim ti ha fornito! Io non avrei assolutamente saputo come sfruttarlo e sicuramente sarei sfociata in qualcosa di demenziale, invece tu non solo sei stata brillante, ma l'hai anche adattato perfettamente al personaggio, alla sua storia vera e alla sua caratterizzazione!
È bellissimo che Lou si sia impegnato così per la band e abbia potito sfruttare le sue capacità *-*
Ma sai che anche io sono un po' così? Non so suonare la tastiera e non so assolutamente fare gli accordi con tutti quegli intrecci strani di dita (XD), però a volte mi è capitato di mettermi davanti a una tastiera, di avere in mente una melodia di una canzone che conosco e di riuscire a ricomporla a orecchio, a intuito si può dire! Anche se ho sempre pensato che non fosse un dono, insomma ho sempre pensato che fosse unsa cosa di cui sono capaci tutti, ma non saprei dire se è davvero così :D
Ma sicuramente Lou, con tanta tecnica e tanta esperienza, sarà senz'altro riuscito a sviluppare molto bene questa sua capacità!
Che dire? Tanti auguri a lui e tantissimi complimenti a te, ho davvero adorato questo capitoletto :3
Già non vedo l'ora che arrivi il prossimo compleanno! ♥

26/05/21, ore 20:50

Noooo Evelyn, non si era ASSOLUTAMENTE capito che Bill ti sta sulle balle AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH oddio! Ma ti capisco, e anzi, penso tu sia stata coraggiosa a volergli dedicare comunque una storia di compleanno (anche se non se la merita u.u), io probabilmente non ce l'avrei fatta a celebrarlo XD
È davvero triste pensare che, per via delle manie di controllo di Bill, la band abbia cambiato direzione e si sia snaturata, al punto che nemmeno i membri fondatori hanno avuto più potere decisionale. Certo, non si può dare tutta la colpa a Bill, quello che è stato il "declino" dei Chicago è partito già da prima, da quando si sono dati alle ballad per il solo gusto di fare successo e hanno perso tutto il loro mordente, quella particolarità che li rendeva unici. Si sente davvero la differenza tra le canzoni del primo periodo e quelle degli anni Ottanta (poi ovviamente parlo delle poche che conosco e di quelle che ho sentito tramite Kim, perché sì, mi ha fatto sentire alcune di quelle che le hai mandato tu) e, per quanto le ballad siano più "orecchiabili" per il grande pubblico, sembrano quasi non provenire dalla band dei primi tempi.
E se la situazione stava già cominciando a complicarsi all'epoca, con la dipartita di Peter dalla band e la "supremazia" di Bill la situazione è andata di male in peggio. Siccome so tutto ciò, perché tu stessa ne hai parlato molte volte, leggere questa flash dà quasi "fastidio", vien voglia di entrare nella scena e gridare in faccia a Bill che non ha nemmeno il diritto di formulare questi pensieri!
Però, beh, dopo averlo insultato a dovere e aver manifestato la mia disapprovazione, posso anche augurargli buon compleanno AHAHAHAHAHAHAHAH
Quando sarà il prossimo???? Sono troppo curiosaaaaa, ancora di più perché so già il prompt che Kim ti ha suggerito AHAHAHAHAHAH XD
Corro a recuperare anche la drabble della settimana :3

22/05/21, ore 12:40

Auguri a Bill!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAH tutti questi Bill manipolatori, ahi ahi... per fortuna almeno Billy Gould non è così tanto interessato a essere il frontman di qualche band, ahahahahahahahah!
Pensa che per il suo compleanno, quelli di Faith No More Followers - praticamente il fan club ufficiale dei FNM - hanno fatto una sorta di A-Z su di lui e in uno di questi aneddoti ho letto che Bill, teneroso, ha detto che quando la band si è sciolta nel '98, lui era totalmente disilluso all'idea di fare altri progetti e soprattutto di avere un'altra band... oooooohhhhhh che tenero!!!! *_________*
Ma questo cosa c'entrava??? Ahahahahahahahahahahahahahah XD
Bill Champlin si vede che è diverso, ha pure creato un gruppo chiamato "i figli di Champlin", ma quanto è egocentrico??? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E queste sue riflessioni in studio mi hanno spiazzato, perché poi mi sono detta "poveri Chicago, questo vuole solo fregarli!"
E sarà per questo che poi nessuno ha provato a salvarlo quando quei tizi lo stavano picchiando? AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XDD
Ma poi, povero Robert!!!! Senti un po', Champlin, non ti permettere di dargli del bell'imbusto, che intanto la voce da favola di Bobby te la sogni di sicuro!!!!
Beh, devo dire che comunque gli vogliamo bene eh AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Complimenti per essere riuscita così tanto a immedesimarti nei pensieri di Bill, mi è piaciuta molto quest'immersione nella sua psiche (???) e il modo in cui hai sfruttato il prompt ci sta, visto che per cantare bisogna essere idratati per bene u.u
Bene, e dopo aver fatto le acrobazie da tastiera per scrivere la recensione - e scusa se trovi errori AHAHAHAHAHAHAH - ti mando un abbraccio, alla prossimaaaaaaaaaaa ♥

19/04/21, ore 13:45

AAAAAAAAAAAAAAAAAAHHHHHHHHHHH MI SCIOLGO *___________________*
Evelyn, ma che MERAVIGLIA hai scritto per il compleanno di Jason? Cioè io sto URLANDO, tutto ciò è assolutamente troppo dolce e commovente, mi hai colpita e affondata :'3
Innanzitutto l'immagine iniziale è un CAPOLAVORO, cioè quella foto è veramente bellissima *__________________* e ben si intona all'atmosfera del tramonto che hai descritto durante questa lfash! Jason è un pandorino dolcissimo, teneroooooooo ♥
Ma poi tu non puoi scrivere una sorta di kidfic (non so esattamente quanti anni avesse in questa scena, nel tuo immaginario) in cui racconti di questo rapporto speciale con suo padre, del ritorno a casa del genitore e di quanto siano orgogliosi l'uno dell'altro - Jason perché ha visto il padre in televisione e pensa che sia famosissimo, Jerry perché vuole un mondo di bene dal figlio e sa che farà tante cose belle nella sua vita! Cioè AAAAAAAAAAAAAHHHHHHHH io sono debolissima per queste cose, per questo rapporto padre-figlio, e leggere di questi momenti così semplici eppure così profondi non smetterà mai di emozionarmi e di colpirmi nel profondo!
Non potevi davvero creare situazione migliore per il compleanno di un ragazzzo così dolce, e sono felicissima che il prompt ti abbia ispirato in questa direzione *______*
(tra l'altro, off topic: ho appena appreso che Jason è coetaneo di Puffy XD non avevo assolutamente realizzato questo dettaglio prima di oggi XD)
Aaah ma tra l'altro non sapevo che fosse figlio d'arte, ma wow! Dobbiamo ringraziare questa passione di famiglia, perché se Jason è arrivato a suonare con i suoi idoli è perché si è sempre impegnato molto col suo strumento, ma anche perché il padre deve avergli passato un po' del tuo talento e un po' della sua dote da musicista *-*
Tra l'altro, quanto può essere TENERO il fatto che abbia dedicato una canzone al padre?? MA IO MI SCIOLGO UN'ALTRA VOLTA, queste cose mi fanno uscire proprio di testa *__________*
Insomma, questa recensione si potrebbe riassumere con: *_____________*
XD
Complimenti davvero per questo piccolo capolavoro, ho adorato tutto ciò dalla prima all'ultima parola :3
E, anxhe se un po' in ritardo, tantissimi auguri di buon compleanno Jason ♥ ♥ ♥

16/04/21, ore 17:51

Oh ma sorella, ma quanto è BELLA la foto di Jason che hai messo in cima al capitolo? QUANTO????
Ma è veramente bellissimo, che spettacolo *_________*
Davvero, già questa è una piccola perla, in più l'hai impreziosita con quell'immagine stupenda e io non so proprio come reagire!
ADORO!!!!
Intanto sei riuscita proprio a evocare un momento intenso e importante, tramite queste descrizioni fantastiche che mi hanno fatto sentire come se anche io fossi lì con Jason. E giuro che mi sarebbe piaciuto esserci, per vedere quanto fosse bello con il viso inondato di raggi arancioni... ODDIO TI PREGO DIMMI CHE KEITH L'HA AMATO IN SPIAGGIA AL TRAMONTO, UNA VOLTA, DEVI DIRMELO PERCHE' NE HO BISOGNO!!!!!!!!!!
AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH questi sono i residui dello sclero per la Black Joice (?????) ^^" ma cosa sto scrivendo???
Comunque... l'ho immaginato perfettamente, dicevo, e poi ho adorato anche che tu sia riuscita a rievocare anche qualcosa di speciale e importante come il suo rapporto con il padre, ispirandoti poi alla realtà: il padre che suonava il basso con Elvis, Jason che lo vede in tv e gli sembra che il suo vecchio sia fantastico in confronto al famoso cantante :D
E poi la promessa, ohh, quello è stato uno degli istanti più teneri: Jason giura che diventerà famoso per suo padre, perché trova che sia giusto rendere giustizia a chi gli ha dato tanto, chi gli ha trasmesso l'amore e la passione per il basso.
E ala fine, come noi sappiamo, ce l'ha fatta eccome *____*
Comunque mi sono resa conto che da poco, rispondendoti alla recensione per la flashina per il compleanno di Jon, ho scritto una marea di fesserie, tipo "Jason ha sostituito Terry" MA DOVE AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Sembro una di quelle persone che non riescono neanche a capire la differenza tra basso e chitarra e ti chiedono: "Perché, cosa cambia? Non sono tutte chitarre quegli strumenti con le corde?" AHAHAHAHAHAHAHAHAH QUALCUNO MI CURI!!!!!!
E niente, Evelyn, come vedi il delirio l'ho portato fuori anche io, anche stavolta... ^^"
Complimenti per questa bellissima e tenerissima flash, ricordami poi quando sarà il prossimo compleanno, perché così chiedo a Soul di pensare al prossimo prompt per te :D
A presto, un abbraccio ♥

16/04/21, ore 12:24

aaawww che cosa dolcissima ^_^ un momento tenero tra padre e figlio.
Che meraviglia.
Un ricordo splendido e lui vuole mantenere questa "promessa" e tutto per il suo papà.
Ottimo lavoro my dear
KISS

15/03/21, ore 19:04

Ma... maaaaaa...
MA COSA AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
Io non ci posso veramente credere, tutto ciò è troppo demenziale per essere successo davvero! Che poi, io adesso rido, ma immagino che per gli altri membri dei Chicago non sia stato affatto facile reggere questa situazione... io penso che l'avrei picchiato, altro che tentare di parlarne pacificamente AHAHAHAHAH ma non si può essere ridotti così già a venticinque anni...
Comunque, a prescindere dai fatti realmente accaduti, io sono con Walter per quanto riguarda le patatine fritte! Ma assolutamente sì, è cosa buona e giusta e secondo me è anche un ottimo modo per festeggiare!
Trovo che tu abbia sviluppato il prompt in maniera davvero originale: accostare le patatine fritte al compleanno poteva dar vita a qualcosa dimolto banale, invece tu non sei cascata nel tranetto e hai descritto una scenetta davvero insolita!
Ancora tantissimi auguri di buon compleanno a Walter, e complimenti a te! Quale sarà ora il prossimo compleanno? Non vedo l'ora di trovare un nuovo aggiornamento in questa raccolta ♥