Tornare a casa per Natale
di nemesilb

22/02/21, ore 19:52

Ma che testa di ..... 🤬🤬 Perché deve sempre incasinate tutto 🤬🤬🤬....un applauso ad Alex che la presa a pugni😜😘

20/02/21, ore 19:13

Buona sera. 😊
Finalmente, ho un po' di tempo reale per recensire e leggere la tua fic. Purtroppo, per il lavoro, non sto avendo tempo e modo, per godermi questa tua storia al meglio... Vabbè... Cercherò di essere breve. Per iniziare, gran bel capitolo. Più calmo e con un' evoluzione, uno sviluppo effettivo, del rapporto tra Lena e Kara. E si può vedere anche una Kara, che finalmente riesce a lasciarsi indietro il passato, anche grazie al supporto di sua sorella e Lena. Mi ha fatto piacere, ciò. È stato anche divertente, nella parte iniziale. Mitica, la signora Tilde. 😁 Più triste, invece, l' ulteriore tassello sull' adolescenza di Kara. Essere l'ultima del tuo popolo, deve essere atroce da superare. Meno male che c'era Alex. E poi, sì, tanto bel fluff. Per me non guasta mai, sopratutto dopo che in queste vacanze Kara è quasi morta due volte. Nel post-pranzo Kara appare proprio cotta di Lena e poi, un po' infantile e competitiva, nello sfidare sua sorella a palle di neve. Lena si trova a dover lavorare anche in vacanza... C'era da aspettarselo. Che la ragazza d'acciaio comprenda, mi sembra ovvio. Come eroina, anche lei ha poco tempo libero. Non come qui a Midvale, in cui appare solo come Kara, quasi. Dopo tanto stuzzicarsi e controllarsi di Kara, dopo la discoteca, finalmente si lasciano andare alla grande. Sopratutto la piccola Danvers. Alla faccia di Kimberly, che è inutile che provava in discoteca ad ottenere chissà cosa. Il massimo che Kara può darle è il perdono, per il resto spasimasse. Sono un po' con la direttrice del DEO, non mi piace troppo. È stata così cattiva, da ragazzine. Lena sì che sa come zittire la gente, comunque. 😏😁
La loro scena d'amore è stata molto bella e passionale. Kara faceva tanto l' insicura, invece ha agito come se fosse un' esperta...😏 Uhm... I dubbi di Lena son leciti, anche se ha di certo gradito e Kara ha capito di essere stata sciocca ad aspettare. Spero in altri momenti passionali e sono curiosa di continuare la storia. 😊 Grazie e a presto. 😊 👋
(Recensione modificata il 20/02/2021 - 07:20 pm)

20/02/21, ore 11:47

Bellissimo soprattutto la sfida degli sguarda tra Kara e Roxane. Mi fa senso sentire Kara per ben due volte dire a Lena che l'ha ama e che ha paura di perderla. Mi piace molto anche come si sta evolvendo il rapporto tra Lena e Kara, soprattutto quando l'ha porta in giro a trovare gli altri eroi. Ormai sono curioso per vedere la discussione tra Kara, Lena con Roxane ma soprattutto con Kinberly anche perché poi tocca ad Alex visto che si è lasciata sfuggire un particolare sullo scherzo. Aspetto con ansia il seguito.

19/02/21, ore 17:56

Dovrebbe concentrarsi solo su Lena e lasciare perdere il passato..😜😘

18/02/21, ore 23:40

Wow!! E' un capitolo davvero intenso!! Non ho capito bene tutti quegli sguardi malinconici e la paura di perdere Lena Di Kara nella prima parte del capitolo...mi sarò sicuramente persa qualcosa!! Comunque non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo quindi...aggiorna presto!!

16/02/21, ore 18:49

Storia fantastica!! Le Supercorp sono fantastiche e la trama è originale ed intrigante!! L'unica cosa...togli dalle scatole (per essere gentile) quell'irritazione ambulante di Kimberly!!! La odio e farà danni...uccidila ti prego!! Scherzi a parte...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Alla prossima!!

15/02/21, ore 18:41

Semplicemente fantastiche, e anche tu, scrivi davvero bene e ti ho seguito anche nelle altre tue storie. Spero che aggiornerai il più presto possibile perché questa storia è vita.

14/02/21, ore 08:07

Ma Kimberly non se ne va fuori dalle scatole🤬ormai Kara sta con Lena e non c'è verso che cambi idea ❤️❤️

14/02/21, ore 01:24

Wowwww!
Una capitolo strepitoso, come mi piacciono insieme, sono troppo belle e troppo innamorate, hai una capacità nel far sentire la loro chimica, fantastico!
Non vedevo l’ora di scoprire il momento in cui kara si sentisse sicura di se stessa e finalmente ha accettato al 100% i suoi sentimenti per Lena e li ha esternati con tutta la sua passione, mi piace lo spirito di iniziativa che ha intrapreso kara, mi piace anche l’idea che aveva kara di Lena, che prende il comando con vestiti di pelle, fruste ecc. e magari con supergirl!!!
Episodio fantastico, non vedo l’ora di leggere il seguito, l’evolversi della relazione quando torneranno a casa, con il lavoro e i media!
Ne vedremo delle belle mi sa XD
Comunque Lena gelosa che marchia il territorio è veramente super pucciosa.

13/02/21, ore 23:53

Ciao. 😊
Altro capitolo intenso e ricco, ma certamente più positivo, come esiti. 😊
E meno male, perché ad inizio capitolo temevo che Clark avesse alle spalle Lex o qualcuno di spiacevole. Per fortuna era Kara, che davvero è d'acciaio. Per Lena in particolare, ma anche per Alex ed Eliza, sono stati momenti difficili. Però, sono riuscite ad arrivare alle stesse intuizioni di Kara, che sembra esserci arrivata per prima, ma aveva sottovalutato ed ignorato un po', la questione ricino. Roxane, pessima su tutti i fronti. Falsa e vendicativa a livello criminale. Se Kara fosse stata umana, l'avrebbe uccisa. Ecco perché si era avvicinata per giocare amichevolmente... Alex ha fatto bene ad andarci giù pesante. L'ha fatto pure con Veronica ed io non la biasimo. Che poi, Kara può aver sbagliato con lei in passato, ma non si può giustificare tanto odio e un tentato omicidio. Cioè, pare che nel finale riceva quasi un premio... E dai... Ok i sensi di colpa, ma il massimo che potrei capire è il non denunciarla. Vabbè... Si vedrà. L' importante è che le cose si siano sistemate. Kara ed Alex hanno sistemato Veronica. Lena ha rischiato, ma per fortuna ha Supergirl dalla sua parte. Nel finale, Kara non è stata molto convincente dei suoi sentimenti, ma immagino che sia ancora tutto da definirsi in modo completo. Lena ha avuto una maggiore consapevolezza, da prima. Forse, Kara deve ancora abituarsi. Speriamo in un capitolo tranquillo o più sereno, per il prossimo. Un po' di pace, che Kara è quasi morta ben due volte, in poco tempo.
Comunque, davvero un bel capitolo. 😊
😊👋

13/02/21, ore 19:14

Buona sera. 😊
Se il precedente capitolo mi era sembrato finire malino, questo è finito davvero male, nonostante so che non farai morire Kara. Insomma, finalmente si erano dichiarate, finalmente stavano stando insieme per davvero e succede questo... Non è giusto... E poi a natale... Bel regalo, eh... Veronica dovrà davvero pagarla ed amaramente... Speriamo che ciò che vuole fare Clark, possa salvarla. Lena è distrutta, Alex non è da meno ed Eliza tiene tutto dentro... Che brutto natale è diventato, per tutte loro... E dire che ci erano stati bei momenti... Sopratutto quelli tra Lena e Kara, prima che il problema si palesasse... Le scene del ballo e poi anche quella della "loro" prima volta, sono state molto belle e passionali. Le ho davvero apprezzate tanto. Ma tutto il capitolo è bello, quindi complimenti. Anche se ti piace tenerci sulle spine... 😏😛 Ma ci avevi avvisati...😅 Comunque, non ho ben capito quale fosse il piano di Kimberly... Roxane sembra meno peggio, ma non mi convince... Vedremo...
A presto. 😊👋

13/02/21, ore 18:30

Mi piace molto che Kara piano piano si sta aprendo con Lena, aspetto come si evolve il loro rapporto. Con Alex mi piacerebbe sapere come c'entra con l'organizzazione dello scherzo anche se penso che Kimberly voglia confidarle l'ho stesso, spero solamente che non guasti il ritrovato rapporto tra Lena e Kara. Per Roxane aspetto gli sviluppi per come vogliono comportarsi sia Kara che Lena. Mi piace molto continua così

12/02/21, ore 15:05

I tuoi racconti sono come una droga, sono scritti in maniera fantastica, non posso fare a meno di leggerli, mi piace quando la nostra kara è in difficoltà davanti a Lena, quando Lena prende il controllo e la nostra supergirl abbassa la testa, amo il loro rapporto, nei tuoi racconti si percepisce la loro passione, non vedo l’ora che in questa storia esplorino più loro stesse e cosa posso arrivare a fare.
Complimenti ancora

10/02/21, ore 23:47

Buona sera. 😊
Finalmente, dopo giorni, riesco a recensire questo capitolo. Potrei non averlo molto "fresco" e sono indietro, rispetto ai nuovi... 😅 Cavolo, la mancanza di tempo... Sono presa dalla tua fic, ma non sto avendo tempo per godermela come si deve... Tutta 'sta parentesi inutile, per dirti che analizzeró ciò che ricordo. Dunque, solo per essere stata la mattina di natale, è stata piuttosto intensa. Lena e Kara dovrebbero smetterla di stuzzicarsi alla grande, giocare e passare ai fatti, prima che una delle due impazzisca e faccia un boccone, dell' altra. Naturalmente, li ho adorati questi giochi, ma spero concretizzino. Poi, le due signorine fanno proprio regali importanti, eh. Eliza amerà Lena, ormai. E la ragazza d'acciaio ha fatto un regalo stupendo a Lena ed Alex, davvero, ma anche a Sam e Ruby. Povera ragazzina, comunque... Meno male che ha supergirl, Alex e Lena, pronte a sistemare le cose. Kara non permetterà che ciò continui. E le cose tra Alex e Kelly si fanno serie, tanto che anche Kara si rivela a Kelly, perché capisce che per sua sorella è importante. Finalmente, le sorelle fanno sorellanza e vanno d'accordo. Kara che fa la dura, ma anche lei è un pasticcio emotivo e fisico come miss Luthor, secondo me. Quest' ultima ha avuto una cattiva idea ad accettare quell'incontro con le ex compagne e mi ha stupita che pensasse di poter far risolvere tra loro, dopo quanto le ha detto Kara. Dovrà farsi perdonare. Ed anche questo capitolo lo avevi fatto finire malino, peggio del precedente, nonostante alcuni minimi passetti avanti tra di loro... Speriamo bene. Che altro? Bè, ti faccio i soliti e meritati complimenti per il capitolo, che è stato bello. Sembra che Kara stia davvero venendo a patti con i suoi sentimenti. Lena invece è accorta e mette alla prova Kara, che accetta. Il problema è la sfida con lo sguardo, il tono e le parole, da parte di Kara, nel finale... Certo che quella Roxane è odiosa... Al posto di Kara, credo che l' avrei bruciata con la vista calorifica. E anche quella Sandra, odiosa quasi quanto lei... E dire che la mattinata stava andando bene... Molto, alla pista di pattinaggio. Mi auguro che anche in virtù del natale, Lena e Kara facciano pace.
Che poi, nel finale non posso biasimare troppo Kara... Ci sarà rimasta male, che Lena non abbia capito, per una volta... Ed io che credevo che miss Luthor volesse dare una lezione a quelle streghe o far prendere sicurezza a Kara, mostrandosi pubblicamente come una coppia solida... Ma sono certa che tutto si sistemerà.
A presto. 😊👋

10/02/21, ore 19:51

Ma perché Kara non si rifugia per un po' nella fortezza e si schiarisce bene le idee? 🤬🤬 🤣🤣😘😘