Tornare a casa per Natale
di nemesilb

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
22/01/21, ore 18:13

Non oso immaginare cosa combineranno quelle due nel prossimo capitolo🙈🙉🙊😘

22/01/21, ore 11:42

Ciao! Inizio col dire che AMO che i capitoli siano così lunghi. Secondariamente, mi sta piacendo veramente tanto e non vedo l'ora di scoprire cosa succederà durante le feste natalizie! Spero aggiornerai presto, ancora complimenti 😉

19/01/21, ore 23:46

Buona sera. 😊
Letta tra domanica notte e lunedì mattina, riesco a recensire solo ora, per cui temo che non ne verrà fuori qualcosa di molto buono. 😅 Posso iniziare col dirti che mi è piaciuto molto, anche questo capitolo. Complimenti.😊 E dover aspettare il seguito un po' mi dispiace, vorrei che l'aggiornassi prima. La fic mi sta davvero prendendo. Forse perché ci vado a nozze, con storie di amicizie che si traformano in altro. Sono la mia croce e delizia. Mi creano dipendenza, quasi, benché mi facciano pure male, per certi versi, mi diano da pensare a cose a cui non dovrei. Tornando all'aggiornamento, devo dire che nuovamente, mi trovo a parteggiare sia per Lena, che per Kara, ma riesco ad immedesimarmi più con la bionda e con la sua gelosia. È un qualcosa che capisco. So quanti problemi porta e come alla fine non ce la si possa permettere. E poi dice tanto su Kara, che si cerca di autoconvincere, inutilmente, che Lena è solo la sua migliore amica e che è etero. Comunque, nonostante io non creda alle etichette, che ritengo ci "ingabbino" e basta, penso che Alex abbia ragione su Kara. Se abbia pure ragione a convincere Lena, ad accettare la proposta per natale della ragazza d'acciaio, questo non lo so... Potrebbe essere... Si vedrà. Spero senza troppi drammi e dolore. Mi spiacerebbe più per Lena, che è chiaramente cotta e in totale struggimento. Speriamo bene. Alex ha deciso di dare un'opportunità a Kelly e lei ha fatto bene a tenerla sulle spine. Non intendo, poi, condannare Kara, anche perché al finale, anche io mi sarei ingelosita e l'avrei presa male. Solo che lei è giunta subito a conclusioni affrettate e sbagliate, senza credere alla sorella. Forse, la fama di sciupafemmine pesa ancora troppo su Alex. A proposito di pesi, la direttrice del DEO accenna qualcosa a Lena, ma ancora non si sa cosa sia successo in passato a Kara. Ancora mistero, ma in fase iniziale ci sta. E Kara ha totalmente glissato le domande di Lena, per salvarsi e ha avuto il coraggio di uscirsene con una richiesta del genere. Mah... Chi la capisce. Prima nega, poi chiede ciò che non potrebbe e finge di poterlo gestire... Povera Lena. Però, potrebbe funzionare e far uscire allo scoperto la testona bionda. Credo che le abbia fatto bene vederle, da una parte, anche se loro non volevano essere "scoperte" così. Lena proverà a rimediare, ma non è che debba giustificarsi con Kara. La Danvers junior non può pretendere molto, dopo l' allontamento e il raffreddamento che lei stessa ha causato tra loro. Appena torna il calore, inoltre, quando rivela il suo "disidattamento" parziale alla vita terrestre, alle sue feste e i motivi per cui lo fa, quasi scappa per la paura... Se nel prossimo si calerà nella parte, sarà croce e delizia per Lena, che poveretta per lei mi spiace di più, ma sarà perché Supergirl lo vuole, non le dispiace per nulla e sappiamo perchè. Spero anche che smetta di svalutarsi e fare paragoni con la sorella. Anche se capisco pure questo... Vedremo quanto può essere multitasking miss Luthor. Avrò mancato qualcosa, ma anche questo è stato un capitolo lungo e ricco, quindi spero mi scuserai. Naturalmente, non mi spiace che lo siano, i tuoi, anzi. Solo, un po' mi perdo nella rievocazione, poi... 😅
Bè, ancora complimenti. 😊 E spero a presto. 😊👋
(Recensione modificata il 19/01/2021 - 11:54 pm)

18/01/21, ore 17:22

Odio quando Kara fa così 🤬 ma perché è così testona😅😱😍

18/01/21, ore 13:42

Buon giorno. 😊
Già da questo primo capitolo, la storia mi intriga e mi piace. Non vedo l'ora di continuare a leggerla, perché mi ha già presa. È merito di questa bella coppia, ma anche di come scrivi bene e del fatto che metti sempre un po' di mistero nelle tue fic, qualcosa di non detto o ignoto, che attira noi lettori, come falene alla luce. Quindi, complimenti già per questo inizio interessante e molto ricco. Ti dirò che mi ha anche dato da pensare a cose personali del passato, ad una mia amicizia. Hai fatto un buon lavoro, considerato pure che produci simili effetti, su noi poveri lettori. Scherzo. Apprezzo molto, quando una storia mi porta all'introspezione e al ricordo. Finita questa sciocca parentesi, ho notato che hai già messo in chiaro alcune cose. Sappiamo già abbastanza cosa sente Lena e come è orientata. Stessa cosa per Kara, diciamo, più o meno. Stavolta è lei a non avere avuto esperienze vere e proprie, con una donna. E anche con gli uomini, ha difficoltà e problemi. Cara Supergirl, come ti capisco... Comunque, già ci fai intuire che qualcosa è andato storto a fine liceo, per la nostra ragazza d'acciaio. Immagino per una delusione amorosa, per bullismo e discriminazione o tutte e due le cose insieme. E di conseguenza, Kara nega qualsiasi cosa abbia sentito, mentre Lena continua a struggersi. E dire che era tutto così troppo evidente, durante il bacio e anche prima, se si rileggono i pensieri di Kara e Lena! Forse era chiaro solo a livello fisico... Quanto mi è piaciuta quella scena. Così sensuale e dolce... Mi è piaciuto tutto il capitolo però, eh. E poi, in questa storia Alex è una sciupafemmine. Chi se l'aspettava... Ma qualcosa è iniziato con Kelly. Chissà... Ammetto che Alex mi piace di più con Maggie o con Sam, ma va bene uguale. Basta che non fai accadere qualcosa tra lei e Lena, che già durante il capitolo, sopratutto nel finale, mi hai fatta spaventare. Forse ci sarebbe tanto altro da dire, ma non mi dilungheró oltre. È stato molto bello e spero di poter leggere il secondo capitolo, stasera. 😊
A presto. 😊👋

09/01/21, ore 23:04

Ciao...ed ecco che quelle due testone ricominciano a inseguirsi in una nuova storia😘😜😍🥰

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]