Tornare a casa per Natale
di nemesilb

08/02/21, ore 19:24

Wow...da quando Kara è stata male che sono in una valle di lacrime🥺🥺nel prossimo capitolo spero che Lena riesca a prendere Veronica e che glie ne dia di santa ragione 🤬🤬

07/02/21, ore 14:20

Molto bello come sempre, o Lena esplode con Kara e quindi Kara si apre come vittima di bullismo, o Roxana gli fa un tiro mancino quindi Kara esplode e parla e a questo punto non so chi è più pericoloso Kara o Lena che l'ha vuole proteggere.

07/02/21, ore 00:50

Wow... avevo paura anch'io che Kara desse fuoco al bar😱😱mi sa che è molto ma molto incazzata con Lena 😱😱😘

07/02/21, ore 00:47

Ciao. 😊 In primis, complimenti per il capitolo. È stato bello, come gli altri, del resto. E poi, siamo arrivati alla fine di questa intensa vigilia e come dice Kara, non è troppo positivo, il risultato. Continuo ad essere curiosa di sapere qual è il suo piano. Fortunatamente, Kara non ha fatto l'offesa e poi si è anche scusata. Onestamente, la sua gelosia non è molto motivata. Sopratutto non lo è quella di Kelly, di cui comprendo solo la rabbia, per non aver ricevuto nessuno avviso da parte di Alex, per l'emergenza. Però, Eliza ha ragione. Le sue figlie devono dare e dimostrare di più alle proprie compagne. Eliza, poi è fantastica. In questo capitolo ci sono stati meno contatti fisici intensi tra Lena e Kara, ma c'è stato più gioco di seduzione di entrambe e più rivelazioni, forse anche troppe per Lena. Miss Luthor, mi aspettavo fosse felice di scoprire certe cose, ma alla fine ne comprendo la confusione, la paura di finire a pezzi e il fastidio. Kara deve accettare la sua decisione. Nonostante, finalmente, sia stata più decisa, meno confusa e si sia dichiarata, deve comprendere Lena, magari darle un po' di spazio, ma allo stesso tempo agire e dimostrarle che ci tiene, che la vuole sul serio, senza sconvongerla troppo, magari. Spero che non aspettino la fine di questa vacanza, però, per fare dei passi avanti. Sinceramente, sto ancora aspettando che scoppi e divampi la passione tra loro. E inoltre, mi ha fatto piacere che Kara ed Alex abbiano chiarito e abbiano scoperto le carte in tavola, del passato e non. Del resto, non potevo credere che Alex se ne fregasse e non facesse nulla per difendere Kara. Come semplice ragazzina, aveva fatto quel che poteva. Bello il "momento piano" tra le sorelle, bello il momento tra le figlie e la madre e sopratutto bello il bacio di Lena. Spero che Lena non si allontani troppo da Kara, dopo l'ultima "discussione" e che non sia troppo spaventata. Kara ha assunto maggior sicurezza, anche dei suoi sentimenti. La cosa che non comprendo, però è perché continui a parlare, come se Supergirl fosse qualcun altra da sè. Penso debba risolvere questo dualismo e questo problema. Sono curiosa di vedere come continuerà. Leggerò il nuovo capitolo in giornata, spero.
A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 07/02/2021 - 12:53 am)

03/02/21, ore 00:16

Io non ho parole.
Naturalmente ti faccio ancora una volta i complimenti per la fanfiction travolgente ed emozionante ma...ste due proprio...
Sembra che non ne facciano una giusta.
O meglio, un passo avanti e tre indietro.
Tanta roba in questo capito però...ammettilo: ti piace giocare con i nostri sentimenti?
È frustrante ihihihihihihih
E poi ci lasci sempre così...in tensione e con un po' di ansia.
Ho adorato tutto, davvero.
Le varie interazioni, il nuovo evolvere dei legami e naturalmente le nostre amate Supercorp.
Che chimica, che scintilla.
Ma ancora manca un po' di pepe. Possibile che nessuna delle due "perda il controllo"? Muahahahhaha u.u
Spero che tra un paio di giorni tornerai a farci EMOZIONARE.
Continua così.

02/02/21, ore 22:08

Sono proprio due testone quando si tratta di sentimenti 🥰🥰 ma spero che Lena le dia una possibilità 😘

01/02/21, ore 01:10

Ciao.😊
Non ho davvero recriminazioni da farti, alla fine, perché sembra che le cose si siano risolte, almeno per il pericolo di vita di Kara. La tua premessa iniziale, mi aveva fatto aspettare di peggio, onestamente. Nulla potrà lasciarmi male, come il brutto colpo di scena, sopratutto per Lena, in quella tua storia a Mountain Creek, del resto. La premessa era per prepararci psicologicamente e avvisarci prima, eh... 😏 Tutto fin troppo fantastico, fin quando Supergirl deve partire in missione e poi prenderle, fino a riprendersi e vedere una scena forse un po' equivoca. E certo. 😏 Mh... Ti perdono solo se Kara non se la lega al dito, cosa che penso non farai accadere, comunque. Da persona ahimè gelosa, potrei capire una lieve gelosia a quell' abbraccio tra Lena e Alex, ma solo se fosse iniziale. Come può vederlo come altro, da un gesto d' amicizia? Come può, sopratutto dopo che Lena l'ha baciata in quel modo e le ha detto quelle cose? Spero sia solo passegera la cosa e che chiariscano presto. Non vorrei si rovinasse tutto quello che si è creato finora e finalmente. Tornando all' inizio, da una parte comprendo il comportamento di Lena. Meno male che poi hanno parlato. Alla fine, lo stra-parlare della direttrice Danvers, alla fine del quarto capitolo, è servito, perché ha portato Kara a voler chiarire a Lena quelle dichiarazioni di sua sorella, ad aprirsi e a svelare la verità di ciò che le accadde da ragazzina. Povera Kara... I bulli sono una piaga... Sono stati così cattivi... Non lo meritava... Quella Kimberly, poi... Una grande st...za. Alex non la condanno troppo, perché era un' adolescente che voleva farsi accettare dal gruppo, certe cose non le sapeva e alla fine è intervenuta. Dopo, credo sia diventata un' ottima sorella maggiore. Tutto ciò, comunque, ha fatto capire meglio Kara a noi lettori, ma anche a Lena. E le due fasi bacio sono state meravigliose. Nella seconda, Lena è così intensa tra baci e parole, da dichiararsi del tutto, quasi e lo sa, ma non le importa troppo in quel momento, perché sembra arrivato finalmente qualcosa che sembrava solo vana speranza, invece pare star diventando realtà, anche per Kara. Alex ha preso il vizio di interromperle, solo che stavolta ha un buon motivo. E Lena aiuta pure alla grande, sia a trovare il posto, che a curare Kara. Quel marchingegno, lo ha costruito sicuramente per la sicurezza di Supergirl. È proprio un genio. A proposito, interessante ed affascinante la questione della simulazione per studiare il cervello umano. Complimenti. E complimenti per tutto il gran bel capitolo, comunque. Quella maledetta di Veronica l'ha fatta franca, dopo aver fatto finire in trappola la ragazza d'acciaio e averle fatto fare quasi la pelle. Spero la paghi presto ed anche se capisco Lena, non deve sporcarsi mani, reputazione e fedina penale. Certo, una lezione la meriterebbe, ma anche una bella cella, andrebbe benissimo. Chissà dove saranno diffusi quei filmati che ha fatto... Spero che le cose si sistemino tutte e presto. Nel prossimo, spero anche che davvero Kara si dichiari, non si spaventi e scappi via e che inizi una relazione con Lena. Se finisce male, Lena ne uscirà distrutta e non voglio, ma credo che non accadrà. Fai passare a tutte loro una bella vigilia sera, dai. 😏😊
A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 01/02/2021 - 01:15 am)

31/01/21, ore 19:21

Buona sera. 😊 L' ho letto tra venerdì e sabato notte, ma solo ora riesco a recensirlo, prima di fiondarmi sul quinto. Prometto di rispondere anche alle tue risposte, più presto che poi. Purtroppo, sopratutto ultimamente, ho poco tempo libero... È stato un capitolo molto bello e soddisfacente. Complimenti. Sopratutto, ti devo fare i complimenti per come descrivi le scene intime. Quella scena quasi finale, tra Kara e Lena è stata fantastica. Molto calda. Non so come fai, ma cavolo, fai proprio un bel lavoro. Non voglio dilungarmi troppo, quindi scriverò solo alcuni punti, come il precedente. Allora, questa Roxane è odiosa. In tutto. È invidiosa ed è in generale pessima. Come Alex vi fu amica e vi è ancora un po' in contatto, mi pare un mistero. Mi sono fatta un' idea più precisa di cosa sia successo a Kara, da adolescente... Deve essere stato molto spiacevole... Veniamo alla nostra ragazza d' acciaio. In questa tua nuova storia, forse l' avrò già detto, è piuttosto insicura e paurosa. Spero assuma sicurezza, anche grazie a Lena e magari ad Alex. È molto bello il rapporto tra Kara e Lena, nonostante gli alti e i bassi e le complicazioni. La Danvers junior si fida tanto di lei e riesce ad aprirsi, anche a farle capire finalmente il perché di certi comportamenti. E miss Luthor sta avendo una grande forza e pazienza, eh. Continuo a temere per lei, sopratutto per certe battute finali, causate anche da Alex. E a proposito, la direttrice del DEO è stata davvero molto controversa, nel finale. Cosa vuole ottenere? Vuole far tirare a forza la verità a Kara? Non mi pare il metodo giusto. L' ha solo fatta arrabbiare e rischia di incrinare il loro rapporto. Si vogliono bene le sorelle, ma ci sono cose che devono chiarire, mi sembra. Tornando a Kara, forse ora smetterà di fingere di vedere Lena come un'amica cara, la più cara. Non vuoi baciare così, un' amica. Un po' confusa ci appare, eh, ma credo sia solo per le sue paure. Vive un dualismo con la sua identità da eroina, che non è positivo. È sempre lei, mica un' altra persona. Kelly ed Alex sembrano una coppia regolare, ormai. Chissà come andrà tra la nostra mora e la nostra bionda. Sono curiosa di leggere il seguito. Complimenti ancora.
😊👋

31/01/21, ore 03:16

Meraviglioso, scritto veramente molto bene, sembra di viverlo per davvero!
Non vedo l’ora di leggere la 6a parte e la 7a ,8a eccetera XD
Spero esca il più presto possibile ❤️
(Recensione modificata il 31/01/2021 - 03:17 am)

30/01/21, ore 15:20

Wow..mi dispiace molto per quello che è successo a Kara da piccola e spero che nei prossimi capitoli abbia il coraggio bei ammettere a se stessa che è innamorata di Lena 😘

30/01/21, ore 13:11

Okay. Credo di parlare a nome di tutti e farti sapere che stiamo a tremila.
Tutti questi baci, questa intimità che però ogni volta viene interrotta. È come se dovessero iniziare sempre da capo ahahahaha cioè a me piace eh, ma è frustrante. E pensa per loro u.u povere ragazze ahahahha è una droga questa FF e non smetterò di dirlo.
Ora ti prego, aggiorna moooolto presto e non farci rimanere così per settimane perché non sto più nella pelle. Voglio sapere cosa ha in mente Lena contro Veronica S. Voglio sapere Kara come affronterà questa gelosia e se discuterà o parlerà con Lena (e anche Alex naturalmente). Insomma... Le ha viste abbracciate e forse una parte di lei ha frainteso lol
E poi stiamo aspettando con ansia il momento in cui si lasceranno andare almeno un pochino u.u con i poteri di Kara potrebbero essere problemi? Ho sempre trovato interessante questo punto di vista. LoL
Aggiorna presto presto presto please.

27/01/21, ore 21:16

Non puoi lasciarci così dopo un capitolo del genere... Soprattutto dopo una SCENA DEL GENERE. Ti prego... Voglio altre scene cosi, dove l' intesa romantica/sex è alle stelle, please. Ahahahhahaha
Ma soprattutto: quando aggiorni? È una droga questa FF.

27/01/21, ore 07:18

Brava la mia Kara.. finalmente si sta un po' aprendo con Lena😍ma mi sa che roxenne nei prossimi capitoli farà una brutta fine🤣🤣

26/01/21, ore 23:08

Che dire... MERAVIGLIOSO! Aspettavo con ansia questo capitolo e l'attesa è stata ricompensata. Adesso attenderò con ansia il prossimo, ma va bene così.
Sono veramente curiosa di sapere cos'è successo a Kara, ma soprattutto di vedere come evolveranno le cose con Lena.
A presto, spero 😉

22/01/21, ore 23:18

Buona sera. 😊
Purtroppo, mi trovo a recensire sempre tardi, ultimamente, rispetto a quando leggo i capitoli, ma spero venga fuori qualcosa di decente. Il capitolo mi è piaciuto, ma mi aspettavo più "colpi di scena", più interazioni molto ravvicinate, tra le protagoniste. Ed è per questo, anche, che non vedo l'ora di leggere il quarto capitolo. Mi aspetto qualche bella scena calda, onestamente, con Kara e Lena. Senza offesa, di Alex e Kelly mi importa poco, anche se l'amicizia tra Lena e la direttrice del DEO non mi dispiace. Alex è stata meno presente in questo aggiornamento. E chissà che è successo tra le due sorelle... Kara ha risentimento e fastidio anche attuale, verso Alex. E mi chiedo proprio quale sia il piano di supergirl... Mi confonde e mi preoccupa per Lena... Sento che lei soffrirà più di tutti, se le cose saranno complicate ed ingiuste... E poi, chissà cosa cavolo è successo a MidVale, perché Kara sia così attenta a non farsi notare. Per non parlare che ci mancava solo il coinvolgimento forzato di Lena, negli affarracci di Veronica Sinclair e l'invadenza di quell'antipatica e sfacciata della nipote di Edge, a peggiorare l'umore. Comunque, Kara può dirsi quel che vuole, convincersi di falsità, ma è più che interessata a miss Luthor. E Lena, bè, lei è cotta e rischia di bruciarsi, purtroppo. Il bacio le ha aperto gli occhi e se potesse, forse le salterebbe addosso, alla bionda. Kara alla fine, durante il viaggio è davvero entrata nella parte, ma come Lena e più di lei, non penso sia una recita. Anche se penso al suo voler la spontaneità, prima di partire. Kara si sta comportamento stranamente ed è come se stesse cercando qualche reazione di Lena o di se stessa, come se si aspettasse di arrivare ad un qualcosa, non so. Forse vuole creare un nuovo legame forte tra di loro, riconquistare Lena, ma non sentimentalmente. E Lena che alla fine, finge di dormire, si mostra furba o forse sconvolta, da troppa vicinanza così all'improvviso. Reggerà, se solo esser tenuta per mano, baciata sulla testa ed esser messa a letto, l'ha sorpresa e destabilizzata? Secondo me, no. Oppure lo farà a fatica, molta. Giá ora, vorrebbe potersi non contenere, ma crede che Kara non la voglia e quindi sente di dovere. Comunque, le parti loro introspettive, i loro monologhi interiori sono stati intensi e belli. Continuano ad affiorarmi ricordi o collegamenti ad un' amicizia nel passato, ma vabbè... Ti manderò il conto dello psicanalista. Scherzo. Apprezzo che mi dia da pensare, da riflettere, anche sui possibili sviluppi della storia. Mi auguro non troppa sofferenza, per loro. E per quanto Kara abbia sbagliato, come amica, a sparire, la capisco per molte cose e per la gelosia, sopratutto. Dovrebbe superare il complesso d'inferiorità con Alex, anche. Insomma, è la ragazza d'acciaio! Ma capisco anche questo... Ho un gemello e mi è capitato, da ragazzina e a scuola... Capisco pure Lena, credo. La confusione dei sentimenti è un bel problema... Parlo da probabile confusa o ex confusa... Spero che vada meglio tra loro, nonostante la messinscena. Perdersi completamente, sarebbe atroce per entrambe. Complimenti. Aspetterò con ansia il seguito, che spero arrivi il prima possibile.
A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 22/01/2021 - 11:58 pm)