Tornare a casa per Natale
di nemesilb

04/03/21, ore 21:43

👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘😘la prossima storia la voglio su Emma e Regina 🤣🤣😜😜😜😜😜😘😘😘

04/03/21, ore 19:25

Ottimo finale, mi è piaciuto tantissimo le varie chiusure soprattutto quella con Alex. Per quanto riguarda Kimberly e Sandra mi è piaciuto la loro voglia di riscatto. Questo racconto mi ha toccato molto più degli altri, ma è stupendo. Aspetto i tuoi altri racconti, i miei più vidi complimenti per come imbasti i racconti. Ma Roxane che fine gli hai fatto fare?

02/03/21, ore 23:54

Wow!! Ti adoro!!! Il capitolo é fantastico!!! Spero sinceramente non mi aspettino cattive sorprese nei prossimi capitoli...alla prossima!!!

02/03/21, ore 23:01

Buona sera. 😊
Bè, che capitolo sofferente! Più del precedente. Anche intenso... Ma mi è piaciuto. Complimenti. Del resto, non mi aspettavo che facessi risolvere subito le cose e va bene così. È più credibile. Certo, va anche detto che è passato quasi un anno, verso fine capitolo... 😅 Suppongo che tu voglia chiudere il cerchio, con un nuovo natale. Magari immagino male e non sarà come Mountain Creek, per le tue due storie precedenti. Ho notato che questo capitolo, più di tutta la storia in sé è molto incentrato sul rapporto tra Kara ed Alex. Vi si concentra molto. Però, secondo me la condizione generale di Kara è data da tutta la serie di cose e sopratutto, certamente, dal rifiuto di Alex e dalla sparizione di Lena. Il colpo di grazia per la ragazza d'acciaio, per nulla così forte in questo momento e così fragile, in realtà è stato rivedere Lena e poi, apparentemente felice con un'altra donna, con cui secondo me è solo amica. Bè, lo spero, almeno. E questa Kara un po' non mi è piaciuta, mentre dall' altra parte mi ha fatto pena, un po' l'ho compresa. Tanto dolore e perdizione a 360 gradi, per la piccola Danvers. Se nel capitolo precedente l'ho colpevolizzata di più, qua sono dalla sua e le dó ragione quasi su tutto. Certe cose che ha detto a Lena, non ci stavano, perché la sua fuga la si può capire, soffriva troppo, ma con gli altri e con sua sorella ha ragione. Solo Eliza non le ha voltato le spalle. Insomma, avrà pure sbagliato e fatto una cosa brutta, ma potevano farla parlare, provare a chiarire con lei, tentare di perdonarla o darle almeno il benrficio del dubbio. Non la giudico per come ha inutilmente provato a colmare un vuoto, se non con quella pessima di Kimberly... Proprio lei, no... Ma vabbè... E poi è arrivata a fare un gesto disperato... Sono convinta che non sia stato un barbone ad aggredirla, sotto effetto della pianta allucinogena. Se fosse stato un barbone o un ladro, l'avrebbe solo derubata, approfittando del suo annebbiamento, invece di infilzarla e lasciar cadere la spada. E credo sia stata quella stronza di Roxane, per qualche motivo insulso come lei stessa. Kara è ora l'ombra di se stessa, rancorosa e convinta di alcune cose sbagliate, non vere. Sarà difficile... Spero che Alex abbia davvero capito la gravità della situazione e faccia qualcosa di concreto. Sarà anche lunga... Anche con Lena... Ma spero bene, prima della fine della storia. 😅 Bel lavoro. 😊👏
A presto. 😊👋
(Recensione modificata il 02/03/2021 - 11:07 pm)

01/03/21, ore 21:29

🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗🤗😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 finalmente 🤣🤣😘😘

28/02/21, ore 12:22

Buon dì. 😊
Che capitolo! Complimenti davvero. Nonostante avrei preferito che le cose non andassero male e così, in fondo è vero che è stato giusto. Quindi, non me la prendo davvero. Spero solo, che sistemerai presto la situazione. Credo sia risolvibile, malgrado ciò che è venuto fuori. Kara ha davvero sbagliato di grosso... Immaginavo fosse qualcosa del genere... Non avrebbe dovuto fare questo a Lena, a maggior ragione sapendo che già qualcosa provava... Anche farlo ad un'amica, sarebbe stato brutto, eh... Comunque, ho seguito il tuo suggerimento e ho ascoltato "say something", prima di quella parte. In realtà, l'ho ascoltata troppe volte, ieri sera. Anche perché mi piace molto, questa canzone. Ed è stata perfetta, inserita in quel momento, sia nell'esprimere il sentire di Kara, che quello di Lena. Kara avrebbe dovuto dire qualcosa, già... Ma almeno si è resa conto della portata del suo errore... Abbastanza serio e grave... Poi, ha finalmente chiuso il cerchio del passato, tra il momento con quella pessima cretina di Roxane e la riflessione che le ha fatto fare sua madre Eliza. Nel mezzo, la giusta sfuriata di Alex... Non ero d'accordo con la kriptonite, ma la comprendo per il resto... Kara avrà capito di aver sbagliato ed esser stata ingiusta, anche con sua sorella. Dovrà rimediare anche con lei. Mi dispiace per entrambe, ma più per Lena. Cavolo, brutto colpo... È normale che non abbia creduto che non era tutto falso... Ed ora se ne vuole andare a tempo indeterminato... Spero torni presto o che Kara la trovi e sistemi la cosa, si faccia perdonare. Di volersi ed amarsi, lo fanno, del resto... Devono chiarire... Meno male che Eliza ha instillato in Kara la speranza di poterci riuscire, di lottare. Speriamo bene. 😅
A presto e ancora complimenti,
bravissima. 😊 👏👋

27/02/21, ore 23:00

Buona sera. 😊
Nuovamente, purtroppo, mi trovo a recensire dopo giorni il capitolo... Troppo poco tempo, ahimè... Mi sono pure resa conto di esser rimasta abbastanza indietro, ma voglio comunque scrivere qualche commento sul capitolo.
Allora, diciamo che con questo qui e con i titoli dei nuovi, mi stai facendo preoccupare... Temo proprio che tutto vada in malora... Quando finalmente le cose sembrano andar bene, ci fai future amare sorprese... In questo, mi crei il sospetto, con una Kara che sembra nasconda chissà quale brutta verità a Lena... Non me lo auguro, ma temo che sarà così e ho già fatto le mie supposizioni... Comunque, in generale è stato un bel capitolo e ti faccio come sempre i miei complimenti. È stato romantico, a momenti abbastanza passionale e divertente. Kara sembra molto presa, finalmente, ma chissà che altro nasconde... Alex è sospettosa e in modalità difensiva per Lena. La capisco. Bat Woman è un po' misteriosa con l'uscita finale... Insomma, tante cose implicite, forse... Lena pare tranquilla e felice, povera... Kara forse ha deciso di lasciar perdere la questione Roxane.
Chissà che altro accadrà...
P.S. Se qualcuno mi organizzasse un appuntamento su una barca a vela, penso che potrei sposarlo.
A presto. 😊👋

26/02/21, ore 21:02

Ma allora dillo che ti diverti a farmi soffrire😱😱😱....ma io dico...ma perché Kara non capisce un cazzo...Lena le sta dando una seconda possibilità e lei non reagisce 🤬🤬?!!!?..cmnq complimenti per le storie che scrivi perché ogni volta riesci a catapultarmi nella storia come se fossi lì con loro😘...e ti consiglio di dare un lieto fine a loro due..se no butto il telefono giù dal balcone🤣🤣🤣

26/02/21, ore 20:35

Okay...okay con questo finale di capitolo un po' ti perdono. ma sappi che quando ho letto la prima frase ho avuto seri istinti omicidi!!! Comunque stesso discorso di ieri...l'ansia di sapere come andrà a finire mi sta velocemente divorando quindi...aggiorna presto!!!!! A prestissimo spero!!

P.S. Spero che questa storia stia arrivando alla conclusione e quindi d'ora in poi non ci siano troppi colpi di scena...perché il mio povero cuoricino non potrebbe reggerli!!!!

26/02/21, ore 16:36

Stupendo aggiornamento, Kara non l'ha facevo così stronza ma Kimberly se l'ho merita anche se non condivido i suoi metodi. L'unica che ormai può rimettere Kara in carreggiata e Lena con l'aiuto di Kelly, ormai i nodi stanno venendo al pettine spero solo che Kara non faccia stupidaggini.

26/02/21, ore 12:18

Mi viene da piangere per Kara, tutti gli girano le spalle non chiedendo il motivo del suo gesto, questo l'ha rende fragile e insicura (mi ci rivedo in Kara), Alex ha sbagliato non dicendogli mai la verità sulla scuola e anche Lena non chiedendogli la motivazione. Solamente Hank sà l'ha portata del malessere di Kara e ora anche Alex, o riescono a riportarla indietro o se ne va totalmente sperando che non fa l'estremo gesto. Aspetto con ansia il prossimo capitolo

25/02/21, ore 23:57

Ma cos'è...il gioco a chi corre più lontano?! Non ci posso credere!! Penso di aver letteralmente odiato tutti i personaggi (a parte Hank...forse) in questo capitolo...sono un branco di idioti!!! Fanno solo casini senza risolvere niente, anzi se possibile peggiorando pure la situazione...che fastidio!!! Spero sinceramente che aggiornerai presto perché sto impazzendo!!!

P.S. spero che con questo capitolo Kimberly abbia finito di ottenere "cose" da Kara e di non doverla più sentir nominare!!!

25/02/21, ore 22:47

Sapevo che avrei avuto il nodo alla gola in questo capitolo, la nostra kara 💔
Ha sbagliato inizialmente ed è vero, ma povera cucciola, lasciata sola da tutti, alla fine si è resa conto durante le feste di amarla così tanto, se anche all inizio lo aveva fatto per farsi bella a gli occhi del suo paesino, la situazione poi è cambiata. Non vedo l'ora di leggere il continuo, di sapere come andrà a risolvere la situazione! Complimenti ancora, aspetto con ansia il prossimo 🤍

25/02/21, ore 18:13

Le uniche parole che mi vengono in mente sono...wow🥺🥺🥺😱😱😱

22/02/21, ore 20:44

Ok...sto piangendo da un quarto d'ora!! Sapevo che sarebbe successo, ma questo capitolo è a dir poco straziante!!! Ti scongiuro aggiorna presto perché l'ansia mi sta letteralmente uccidendo!!! A tal proposito...sai già quanti capitoli mancano alla fine?? Spero pochi perché non vedo l'ora di leggere il finale!! Alla prossima!!!