Guardiani della Terra
di Sarandom

06/02/21, ore 16:30

Buon sabato cara ragazza! Capitolo corto, ma con il suo più che meritato perché. Poche righe, ma che hanno fatto otovare le solite emozioni e pensieri che sta vivendo Dean in quel preciso istante. Ha la fortuna il ragazzo però, di avere accanto delle persone che gli vogliono davvero molto bene e cioè Sam ed Eileen, ma anche ed ovviamente, Miracle. Ora sta a te, mio caro ragazzo, decidere, quelle decisamente prendere. Sono più che certa che saprai scegliere bene e con saggezza, una volta che le idee tu sì saranno schiarite una volta per tutte e finalmente riuscirai a fare poi di conseguenza e ottenendo ottimi risultati. Poi c'è anche da dire che potrai finalmente parlare e chiarire una volta per tutte con Cas, c'è ne sarebbe bisogno!

23/01/21, ore 14:42

Vedo un Cas cambio, ma per certi versi, è sempre lo stesso, però si riescono ad intravedere le sfumature di una nuova essenza; così come per Dean che per molte cose è rimasto sempre il solito ragazzo, ma ha dei lati di sé diversi. Purtroppo, se dovranno collaborare di nuovo assieme, come in passato, dovranno cambiare le carte in tavola e soprattutto accettare totalmente ciò che sono ora, la loro nuova versione; una volta fatto questo, potranno fare di conseguenza. Visto che c'è già Balthazar in azione, prevedo in tempi molto brevi, cambiamenti radicali e chissà, forse sarà proprio Crowley, il soggetto che darà mano (o tocco finale e senza sabotare nulla) al piano dell'angelo. Mia cara Ruby, certe cose sono cambiate da quando sei morta tu, oramai Sam ha Gabriel, quindi, credo che ti sia andata male; l'unica cosa che poi avere è un amicizia... Forse!

15/01/21, ore 11:47

Buon salve carissima ragazza! Mi piace molto come hai strutturato uno po' tutti i personaggi, più che altro il soggetto che per ora sta piacendo di più è il nostro caro e vecchio amico angolo; il quale è cambiato davvero molto da quando è in quel mondo, così come per quanto riguarda Empty!Mag. L'angelo 👼 in questione ha stretto un nuovo patto con quell'essere, non lo so, speriamo bene!

13/01/21, ore 10:50

Ora qui abbiamo tutto il capitolo che vede tutti i nostri cari amici (be', alcuni di loro non più di tanto visto come erano i loro comportamenti quando erano in vita) che interagiscono amorevolmente, più o meno, con il nostro Angelo 👼 preferito, facendoli provare dell'imbarazzo (credo perché ha fatto una certa dichiarazione d'amore ad un certo cacciatore di nostra conoscenza! 😉). Jack ora è il nuovo Dio, e ha il suo bel daffare, per fortuna sta bene e sta cercando di fare bene il suo lavoro.

13/01/21, ore 10:44

Buon salve cara! Almeno dal mio punto di vista, ora, mi sembra che vada bene il tutto, compreso i dialoghi, i quali ieri mancavano totale da risultare difficile seguire al meglio tutto il discorso. Peculiare questo nuovo inizio, ora il nostro caro amico Cas (il quale ora si chiama Wayward), da quando è andato nel Vuoto, è molto cambiato, sembra che la parte più dark (sarà corretto dire così!? Non lo so!) è più marcata del normale, e lavora per lui. Facendo sorprendere Dean e Sam. Be'ragazzi, presto li rivedrete e capirete meglio!