DOMANI
di Brume

18/02/21, ore 11:13

Finalmente! Che bello, Kaori ha preso finalmente consapevolezza che il suo posto e la sua vita sono accanto a Ryo, insieme a lui, per sempre 😍.
Sono preoccupata, Kaibara sta davvero tentando il tutto per tutto e non si fermerà, i ragazzi sono in pericolo e so che Ryo farà l'impossibile per proteggere Kaori ma ho paura che succeda qualcosa a lui, io non lo sopporterei e Kaori ne morirebbe.
Spero davvero che tutta la banda pensi ad un piano per incastrarlo definitivamente!
Grazie Barbara, capitolo molto bello, aspetto il prossimo, questa storia mi piace.
A presto 😘.

17/02/21, ore 23:38

Ciao Barbara,
E finalmente Kaori si è sciolta donandosi completamente all'uomo che ama...
Capisco da un parte il suo volerci andare con i piedi di piombo, ma insomma... Vedere Ryo così sicuro dei suoi sentimenti, pronto a fare di tutto per lei, avrebbe sciolto chiunque.
Insomma, alla fine Kaori ha capito che è con lui che vuole restare e che non ha senso avere ancora dubbi e paure... Lui la ama e la proteggerà per sempre... Non potrebbero esserci presupposti migliori.
Spero avrai modo di pubblicare presto anche altri capitoli.

17/02/21, ore 23:35

Bellissimo capitolo in cui kaori finalmente capisce qual'e il suo posto e prende consapevolezza che anche se fugge è da lui e con lui che vuole stare e questo è la goccia che fa traboccare il vaso e abbattere il.muro che ancora li divideva, mick ancora una volta si dimostra quel meraviglioso amico che capisce ryo anche senza parlare, Kaibara è ossessionato e non si fermerà finché non avrà ciò che vuole speriamo vada tutto per il.meglio attendo proseguo

13/02/21, ore 15:25

Accidenti stavolta Kaori se l'è vista brutta, Kaibara l'ha seguita e le è piombato addirittura dentro casa spaventandola a morte e minacciandola, avrebbe dovuto fare retta a Ryo e andare a stare da lui, ora suppongo accontenterà la richiesta di Ryo, ne va della sua sicurezza e menomale che lui si è precipitato da lei.
Mi fa piacere che con lui accanto adesso lei si senta più sicura e pronta ad affrontare il passato e quel mostro di Kaibara e speriamo che Saeko lo arresti e rimanga in carcere a vita.
Non vedo l'ora di vedere come si evolve sempre di più l'unione di Ryo e Kaori.
Bello Barbara, aspetto il prossimo 😘.

12/02/21, ore 22:16

Ciao Carissima..come si dice..a volte ritornano? Il passato ritorna? E adesso che cavolo vuole? Kaori per stare al sicuro ha un solo modo stare con Ryo. E questo per lui è chiaro. E lei deve essere pronta per affrontare quello che verrà. Sono curiosa.di scoprire cosa accadrà adesso. Alla prossima cara. Un bacio grande.

11/02/21, ore 22:18

Ciao Barbara,
E così il passato è ritornato prepotentemente nelle loro vite e stavolta a Kaori tocca affrontarlo di petto.
Non mi aspettavo che rifacesse il suo ingresso il nostro Kaibara... Se non altro è servito per scuotere Kaori dal suo torpore. Il destino ha deciso per lei... Non voleva andare da Ryo ma alla fine dovrà farlo. Solo così lui potrà proteggerla come si deve.
Mi fa piacere che alla fine lei abbia accettato di buon grado di cambiare vita.. Senza disperarsi, ma con determinazione e sicurezza.
Sono curiosa di sapere come sconfiggeranno il nemico insieme...del resto adesso, sembrano più uniti che mai.
Al prossimo capitolo!

08/02/21, ore 15:58

Ciao Barbara eccomi..sono in super ritardo. Chiedo scusa, ma ero piena di lavoro..mi rimetto in pari adesso. Allora.. Ryo e Kaori si amano e finalmente lui butta giù il muro dicendole chiaramente quello che prova, ma Kaori vuole andarci con i piedi di piombo..e forse ha ragione sta succedendo tutto troppo in fretta per lei, anche se ama Ryo..vuole avere i suoi tempi e non correre. E adesso anche l'arrivo di Saeko, le riapre la sua vecchia e dolorosa ferita sulla morte di suo fratello. Un dolore che a distanza di anni è ancora lì pronto a scoppiare per la troppa sofferenza e tristezza. Adesso aspettiamo di scoprire cosa voleva Saeko. A presto Barbara. Un bacio Francesca

08/02/21, ore 11:44

Povera Kaori, ha sofferto talmente tanto in passato per la morte di suo fratello che non è pronta a rivivere di nuovo quel colore nel presente. Anche se adesso non è sola, c'è Ryo, le ha detto di amarla e anche lei lo ama, ma è ancora troppo presto, evidentemente ci sono delle insicurezze dentro di lei, dei muri da abbattere, prima di sentirsi pronta a vivere con Ryo in tutto e per tutto e ad affrontare il passato, dopotutto per tutti questi hanno ha vissuto da sola e si è tenuta tutto dentro. Spero comunque che trovi presto la forza che ha dentro di sé, sappiamo che c'è, deve solo riuscire a tirarla fuori, così finalmente potranno essere felici e vivere il loro amore!😍
Grazie Barbara, aspetterò il prossimo capitolo con ansia!☺️
PS. Una domanda, se posso, di dove sei? Perché nella storia ho letto "ho una paura boia" che è decisamente delle mie parti.... Toscana.

07/02/21, ore 23:11

Ciao Barbara,
Questi due si amano ma si girano intorno... Capisco Ryo, con la vita che fa non vuole aspettare.. La ama e la vuole subito... Ma capisco anche Kaori che invece non vuole accelerare troppo le cose.
E poi ecco arrivare Saeko a rompere ulteriormente le uova nel paniere... Sono curiosa di sapere cosa ha da raccontare. Mi spiace che Kaori se ne sia voluta andare... Capisco il dolore, ma insomma... Troverei più plausibile ascoltare ciò che riguarda il fratello.
Spero comunque che lei e Ryo potranno rivedersi presto e che kaori riesca a superare tutte le sue reticenze.
Al prossimo capitolo!!

31/01/21, ore 23:20

E che brava Kaori che si muove e fa qualcosa... Mi pareva strano che non provasse a cercarlo. E ovviamente Mick, anche in un universo alternativo, non poteva che rivelarsi il risolutore di tutti i problemi... Senza di lui kaori avrebbe fatto ben poco.
Il nuovo incontro tra Ryo e kaori molto dolce... Ryo sembra proprio partito... 😂 È bello vederlo così sicuro.. Non siamo abituate a questa sua intraprendenza in fatto di sentimenti... E per la prima volta invece, è lei a frenare anche se... Kaori, che cavolo aspetti? Io ci andrei correndo a vivere con Ryo!!! 😂
Dolcissimo capitolo anche questo Barbara.
Aspetto con gioia il resto.

31/01/21, ore 22:24

Bellissimo stupendo emozionante bravaaaaa... questi due sono più innamorati che maiiiii...quanto adoro vederli cosi 🥰🥰🥰🥰....scrivi ancora non vedo l'ora di leggere!
Grazie mille Barbara 😊😊.

31/01/21, ore 21:28

Bellissimo capitolo ho sperato fa subito che kaori lo raggiungesse e ryo praticamente è caduto ai suoi piedi facendole capire che ha bisogno di "viverla" ho gli occhi a cuoricino😍😍che Belli i loro regali xke hanno un significato e non sono semplicemente delle cose giusto per fare un regalo e hai trovato proprio le cose perfette🤩 ryo non si trattiene e la rivuole con sé ma kaori frena di cosa avrà paura?non vedo l'ora di leggere il seguito😘

31/01/21, ore 18:55

Wow, bel capitolo. Speravo proprio che lei riuscisse a raggiungere Ryo alla clinica di Doc. 👏🏻 😍😍
Naturalmente l’intervento di Mick è stato provvidenziale..
Molto dolce il vecchio ricordo di loro due in terrazzo, col naso in sù a guardare una libellula e la frase detta da Ryo molto significativa.
Ryo appena vista Kaori si è del tutto dichiarato, la rivuole con lui..però mi chiedo come mai lei sia ancora un po’ frenata..paura di qualcos’altro?
Al prossimo aggiornamento!
A presto! 👋

30/01/21, ore 16:32

Può mai andare dritta a questi due?
La mia domanda retorica non ha bisogno di risposte. Comunque in questa fan fiction li trovo molto dolci, si ritrovano, scoppia questo sentimento inaspettato e hanno entrambi paura non di cosa provano ma della velocità in cui avviene. Allo stesso tempo vogliono viverla. Interessante che non sia avvenuto neanche l'incontro con Kaibara, quindi lo vedremo qui forse o verrà accennato in un qualche modo. Mi piace questa what if, viene sottolineato come siano realmente fatti l'uno per l'altra anche se si sono separati per diversi anni.

29/01/21, ore 15:03

Bellissimo vedere che i pensieri di Kaori sono costantemente per Ryo e che anche lui nonostante quanto successo e sia stato ferito pensi sempre a lei.
Dolcissima l'idea di farsi regalini a vicenda, sono già innamorati ma ancora devono rendersene conto 🥰.
Mi piace il fatto che anche qui tu abbia usato Mick come ruolo dell'amico fidato perché lui lo è e questo ruolo gli sta a pennello.
Sono curiosa di sapere cosa le ha scritto Ryo nel biglietto...
Molto bello anche questo capitolo, grazie Barbara, aspetto il prossimo.
A presto.