DOMANI
di Brume

25/04/21, ore 13:30

Accidentaccio Barbara, ci lasci così!!
Mick che bello come il sole arriva in tutto il suo splendore.. Peccato le bombe su Ryo e kaibara.. Non prevedo nulla di buono.
E dai però.. Sei crudele...🤣
Ma tanto io so che Ryo e kaori si riabbracceranno presto per cui attendo fiduciosa...
Al prossimo capito!

17/04/21, ore 23:54

Maremma che ansia, potessi entrerei io nella storia e ammazzerei Kaibara. Sta torturando quei poveri ragazzi tenendoli lontani, non gli basta che Ryo si sia lasciato prendere, quel bastardo fa anche in modo che riveda Kaori da lontano....brutto pezzo di nota spero che Ryo gliela faccia pagare cara a suon di proiettili.
La cosa bella è che Kaori è incinta, l'avevo sospettato, nei capitoli scorsi vomitava troppo spesso per essere solo angoscia...solo la tensione, la paura e la preoccupazione non le fanno certo bene in queste condizioni, spero tutto si risolva a breve.... magari davvero Domani...
Klau.

15/04/21, ore 23:11

Ciao sono tornata in ritardo ma eccomi Commento questo capitolo, ma ho letto quelli che mi mancavano.. Devo dire che Kaibara l'hai reso ancora più spietato di quello che era.. Mi dispiace così tanto di quello che stanno passando sia Ryo che Kaori..meno male che ci stanno Saeko e Mick.. La nostra Kao aspetta due gemelli..alla faccia Ryo hai fatto un super centro!! Aspetto il prossimo capitolo. Un bacio Francesca

13/04/21, ore 13:55

Ciao, molto bello questo capitolo. Le nausee di Kaori avevano già fatto intendere che lei fosse incinta ed è stato così. Due gemelli, che bello. 😍😍
Chissà come la prenderà Ryo non appena tutta questa storia sarà finita e finalmente potrà riabbracciare Kaori?! Anche in questa storia noto l’importanza del personaggio di Mick, in effetti a me piace molto. Nel manga si è sempre dimostrato un ottimo amico dei due sweeper e anche qui non è da meno. Mi sa che siamo arrivati ai capitoli più interessanti, in cui sicuramente il nostro Ryo riuscirà a liberarsi di Kaibara. Chissà se arriverà ad ucciderlo?
Aspetterò con ansia i prossimi capitoli.
A presto! 👏🏻👋

12/04/21, ore 18:27

forse che i nodi stanno per arrivare al pettine? ormai smebra essere arrivata quasi la resa dei conti, Ryo stesso capisce di non avere più molto tempo, nè vuole sprecare quello che ha a disposizione, ed il brllo è chenon sa nemmeno fino in fondo per coas deve lottare! capitolo colmo di tensione ma anche di dolcezza... alla prossima!

12/04/21, ore 16:45

Ciao Barbara,
Mi piace un sacco kaori che chiede a mick di aiutarla ad imparare a sparare e il mio adorato americano, dopo un po' di titubanza, decide di accettare... è un vero amico, in qualunque universo ci si trovi.
Solo che adesso kaori ha scoperto di aspettare due gemelli quindi non so quanto sarà fattibile mettere in atto il suo proposito... Comunque o prima o dopo bisognerà che impari, avranno due gemelli da proteggere.
Ryo purtroppo si trova ancora tra le grinfie di kaibara... Inutile dire che spero davvero che DOMANI lui e kaori potranno riabbracciarsi per cominciare una nuova vita insieme... E ovviamente spero che questo domani sia prima di subito! 😜
Aspetto il prossimo capitolo!

27/03/21, ore 21:50

Mamma mia che angoscia straziante😥😥😥
Ma davvero Ryo si arrende così facilmente??
O forse una volta ottenuto ciò che vuole, cioè che Kaori sia libera e fuori pericolo, farà il diavolo a quattro???
Dimmi che cercherà di uccidere Kaibara e smantellare tutta l'organizzazione una volta per tutte...
Aggiorna presto perché non puoi lasciarci così, vogliamo gioie, vogliamo rivederli insieme!!!
Klau.

27/03/21, ore 17:31

Ciao,
Mi spiace proprio che i nostri due beniamini si trovino a dover vivere questa situazione... Percepisco tutta la loro angoscia, ma mi chiedo... Kaibara farà davvero andar via così facilmente Kaori? E se così fosse, cosa ha in serbo davvero per Ryo?
Ad ogni modo è straziante vederli doversi separare...
Ma magari un colpo di scena lo impedirà?
Aspetto il prossimo capitolo!

16/03/21, ore 18:16

Daje Ryo! Salvala e ammazzalo quel fetente di Kaibara che ora chiamarti "prodotto perfetto" manco fossi una sua invenzione o una cavia da laboratorio anziché un essere umano, ma d'altronde è esattamente così che ti considerava quando decise di testare su di te la pcp 😡
Fategliela pagare e poi levatelo di mezzo, così tu e Kaori potrete costruire la vostra vita insieme felici 😊
Grazie Barbara, aspetto il prossimo 😘
Klau

16/03/21, ore 15:27

Ciao Barbara,
Ed eccoci alla resa dei conti... Kaori si trova prigioniera di kaibara ma è ovvio che Ryo non si sarebbe mai fatto da parte in questa missione... Tutto pur di salvarla e così la truppa è giunta sul posto pronta per la sfida.
Sempre molto dolci i loro pensieri reciproci... Ora che si sono ritrovati nulla può più dividerli.
Ovviamente mi aspetto che i cattivi prendano una bella lezione 😝
Al prossimo capitolo!

13/03/21, ore 09:47

Porca miseria, sto Kaibara come lo metti metti è sempre un grande str***o bastardo 😡
Ryo capisco che sei preoccupato e che hai paura per Kaori ma ricordati chi sei, sei CH e la paura non può abbatterti e immobilizzarti così, usa l'ingegno, rifletti, affrontalo una volta per tutte e salva Kaori, solo sbarazzandoti definitivamente di lui potrete essere felici insieme...certo la vostra vita non sarà tutta rose e fiori ma sarete insieme, e questo è l'importante 🥰
Barbara aggiorna presto, non puoi lasciarmi così, mi raccomando 😊
Klau

12/03/21, ore 06:24

Ciao brume,
Ho iniziato a leggere ieri la tua storia e mi ha subito preso moltissimo. Scritta molto bene, mi piace l'idea di Ryo e Kaori che dopo la morte del fratello si separano e fanno vite separate pur avendo maturato già dei sentimenti reciproci. Si ritrovano e tutto non può che iniziare è veramente molto bella come idea iniziale 😊😊😊 però ovviamente tutte le situazioni di pericolo non possono mancare prima Ryo che viene ferito, il ritorno di kaibara, ora dopo anche i tentennamenti di Ryo sull' aver fatto la cosa giusta a voler tenere Kaori con lui lei viene rapita per colpa di kaibara. Che succederà ora??? Faccelo sapere presto. Teresa 😜😜😜

11/03/21, ore 23:05

Hey, ma hai cambiato nickname?
Comunque accidenti.. E te pareva che shin non ne facesse una delle sue...
Adesso le cose si mettono male e le paure di Ryo si sono rivelate fondate.
Proprio adesso che lei era pronta a cambiare vita... Ma era ovvio che le cose non potessero essere rose e fiori con Shin in giro.
Adesso non aspetto altro che Ryo gli faccia la pelle e salvi la sua Kaori.
Al prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 11/03/2021 - 11:06 pm)

10/03/21, ore 14:54

Volevo fare I complimenti all'autrice di questa fantastica, mi sta appassionando molto...e anche i disegni sono la ciliegina sulla torta 🎂!

18/02/21, ore 15:47

Sono riuscita a recuperare i capitoli, ma che carini sono in questa FF. Lui più deciso e lei presa dalle sue paure e ne ha tutto il diritto per giunta, ha vissuto l'esperienza in modo traumatico e si era allontanata per vivere serenamente. Peccato che il passato, prima o poi, bussa alla porta e lo fa in modo violento . Kaibara e quello che fa la portano completamente nel panico ma è anche vero che le fa prendere la decisione giusta. E' un cambiamento in Kaori che mi piace molto, tanto da lasciarsi andare completamente a lui. Ora sono completamente uniti nel bene e nel male.
Ps: Carinissimi i regali che si sono fatti per Natale, molto significativi per quello che hanno vissuto.