DOMANI
di Brume

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
29/01/21, ore 13:31

Ciao.. Noooo, povero Ryo, essere ferito e non riuscire a raggiungere Kaori per Natale. Che amarezza! Però l’importante è che la ferita non sia stata grave, per cui credo che Kaori andrà a trovarlo..chissà!
Ryo si è dimostrato molto dolce, ha pronunciato il suo nome appena sveglio e subito ha mandato Mick da lei con fiori e in dolce regalo. 😍
Ho proprio voglia di leggere la continuazione.
A presto! 👋

29/01/21, ore 10:07

Ciao Barbara,
Povero Ryo.. Ci mancava pure il ferimento. Per fortuna niente di grave..
Carina Kaori che già si ritrova a pensare costantemente a lui e gli compra pure un regalo di Natale. E comunque sì, rispondo io per te cara Kaori... È davvero amore, anche se sono passate solo 24 ore da quando vi siete rivisti. È il vostro destino, c'è poco da fare.
Molto dolce Ryo che pensa a lei e manda Mick a portarle i fiori...
Sono curiosa di leggere il bigliettino!
Al prossimo capitolo!

26/01/21, ore 22:31

Ciao Barbara. Nuovo capitolo dolce e pieno di significato. Le cose non finiscono anzi, vogliono essere vissute in ogni loro sfumature..con i tempi giusti. Ma con la certezza che vogliono quella possibilità. Si amano questa è una certezza. Devono imparare a vivere, e scoprirsi nuovamente con la consapevolezza di essere uniti, e che il loro amore può vincere su tutto. Al prossimo capitolo un bacio Francesca

25/01/21, ore 15:35

Ciao Barbara, eccomi anch'io. Molto bello e dolce anche questo capitolo,adoro quando si coccolano...spero davvero che d'ora in avanti la loro situazione sentimentale prenda la piega che deve prendere e mi sembra che i predisposti ci siano tutti🥰🥰. Interessante il caso per cui lo chiama Saeko, porterà risposte in merito alla morte di Hideyuki e spero alla cattura di Kaibara, tuttavia spero queste vicissitudini non intacchi il loro momento di ritrovo finalmente dopo anni separati. È bello vedere Ryo che prende l'iniziativa per una volta e non si nasconde, chiedendole di tornare a vivere con lui, spero che anche se non subito lei accetti e credo proprio lo farà...non vedo l'ora di vederli ancora insieme e più uniti che mai, avendo fatto vite diverse e separate, in questo caso hanno la consapevolezza di non essersi mai dimenticati a vicenda 🥰🥰. Grazie Barbara, ti prego dacci gioie con questa storia, io aspetto di leggere il seguito😊😊. A presto. Klau.

24/01/21, ore 22:31

Ciao Barbara,
Dolcissimo anche questo secondo capitolo.. Ryo sembra davvero convinto di ripartire da dove avevano lasciato, addirittura le chiede di tornare a vivere con lui... Kaori chiaramente fa bene a frenarlo, ma li vedo entrambi ben predisposti l'uno verso l'altra e intenzionati a fare sul serio.
Spero ovviamente in una evoluzione più che positiva per i due.
L'incarico di Saeko mi incuriosisce, anche in questo caso spero che non crei problemi, che fili tutto liscio e che Ryo possa tornare presto dalla sua kaori.
Aspetto il prossimo capitolo!!
(Recensione modificata il 24/01/2021 - 10:32 pm)

24/01/21, ore 22:11

Bellissima continuazione le.cose finalmente si stanno aggiustando tra di loro, per lo meno hanno capito non possono fare a meno l'uno dell'altro, speriamo che adesso che ryo è così convinto di tornare da Kaory non gli succeda nulla, qst microchip apre una storia nuova e qst ff mi piace sempre si più attendo nuovi aggiornamenti

24/01/21, ore 14:51

Quindi essendo continua dell'altra ci troviamo in una what if giusto? In questo caso i due si sono allontanati dopo Hide, ma hanno avuto anche un approccio prima di separarsi, un qualcosa che ha spaventato Kaori che forse di quel mondo e del modo in cui era morto Hide aveva già le sue paure. Interessante come sia avvenuto questo incontro tra i due, lui si è preso completamente cura di lei e alla fine si sono lasciati andare.
Bello leggerne il seguito e vedere come si evolverà il loro rapporto in quello che sembra essere un nuovo inizio.

19/01/21, ore 10:36

Ma che bella Barbara!!
Davvero mi ha emozionato vederli cosi🥰!
E che bella idea che hai avuto a continuare la storia dove eravamo rimasti l'altra volta,mi piace un sacco!
Ancora, ancora, voglio leggere il seguito!
Grazie mille, a presto😊.
Klau.

18/01/21, ore 23:47

Ciao Barbara,
Hai avuto una buona idea a continuare UNA QUASI FAVOLA NATALIZIA perché comunque trovo interessante sapere com'è che Ryo e Kaori si ritroveranno dopo anni di lontananza...
Direi che qui siamo partiti alla grande... del resto lo sappiamo che in qualunque universo loro si trovino, fanno parte l'una dell'altro quindi, dopo essersi rivisti, non poteva che riscoccare subito la scintilla... Chissà adesso come faranno combaciare le loro vite... Aspetto il prossimo capitolo!

18/01/21, ore 23:22

Ciao ricordo bene quella storia, l'inizio possiamo chiamarlo così.. Sono contenta che ci sia un seguito. Anche perché la nostra coppia merita sempre il lieto fine. Si sono ritrovati, tra paure e ricordi, quel calore che si donava a vicenda è rimasto vivo nel loro cuore e nella loro mente. Come il primo giorno, se non di più. Ryo è stato dolce con lei..e la parte dove descrivi, il suo modo di prendersi cura di Kaori è stato dolce, e commuovente allo stesso tempo.. E giustamente lui dice adesso.."Non siamo ubriachi questa volta".. Questa volta posso aggiungere che è amore? Aspetto il prossimo aggiornamento. Molto bella davvero. Un bacio Francesca

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]