Four misfits who don't belong together
di Carmaux_95

16/03/21, ore 20:38

Ciao! Un bel racconto a sorpresa! Anche mi aspettavo l'amicizia tra Joe il cartonato a grandezza naturale Ben! (Anche se, in realtà, è una delle ship più bella del mondo!) Almeno grazie a questa storia, so che cosa il tatuaggio di Ben! Io pensavo che fosse due archi! XD Una storia molto carina e la gif, è l'amore! Spero di rivedere di nuovo il cast di " Bohemian Rhapsody" perchè mi manca quel manto di Joe! Super cute! Al prossimo racconto
Evola

16/03/21, ore 14:58

PFFFFFAHAHAHHAAHAH.

Non posso che concordare con Joe e l'altro dal nome impronunciabile e che ribattezzerò fake Brian :P. Da dove diavolo si capisce che è un leone marino?? AHhahahahah, niente, Pollins, vado avanti a ridere fino a domani mattina, sappilo. Comunque io suggerisco una FOCA come prossimo tatuaggio, giusto per rimanere in tema :P
Ed esattamente che sta combinando Joe, tirando su il lenzuolo su loro due? ** Il mio cervello è partito e non ritorneràààà.

Un bacione mon amour, queste drabbline sono seriamente adorabili **

16/03/21, ore 13:53

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHma io non ci posso credere XDD
Alla luce dei fatti, il titolo mi spezza un sacco AHAHAHAHAH a parte che sembra il nome di uno di quei chioschi sulla spiaggia, fa molto vacanze estive AHAHAHAH ma cosa sto scrivendo?
Sono strafelice che tu abbia decidere di scrivere questa drabble "bonus", perché effettivamente non ci avevo pensato, non mi era affatto venuto in mente che c'erano anche gli attori e che si poteva scrivere anche di loro! Visto che comunque tu hai meno drabble rispetto a noi, hai fatto benissimo ad "allungare" in questo modo!
AHAHAHAHAHAH ma scusa eh... come cavolo gliel'hanno fatto a Ben questo tatuaggio, se da un leone è diventato UNA PINNA DI BALENA??? Ma io non ho parole AHAHAHAHAH Ben, mi sa che devi scegliere meglio il tatuatore la prossima volta XD
Poveri Jie e Gwyl aggrediti così, loro erano solo curiosi, stavano solo chiedendo AHAHAHAH! Ma la cosa che mi ha steso di più è che poi hanno continuato a non capire dove fosse il leone anche DOPO che Ben gliel'ha spiegato! Cioè questo leone proprio NON C'È, arrendiamoci all'evidenza ahahahahah!
Ben secondo me ce l'ha col suo tatuatore perché gli ha fatto qualcosa di incomprensibile, però se la prende con coloro che non capiscono l'immagine AHAHAH si può usare anche un po' di immaginazione, insomma! È un leone astratto AHAHAHAHAHAH!
Mamma mia quanto mi sono divertita a leggere questa drabble! Ma come fai a dire che è una schifezza, questa raccolta è TUTTA BELLA dalla prima all'ultima parola, e questa drabble poi è stato troppo troppo divertente XD
Complimenti davvero, ora non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo *-*

16/03/21, ore 09:30

AHAHAHAHHAHAHHAHAHAHAHAHH Buongiorno tesoro! Sei stata un genio ad inserire questo bonus, anche per allungare la raccolta visto che la tua è la più corta di tutte. Non conosco i membri del cast di BohRap, perché ahimè non ho visto il film, ma la scenetta, unita alla gif che hai messo, è davvero esilarante! Anche perché, diciamoci la verità: quello non può essere il muso di un leone, è palesemente la pinna caudale di una megattera! AHAHAHHAHAHAHHAHAH Dovrebbe fare causa al suo tatuatore, perché io il leone proprio non ce lo vedo AHHAHAHAHAHAAH
Bravissima davvero, una drabble coi fiocchi!
A lunedì!

15/03/21, ore 23:33

Ma salve!
Il muso di un leone?? Ma che leoni ha visto il tatuatore? Su Marte, forse!
Lol, pensare che io l'avevo scambiato prima per un simbolo strano, poi per una ballerina senza testa e senza gambe... Effettivamente poteva sembrare pure, vagamente, la pinna di una balena!
Shottina molto carina, ora vado a cercare come è fatto il muso di un leone perché inizio ad avere seri dubbi! 🤣
Alla prossima! ~

15/03/21, ore 20:36

ODDIOOOOOOOOOOOOOOO *_____________________*
Carmaux, quando ho cominciato a leggere e ho visto i nomi degli attori di BoRhap, ti giuro che sono tornata a controllare il titolo della storia perché mi sono chiesta: ma non ha aggiornato la raccolta dedicata alle BROTP nei Queen???
Poi ho capito che era un capitolo bonus quando ho letto le note finali e mi sono sentita immensamente stupida AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH sorry ^^"
Okay, sono troppo contenta, mi ha fatto un sacco ridere questo capitoletto *__________*
Intanto ho adorato questo fraintendimento della "pinna di balena" che effettivamente con il muso di un leone non è che c'entri proprio tanto, eh... mah, dettagli, io sono l'ultima persona al mondo che può "rimproverare" o "perculare" gli altri se vedono fischi per fiaschi (?) XD
Però AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH la rabbia di Ben è impagabile, anche perché ha proprio lo stesso temperamento del nostro caro Roggie, dato che sono certa che anche Rog avrebbe reagito ESATTAMENTE ALLO STESSO MODO AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH!
Adoro, davvero, mi hai divertito un sacco e mi hai fatto anche una bellissima sorpresa, grazieeeeee :3
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo, so già che quando tutte noi finiremo di pubblicare le raccoltine, l'appuntamento del lunedì mi mancherà e l'inizio della settimana non sarà più tanto bello!
Alla prossima e complimenti anche per questa bellissima e spassosissima drabblina, alla prossima ♥

12/03/21, ore 10:20

Non dovendo badare a Stragi, oggi posso focalizzarmi per bene sui miei arretrati muhaahhahaah.
Hello Patatis! Ma a me è piaciuto tantizzimo questo capitolo **, non ha proprio nulla da invidiare agli altri! Puahahahah, povero Deacy! Io mi sarei sepolta dalla vergogna, timida come sono su queste cose, e poi avrei ucciso Fred: ma dico, scusa, ma come cavolo ti viene in mente di mettere così in imbarazzo un tuo compagno di band, timido e riservato, davanti a migliaia di persone?? Va beh, in effetti è Fred, di cosa mi stupisco -.-? E temo che alla fine sia pure impossibile non perdonargli praticamente qualunque cosa, puaahahha.

MA PARLIAMO PER UN SECONDO DI QUELLA FOTO: MA DAVVERO??? Sto veramente cominciando a capire come mai la Dealor sia così tanto nel tuo cuore, ahahahah, questi due non aiutano per nulla, così come Micheal e David non aiutano me puhahahaha, sembra lo facciano apposta! Io cioè, boh... comunque mi sono fermata a fissare il butt per venti secondi buoni, vergognati :P

Alla prossima non vedo l'ora! ti stritolo patis, e quando sei di umore meh scrivimi eh!
bacione!

10/03/21, ore 18:24

Carmaux, eccomi!
I DEACURYYYYYYYYYYY!!!!!!!!!!! *____________________*
Okay, lo sai che nel fandom dei Queen ho varie OTP - ECCERTO, COME POTREBBE ESSERE ALTRIMENTI?! - ma la Deacury è stato tipo il mio primissimo amore, prima ancora di scoprire il profondo fascino della Dealor o la dolcezza canon della Jimercury... insomma, ci siamo capite!
E devo ammettere che, comunque, quando Freddie avvolge le spalle di John con il braccio, a me partono coseH in testa che è meglio non prendere troppo in considerazione... ^^"""""
Ehm...
Ma insomma, FREDDIE!
Sai che questa cosa di Fred che "coinvolge" il pubblico nello strappo dei pantaloni di Deaky mi ha fatto pensare a Mike? Lui, durante i live dei Faith No More (e non solo, in realtà) ci tiene sempre a scherzare e giocare con i suoi musicisti, oltre che con il pubblico presente... "giocare" ovviamente è un eufemismo, specialmente se pensiamo agli early days con i FNM o altre sue band AHAHAHAHAHAHAHAHAH XD
E niente, mi ha fatto troppo ridere!
Poi John che fotografa Roger in mutande is the new Price che fotografa Phil almost nudo AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH STUPENDISSIMO!!!! *_______________* Mi hai steso con questa cosa ahahahahahahahahahahah!
Ma com'è che le nostre raccoltine hanno tutti questi parallelismi non voluti (ne siamo sicuri?) tra i vari personaggi? :D
Sono troppo contenta che ci sia anche tu a pubblicare delle drabbline bellissime e spassose, e SMETTILA SUBITO di sminuirti perché anche questa è bellissima e se non la pianti poi mi parte la modalità "scaricatore di porto incazzato" AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH X'DDD
Okay basta, ci sentiamo la prossima settimana, sono troppo ansiosa e curiosa di leggerti ♥

09/03/21, ore 15:07

Caio! Allora, racconto molto carino! Non so quale sia l'amicizia più folle, tra Roger e John o Freddie e John? Non lo so, so solo dire una cosa: povero John! Il più Tranquillo in mezzo a un due disagianti mentali come loro due! E per non parlare della delicatezza di Freddie, da notare il pubblico che il suo bassista ha preso i pantaloni! XD
Grande Freddie! XD
Bellissimo e dolcissimo racconto!
Evola

09/03/21, ore 13:01

AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH MA SCUSA!
Queste foto a tradimento che Deaky scatta a Rog non ti fanno pensare a un certo almost riguardante un'altra band di nostra conoscenza??? Deaky in effetti è proprio come Price: sembra tutto buono e tranquillino e innocentino, poi se ne esce con le peggio stronzate e i tiri mancini di questo mondo AHAHAHAHAHAHAH!
In effetti è come se, nella questione, i pantaloni di John abbiano preso le difese di Roger (???) e abbiano deciso di strapparsi per vendicarsi AHAHAHAHAHAHAHAH!
Ma io non ho parole! Poi questa cosa doveva succedere proprio al componente della band più timido e che meno di tutti vorrebbe attirare l'attenzione AHAHA fosse successo a Freddie o a Roger ne avrebbero fatto quasi un vanto, invece non oso immaginare qunato Deaky volesse sotterrarsi AHAHAHAH
Ma poi Freddie GIUSTAMENTE doveva rendere partecipe TUTTO il pubblico quando la cosa sarebbe potuta anche passare inosservata AHAHAHAHAHAH che infame! Io se fossi stata in Deaky l'avrei ucciso AHAHAHAHAHAH
Noto con piacere che in questa drabble hai inserito succosi dettagli sia Dealor che Deacury insomma, GRAZIE GRAAZIE, GRAZIE MILLE DAVVERO *__________* tutto ciò è assolutamente FANTASTICO e non capisco come questa drabble possa non piacerti e non convincerti, sinceramente mi sembra allo stesso livello delle altre e mi è piaciuta TANTISSIMO, l'hai gestita in maniera splendida e io ho riso un sacco nel leggerla!
Complimentissimi e grazie per continuare a partecipare alla sfida! :3
Alla prossimaaa, non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per scoprire la prossima drabblina!!! ♥

09/03/21, ore 09:46

Buongiorno tesoro!
AHAHAHHAHAHHAH Ma questi aneddoti sono oro! Non sapevo che a John si fossero strappati i pantaloni durante un concerto, ed è logico che Freddie dovesse rendere tutti partecipi XD
E vogliamo parlare della foto delle chiappe di Roger??? Sublime ahahahahhahahahahha
Volevo solo farti notare che ti sei dimenticata una parola: hai scritto "attorno spalle" invece che "attorno alle spalle". È una sciocchezza, ma in un testo così corto salta subito all'occhio XP
A lunedì prossimo!
Baci!

09/03/21, ore 01:26

Ma salve!
La drabble sarà pure un po' più deboluccia delle altre, ma dubito che qualcuno qui se ne lamenterà U.U e non sarò io, la battuta finale e la foto del.. ehm, retro di Roger mi ha soddisfatto ~
A parte gli scherzi è divertente come al solito e mi ha fatto sorridere anche questa drabble, quindi per me è un pollice in su!
Alla prossima ^^
carachiel~

05/03/21, ore 08:32

Ho rimandato fino ad oggi il commento, con precisione chirurgica perchè così ti becchi la recensione numero... QUATTROMILAAAAA! BUAHAHAHAH! Ti amo 4000!

Bene, ora che ho fatto l'intro deficiente posso dire due paroline sulla storia **, gaaaaah, Pollins, ma tutto ciò è meraviglioso! Povero Roggie, non avevo idea che avesse rischiato davvero la vita per colpa dei tecnici çç. Oddio, muoio, in effetti quattro(mila) dita al posto di uno non è esattamente una cosa da nulla, ahahaha, povero amore. Però mi fa piacere vedere come intorno a lui i ragazzi siano tutti super protettivi, da Deacy che gli tiene compagnia e cerca di evitare che faccia troppi sforzi, a Fred che chiama l'ambulanza, a Brian che si "occupa" (e ho molta paura di cosa ciò voglia dire, puahahah) dei tecnici. Ecco, ammetto che Brian il vendicatore un po' mi ha accesa :P, sorry not sorry ma la Maylor continua a convincermi più della Dealor, anche se tu sei stata bravissima a rimanere nella brotp canon (immagino lo sforzo, ahahhaha <3)

Che dire, tesoro? Hai sempre il dono di creare scenette meravigliose con pochissime parole, suscitando mille sentimenti diversi, e adoro come arricchisci sempre il tutto con le note, le gif e tutto l'amore che nutri per questo gruppo <3
Grazie di condividerlo con noi e a prestissimo!
tivitibì

03/03/21, ore 12:58

MA POTEVA MAI MANCARE QUELLA GIF ALLA FINE DELLA STORIA???? NOOOO, CERTO CHE NOOOOO, altrimenti non saresti stata tu e non sarebbe stata una storia sulla Dealor AHAHAHAHAHAAH non avevo dubbi che avresti scelto quella XD
Carmaux! Scusa se esordisco così ma è la primissima cosa che mi è venuta in mente appena sono arrivata in fondo ahahahah!
AAAAHHH ma quanto teneri! Innanzitutto immaginare il povero Rog sbalzato via dalla pedana mi fa un po' inquietudine, perché poteva veramente farsi male... meno male che poi nojn è successo niente di grave (o meglio, non si sa, ma per lo meno è ancora tutto intero XD) cosicché John se ne possa prendere cura e tutta la situazione possa diventare estremamente fluff!
Ma tesoroooo Deaky che si allarma subito *-* e gli fa i test per controllare che non abbia un trauma cranico AHAHAHAH che anno è? Come ti chiami? Dove ti trovi? AHAHAHAH XD
Ma secondo me Rog vedeva quattro dita al posto di una non per la botta che ha preso, ma perché è una piccola talpa e nell'incidente ha perso pure gli occhiali e adesso non vede più a un palmo dal suo naso AHAHAHAHAHAH o magari non sa contare AHAHAHAHAH (cosa sto scrivendo?)
Sìììì mi immagino troppo Brian che, anche se in genere è tutto calmo, composto e rispettoso, adesso è andato a incazzarsi con i tecnici AHAHAHAHAHA cioè me lo sto proprio immaginando, ti prego scrivi un missing moment AHAHAHAH XD
Ho davvero adorato questa drabble, mi è piaciuto tantissimo come hai costruito la scena e la vicenda da cui ha preso ispirazione *-*
Certo, mi piacerebbe anche leggere di quando John ha dichiarato che laa persona più attraente tra i presenti era Roger, ECCOME SE MI PIACEREBBE LEGGERLA, però una drabble non sarebbe bastata e, nel caso ci scrivessi qualcosa su, il rating deve essere mooolto più elevato EHEHEHEHEH...
Che dire? Non vedo l'ora che arrivi lunedì per scoprire quale sarà la prossima coppia di amici di cui scriverai (in realtà lo sapevo pure, ma me lo sono dimenticato AHAAH) e soprattutto di sapere cosa scriverai! Adoro adoro ADORO questa raccolta, stai facendo un lavoro fantastico e per me è un immenso piacere seguirti :3
Alla prossimaaaaa ♥

02/03/21, ore 21:00

Una racconto molto carino! L'amicizia tra Roger e John è doveva essere molto speciale! Un estroverso e un introverso che cercano di aiutarsi! E a quanto pare, se sei un Queen, ti devi peccare gli indicenti esplosivi! XD Senza se, e senza ma! (Meglio questo che la maledizione dei Kiss) e anche i programmi trash Giapponesi! XD
Non vedo l'ora di leggere la prossima!
Evola <3