Four misfits who don't belong together
di Carmaux_95

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
02/03/21, ore 18:55

NELLA OTP DEALOR AHAHAHAHAHAHAHAHAHAH COME IO CON LA PATTUM XD
Almeno la tua è stata la seconda e non la prima come nel mio caso, dato che sono partita con il Bottum AHAHAHAHAHAHAHAHAHHAHAHAH ormai questa cosa che hai scritto nella prima recensione che mi hai fatto mi è entrata nel cuore e mi fa morire ogni volta che ci penso!
Cooomunque... ecco, infatti, se tu avessi trattato l'aneddoto del programma tv in Giappone (ma è per caso nel periodo dell'84 da cui avevamo preso il banner per la mia Dealor?????), sicuramente sarebbe stato moooolto più difficile mantenersi sulla BROPT XDD
Quindi hai fatto bene a scegliere questa faccenda dello sbalzo dalla pedana! AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH comunque ora capisco perché Rog è così scemo: chissà quante volte ha sbattuto la testa mentre veniva buttato giù dalle esplosioni AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH love u Roggie ♥
E comunque, meno male che non ha mai avuto - credo? - dei danni come invece è successo a James Hetflield dei Metallica che, per via di effetti pirotecnici vari, nel '92 - durante il Use Your Illusion Tour dei Guns N' Roses - fu costretto a convalescenza e alla conseguente cancellazione di date per via di una grave ustione, poverooo! (La verità è che in tour con loro c'erano anche i Faith No More e quindi gli hanno portato sfiga AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAH)
E comunque c'è gente come Keith Moon dei The Who che era talmente drogato da mettersi gli esplosivi NELLA BATTERIA per poi far esplodere tutto durante i concerti...
Ehhhhh, era fulminato gravemente nel cervello quello lì!
E comunque niente, povero Roger, lui non l'ha nemmeno voluto, è successo e basta ç____ç
Complimenti anche per questa drabblina, poi Deaky è un pandorissimo ed è sempre tanto tenero *______*
Non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per scoprire quale sarà la successiva coppia di amici e per sapere cosa scriverai *______*
Un abbraccio e complimenti ♥

02/03/21, ore 09:48

PFFFFFFFFFFFFF AHAHAHHAHAHHAHAHA Roger sbalzato giù dalla pedana che vede quattro dita al posto di una AHAHAHAHAHHAHAHA
Oddio mi immagino proprio la scena, una roba assurda di sicuro!
Ribadisco che è davvero magnifico che tu abbia scelto di usare degli aneddoti realmente accaduti per scrivere le tue drabble su di loro, perché a volte la realtà è davvero più assurda della fantasia!
Bravissima davvero!
Baci!

02/03/21, ore 00:43

Ma salve!
Oddio, ammetto che Rog e John non sono la mia accoppiata preferita ma amo il tuo modo di scrivere, mi fa troppo ridere! Ragion per cui se tu scrivessi pure 'na lista della spesa la leggerei, probabilmente.
Mi piace anche come hai motivato la scelta di determinate interazioni e relative storie dietro eventi reali uwu
E sì, conoscendo Roger sarebbe stato capace di dire che stava bene pure se la situazione era irreversibilmente grave~ ma fortunatamente Deacy è lì per dargli un reality check, adoro, adoro adoro!
E niente, forse devo smetterla di fangirlare e andare a dormire...
carachiel~

23/02/21, ore 19:17

CARMAAAAAAAUUUUUX *________*
No, non puoi capire quanto sono FELICE che tu abbia deciso di unirti a noi in quest'iniziativa con una raccoltina sui Queen, AAAAAAAAHHHHH che bello *___________*
E cominciamo con il botto: toh, Freddie e Brian!!!!
Oddio, ma il cantante ovviamente doveva fare l'isterico, altrimenti non sarebbe lui ahahahahahahahahahah!
Mi ha fatto morire, ma la cosa grave (tra virgolette) è che tutto ciò è più reale di quanto si possa immaginare!
Oddio, però Freddie che vuole la perfezione è plausibile, dai, ci sta come cosa!
Mi hai fatto veramente ridere e non oso immaginare che cosa scriverai sugli altri :D
Comunque il titolo della raccolta mi piace un sacco, che bellooooo *___*
E grazie per la pubblicità alla mia raccoltina, sei stata un tesoro!
Non vedo l'ora che arrivi il prossimo lunedì per scoprire che cosa porterai fuori e chi saranno i prossimi due, insomma, le prossime "vittime" XD
A presto, un abbraccio ♥

23/02/21, ore 18:43

«E per "tutti" intendo me!» concluse Freddie. *Freddie che fa lo sciocco di dita in stile donna nera dei film* 🤣
Racconta molto simpatico e divertente! È sempre bello scoprire questi piccoli retroscena e dei momenti migliori e peggiori dei Queen! 😁
E come lo fai tu, non lo fa nessuno! 😉 Non vedo l'ora di scoprire le altre, soprattutto su Roger e Freddie... Ci sa quanti casini! XD
Alla prossima volta!
Evola

23/02/21, ore 12:36

CARMAUUUUUUUX *-*
Sono così contenta che anche tu ti sia unita alla sfida! Quando io e Kim abbiamo deciso di lanciarsi in questa sorta di challenge, un po' idiota e un po' divertente, non avremmo mai pensato di riscontrare tanto successo e che addirittura qualcuno volesse riproporre lo stesso "format" nel suo fandom preferito!
Ma come potrei non esserne entusiasta poi, visto che hai deciso di scrivere proprio sui Queen???? Ti giuro, potrei leggere trilogie intere su di loro, non mi stancano mai, e poi ho un debole per l'amicizia che li lega (un po' come quella dei NBT)!
E cavolo, hai cominciato proprio da una BROTP difficile! Complimenti davvero, perché io personalmente non avrei saputo cosa scrivere su Brian e Freddie XD
Ma del resto come lasciarsi sfuggire dei video come quelli che hai linkato? Ma il delirio proprio AHAHAHAHAHA ho assolutamente ADORATO la "lite" tra Brian e Freddie (anche se continuo a sostenere che io e Kim siamo molto peggio, lì sì che volano davvero le urla AHAHAH)... però, scusa, Freddie! Io posso capire le sue manie di perfezione, posso capire tutto, ma povero Brian! Il chitarrista è sempre così preciso, è bravissimo sul palco, per UNA VOLTA che sbaglia non lo puoi mica aggredire così! Cioè AHAHAHAHA è che Brian è troppo buono e dolce per questo mondo, se ci fossi stata io al suo posto saremmo venuti molto presto alle mani AHAHAHAAH XD
Però in questa drabble Freddie è TROPPO IC! Me lo immagino proprio così, che aspira a raggiungere la perfezione - tralasciamo la volta in cui è salito sul palco completamente stravolto e ha fatto schifo lui stesso AHAHAHAAH XD
Complimenti per questa prima drabblina e per l'idea che hai avuto di scrivere delle sorta di missing moment su fatti realmente accaduti! Almeno non rischi che ti capitino prompt casuali improponibili come i miei AHAHAHAH XD
Davvero, sono felicissima di averti a bordo e non vedo l'ora che arrivi lunedì prossimo per scoprire su quale coppia di amici scriverai :3
A prestissimoooooo, un abbraccio! ♥

23/02/21, ore 11:37

Brian, you had one job!

Puahahahaha, e niente, mi sono svegliata col sorriso (il messaggio tuo era di ieri sera, ma io mi ero addormentata :P) nell'immaginarmi questa scenetta. Ce lo vedo un sacco il povero Brian, stravolto e stanco dopo l'esibizione, che deve pure sorbirsi la ramanzina di quella primadonna di Freddie uahahahah!
Com'è che si dice? Se vuoi una cosa fatta bene devi fartela da solo e chi fa per sé fa per tre :P
Io comunque sto dalla parte di Brian, povero tesoro, ci sta distrarsi anche semplicemente due secondi, specialmente con uno showman come Freddie intorno, e che cavolo ^^".

"Per tutti intendo me" la dice lunga sull'egocentrismo della nostra queen isterica preferita :P ed è così meravigliosamente canon *^*

Grazie per le risate, pollins ** e alla prossima: non vedo l'ora <3
mille baci,

Bennisister

23/02/21, ore 08:58

Carmaux!!! AHAHAHAHHAHAHAHHAHA
Guarda, Kim e Soul sono state geniali, e sono felicissima che ti abbiano coinvolto in questa sfida... hanno coinvolto pure me, tra l'altro ahahahahhahahahaa
Ma torniamo a noi. Freddie mi ha steso in questa drabble! È così dannatamente IC, poi quella storia degli sputacchi ahahahahhaahh povero Brian. E il fatto che tu sia ispirata alla realtà rende il tutto ancora più straordinario ai miei occhi!
Brava davvero!
Alla prossima drabble!

23/02/21, ore 00:27

Ma salve!
Che bella shot, anche se onestamente, Brian caro, nessuno ti crederebbe mai a venire alle mani con un tale carismatico cantante (–semicit) e magari a spuntarla pure!
Però al succitato gli si perdona tutto, pure una piccola distrazione uwu anche se Freddie è un precisino e, se vuoi che una cosa sia fatta bene, fattela da solo, no?
Mi piace molto questa idea e questa prima drabble uwu (o forse sono solo io che di interazioni tra Brian e Freddie non ne ho mai abbastanza?)
Whatever, alla prossima!
carachiel~