Sweet Sixteen
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
30/05/21, ore 23:15

Ciao Eli..Eccomi finalmente giunta al termine di questa storia che tanto mi è piaciuta!!Non lo avrei detto che kaori potesse ricordare tutto di quando era sotto l incantesimo..E invece.. Questi ricordi le hanno dato la forza di farsi avanti da adulta.. Perché secondo me ryo era un po restio,ancora si faceva i problemi...E meno male allora che kaori ha questa intraprendenza...E poi è ora,diamine!!!Bella la scena finale..i due ormai si appartengono e questo è l importante, è la giusta conclusione...Insomma,la kaori sedicenne ha dato una mano a quella adulta..Meno male questo incantesimo,senno qui passavano altri 6 anni!!😂Cmq a parte gli scherzi, mi è piaciuta tantissimo, l ho seguita con molto piacere,veramente..Grazie Eli..e alla prossima,arriverò a leggere le altre chicche che so hai già proposto..Bacioni,Fede😘😘

30/05/21, ore 09:02

Ho letto subito subito, finito il precedente, perché ho tempo ed ero troppo curiosa...O mamma Eli..come mi batte il cuore..ti giuro......Che scenetta!!Cavolo!!!!!Kaori..Che voleva fare??Eh!! ti capisco figliola mia,ti capisco.....D'altronde lo hai sempre amato.....volevi averlo e ti comprendo...Avevo un po' paura che ryo cedesse ma in cuor mio sapevo che no..non l'avrebbe mai potuto fare..Kaori così, troppo giovane...assolutamente non poteva..Bravo che dimostri di essere quello che sei....Tu vuoi kaori si,ma la tua vera kaori,quella cresciuta,matura e consapevole dei suoi sentimenti...Qui si capisce che la ragazza è si innamorata,ma anche trascinata dall ormone facile e sopratutto dalle parole che ha sentito dalle bariste su di loro e la situazione,di kaori vergine che lo aspetta...Ma dico..ma non si possono proprio fare i fattacci loro???😂😂😂😡E ryo poi la porta in camera tenendola,come le volte precedenti,stretta a se....bello bello bello...Insomma....manca poco....Ritornerà kaori adulta,si??È ora..Ryo non ce la fa più..mi fa tanta tenerezza,dai....Allora all ultimo capitolo Eli..Grazie per le belle emozioni che mi stai dando!!Fede😘

30/05/21, ore 08:31

Quanto mi è piaciuto.....Davvero,bellissimo capitolo...Tutta la parte in cui vanno a fare shopping.....e lui sembra il padre..ma davvero???me lo immagino....Come ho davvero immaginato la facce dei loro amici al cat's eye..soprattutto Mick...che non si smentisce mai,ma in fondo è un vero amico.....Mi colpiscono le tentazioni di ryo verso di lei,perché da come l hai descritta appare veramente molto carina..Eh si,d'altronde non può essere il contrario....Ma ovviamente lui si sta dimostrando un gentiluomo e deve essere per forza così....Mi sono spaventata quando è sparita..ho pensato che fosse scappata a dirti la verità..invece era solo andata a fare un cambio.di look...normale,per la sua età...Mi si è stretto il cuore,invece,quando al suo ritorno kaori si è sfogata,avendo capito che suo fratello non c era più....Poverina,chissà che sofferenza..in fondo è piccola,accidenti....Cosa dire della scena finale?Tenerezza assoluta...Ryo li vicino a lei nel letto nell intento di proteggerla e consolarla...accidenti...bellissimo...Ah!!!mi sono piaciuti i molti riferimenti di ryo a cosa succederà quando kaori tornerà adulta..Spero con tutto il cuore che manterrà la parola di dichiararsi alla donna che ama ... sarebbe ora....Cmq..per adesso mi godo gli ultimi due capitoli con la kaori adolescente e i sentimenti,bellissimi e contrastanti,di lui...O forse l'ultimo capitolo così?Non lo so...leggo e vedo..Grazie eli per questa storia molto coinvolgente e particolare per me..alla prossima...Fede😘

28/05/21, ore 23:29

Ciao Eli!!Eccomi dopo la lettura del 3 capitolo...Mi fa strano immaginare una kaori poco più che bambina dentro la sua casa assieme a ryo che in confronto a lei sembra abbastanza...attempato!!😂😂😂Però bello e ci sta....Dolci le.sensazioni che ryo ha nei suoi confronti,nonostante la sua età...idem per lei...Ma come poter immaginare qualcosa di diverso?Non mi aspettavo che kaori scoprisse già subito la verità tramite la foto che la dice tutta..ma meglio così,dai. Ma come avrebbe fatto ryo a tenerle tutto nascosto?Lei poi è troppo intelligente.. come sempre...Quindi ryo le ha spiegato tutto,e kaori ha creduto e accettato questa situazione così strana....Allora,per adesso vuole rimanere 16 enne e comportarsi come tale?Bene,ok...vediamo un po ryo che farà in una simile situazione..Non sarà facile neanche resistere....perché lei è lei...Vado avanti nella.lettura che mi sta prendendo molto...Dolce e divertente storia allo stesso modo.. Bravissima Eli..Grazie 1000,alla prossima..Federica 😘😘😗

28/05/21, ore 17:16

Ciao Eli! Eccomi con mooolto ritardo...Che tenero questo capitolo.... traspare tutto la tenerezza di ryo nei confronti della sua kaori,anche se ragazzina... Poi sentirla chiamare da lui col.soprannome di sugar boy.. 😍😍😍..Anche un po' triste perché kaori non sa della scomparsa di suo fratello..Ryo sta cercando degli escamotage pur di non farla soffrire e tenerla con sé...Giusto,si..ma ce la farà???Ci riuscirà a nascondere tutta la vicenda alla esuberante adolescente kaori?Beh non mi resta che leggere il prossimo capitolo. Bacio,Fede😘

26/05/21, ore 15:36

Ciao Eli!!Ho iniziato a leggere in ritardo, ma tu lo sai,questa tua storia che mi ha colpito per la trama un po' fuori dagli schemi,visto che ci sta molto di fantastico...Ma che bello vedere uniti i personaggi di hojo,la gatte e i city hunter.. Sono rimasta sorpresa,non lo sapevo!!!Forte,anche perché di loro ho un ottimo ricordo,a livello di anime..Il fumetto non l ho letto..Cmq....passerò al 2 capitolo con interesse perché voglio proprio scoprire che cosa è successo lì dentro..Una magia, altro??..non lo.so..Curiosa di scoprirlo..Intanto ora abbiamo questa kaori 16enne!!Ma pensa te...e ora!??Vediamo un po'...Ci sentiamo al secondo..Ciao Eliiiii😘😘😘😘Fede

19/05/21, ore 16:43

Bellissima storia! Complimenti!
Molto simpatica l'idea di riportare Kaori all'adolescenza e farla rinnamorare di Ryo.
Fantastico il momento in cui cerca di sedurlo! Sono morta dal ridere nell'immaginare la scena. Che forza di volontà resistere! Io avrei ceduto! 😜
Forse avrei visto una presenza più importante delle sorelle Kisugi. Un pò di sana rivalità femminile o azione. Mio marito avrebbe visto bene Kasumi e Reika approffitare della situazione per insidiare Ryo...
Cmq spero in un sequel in cui sia Ryo a regredire. Chissà quale potrebbe essere il suo bivio?!
Alla prossima

05/04/21, ore 13:28

Bellissima conclusione! Mi è piaciuto che Kaori ricordando tutto, abbia attinto dal coraggio di lei adolescente per riuscire ad aprirsi con lui e essere più intraprendente. Ryo ha mantenuto la promessa e di fronte a questa Kaori non ha potuto più fare un passo indietro. Grazie mille per questa bella ff! A presto!!

26/03/21, ore 07:38

Bellissimo finale, mi spiace un po’ che sia finita così presto questa storia.
Finalmente troviamo una Kaori, che nonostante sia ritornata adulta ha mantenuto la sua dolcezza, ma ha preso dalla de stessa ragazzina la determinazione di portare a termine questo xyz( molto carina anche l’idea del cocktail e di riproporre a Ryo la stessa scena della sera prima). ❤️❤️
Molto bello, grazie.
Spero di leggere presto qualcosa di nuovo..chissà magari hai già l’ispirazione! 😉

25/03/21, ore 10:42

Finalmente Kaori è tornata sé stessa! E mi piace che stavolta, nonostante sia intimorita di come Ryo si sarebbe comportato ora con lei, a differenza del post Kaibara in cui tace il suo ritrovamento di memoria, gli dice "Sono tornata e ricordo tutto", della serie stavolta non mi scappi, non hai scuse.
E mi piace il modo in cui gli hai fatto rivivere il loro momento della sera prima, Kaori si dimostra decisa seppur timida come suo solito, a conquistare Ryo, sapendo e sperando che lui stavolta non si tiri indietro...lo sguardo che lui le rivolge però è più che eloquente, e vendendola un po' in difficoltà per la sua timidezza rompe il ghiaccio, finalmente anche lui è pronto a mantenere la promessa fatta il giorno prima e pronto a vivere quell'amore che come abbiamo visto resiste a tutto ❤️❤️❤️
Bellissima storia Eli, quasi mi dispiace sia già finita...aspetto altre tue meraviglie 😏😘😉
Klau.

25/03/21, ore 08:56

Beh, che dire, l'esperimento è riuscito ;) la Kaori adulta ha tratto da quella più piccola il coraggio e l'intraprendenza, rimanendo però sempre fedele a se stessa nella dolcezza, ma con una consapevolezza in più. Ho trovato divertente come Ryo pensasse di poter essere 'solo' socio e amico di Kaori e poi...al diavolo XD
Molto carina l'idea del cocktail XYZ da cui entrambi hanno bevuto...missione compiuta :)
A presto

25/03/21, ore 01:17

Eccoci al finale!
La nostra Kaori ritorna "adulta", Ryo all'inizio è turbato perchè pensa che lei sia risentita per il rifiuto della sera prima e non sa come lei lo interpreterà...ma basta ritrovarsi, vedersi, che subito tutto è chiaro.
Mi è piaciuta Kaori un po' più audace, pronta a riprendere il discorso lasciato in sospeso la notte precedente..insieme sul divano a guardare lo stesso film, pronti a ripetere le stesse azioni ma conscia del fatto che stavolta Ryo non si sarebbe tirato indeitro.
Evviva l'amore!
A presto Eli e grazie come sempre per le tue storie.
La tua omonima

24/03/21, ore 23:59

E anche questa insolita avventura è giunta al termine!
Kaori è finalmente tornata adulta, ricordando tutto, e pronta a vivere quell'amore che prima non aveva mai osato esternare. Poi che bello vedere Ryo che prende coscienza dei suoi sentimenti e che per una volta ha il timore di perdere Kaori. Ma noi lo sappiamo che i nostri due sweeper non possono stare lontani!
Simpatica l'iniziativa di Kaori nel riprendere il "discorso in sospeso della sera prima" con lo stesso film, i popcorn e una bella camicia di Ryo addosso... Stavolta con un finale piacevolmente diverso ❤️
Grazie Eli per averci allietato con questa romantica storia! 😘

24/03/21, ore 22:36

Siamo arrivati alla fine di questo viaggio (nel tempo nel vero senso della parola)mi è piaciuto che sia stata kaori a prendere l'iniziativa e che qst piccolo "incidente" le sia stato d'aiuto per sbloccarsi e capire finalmente ciò che ryo le ha sempre nascosto...mi è piaciuto qst finale lasciato così in sospeso così che la nostra fantasia possa fare il suo viaggio...aspetto con ansia anche l'altra storia e altro se vorrai deliziarci ancora con qualche tua perla🥰😘❤

24/03/21, ore 18:23

Bellissimo finale Eli!
Questa Kaori che tornata donna capisce che non potrà esserci altro uomo all'infuori di Ryo e lui capisce la stessa cosa di lei e finalmente sono entrambi pronti per iniziare questa nuova vita insieme.
Molto carina l'idea di fargli rivivere da adulta, la serata in cui da ragazzina aveva tentato di sedurlo... Coi pop corn, lo stesso film... Ma stavolta il suo tentativo è andato a segno e Ryo è ben felice di lasciarsi finalmente andare.
Insomma, anche questa è finita e come sempre ci regali grandi gioie.
Alla prossima Eli!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]