La storia dei Raijinshuu
di Angie_Dreyar

22/03/21, ore 09:17

Bellissimo finale per una storia altrettanto bella. Ho adorato il modo in cui alternavi i momenti del presente ai flashback *__* Sei stata bravissima a mostrare sia la fragilità che la forza di tutti i Raijinshuu, specialmente Freed e Laxus. Mi è piaciuto un po' tutto, dal primo bacio alla prima volta <3 La scena finale con l'anello è stata la ciliegina sulla torta *____*
Brava Angie, sono sempre felice di seguirti e attendo nuove storie!

17/03/21, ore 06:58

Angieee ç.ç Bellissimo capitolo! Mi è piaciuta molto questa ulteriore versione del passato di Freed, in parte simile e in parte diversa rispetto alla versione che ci hai raccontato nell'altra long. Ho un debole per il rapporto fratello-sorella, perchè rivedo sempre quello tra me e mio fratello che per me è la persona più importante che esista <3 Quindi la parte in cui Eveline (che bel nome!) viene uccisa mi ha veramente commosso. Ho trovato molto plausibile anche il passato di Laxus, con Ivan che gliene combina di tutti i colori... Il primo appuntamento di Bickslow e Laxus è stato molto divertente, ora però voglio saperne di più sulla Fraxus <3
Complimenti cara, le tue storie sono uno spiraglio di luce nelle mie giornate di studio matto e disperato. A presto!

09/03/21, ore 08:53

Angie penso che questo sia uno dei capitoli migliori che tu abbia scritto tra tutte le tue storie. Lo trovo estremamente interessante e toccante. Mi ha colpito soprattutto la storia di Bickslow, con le anime dei suoi amici "intrappolate" ma in qualche modo "salvate" nelle bambole. Lo trovo veramente molto plausibile, complimenti. Naturalmente ho adorato anche tutto il resto, per esempio l'incapacità di Laxus di flirtare, l'iniziale cotta reciproca tra Laxus ed Evergreen, e il rapporto tra Freed e Laxus che pian piano migliora. Immagino che nel prossimo capitolo vedremo qualcosa di più della semplice amicizia ;) Brava Angie, è sempre un piacere leggerti.

03/03/21, ore 08:11

Angie, perdonami se da oggi in poi recensirò più lentamente e brevemente, ma l'altro ieri ho cominciato il nuovo semestre all'università e sono rimasta abbastanza traumatizzata dalla mole di lavoro che ho da fare XD Quindi dovrò un po' limitare la mia presenza su efp, sia come lettrice che come autrice... menomale che è l'ultimo mio semestre!
Comunque non posso non amare ogni tua storia e ogni tua idea! Mi piace moltissimo questo inizio dei Raijinshuu e soprattutto trovo plausibile il fatto che all'inizio non vadano per niente d'accordo e che nemmeno Freed sia così così tanto ben disposto verso Laxus XD Complimenti come sempre per l'originalità e per lo stile sempre accurato, noto che ti migliori storia dopo storia ;)
Aspetto il seguito, a presto!