Un colpo in canna
di Sonietta74

13/09/21, ore 18:51

Bellina Bellina! Un sorriso lo tira veramente fuori questa.storia
Alla fine con le buone o con le cattive è capitolato

10/07/21, ore 10:34

Ciao Sonietta74. Un finale dove Ryo e Kaori si uniscono anima e corpo tra erotismo, comicità e sentimento. Emblematica l'espressione nel finale: "hai ancora un colpo in canna?" nella sua ambivalenza, che riprende il titolo. Ho potuto davvero percepire quanto abbia amato scrivere questa storia ed è sempre bello comunicare con gli altri. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 10/07/2021 - 10:38 am)

09/07/21, ore 10:35

Ciao Sonietta74. Kaori è davvero spregiudicata in questo capitolo e Ryo è, per certi aspetti, disorientato. Sono curiosa di leggere, anche se posso intuirlo, cosa accadrà nel prossimo capitolo. Interessante la parte con la pistola, per questa Kaori che sa quello che vuole. Avverto bene la tua partecipazione in questo scritto, dove fai a esprimere a Kaori, in un'esplosione, tutto quello che ha tenuto dentro. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 09/07/2021 - 10:36 am)

08/07/21, ore 10:17

Ciao Sonietta74. Mi ha colpita quando ho letto, nell'introduzione, che ti sia divertita a scrivere questa storia, è importante amare quello che si fa ed è sempre bello comunicare con gli altri. Ho pensato subito che quella persona con stivali, impermeabile e cappello fosse Kaori e ho avuto conferma di questo nel finale. Cosa succederà adesso? Sarò curiosa di leggere. Al prossimo capitolo. Un caro saluto.
(Recensione modificata il 08/07/2021 - 10:19 am)

14/03/21, ore 16:17

E' stata molto carina, ci sta l'idea dello studio della recitazione, anche se non mi aspettavo Silver Fox, figura che comunque ho apprezzato all'interno della storia, sarebbe stato carino rivederlo ancora nel manga. Infondo è stato presente in un capitolo importante e anche qui ha fatto la sua figura.
Poi una Kaori così intraprendente è bella da vedere, sicura di sè e sicura di ciò che vuole, tutto.
Brava, alla prossima.

13/03/21, ore 21:46

Un finale molto in stile CH, con la giusta dose di umorismo, scemagine di Ryo e quel pizzico di romanticismo che ci sta sempre bene.
Adoro sempre quando Kaori tira fuori le unghie e mette il nostro sweeper spalle al muro.
Divertentissimo Ryo che chiama Umi per avvisarlo di dire a tutti di lasciarli in pace e visto che ogni santa volta che c'era un piccolo avvicinamento succedeva qualcosa o arrivava qualcuno, la sua precauzione è più che sacrosanta.😂
Non mi aspettavo davvero che ci fosse Silver Fox di mezzo! Haha, effettivamente chi meglio di lui poteva aiutarla nei travestimenti! 😂
Mi sono divertita molto a leggete questa ff! Grazie!

13/03/21, ore 11:37

No vabbè ganzissimo!!!
Troppo bello sto finale!
E l'idea di Silver Fox come insegnante di travestimenti e recitazione è assolutamente originale, non l'ho mai letta da nessuna parte, assolutamente brava!
Degno epilogo focoso sta storia, dateci dentro con i colpi in canna allora!!! 😂😂😂🔥🔥🔥
Brava Sonia, te l'avevo detto che sta storia mi era piaciuta 😃
Mi raccomando, ne aspetto altre 😉
Klau.

13/03/21, ore 03:17

Una sola parola: stupenda, una delle fan fiction più bella letta..poi il colpo di genio finale di silver Fox che ha aperto la scuola di recitazione e ha aiutato Kaori è il top..a me, nonostante fosse un nemico di Ryo, Silver Fox garbava come personaggio.

12/03/21, ore 17:23

Ciao! Proprio bella questa storia,in soli tre capitoli sei riuscita a renderla completa di tutto! La suspance,la parte comica (la telefonata ad Umi mi ha fatto ridere un sacco),i sentimenti e l'erotismo. Infine la genialata di far spuntare fuori Silver Fox! Complimenti,davvero!!!

12/03/21, ore 16:48

Ciao,
L'epilogo della loro unione l'avevamo capita 😍😍😍 Cmq con sentimento e passione si è finalmente deciso a confessare il suo amore. Troppo divertente la telefonata ad umi per avvisarli di non disturbarli per 3/ 4 gg fantastico ahah. Il vero colpo di scena è l'aiuto di silver fox nell'*architettare il travestimento di Kaori per ingannare e incastrare Ryo. Complimenti mi è piaciuta molto. 😊😊😊 Alla prossima

12/03/21, ore 16:13

il degno finale di questa simpatica e commovente storiella, in perfetto stile ch: deficenza, ironia, amore e sensualità, con il giuasto connubuio tra erotismo e dolcezza. davvero bella e garziosa, grazie mille per avermi fatto passare dei momenti di spensieratezza!

12/03/21, ore 15:42

Haaahahahaha! Ma daiiii! 🤣🤣🤣
Mi sono troppo divertita, lo dicevo io, che la pistola avrebbe avuto ancora un ruolo importante! 😅
Kaori l'ha saputa sfruttare al meglio, i miei complimenti, a te e a lei, perché io adoro vedere la nostra Kaorina che mette in buca lo stallone, lo sweeper number one!
Lui in piedi sul letto nudo, mano sul fianco e braccio alzato mi ha fatta cappottare!!! È davvero Ryo, non c'è dubbio! 🤣
La scena hot è davvero parecchio hot, mi ha strappato una caldana, (ma magari è l'età...🥵) però è bella, perché comunque il loro amore traspare sempre e hai stemperato tutto con dei dialoghi divertenti proprio "da loro".
E poi... colpo di scena! È stato Silver Fox ad insegnarle, non solo a sparare meglio, ma addirittura a recitare! Ha aperto una scuola di recitazione! Mitico, ma che idea divertente! 🤣
Una storia davvero simpatica, piuttosto originale, mi ha divertita molto! Spero di leggere ancora qualcosa di tuo.
(Se poi tu vuoi dare un'occhiata alle mie scemenze da scribarola non piango, ma mi raccomando, senza impegno, sia chiaro! 😉😊)
A presto! 👋🏻😄
Briz Mari 🌙

12/03/21, ore 15:14

Ciao! Beh che dire, un bel finale...appassionato, erotico, pieno d'amore...qui la comicità è stata dosata bene, mi sono immaginata Falcon che dava fuoco al locale quando Ryo gli ha detto il motivo per cui non sarebbero stati disponibili...e scoprire poi che Silver Fox ha aiutato Kaori è stato troppo forte! Lui fa parte di quei personaggi che io avrei rivisto volentieri...capito, Ryo, devi ringraziarlo...anche perché nel manga è sempre grazie a lui che si rende conto per la prima volta dei suoi sentimenti verso Kaori!

Bel finale, brava Kaori a pretendere tutto, anche la dichiarazione! A presto

12/03/21, ore 14:53

Ciao, ho letto questa tua storia molto particolare.
Beh, all'inizio ovviamente sono rimasta stupita nel vedere sia Ryo che Mick beffati così facilmente... Che potessero non riconoscere il travestimento di Kaori tutto sommato ci poteva pure stare, ma che lei sia riuscita a impossessarsi della magnum di Ryo così facilmente mi ha lasciata un po' stranita... Il tutto non è degno del nostro sweeper numero 1.
Beh che dire.. Kaori nella tua storia è riuscita nell'impossibile, perché oltre a non farsi riconoscere e a rubare la pistola in tutta tranquillità poi riesce a fare la cosa più impossibile di tutte... Far ammettere a quel testone i suoi sentimenti 😜
Menzione d'onore per aver riesumato silver fox, mi fa divertire l'idea di pensare a lui come insegnante di recitazione.
Beh insomma, una storia senz'altro sui generis ma piacevole. Sono servite le maniere forti ma finalmente i nostri due beniamini sono felici insieme e adesso non li ferma più nessuno.
Alla prossima!!

10/03/21, ore 11:56

Ciao sonietta,
La tua long è molto interessante e non vedo l'ora di scoprire come finirà anche se una mezza idea me la sono fatta. 😜😜😜 Molto audace Kaori in questi panni, Ryo che non la riconosce e che si fa diciamo incastrare da questo presunto nemico e lo porta a casa sua che si rivela Kaori. Lei che gli riversa la sua frustrazione nel peggiore dei modi minacciandolo con la sua stessa arma, lo fa spogliare lo mette davanti al fatto compiuto ovvero che lei non ha mai avuto le sue attenzioni come donna altrimenti l'elenco a che servirebbe? Lei facendolo denudare in realtà lo vuole sottomettere per una volta quasi mortificare come lui ha fatto con lei in tanti anni convinta di essere rifiutata ma il desiderio di Ryo la fa osare nel chiederle il tutto non le briciole. Le riceverà??? Secondo me si 😍😍😍