Ti voglio Rob!
di MaNuLoVe

16/07/10, ore 11:41

finalmente posso commentare!! bella l'idea di una ff su ash e rob!! continua presto e ti prego + lunghi i capitoliiii!! brava davvvero!!!

09/07/10, ore 16:21

Bel capitolo [:
continuala presto!!!!

09/07/10, ore 00:05

Chee bellaaa una fan fiction su Rob e Ash *-* bella l'idea. E si concordo con Ash. Ti odio Kristen Stewart ! xDD bella. spero continui presto. solo 2 cose .. si scrive Taylor e non Tyler xD e poi subito finiscono i capitoli T_T xDD cmq apparte questo bella storia =DD

ciao sn una tua fan su fb!! continua mi piace! anke io sono pro robsten xo è bello vedere cosa è potuto accadere!! sisi e poi io amo sia ashley k nikki qnd continua.. e mi piace qst odio amore k prova ashley cn kristen!! una morsetto!

Mi piace la tua storia!!! Sn contenta che hai deciso di continuare!!!!^^

E interessante..
secondo me dovresti continuarla mi farebbe molto piacere continuare a leggerla!!
fammi sapere se la continui sarebbe meravigliosa!!

23/06/10, ore 22:47

davvero rob e kris andranno a vivere insieme?? non lo sapevo...! che notiziona!! è strano pensare ad ashley e robert come fidanzati, però devo ammettere che stanno bene insieme!! io a loro due non ci avrei mai pensato!! bravissima! e gli stati d' animo di lei li hai scritti molto bene! e se rob si è azzardato a dirle una bugia e la farà sofrire... ci penserò io a sistemarlo!! XD

04/04/10, ore 20:17

scusa non volevo inviare quel commento stupido...
comunque moooolto bella... e "ti voglio Rob" è quello che pensiamo tutte no?!? xD bellissima !!!

04/04/10, ore 20:16

nuooooooooooooo... al posto di Kris e Ashley ci devo essere IOOOOO!!!

31/12/09, ore 17:51

davvero molto bella. spero ke ne scriverai altre

24/10/09, ore 12:33

Sono capitata nel tuo profilo mentre girovagavo nel sito e ho visto questa storia.
Wow! Non so che altro dire! è veramente strano pensare ad Ashley fare quelle cose!xDxDAnche perchè con robert proprio non ce la vedo. O almeno non mi è mai venuta mai in mente una cosa simile. Sei stata veramente brava riuscendo a scrivere una cosa del genere senza risultare volgare. Spesso leggo storie simili in cui fanno le stesse cose, ma vengono descritte in ogni loro particolare. Sembra quasi la scrittura di Moccia, secca e volgare (la loro, non la tua!xD). Poi magari venho a sapere che volvei scrivere un sacco di porcate e io ti vengo a dire che non ci sei riuscita..sarebbe comico, non trovi? Mi è piaciuta davvero tanto!
Baci, Francesca.