L'ultimo anno di liceo
di Herondale66

22/07/22, ore 22:59

Una storia davvero carina e genuina. Avrei voluto che durasse di più ma va bene così.
Spero di leggere altre tue Wolfstar!

22/07/22, ore 19:26

Sono dolcissimi e Remus aiuterà tantissimo Sirius a districarsi - o almeno dargli supporto - dai problemi familiari. Sono curiosa di sapere cosa sia successo a Remus visto che a causa di un incidente è stato costretto a lasciare la pallavolo. Sono disgrazie davvero inaccettabili, povero Remus, ma penso che abbia trovato la forza per andare comunque avanti💕

22/07/22, ore 15:10

Già mi piace tantissimo! Remus così impacciato è un tenerone🥺
Non vedo l’ora di leggere gli sviluppi che avrà il loro rapporto.

26/02/22, ore 15:51

Ciao, volevo dirti che questa storia tra Remus e Sirius mi è piaciuta moltissimo, l'ho adorata troppo e ogni tanto me la rileggo; PS sono nuova da poco qui. Continua così ;-)

28/03/21, ore 22:35

Mi diooo!! Questa storia ti ruba il cuore *__* e ti fa appassionare ai personaggi così "diversi" dal contesto magico. Ho adorato questi 6 capitoli e se tu dovessi scegliere di scrivere un seguito sarei super felice!
A presto e complimenti davvero sono fantastici *_*

25/03/21, ore 11:12

Ehy! Ti faccio i complimenti per il capitolo. È molto bello e Sirius e Remus sono così dolciosi. Mi chiedo come mai Remus non voglia salire sulla moto?
Alla prossima 😘😘
(Recensione modificata il 25/03/2021 - 11:12 am)

21/03/21, ore 15:13

Mi piace tantissimo come storia! *__* non vedo l'ora di leggere il seguito!
La storia della pallavolo e di quello che è successo a Rem mi intriga molto
A presto! *_*

21/03/21, ore 10:34

Uhh sono così carini e dolci. Complimenti per la storia e il tuo modo di scrivere. Alla prossima 😘😘

21/03/21, ore 10:00

Ciao! La storia sembra molto promettente, mi piace come hai caratterizzato Sirius e Remus. Non vedo l'ora di leggere il seguito. Tuttavia vorrei informarti che hai scambiato l ordine dei capitoli. Il capitolo 2 sta messo prima del primo.
Alla prossima, 😘😘