Sense&Sensibility
di Bec Hale

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
18/11/09, ore 15:49

cioè? la mia bella recensiona tagliata alla seconda riga quando ne contava ben dieci? non va proprio bene, nono.
uuuuhm avevo scritto che Leighton Meester è perfetta per Astoria, che non so se provare pena o odio - come ho sempre fatto - per Pansy ed anche che finalmente Draco non è descritto come il fiQuone principino di Serpeverde.
Era molto più elaborata, uffi.
>.<
xoxo.

18/11/09, ore 15:42

oooooh *occhi a cuoricino*
quanto la amo la tua Astoria non lo immagini nemmeno,

17/11/09, ore 22:05

Mamma mia, lunghissimo ma lo stesso bellissimo questo capitolo.
Cioè non ho mai provato altro che indifferenza per la Draco/Astoria ed ora tu me la fai piacerebarraamare con due capitoli?
Robe da matti, suvvia.
xoxo.

08/11/09, ore 21:11

Uhm. Eccomi qui. Non mi uccidi, vero? XD
So di essere tremendamente in ritardo con la recensione. Non mi ero nemmeno accorta che avevi aggiornato, cretina come sono -.- La scuola mi rincitrullisce, eh si.
Comunque, rimedio subito. Adesso mi metto qui e scrivo una luuunga recensione ùù
Beh, per prima cosa lasciati dire - anche se te l'avrò già detto xD - che AMO il tuo modo di scrivere. Si, insomma, riesci a farmi catapultare nella storia, a farmi sentire Astoria. E ti assicuro che mi capita solo con poche fanfiction.
Chiusa questa piccola parentesi, parliamo del capitolo. Dunque, inutile dire che mi è dispiaciuto tantissimo per Astoria. Insomma, dall'inizio - con Draco che non ha tempo per lei e la trascura -, alla fine ... quando la molla ò_ò Si, insomma, l'ha mollata. L'ha mollata.
... Scusa, ancora non riesco a capacitarmene xD Ero convinta al mille per mille che quella lettera fosse opera di Pansy. E invece no ò_ò Però ... ci sarà un buon motivo, giusto? Giusto? ùù Eh, lo spero proprio xD
Aah, e poi la vendetta di Astoria xD Dio, mi verrebbe quasi da dire che Draco se l'è meritato - e in effetti se l'è meritato ùù Però ancora non sappiamo perchè l'ha lasciata, quindi è meglio che io stia zitta, neh?
In sintesi, il capitolo è stato magnifico, e adesso sono troppo curiosa di sapere come continuerà *w* Ancora tanti tanti complimenti (L)
Detto questo, smetto di romperti le scatole e mi dileguo xD
xoxo, Anto
(Recensione modificata il 08/11/2009 - 09:13 pm)

01/11/09, ore 17:27

WAAAAAAAAAAAAAAAAAA che bella storiaaaa!Non vedo l'ora che arrivi il prossimo capitolo; scrivi davvero molto bene ed è davvero piacevole leggerla(lo dice una che ODIA leggere!)..COMPLIMENTI ANCORA!! CIAOo

30/10/09, ore 23:58

beeec! ciao, mio quasi omonima! bè... sarei io la tua quasi omonima...comunque! ti ho già detto che adora particolarmente la tua fic, è stra-bella! mi fa piacere ancora di più la e draco è...davvero migliorato nella mia testolina^^ innanzitutto, adoro il rapporto tra sorelle, davvero bello *__* la bitch-o-meglio-nota la parkinson mi sta altamente sui nervi, per non dire parolacce! è terribilmente odiosa u.u non so come theo se ne sia innamorato! bah! e poi lui deve stare con daphne!!! zabini, puah! XD bè, passiamo ai personaggi principali: astoria la adoro proprio, una vera slithein! e la vendetta è moooolto dolce! draco, come ho già detto lo sto rivalutando molto in generale, e nella tua fic è mmmh, interessante? non so come dirlo...però mi piace!!! insomma, questa coppia è destinata a stare insieme, quindi vedi di farli riconciliare u.u lei è proprio quella giusta per lui! -okkkey, ammeto che anche la draco/gin ha il suo fascino, ho letto ff stupende *___* .... peròòò astoria è astoria!
aggiorna presto bec, sono in fibrillazzione! ah, dimenticavo, sei una forza nello scrivere ragazza! bravissima C: (sta faccetta te l'ho fregata, è un amore

28/10/09, ore 14:12

finalmente ho finito di leggere! erano giorni che ricominciavo ogni volta da capo e non trovavo mai il tempo per finire.
bella fanfic, sul serio. adoro come hai caratterizzato astoria e daphne, sono esattamente come me le immaginavo... e anche draco, ovviamente ù.ù
adesso vedi di farli ritornare insieme, e anche daph e zab *W* e, se riesci, nel finale aggiungi anche la morte di pansy XDDD
no, a parte gli scherzi, ti metto subito tra i preferiti ed aspetto il prossimo capitolo

25/10/09, ore 16:08

Ok, non ho idea del perchè, ma non mi invia la recensione in modo decente °_° Ma te la farò arrivare in qualche modo, dovessi farti segnali di fumo ùù S.

25/10/09, ore 16:06

Hello, B!

25/10/09, ore 16:04

Hello, B!

25/10/09, ore 13:05

Uuuh,splendido!
All'inizio ho rivolto tanti di quegli insulti a Draco che non ti immagini!
Poi però... Quale vero motivo? Perché l'ha lasciata? Sono curiosa!
Daphne mi piace un sacco!
Bellissimo capitolo,complimenti
Fede

25/10/09, ore 12:29

macciau verdy!!! bel capitolo anke questo ovviamente... sn triste però... ma tanto astoria e draco si rimetterannop assieme no??? altrimenti scorpius da dove salta fuori XD? cmq il capitolo mi è piaciuto moltissimo, è normale. mi piace molto daphne... lo trovo un personaggio molto simpatico e divertente... ^_^ bè a presto verdy mia...!! xoxo

25/10/09, ore 10:58

Hey, hai aggiornato! Sono contenta^^ Be', questo capitolo da una parte è molto triste... cioè, insomma, l'ha lasciata. In che modo, poi! Ma vabbè, sai che confido sempre nel tuo buonsenso ;) so che li farai tornare assieme, prima o poi. In fondo li ami come coppia :) e soprattutto, devono tornare assieme, altrimenti da dove salta fuori Scorpius? XD In conclusione mi è piaciuto moltissimo come capitolo, tesoro. A presto bella^^

24/10/09, ore 22:47

Ehi, ciao! Sono contenta che tu abbia aggiornato ^_^
...E ora iniziano i problemi. Sigh. E' durata sin troppo, no?
Uffa. Be', spero che li faccia tornare assieme a tempo debito ;D
Inutile dire che il capitolo mi è piaciuto molto.
A presto cara ;D

20/10/09, ore 13:20

Ciao donnaHHH! **
Ed eccomi infine a commentare, dopo una lunga maratona Drastoria per rimettermi in pari con i capitoli… puff! *sfiga-dan versione infermiera le fa aria con un ventaglio* xD
Bene, passiamo alla storia.
L’ho semplicemente adorata(HHH)! Posso dire senza dubbio che è la migliore long Draco/Astoria che abbia letto finora (e non sto esagerando, credimi ùù).
Adoro come hai caratterizzato Astoria, dolce ma velenosa, fedele e intelligente ** era esattamente come me la immaginavo, ed in più sei definitivamente riuscita a convertirmi ad Astoria bruna, sentiti pure fiera XD
Sono ancora indecisa sugli occhi, però… il verde è allettante… ùù
Ma sto divagando, come mio solito! xD
Sai che anche io odio Pansy con tutta me stessa, quindi sono perfettamente felice della figura miserabile che le stai facendo fare. ùù Yay, becHH! xD
Bene, per finire Draco… sei riuscita a farlo rimanere IC, nonostante debba essere stato difficile in un contesto del genere ùù
In più non l’hai reso l’ennesimo “gnoKKo di Hogwarts” come certe persone di nostra conoscenza (xD)
Bene, ora la smetto con i complimenti a profusione, altrimenti non avrò nulla da scrivere nel commento del prossimo capitolo ùù
Aggiorna presto, donnaHHH!
Xoxo,