Be my sin
di LazySoul

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
28/01/22, ore 13:37

Mi sono riletta tutta la storia, e contenta del tuo aggiornamento! E capisco benissimo essere in difficoltà nell'aggiornare, soprattutto quando quello che hai scritto non ti soddisfa (io ho tempi biblici per aggiornare le mie storie che rischio torce e forconi sotto casa 😅😅)
Venendo al capitolo, mi piace come si stanno evolvendo le cose, soprattutto la mente di Blaise che riesce a innescarsi con qualche idea con qualunque cosa lo circonda. Mi aspetto di vedere i racconti di Millie sul Cavillo e tutti a leggere il giornale. Magari Ginny finalmente con questa rubrica ritroverà la serenità. E per pansy spero davvero che riesca a uscire dal disastro in cui l'hanno messa i genitori, e parta per gli Usa con Blaise infilato nella valigia!
Per draco e Hermione la strada sarà ancora in salita, ma di sicuro si renderanno conto di completarsi a vicenda.
Un abbraccio

22/01/22, ore 10:58

Madonna quanti mesi ahah
Bentornata
Ecco adesso vorrei mangiare una torta di mele ahah colpa tua ...
Complimenti alla prossima:)

22/11/21, ore 04:38

Che bella questa storia😭 è un peccato che tu ti sia fermata, non era per niente scontata, ho divorato ogni capitolo.. 😭

24/06/21, ore 12:41

Si la comunicazione è tutto ... devono parlarsi di più e cercare di capirsi a vicenda... complimenti per il capitolo cara alla prossima;)

24/06/21, ore 08:36

.i piace sempre di più questa storia, scritta bene e per nulla volgare,! Grande pansy che ha fatto capire una cosa davvero importante a Blaise! E Draco mi è sembrato speranzoso di potersi finalmente ributtare belle braccia di una certa ragazza

10/06/21, ore 23:53

Dai e io che pensavo che ormai erano arrivati a finalizzare nella vasca ... guastafeste ahah
E draco ha sensi di colpa ... d'altronde ci sta ...
Hermione non è riuscita a fermarlo in tempo , speriamo riescano a risolvere il problema, complimenti per il capitolo cara , alla prossima ;)

10/06/21, ore 15:13

Ciao! Allora, ho recuperato oggi tutti i capitoli che mi ero persa... che dire... sinceramente, la storia sta prendeno (per me) una piega "strana" e non so più se mi piace tanto.
Sul tuo stile niente da dire (secondo me scrivi davvero molto bene), ma la trama... non so... da frizzante, curiosa, divertente che era mi sta diventando un po' "noiosetta".
Provo a spiegarmi meglio. Ci sono tante riflessioni/elocubrazioni mentali, ma al succo non succede mai niente e i nostri personaggi stanno sempre un po' fermi lì a rimuginare (Pansy non fa altro che fare i compiti degli altri; Blaise si limita a scrivere racconti erotici sperando che Pansy si accorga che esiste e che Draco e Hermione si mettano a fare sesso in tutta Hogwarts... che anche qui... all'inizio sembrava farlo perchè annoiato e stronzo, ora mi par più una specie di cupido bisex spara buoni sentimenti; Draco e Hermione, poi, dopo due scambi di parole e un bacio sono già in brodo di giuggiole). Insomma... mi pare che si sia ribaltato un po' tutto quello che all'inizio mi aveva colpito della tua fanfiction.
Non so se è così (forse l'hai scritto, ma perdonami, non lo ricordo) ma mi sembra tu stia inventando la trama giorno per giorno, senza avere in testa un piano ben preciso di come volerla concludere e di come voler far evolvere i personaggi. Insomma, non capisco dove tu voglia andare a parare (anche perché ora hai introdotto pure il personaggio di Ginny che... boh... non c'entra niente). So che non è una storia d'azione e nel dirti questo non voglio scoraggiarti, però, ecco, non trovo più i presupposti "dinamici" che c'erano all'inizio... davvero, non ti offendere perchè proprio non voglio essere stronza, ma sta diventando la solita "Dramione cicci-cocco".
Detto ciò non ti metto bandiera critica o neutra perchè ciò che ho scritto dipende ESCLUSIVAMENTE dal mio gusto personale e ne sono pienamente consapevole (ergo, può essere che ad altri, te compresa, vada benissimo così e stop).
Ad essere sincera al cento per cento, avevo anche pensato di non commentare e aspettare di vedere come avresti proseguito il racconto, ma una parte di me voleva farti notare questo "stacco" tra i primi 7 capitoli e il resto perchè magari l'hai fatto senza volere o non te ne sei resa conto. Mi piaceva tanto l'impronta che avevi dato alla storia all'inizio e apprezzerei (e forse non sono la sola) se tornasse a seguire quel filone...
Ora comunque concludo. Spero di non averti fatto un torto nel scriverti questo commento, forse un po' pungente... in ogni caso, la storia è tua e giustamente fanne quello che vuoi. Se mi piacerà continuerò a lasciarti un feedback, altrimenti amiche come prima.
Un abbraccio.

03/06/21, ore 01:11

Ciaoo, ho adorato l'introspezione di Ginny e chissà se tra lei e Luna scatti qualcosina in più, mi piacerebbe. Amo i due protagonisti e non vedo l'ora che arrivi il party. Ti prego avvicina Pansy e Blaise 😁

03/06/21, ore 01:09

Si festone con tutte le case ovviamente , bella idea zabinello , complimenti per il capitolo alla prossima ;)

02/06/21, ore 20:52

Ciao, bello anche questo capitolo 😍😍 intanto i pensieri di Ginny con il cuore infranto e che cerca di nascondere...sia santa Luna subito! E poi l'attrazione che c'è tra i nostri!! Pura chimica9!! Chissà cosa ci combinerà Blaise stavolta per halloween

31/05/21, ore 23:44

Sorpresa molto apprezzata il tuo capitolo in anticipo....e che capitolo! Un bacio splendido...

30/05/21, ore 00:11

Finalmente il primo bacio, bel capitolo cara , ottimo , molto bello leggerlo , davvero , complimenti alla prossima ;)

29/05/21, ore 23:45

Che bella sorpresa il tuo aggiornamento :D e poi he altro dire se non "Finalmenteeee!!" mi sta davvero piacendo lo sviluppo della trama! Bravissima :) <3

29/05/21, ore 16:06

ciao e che dire di questo capitolo?? Blaise è un mito!!! E ho sempre sostenuto che le idee migliori vengono nel bagno!!! ^_^ mi sono piegata in due pensando ai suoi compagni di camerata che si tengono stretti il sedere per paura di "intrusioni notturne"!
e poi il tanto sospirato e agognato bacio... troppo romantico!!!
si spera solo che adesso non abbiamo intenzione di distruggere un qualche pezzo di mobilio per colpa dei racconti di Blaise!!

27/05/21, ore 00:03

Ci credo che narcissa ama sempre sua sorella , bel capitolo , si va bene così, mi piace questa amicizia fra loro , si aprono a vicenda , molto bene , complimenti per il capitolo alla prossima ;)

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]