La Lunga Estate Caldissima
di Little Firestar84

01/05/21, ore 20:45

Ed ecco svelato il mistero del "fidanzato" non pervenuto..personaggio inutile e sciapo però dobbiamo dargli il merito di aver fatto inconsapevolmente avvicinare i nostri due zucconi con la sua assenza. Bellissima tutta la scena di Ryo appostato sotto casa di Kaori e quella successiva davanti all'ospedale nella speranza di riuscire a spiegarle i motivi del suo comportamento...e sorpresina finale si sono addirittura sposati🥰...la carriera di stallone è finita ma ne inizia una più appagante di maritino fedele,devoto e focoso!! Davvero bella questa fic..grazie davvero! Alla prossima🙂

01/05/21, ore 19:58

Peccato sia già finita la tua storia, mi è piaciuta moltissimo. In particolare quest’ultimo capitolo l’ho trovato molto emozionante e mi riferisco a Ryo mentre fuori dalla porta da dimostrazione a Kaori di conoscerla molto più di quanto lei potesse pensare. 😍 Il nostro stallone innamorato è dolcissimo.
Ryonosuke si è dimostrato un uomo inutile, ma d’altronde lo avevamo già capito fin dall’inizio. Ma poi, non potrebbe mai esserci paragone con il nostro Ryo. 😉
Mi è piaciuto anche il fatto che Ryo abbia corteggiato Kaori e che alla fine si siano sposati, con incluso lo strappo del vestito da sposa che è assolutamente da Ryo. 😍
Grazie, spero presto in un’altra tua storia. A presto! 👋

01/05/21, ore 19:28

Eccoci all'epilogo, peccato però sia finita.
Allora Kaori affronta Ryonosuke, non le da neanche il tempo di parlare perché ci pensa lui ad affrontarla con molta flemma (mamma mia che tizio molliccio), non prova nulla per Kaori e a questo punto meglio così...ma che ci avrebbe fatto lei con un tipo così?!
Insomma, Kaori si accorge dalle parole di Ryonosuke che non era con lui che aveva fatto scintille al telefono, così comincia a balenarle l'idea che quel tipo al telefono potesse essere un altro Ryo...Ecco che si accende la lampadina! E Kaori viene travolta dalla vergogna ma soprattutto dalla rabbia, che sputa addosso a Ryo. Lui ovviamente non può far altro che incassare, e provare a scusarsi...alla fine però Kaori cede (e menomale!) e noi abbiamo il lieto fine che speravamo. Una bella coppia che si ama alla follia e che fa scintille a letto...ma che vogliamo di più! Ma beati loro!
Grande Eli, aspetto la prossima storia XD
La tua omonima

01/05/21, ore 18:52

Ciao Eli e anche queste è finita!
Che vigliacco Ryonksuke.. Ora abbiamo capito perché non ha mai chiamato Kaori...dirglielo prima no? Ma meglio così.. Il tutto è servito per far conoscere meglio i nostri due adorabili testoni.. Certo che il loro confronto mi ha proprio emozionato. Con Ryo così distrutto poggiato alla sua porta di casa... È bello vederlo così innamorato.
Lei lo ha fatto un po' patire, ma tutto sommato ha capito abbastanza in fretta di non poter andare contro il proprio cuore e di potergli concedere un'altra possibilità... Che lui ovviamente ha afferrato al volo corteggiandola come lei meritava. E alla fine si sono addirittura sposati...addio stallone di Shinjuku e benvenuto maritino devoto!
Grande eli, altra storia top super piccante!

30/04/21, ore 12:20

Il comportamento di Ryonosuke mi lascia un po' perplessa, perché possibile che non si sia mai fatto sentire durante questa settimana? Possibile che le tiri buca senza chiamarla e avvisarla? Davvero non gli interessa niente di Kaori?
Naturalmente lei è arrabbiata... e non si è ancora accorta dello scambio di numero dato che ha nuovamente chiamato Ryo pensando di parlare con l'altro... è spero di cuore che non si senta presa in giro da Ryo perché ancora continua a non dirle niente.
Dici che il prossimo è l'ultimo, perciò presumo che scopriremo presto come si risolverà questa situazione!

30/04/21, ore 07:31

Ciao Eli,
Finalmente il matrimonio con i suoi colpi di scena in tutti i sensi, ex fidanzati che vogliono impedire la cerimonia vestiti rovinati bellissimo 😂😂😂 sapevo che ryonosuke non sarebbe uscito fuori subito e la scena hot al matrimonio me l' aspettavo, ma kaori è una brava ragazza e non si sarebbe mai concessa prima di essere libera, però pensavo che il vero fidanzato sarebbe arrivato tipo a fine cerimonia invece niente... Quindi lasci tutto alla fine. Beh allora ti aspetto 😘😘😘

29/04/21, ore 22:58

Insomma sto fidanzato stronzo fino alla fine insomma non la chiama non la cerca e neanche l'avvisa che non verrà...per carità non so se hai fatto questa scelta per non far scoprire subito ryo o perché è un menefreghista e basta, ryo si è fatto subito avanti e insieme stavano per cedere alla passione ma una come kaori non si concederebbe mai così senza prima aver chiarito con ryonosuke ora mi chiedo nel prossimo capitolo verrà fuori l'inghippo?arriverà qst fidanzato?vorrei capire se prima kaori lo lascia perché ha capito di volere ryo o se ryo le dirà la verità e vedremo come jaori la prenderà?

29/04/21, ore 22:29

Finalmente è arrivato il tanto atteso matrimonio tra Hide e Saeko regalandoci tanti colpi di scena!
Dai preparativi salvati da Eriko  all'irruzione di Kitao, ex di Saeko, intenzionato a fermare la cerimonia. Fortunatamente grazie ai city hunter tutto è tornato alla normalità.
Ma il colpo di scena più grande sono Ryo e Kaori che cedono alla passione, poi frenata dal pensiero di lei per il suo pseudo fidanzato che tra l'altro non ha avuto la buona educazione di avvisare della sua assenza.
Sicuramente Kaori gliene dirà delle belle!
Non vedo l'ora di leggere il seguito dove tutti i nodi verranno al pettine.

29/04/21, ore 20:14

Oh Kaori Kaori...lo sai che Ryo ti sta prendendo anima e corpo e tu ti senti in colpa!
Sì perché lei sta con Ryonosuke che manco si è degnato di farle una telefonata per informarla della sua assenza...e Ryo che la cerca con lo sguardo, vuole affrontarla ma lei fugge... poi succede di nuovo, un bacio, il desiderio ardente e lei non riesce a lasciarsi andare soprattutto per via di quell’altro..
Kaori lascialo! Mi sa infatti che nel prossimo capitolo ne succederanno proprio delle belle...😏😏
Aggiorna presto!!
Eli

29/04/21, ore 14:44

Ciao Eli, siamo agli sgoccioli.. La verità sta per venire a galla.
Certo che anche Ryo che si mette ad allungare troppo le mani al matrimonio di Hide.. È ovvio che poi Kaori pensi che lui voglia soltanto spupazzarsela... Ma a quanto pare il caro Ryonosuke non è molto meglio visto che non si è presentato al matrimonio e neanche l'ha chiamata. Questo fatto che lui in realtà in quei giorni non l'abbia chiamata mai, è un chiaro campanello di allarme.
A questo punto non resta che vedere il confronto tra Kaori e Ryonosuke e Kaori e Ryo...
Aggiorna presto!!!

26/04/21, ore 21:05

Wow, un capitolo esplosivo!
Ormai Ryo ha completamente perso la testa per Kaori, la desidera così tanto che riesce a rubarle un bacio davanti ai loro amici. E Kaoruccia nostra per quanto sia convinta che dall'altro capo del telefono ci si il suo fidanzato, nelle varie sessioni telefoniche colui che occupa la sua mente in queste focose fantasie è Ryo!
La storia diventa sempre più intrigante, non vedo l'ora di leggere il seguito😍
Alla prossima Eli 😘

24/04/21, ore 23:15

Capitolo meraviglioso...ma oramai che te lo dico a fare🙈🤣finalmente ryo ha capito che ne è follemente innamorato e anche lei accosta sempre di più ryo non solo alle sessioni bollenti ma anche alla loro vita quotidiana al fatto di costruirsi una famiglia ecc, arriverà qst fantomatico fidanzato che si è capito essere uragami anche se lontano dal manga almeno x capire come sia fatto l'ho associato cmq a lui.
Il bacio che si sono scambiati...non hanno pensato a niente al fatto fossero ancora nel locale con i loro amici al fatto che le sia impegnata al fatto che ryo provasse un minimo di senso di colpa nei confronti di hide e che dire del suo occhiolino?x me lui ha già capito tutto come sempre prima di loro🙈😅insomma ryo e kaori si sono abbandonati all'attrazione e all'amore che provano e accesa la miccia sarà difficile da estinguere

24/04/21, ore 17:47

Ciao,
La storia di intriga sempre di più mi piace la piega che sta prendendo... Beh ryo ormai è andato totalmente e non ruesce più a trattenersi la pensa la desidera ma kaori non è da meno e il bacio che le ruba beh ci stava bene. Il loro ultimo incontro telefonico beh veramente di fuoco, ma al matrimonio ora voglio proprio leggere che succede 😊😊😊 a presto

24/04/21, ore 15:04

Wow bellissimo capitolo. Ormai non si tengono più questi due. 😍
Oltre alla grande affinità sessuale, ormai i sentimenti si sono palesati. Ryo ha finalmente capito che quello che sente non è altro che amore e Kaori inizia a sentirsi in colpa perché capisce che nella sua mente e nel suo cuore c è Lui e non quest’altro uomo che come dice il nostro stallone è fin troppo moscio per i nostri gusti. 🤣
Non vedo l’ora di leggere il capitolo del matrimonio, chissà se Ryo si ritroverà faccia a faccia con lui e soprattutto sarà quello il giorno in cui Kaori capirà con chi si è intrattenuta telefonicamente? Sono troppo curiosa!
Grazie, al prossimo aggiornamento! 👋👏🏻

24/04/21, ore 14:49

Wooow Eli!!
Che capitolo hot! Ma d’altra parte, come si può non pensare a uno come Ryo in quei momenti...Kaori non ha mai pensato al suo fidanzato, mai, ogni istante, ogni momento, ogni pensiero è rivolto a Ryo 🥵😍
Sono curiosa di sapere quando verrà fuori la verità...e come reagirà lei... aggiorna presto!!!
La tua omonima