La Lunga Estate Caldissima
di Little Firestar84

15/04/21, ore 14:33

Urca urca che capitolo bollente proprio come piace a noi...e così anche kaori non fa che pensare a ryo anzi addirittura lo accosta alla chiamata fatta al fidanzato(xo io dico se hai un dubbio una controllatina no?quante volte ho paura di aver mandato un messaggio spinto alla persona sbagliata)poi quando al telefono lei chiama e supplica ryo di farla sua xke sta pensando a lui e non può fare a meno di chiamarlo?ha capito qualcosa o chiama così anche rynousuke?nn vedo l'ora di leggere il seguito e sapere come andrà

15/04/21, ore 01:34

Ciao Eli eccomi!
Apperò...fuoco e fiamme anche al telefono questi due eh!
Ryo si sentirà anche in colpa ma non vuole certo perdere l'occasione di intrattenersi con Kaori, ha già deciso che la vuole a tutti i costi, e pure lei abbiamo capito che desidera lui, che il solo nome ed un solo sguardo l'accendono come mai le era capitato...perché questo Ryonosuke sembra un tipo un po' moscio..ma come si può competere con uno come Ryo, soprattutto fra le lenzuola!?!
Aspetto il prossimo capitolo!
Eli

14/04/21, ore 23:22

Mamma mia..che calore..e non parlo della calura estiva 😉 Mentre Ryonosuke è non pervenuto i nostri due piccioncini si scambiano effusioni telefoniche bollenti, solo che Ryo sa chi c'è dall'altra parte ed è già bello che cotto mentre Kaori immagina di chiamare il fidanzato ma in realtà nella sua testolina frulla già il pensiero di un altro Ryo...quanto ci vorrà prima che tutto si chiarisca ? E poi cosa sta escogitando Ryo per far terminare nel tempo previsto la raccolta sangue di Kaori?? Curiosità a 1000 A presto!!

14/04/21, ore 22:30

Un capitolo fuoco e fiamme 🔥🔥
Il gioco telefonico tra i nostri Ryo e Kaori continua, e mentre lui sa già chi c'è dall'altra parte dell' apparecchio, lei convinta di chiamare il moscio fidanzato comincia a immaginarsi di vivere queste focose sensazioni con lui.
Nel frattempo di Ryonosuke nessuna traccia, più moscio di così non si può!🤣
Adesso non vedo l'ora di sapere cosa accadrà nel prossimo capitolo.
Alla prossima

14/04/21, ore 22:02

Passione alle stelle come sempre tra i nostri due. Ryo ormai non riesce a togliersela dalla testa e anche per Kaori sta cominciando ad essere lo stesso. Certo che povera Kaori, oltre ad essersi trovata un uomo che non la tocca ,ha pure la figlia viziata e antipatica :) Ma adesso ci pensa Ryo a fargli dimenticare questo Ryonosuke :D Sono curiosa di capire cosa sta archittetando per farla tornare a casa presto domani. A presto :)

14/04/21, ore 14:18

Beh, questi due si attirano come le calamite e mentre Ryo sa perfettamente che la donna dall'altra parte del telefono è kaori, lei immagina che ci sia Ryo... Capisce che vorrebbe lui e non quel moscio di Ryonosuke... Ad ogni modo cerca di scacciare il desiderio dalla sua testa ma ormai il patatrac è fatto... Si vogliono entrambi con una tale intensità che non sarà possibile per nessuno dei due continuare a lungo questa pantomima... Ryo, nonostante si senta in colpa, non riesce a rinunciare a lei ma più si va avanti più il bisogno di avere davvero Kaori sarà impellente...
Nel frattempo il vero Ryonosuke sembra sparito nel nulla... Non chiama, non messaggia.... E questo permette a Ryo e Kaori di portare avanti la faccenda totalmente indisturbati.. Ma come mai il "fidanzato" non si fa davvero sentire? Aspetto i prossimi capitoli!!!

11/04/21, ore 08:38

Ciao,
Che storia intrigante il messaggio inviato al numero sbagliato la telefonata fatta all'uomo sbagliato... Tutti gli elementi per una storia esplosiva e soprattutto ryo che fogna Kaori mentre riceve questa telefonata erotica non sapendo che è lei. Ora è iniziata la caccia ryo ha scoperto l'equivoco e che kaori non ha detto tutta la verità e ne vedremo delle belle.. Sono curiosa di sapere che piega prenderà la storia. A presto

09/04/21, ore 19:37

Ganzissima la cosa che lui immagina Kaori e poi casualmente ha modo di incontrarla il giorno seguente dopo che non la vedeva da anni e scopre che era davvero lei dall'altra parte del telefono 😏😏😏😏e figurati se la cosa non lo fa gongolare, è contento eccome,ha scoperto che la donna dei suoi desideri è tutta fuoco a letto, seppur per adesso è stato tutto virtuale,figuriamoci dal vivo.... Il problema però è che lei non sa niente dell'errore, lui si diverte a continuare i giochini erotici al telefono ma quando lei lo scoprirà saranno cavoli amari caro Ryuccio....😂😂
La frase d'effetto che mi è piaciuta in questo cap è questa:

“Oh, accidenti, sono così tesa, avrei davvero bisogno di rilassarmi un po’…” sospirò, alzando il viso, occhi chiusi, verso il cielo, lasciando che il sole le accarezzasse la pelle chiarissima.

Ryo, che come un fedele cagnolino, o un maniaco dalla perversione facile, l’aveva seguita, desideroso di deliziarsi ancora della visione di quel bel sederino, si fermò all’improvviso, drizzando le orecchie.

Cos’è che aveva appena detto?

E dov’è che l’aveva già sentito?

Sgranò gli occhi. Non era possibile. Eppure…. Non era solo il fatto che lei avesse usato le stesse ed identiche parole, era stato il tono, ed il timbro, e…

Oh, merda.

Mi so sganasciata da ride perché mi so immaginata tutta la scena e la sua faccia quando fa il rewind mentale sulle parole di lei 🤣🤣🤣🤣
Mitica come sempre Eli, daje col prossimo 😘😘😉
Klau.

09/04/21, ore 10:13

Visto il sorriso finale in stile Stregatto di Ryo, sono un po' preoccupata per la nostra Kaoruccia':D:D:D Lui vuole divertirsi ora che SA chi è la donna ma fino a che punto si spingerà? Sono curiosa di saperlo!
Ormai lui è cotto, deve solo rendersene conto, e penso che Mick e Kazue già ne abbiano avuto il sospetto. Mi piace che le scodinzoli dietro per stare con lei, e mi piace che Kaori al contrario lo snobbi un pochino. Se sapesse cosa passa per la testa al caro Ryo :D:D
Aspetto curiosa il prossimo!

08/04/21, ore 14:48

Ciao! Ma insomma, è già il secondo fidanzato che dai a Kaori e che non la tocca con un dito XD poverina, ma che problemi hanno tutti?!
Ryo ora sa parecchio mentre Kaori è ignara di tutto e non sembra stargli dietro più di tanto...Ryo ora vuole 'giocare', ma se non sta attento si scotta ;) a presto

08/04/21, ore 14:22

Ed eccoci arrivati alla verità....la bella sconosciuta si rivela essere proprio Kaori e inutile dire che Ryo già stravede per lei... Vederla di persona non ha fatto altro che accentuare l'interesse che già aveva e di contro, sembra che il nostro baldanzoso stallone non sia indifferente alla cara infermiera...
Adesso che Ryo ha capito che dietro quel telefono c'è la sua bella kaori chissà che combinerà... Sembra intenzionato a portare avanti il gioco... Povera (fortunata) Kaori!! 😂
Al prossimo capitolo!!

05/04/21, ore 17:21

WOW! Si inizia col botto questa nuova ff! Che già mi intriga un sacco questo primo capitolo!
Kaori che evidentemente ha confuso Ryonosuke con Ryo, e Ryo che pensa proprio a lei mentre è al telefono.
Sono troppo curiosa di vedere cosa ci riserverai con questa ff, perchè al momento non so cosa immaginare.
Kaori si renderà conto di aver sbagliato numero? A quanto pare lei ha il numero di Ryo ma Ryo non ha il suo... Avrà il coraggio di guardarlo in faccia quando si rivedranno? Ryo intuirà qualcosa?
Ryo non sembra avere le solite sue paure all'idea di avere una storia con la sorellina del suo socio, ma forse è troppo presto per dirlo.
Ad ogni modo, sono felicissima di vedere che Hideyuki e Saeko sono una coppia felice, perciò già adoro questa ff.
A presto!!

04/04/21, ore 12:48

Wow, che inizio travolgente. 😍👏🏻
Quindi la nostra Kaori sbaglia numero e inconsapevolmente si intrattiene piacevolmente con il nostro stallone e lui che in questi anni non l’ha mai dimenticata. Fantastico! Legati ancora prima di saperlo.
Non vedo l’ora di leggere il prossimo capitolo.

04/04/21, ore 00:18

Oh bentornata io impazzisco di gioia così...ma che meraviglia già dall'inizio.
E così kaori sta con un altro ryo che la.tiene del tutto illibata e lei casualmente finisce col.fare sexting con il nostro stallone che si scopre cmq essere invaghito della sorellina del suo collega🤩già mi intriga non vedo l'ora di leggere come kaori scoprirà dello sbaglio di numero e come si comporteranno di conseguenza...prevedo dei capitoli torridi...non vedo l'ora ...che bel regalo di pasqua...a proposito tantissimi auguroni cara

03/04/21, ore 19:15

Hello!!!!! I like your stories for a long time.You always write many outstanding stories.Your stories brings me imagination beyond the original,and that me feel happy.And then I am so exciting to know when Kaori found that was Ryo.What will she do?I look forward to the story.I think it will be stimulate.
(English and Italian are both not my mother tongue,so if have some wrong,hope you would not mind.And I read your story with Google translation.)