La Lunga Estate Caldissima
di Little Firestar84

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
03/04/21, ore 16:26

Haha! Molto interessante questo inizio! Ryo e Kaori legati inconsapevolmente sempre e comunque...Kaori non sarà felice quando lo scoprirà e credo che la verità verrà a galla tra non molto! Molto sexy l'intermezzo telefonico! Fanno faville subito...❤️ A presto

03/04/21, ore 15:48

Booooia deh 😳 mucho calor 🥵🔥
Sti due fanno scintille bollenti pure al telefono e manco lo sanno.
Lei crede di aver chiamato il suo ragazzo e Ryo ne approfitta ovviamente perché si sa com'è Ryo, alla visione di un corpo nudo non capisce più niente, se quel corpo poi è di Kaori allora ciaone, perde la brocca completamente. Mi piace un botto il fatto che lui non sa chi sia sta donna, eppure immagina proprio lei, Kaori, anche se non si vedono da anni ormai e non si sono frequentati tantissimo in passato, evidentemente lei gli ha lasciato il segno dentro, e mi pare evidente che siano destinati a stare insieme.
Solo che già mi immagino succederà un caos quando Kaori si renderà conto dell'errore di chiamata e soprattutto si incavolerà di brutto con l'uomo al di là della cornetta che sapeva essere sbagliato ma ha comunque giocato con lei...hehehe ne vedremo delle belle 😏😏😏
Come sempre Regina delle ff sei degna di sto nome perché sei fonte inesauribile di idee e fantasia, in tre minuti tiri fuori na shot, wow, come ti invidio 🥰☺️
Aspetto il seguito con ansia, a presto 😘😘
Klau.

03/04/21, ore 14:46

Eli wow, partenza col botto!
Kaori mi sembra di capire che fa scintille solo con Ryo...anche inconsciamente :-)
Chissà cosa penserà appena si accorgerà di aver sbagliato numero, sono proprio curiosa! Ryo invece ne approfita subito, come farsi scappare un'occasione del genere!
Aspetto il prossimo capitolo!
Ciao,
Eli

03/04/21, ore 14:33

Ma che inizio col botto Eli!!
Uno sbaglio telefonico, una chiamata hot guidata dall'alcool e dall'ormone impazzito, danno vita ad una scena esilarante ed estremamente sensuale.
Sono curiosa di sapere cosa farà Kaori quando si renderà conto di aver sbagliato numero 😂😂.
Non vedo l'ora di leggere il seguito.

03/04/21, ore 13:29

Ciao Eli, ed eccoti tornata con una nuova avventura. L'ho sempre detto e lo ribadiró a vita che tu sei una fonte inesauribile di idee...
Allora, Ryonosuke, Ryo.... Facile immaginare cosa sia accaduto...kaori in qualche modo deve aver sbagliato numero e qualcosa mi dice che quella sarà la sua fortuna 😂
Ryo d'altro canto, appena ha visto quei bei riccioli rossicci non ha potuto fare a meno di pensare a Kaori... La sorella del suo amico che a quanto pare ancora vede ma sporadicamente... Beh, che questi due siano legati dal destino si sa quindi non mi stupisce affatto.
Certo, Ryo è sempre il solito... Ne ha approfittato subito, temo che Kaori non ne sarà felicissima appena lo scoprirà... Ma vedremo che cosa farai combinare a questi due.
Al prossimo capitolo!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]