La Lunga Estate Caldissima
di Little Firestar84

24/04/21, ore 12:39

Beh mi pare chiaro che non ci può essere futuro per Kaori e Ryonosuke dato che lei pensa costantemente a Ryo in ogni frangente, perfino quello quotidiano nelle mura di casa.
Ryo sebbene si sia sfacciatamente approfittato della situazione, dell'errore di Kaori, mi fa quasi pena perché ne è caduto vittima... Kaori già gli piaceva, ne era affascinato da tempo ma adesso si scopre innamorato e per lui è una sensazione del tutto nuova, sconosciuta finora, fino a quando Kaori ha incrociato di nuovo il suo cammino.
Lui stesso se ne sorprende quando inaspettatamente e spontaneamente le rivela di amarla, di amare tutto di lei.
Purtroppo però Ryo sa bene che questo giochino avrà presto fine e non appena Kaori scoprirà la verità, rischia seriamente di perdere ogni possibilità di perdono da parte sua, ogni possibilità di averla per sé, rischia di perdere l'unica donna che il suo cuore ha scelto e questo lo preoccupa e spaventa non poco, gli provoca un senso di colpa e di agitazione costante.
Anche Kaori inizia a subire i sensi di colpa, soprattutto dopo quel bacio travolgente, se prima immaginava Ryo nella sua testa, adesso che l'ha "assaggiato" non è più solo una sua fantasia e lui di fa sempre più strada nei suoi pensieri e anche nel suo cuore, spero che nonostante tutto, Kaori se ne renda conto e ne prenda atto non mandando all'aria la sua unica opportunità di essere finalmente davvero felice.
Per quanto riguarda la loro chimica e intesa sessuale non ho parole, le hai usate tutte tu🤣🤣🤣 ...e se penso che tutto questo è successo a distanza, non oso immaginare cosa succederà tra loro dal vivo, le lenzuola andranno davvero a fuoco e dovranno chiamare i pompieri per spegnere l'incendio 😂🔥🔥
Complimenti Regina per la creatività e la fantasia, sia benedetta la tua ispirazione.
Aspetto il seguito 😘😘

24/04/21, ore 12:01

Qui più che mai è evidente che sono cotti. Ryo mi ha fatto persino tenerezza durante il suo momento in cui ne è diventato consapevole. Ma è proprio il suo atteggiamento a tenerli lontani no? Da una parte lei pensa che lui non voglia relazioni stabili e dall'altra lui che continua a convincersi che sia meglio così. Ryonosuke non sembrava un ostacolo prima e ora lo sembra sempre meno ma vedremo un po' cosa succederà al suo ritorno. Intanto sia Maki che Umi e Miki hanno già capito tutto :D:D come al solito direi!

24/04/21, ore 11:29

Beh, qui si va sempre più in altooooo 🤣
Ormai questi due sono completamenti persi l'uno per l'altra... Ryo ha capito di amarla, glielo ha detto nella più completa scioltezza, senza rendersene quasi conto e ormai la frittata è fatta.
Kaori idem.. Proprio partita.. Ormai Ryonosuke è un lontano ricordo, ogni volta nella sua mente appare solo Ryo ed è bene lo capisca una volta per tutte che è inutile andare contro un sentimento che ormai è già nato... Capisco che sia difficile accettarlo, perché Ryo non dà proprio le sicurezze che una donna vorrebbe, ma non si può andare contro il proprio cuore... Ma sono certa che le gioie per entrambi arriveranno anche se domani c'è il matrimonio e chissà cosa accadrà...
Aspetto il prossimo capitolo!!!

23/04/21, ore 19:37

Ormai Ryo è cotto! Altro che maestro di vita, che poi l'avrebbe lasciata andare, bla bla...seee, ci crediamo tutti ! Certo che vedere come se le racconta mi diverte troppo.
Non so invece come la prenderà Kaori quando scoprirà tutto. Perché lei si sta davvero lasciando andare e qui si è confidata, convinta di parlare con Ryonosuke. Si sentirà presa in giro?
A breve l'uomo dovrebbe tornare dal suo viaggio di lavoro, durava una settimana giusto? Cosa succederà al suo ritorno?
Forse per qualche motivo il viaggio si protrarrà ancora per qualche giorno? Forse sarebbe la cosa migliore, ma vedremo cosa hai in mente!
A presto !

23/04/21, ore 06:57

Ciao,
Il nostro ryo nei panni del seduttore mentre si avvicina a lei per donare il sangue non ha prezzo, ma scoprire anche il suo lato tenero e sensibile oltre che donnaiolo volto trovare i donatori per farle raggiungere il numero di donazioni stabilite, il suo invitarla a cena sono tutti segnali che ryo sta cedendo ai sentimenti e non solo alla lussuria. Fatto sta che al posto di farci sesso telefonico vuole conoscerla e addirittura e lui a chiudere la telefonata senza provare a fare altro solo perché è colpito dal gran cuore di kaory e dalla sua sensibilità di aver fatto tutte quelle rinunce per il fratello. E ovviamente vuole risentirla domani... Ma quando torna il fidanzato vero??? A presto

22/04/21, ore 20:30

La descrizione che hai fatto di Ryo, dei suoi movimenti intenti a sedurre Kaori che col caldo bestiale stava cercando donatori, le sensazioni che l'atteggiamento di lui ha suscitato in lei...Maremma bona, tutto questo condito con le fantasie di lei su di lui, fanno davvero sangue 🔥😏
Non importa dove li metti, quale sia il contesto o l'universo in cui ci parli di loro, saranno sempre così, fuoco che arde tra loro e fuoco che ci scalda il cuore quando leggiamo 🥰😍
La parte che ho preferito del capitolo è la parte finale in cui loro sono al telefono perché stavolta non ci sono amplessi virtuali ma le loro anime si scoprono vicendevolmente, nonostante i loro corpi siano nudi anche le loro anime si spogliano tirando fuori un po' di sé stessi e questo li colpisce dritti al cuore, come dici tu, lei che sente il cuore martellare al pensiero di lui, che si commuove dopo che lui le dice quello che prova, lui che sente una lama trafiggergli il petto al pensiero di lei triste o di lei che per amore del padre prima e del fratello poi, sacrifica il suo sogno di diventare dottoressa accontentandosi di essere infermiera, Ryo si chiede quanto potesse essere grande il cuore di Kaori...il loro scoprirsi complici anche nel silenzio, cullati solo dai loro rispettivi respiri e pensieri....meraviglia veramente.... E tutto questo senza sapere ancora che dall'altra parte del telefono c'è Ryo e non il suo ragazzo...
Kaori quando scoprirai la verità ti arrabbierai di brutto, giustamente, ma permettimi di dirti che tutto quello che sta succedendo, una volta scoperto che si tratta di Ryo, dovrà portarti a farti delle domande, su di te, su quello che sei e che vuoi davvero, ma soprattutto su voi due, su quello che avete scoperto di essere quando siete insieme...cerca la risposta in fondo al tuo cuore e fai la scelta giusta🥰
Che altro posso dire, che le tue storie mi piacciono un botto già lo sai, perciò ti dico grazie ancora perché grazie ad esse e al tuo estro creativo mi fai sognare😘😘

22/04/21, ore 20:17

La storia si sta facendo via via sempre più intrigante e interessante. Da un lato abbiamo Kaori che prova un'attrazione vera verso Ryo, ma è ancorata al suo "fidanzato", e forse non riesce almeno per il momento a vedere che non è con lui che passa il suo tempo al telefono.. Ryo invece per la prima volta mentre parla al telefono capisce meglio Kaori, la sua vita, i suoi sogni, e soprattutto apprende le bugie che lei in un certo senso dice al suo fidanzato. Lui riesce a vedere la sua vera indole, e vuole essere lui a tirarla fuori, ma forse sta capendo che non è solo attrazione, oppure desiderio ma è già molto di più..molto di più. Anche nel pomeriggio quando le fa proposta di andare a cena insieme, e si scambiano un bacio sulla guancia.. Lei praticamente deve stendersi sul pavimento del camper per riprendersi.. Sono proprio curiosa di scoprire cosa accadrà..e anche in attesa del momento quando il fidanzato farà il suo ritorno in scena.. Come si comporterà Kaori quando capirà che non era lui l'uomo, ma un'altro? Capirà che è Ryo? Sono davvero curiosa. A presto un bacio Francesca

22/04/21, ore 16:59

Ciao Eli! Ehhh Kaori ha in mente Ryo, nei modi e momenti più inimmaginabili 😛 e poi eccotelo arrivare a donare il sangue, e qui entrambi sono scossi dalla presenza e vicinanza l’uno dell’altra.. Ryo si espone...la invita a cena ma c’è di mezzo questo Ryonosuke...se solo sapesse cosa succede al telefono fra la sua fidanzata e Ryo!
E questa volta al telefono si parlano, Kaori si apre con “Ryo”, crede che ci sia sintonia anche nei loro silenzi..ma non è col fidanzato che c’è tutta questa chimica, anche sessuale..quando scoprirà chi era la persona con la quale ha condiviso tutto al telefono?? Glielo dirà Ryo?? Immagino che si arrabbierà e non poco...sono curiosa ma spero che la verità venga fuori presto!
Alla prossima
Eli

22/04/21, ore 11:52

bellissimo anche questo capitolo, anche se più soft (diciamo )degli altri è carico di emozioni e di quel silenzio che solo loro sanno riempire non a caso kaori continua ad associarlo a ryo e quanto avrei voluto che lui si fosse tradito nel camuffare la voce e lei si fosse accorta che in realtà il suo sogno fosse realtà...un pò come c'è posta per te con tom hanks la protagonista alla fine è contenta che a rispondere alle sue mail fosse stato lui che lo sperava xkè attraverso le parole si fosse innamorata di lui, sono un eterna romantica forse perchè anch'io e mio marito ci siamo conosciuti tramite telefono grazie a due amici in comune e da lì è sbocciato l'amore che resiste da 16anni prima ancora di averlo visto mi ero innamorata di come lui fosse dentro attraverso le sue parole...ok dopo che ti ho raccontato un pò di fatti miei e magari dirai ma a me che me frega ahahahha era per sottolineare che aldilà di tutto questa ff mi scalda il cuore e mi emoziona ancora di più perchè mi collega a ricordi felici. da un apparecchio come il telefono possono venir fuori tante situazioni molto piacevoli, che sia sesso telefonico o parole, loro in questo capitolo si sono un pò aperti tra loro e sono sicura che kaori collegherà sempre di più ryo alla voce che sente piuttosto che a quel deficiente(posso chiamarlo così?anche xkè come chiamare uno che non fa neanche una telefonata alla propria fidanzata?)di rynosuke....non vedo l'ora di sapere come andrà nonfarci aspettare tanto ahahah un bacione a presto

22/04/21, ore 11:27

Oh quanto è bellino il nostro Ryo innamorato... Prima tutto impegnato a pensare a come "istruirla" e poi invece che le chiede di andare a cena insieme.... Perché certo, con Kaori non può essere una botta e via e l'istinto non riesce a non andare di pari passo col cuore. E poi rieccoli a parlarsi al telefono e stavolta cercano di conoscersi più a fondo e Ryo non può che sincerarsi ancora di più del gran cuore che ha questa ragazza che ormai lo ha completamente stregato.
Anche Kaori sembra ormai essere proprio partita per il nostro Ryo... Non vedo l'ora che arrivi il loro confronto!!
Alla prossima!!

19/04/21, ore 17:55

This chapter is hot.So expect what Ryo will do to Kaori in the future.I think it will be interesing.
The last commented question I reply in the box.Hope you have seen it.

18/04/21, ore 00:28

Sti due giocano parecchio e si divertono di brutto 😏😏😏🔥🔥🔥
Quindi Ryo che pensa a lei dalla sera prima e ora anche Kaori pensa a lui sovrapponendo l'immagine di Ryo quella dell'altro nella sua mente, mi pare chiaro siano destinati a stare insieme e che siano perfetti l'una per l'altro.
E di certo lui non si aspettava un secondo errore, una seconda telefonata partita per sbaglio invece....sorpresa...Kaori lo richiama e lui si sente rivivere...come hai detto te, gli sono bastate 24 ore per capire che voleva lei e che la voleva per sempre...al diavolo tutto il resto.
Quando li vedo che si sciolgono l'uno per l'altra, fanno sciogliere anche me😍
Aspetto il seguito 😉😏😘

15/04/21, ore 22:28

Ed eccoci al momento tanto atteso.. Ryo dopo il secondo round telefonico decide di volere la bella rossa. Vuole Kaori..e le sue intenzioni per noi sono molto molto chiare..chissà come potrà reagire la bella rossa? E soprattutto quanto andrà avanti il gioco di fuoco al telefono? Come fa a non capire che dall'altra parte del telefono ci sia Ryo? Anche se nella sua testa lei ha quella immagine.. Il gioco si spiege avanti..e il giorno dopo chissà quale mossa farà Ryo con lei? Al prossimo capitolo. Ti aspetto ottimo lavoro

15/04/21, ore 22:22

Il primo a capire e realizzare tutto è proprio il nostro Ryo. Capisce subito del perché la bella rossa abbia chiamato lui, e non il suo "fidanzato"..termine non proprio corretto. E lei ne è ancora ignara..sono davvero curiosa adesso. Corro al prossimo immediatamente. Un bacio Francesca

15/04/21, ore 22:18

Eccomi di ritorno. Scusate l'assenza adesso recupero tutto.. Questa storia inizia come posso dire con il Botto. Una sensualità unica..un'esplosione di sensi..fascino e sesso ad alta tensione. Una meraviglia devo dire.. Cara Kaori uno sbaglio telefonico che ti ha donato una serata molto bollente..e chissà quanto durerà?? Sappi donna che ti ho inserita nelle mie preferite. SUBITO. Senza Esitazioni. Vado subito al prossimo capitolo A presto Francesca