Un nuovo giorno
di Farkas

27/06/22, ore 22:50

Eccomi qui pronto per la nuova recensione!
Il nuovo direttore del Bugle non sta riscuotendo grandi simpatie. Meno male che c'è sempre il buon vecchio Robertson a fare da voce della ragione.
Questo Minaccia sembra davvero un tipo pericoloso.
Bella la descrizione della serata tra Peter ed Harry. Credo che adess le cose si faranno davvero più complicate...

Ancora una volta, complimenti e a presto!

20/06/22, ore 23:33

Oh, finalmente riesco a lasciare una recensione! Il piano di Mr. Negativo si è rivelato tanto interessante quanto feroce - un veleno che colpisce solo coloro che hanno un certo codice genetico è davvero un'arma temibile, ma sicuramente non abbiamo ancora visto il peggio.
E per il Daily Bugle si annunciano giorni difficili... comunque la trama si fa intrigente, e spero di poter leggere e recensire il tuo prossimo capitolo quanto prima!

A presto! ^^

23/05/22, ore 14:10

E' stata una buona idea mostrare la quotidianità del nostro Parker. Sinceramente non me l'aspettavo che avrebbe fatto quella meritata ramanzina a JJ... nè mi aspettavo che a JJ sarebbe venuto un attacco di cuore! Questo non farà certo bene alla reputazione del nostro ragno preferito...

Bel capitolo! Ci vediamo al prossimo!

01/05/22, ore 20:59

Letto la prima parte.
Molto bella la descrizione dell'appuntamento fra Peter e Felicia.

Letta anche la seconda parte.
Hai buona memoria per ricordare così tante cose di storie scritte più di una decade fa.
(Recensione modificata il 02/05/2022 - 08:01 pm)

01/05/22, ore 09:52

Capitolo alquanto interessante, che fa scorrere in maniera abbastanza fluida il rapporto tra Felicia e Peter senza correre troppo, accompagnando il tutti coi vari mutamenti cui New York sta venendo sottoposta, ansioso di scoprire se anche Cap è Tony appariranno prima o poi. A questo.

27/04/22, ore 00:45

Ohh che bello!!! Nuovo capitolo *.*
adoro il rapporto tra la gatta e il ragno!! Sono troppo teneri insieme!!!<3
MJ non offenderti ma io tifo per la gattina ^^'
Bel capitolo davvero, adoro la tua narrazione alternata, le chicchette che inserisci sul mondo marvel (non sapevo che sotto New York ci fossero i mutanti tipo in futurama XD XD) e la storia si fa davvero intrigante...
Che il lizard tarocco sia merito di Mr Negativo?? domanda che mi stuzzica molto;)
attendo con ansia il prossimo capitolo *_^

16/03/22, ore 23:52

Wow, questa storia sembra molto interessante! Mi piace come hai caratterizzato Mefisto: si addice molto al suo ruolo di manipolatore e tentatore, e mi dà l'impressione di avere un piano molto ben congegnato. Sono curioso di vedere come andrà!
A presto e grazie mille! :)

13/03/22, ore 11:19

Un altro bel capitolo della tua long.
Ho apprezzato soprattutto le caratterizzazioni di Harry Osborn e Dexter Bennet.

09/03/22, ore 01:25

Ben tornato! :) :)
Bel capitolo davvero, ho apprezzato molto l'incontro tra Mj e Peter (ad avercene di amici come Harry Osborne XDXDXD) e mi ha toccato profondamente lo sfogo della nostra rossa preferita... in effetti essere la compagna di un super eroe deve essere un inferno sotto questo punto di vista
Sono morto alla citazione a zio Rick XD XD XD bisogna riconoscere che gli scagnozzi dei villains hanno buon gusto ;)
e pure JJJ in ospedale ^^' ... quanta pazienza ci vuole con quell'uomo *facepalm*
Il finale mi ha lasciato col fiato sospeso... cosa succederà a quella povera ragazza..? <:(
Ci vediamo al prossimo capitolo
continua cosi;)

01/03/22, ore 22:10

Scusa il ritardo nel commento.
Devo dire che mi é piaciuta molto la parte slice-of-life e il passaggio alla scena d'azione con la Chimera é veramente ben riuscito.
Spidey e la Gatta sono veramente una bella coppia.

27/02/22, ore 13:42

Carissima Farkas, lieta di rivederti con questo nuovo capitolo di discussioni realizzate con un buon senso di causa e ben mostrando l'evoluzione del rapporto con Mary Jane, la parte sull'infermiera poi è esilarante. Se posso dare dei consigli, controlla un pò la punteggiatura, cambia scene un pò meno e aggiusta l'introduzione dei villain, davvero carente di descrizioni.

30/01/22, ore 13:46

Ottimo lavoro nel ritrarre il classico tiro e molla di Peter e Felicia in un'atmosfera al contempo dolce e alquanto dinamica.

27/01/22, ore 03:03

Ohh che bello leggere un nuovo capitolo di questa magnifica storia!!!🤩🤩🤩
Bello davvero il capitolo… adoro l’interazione tra la gatta e il ragno 😁
Poi il combattimento a casa di Strange 😂😂 che forza la polvere di fata 😂😂😂
Non vedo l’ora di leggere il futuro incontro tra Peter e Mj, non sto più nella pelle!!
Alla prossima!😊

26/12/21, ore 11:34

Ho letto una prima parte del capitolo.
Ricalchi fedelmente lo stile dei fumetti e sai come creare aspettative nel lettore.

Letta anche la seconda parte.
Bello il cliffhanger finale ma anche che tu abbia scelto un villain diverso rispetto alla serie.
PS: io sono uno dei pochi a conoscere il Basilisco.
(Recensione modificata il 27/12/2021 - 02:47 pm)

15/11/21, ore 15:42

ohh che bello un nuovo capitolo 😍😍😍
che dire?
molto bello!!!👏👏
Finalmente le due donne sono tornate in azione, non vedevo l'ora
Poi interessante il cattivo Basilisk (fermo restando che assoldare un supercriminale per far fuori una rivale nel lavoro mi sembra un po' estremo😂😂😂) e le citazioni a Harry potter
solo che non puoi mettere un finale del genere!! ora come facciamo a resistere a tutto l'Hype che hai messo per l'incontro tra il ragnetto e la gattina?! Tu dimmi come facciamo!!!!
Scherzi a parte davvero un bel capitolo, spero che aggiornerai presto e ancora complimenti😊😉😉