Un nuovo giorno
di Farkas

20/03/23, ore 13:53

Eccomi qui a recensire di nuovo!
Bello lo scontro con Minaccia! Per questa volta, il malfattore se n'è dovuto andare senza raggiungere il suo scopo, ma ho l'impressione che la prossima volta sarà meglio preparato.
Carino l'appuntamento tra Peter e Felicia!
E... cavolo, è proprio vero che Peter provoca problemi di cuore... in tutti i sensi! Un titolo davvero azzeccato per questo capitolo, e speriamo che il "buon" J.J. se la cavi.
Bel capitolo come sempre!

25/02/23, ore 11:49

Capitolo molto figo e dark, che mescola alla grande i problemi normali e non di Peter. Le parti più horror fanno il loro dovere e quasi spero che Peter convinca Harry a sbarazzarsi di Norman per sempre. A presto.

Bello lo scontro con Vermin e i ratti!
E la descrizione della settimana di Peter aveva un che di esilarante!
Non mi aspettavo di vedere Eddie Brock al centro F.E.A.S.T., nè tantomeno di vederlo in quelle condizioni.
Wow, Minaccia è tornato! Credo proprio che nel prossimo capitolo ne vedremo delle belle!

Wow, un appuntamento con Peter Parker può essere molte cose, ma prevedibile? Questo mai. XD
E mentre il nostro amico arrampicamuri e la nostra gattina sono alle prese con queste battaglie tra i morlock e i lucertoloni, MJ ha anche lei i suoi problemi, anche se di ordine diverso. Ho l'impressione che al momento Felicia conduca la gara.
Mamma mia, ratti. Io li detesto, i ratti.
Gran bel capitolo, e a presto!

21/01/23, ore 14:12

Capitolo estremamente bilanciato tra le sue sottotrame e ben scritto, anche i cambi di scena sono descritti molto meglio rispetto al solito. In bocca al lupo coi prossimi e buon anno.

03/12/22, ore 20:12

Accidenti, c'è un bel po' di roba che bolle in pentola! Non mi aspettavo quei Morlock, nè che sarebbe apparso Jameson Senior! Detto questo, è stato molto carino l'appuntamento tra Peter e Felicia, anche se incombe sempre qualche ombra inquietante...
Mister Negativo fa sul serio! E quella bionda sembra un tipo molto pericoloso... sono curioso di vedere cosa accadrà nei prossimi capitoli!

Ottimo lavoro, e a presto!

03/12/22, ore 15:37

Altro capitolo che mescola la tipica aria da sfigato di Peter con la giusta dose di disgrazie e qualche battutina a smorzare appena gli aspetti più pesanti. La corsa alle elezioni si fa via via più interessante e sono ansioso di scoprire che altro succederà, spero solo che altri personaggi non si uniscano al triangolo tra Felicia, Peter e Mary Jane. Buon lavoro.

22/11/22, ore 10:03

Finalmente riesco a trovare il tempo di leggere e recensire!
Allora, vedo che il rapporto tra Peter e MJ resta molto teso. Ho idea che questo darà loro non pochi problemi, in futuro.
Un po' mi dispiace per JJ. D'accordo che è una persona con cui non è facile andare d'accordo, ma da qui a voler premiare chi dovesse ammazzarlo...
Bello lo scontro tra gli agenti dell'Hydra e quelli di Mister Negativo. E mi è piaciuta molto la battuta di Rick Riordan, essendo io un fan delle sue opere! XD
Overdrive e Speed Demon hanno avuto una bella idea per filarsela.
Bel capitolo come sempre! Vediamo che ruolo avrà questa Sophia Hathaway nelle vicende...

23/10/22, ore 21:22

Carino questo capitolo di interazione tra Peter e Felicia! E' simpatico vederli impegnati in faccende di tutti i giorni, una volta tanto... e anche fare una piccola gara tra loro!
Mi fa piacere vedere che JJ se l'è cavata, ma immagino che ci vorrà del tempo prima che ritorni quello di una volta, se mai lo tornerà.
Una ragazza bionda dall'aria sospetta. Sentiremo parlare presto anche di lei.
Bello lo scontro con la chimera. E il modo escogitato da Peter per neutralizzarla è simpatico ed originale! Neanche le chimere resistono ad un buon gelato, a quanto pare!
Chi sarà mai questo mezzodemone di passaggio? XD
Interessante la spiegazione di Strange... e non vedo l'ora che MJ dica la sua!

Bel capitolo! Complimenti e alla prossima! :)

16/10/22, ore 13:43

Salve, carissimo, lieto di rivederti al lavoro qui. Il modo in cui descrivi le situazioni tipiche del mondo marvel( civili bloccati da attacchi di villains) e sviluppi lentamente la trama resta magistrale. Anche il momento tra Peter e Jonah è a modo suo molto toccante e l'ultima battuta è decisamente qualcosa che il nostro arrampicamuri direbbe. I miei migliori auguri per i prossimi capitoli, poi quando puoi ricordati di Battleground.

29/08/22, ore 17:06

Hey! Eccomi qui! Sono finalmente riuscito a leggere e commentare... e devo dire che questo capitolo è molto interessante!
In effetti neanch'io conoscevo Basilisk.
Mi è piaciuto molto il ritorno in scena di MJ e Felicia, e non riesco ad immaginare cosa accadrà quando saranno in scena assieme. Oltretutto, vorrei dire che il trasferimento di Peter è un cambio allo status quo che trovo gradito.
Grazie mille per la tua storia, e spero di leggere e recensire presto il prossimo capitolo!

01/08/22, ore 19:05

Eccomi quui a recensire questo capitolo!
Mister Negativo ha a che fare con un po' di problemi realistici per un malvivente, e Minaccia mette in pericolo un'altra personalità importante. Lieto comunque di vedere che una volta tanto l'eroismo di Peter gli ha pagato i conti! XD
E ho l'impressione che MJ farà un ritorno in scena in grande stile! Inoltre, sono contento di vedere che JJ si è svegliato, anche se solo per un po'.
Insomma, un capitolo che promette bene per il resto della saga! Grazie mille e a presto!

Capitolo relativamente breve, ma molto dinamico e con momenti davvero esilaranti nel descrivere la vita da fotografo di Peter, un lato che non viene in genere molto usato a parte per i suoi litigi con Jameson. Ansioso di leggere i prossimi, a presto.

Wow, la tua storia é molto meglio del fumetto attuale.
Mi piace come peschi dall'universo Marvel per creare situazioni interessanti.

Il cambio un pò continuo di scene fa un pò di danni qua e là, ma in generale la resa dei personaggi è migliorata non poco, offrendo un maggiore panorama introspettivo e dialoghi molto più fluidi che permettono di approfondire abbastanza la situazione. Lieto poi che qui Harry e Peter siano ancora amici. Ricordami, quanto è passato dall'inizio della 'scommessa'?