Warrior Princesses - Another Story
di Faust

29/05/21, ore 15:24

Avrei dovuto intuire un possibile ritorno di vecchie conoscenze! Steven sarebbe stato troppo scontato, infatti ecco il colpo di scena finale! Soffrirò nell'attesa, voglio proprio vedere come si evolverà la vicenda! Povera Eve, mi preoccupano molto i suoi genitori, dalla breve descrizione del piglio della madre al telefono, mi sa che saranno duri da affrontare :(
A presto e ancora complimenti!

29/05/21, ore 15:08

Ok, questo capitolo mi ha resa davvero troppo felice! Finalmente Alex e Eve sono riuscite a lasciarsi andare completamente e hanno reso la loro intesa ancora più completa. Bellissimo il modo in cui hai descritto la scena amorosa, intenso (molto intenso) e mai volgare.
Come proseguirà? Mi catapulto al prossimo step...Piena di aspettative xD

29/05/21, ore 14:56

Di questo capitolo mi piace il clima di distensione ed intimità: le due ragazze, sole, a casa di Alex, per trascorrere una giornata all'insegna di coccole, baci, nuovi dettagli che rendono il racconto sempre più entusiasmante ^w^. Vado diretta al prossimo capitolo!

29/05/21, ore 14:45

Bello questo capitolo, molto semplice ma che è stato utile per dare il via alla conoscenza tra Alex e la migliore amica di Eve, Laila; hai anche sottolineato la gelosia di Eve, nel momento in cui Alex ha difeso le due ragazze in discoteca; sono sulle spine per i risultati degli esami di Alex, volo al prossimo capitolo!

29/05/21, ore 14:29

Aaron è un super fan della coppia Alex-Eve, a quanto pare xD....Sempre più belli questi capitoli e molto interessante il fatto che tu abbia portato nel tuo racconto dei temi che, ahimè, spesso vengono lasciati in un angolino. Complimenti ;)

29/05/21, ore 14:15

Questo capitolo è stato una vera bomba! Posso dirti solo una cosa: complimenti, ma davvero, davvero tanti. Mi è piaciuto come hai reso il classico "panico da primo appuntamento", il modo in cui Eve e Alex si sono approcciate nel corso della loro uscita, il racconto traumatico del passato di Alex e lo stupendo finale nel quale si sono dichiarate a vicenda. Adesso sono super ansiosa di leggere il seguito!

ps: utilissime le note di fine capitolo ;), è bello vedere l'impegno che ci metti.

29/05/21, ore 13:54

"Le affiderei la mia vita. Letteralmente"
Sto morendo, questa affermazione è davvero bellissima e profonda, finalmente Eve si è decisa a confidare a qualcuno quel che prova. Sono curiosissima di leggere il seguito, volo al prossimo capitolo!

ps: quella degli easter eggs è un'ottima idea!

29/05/21, ore 13:43

Finalmente si iniziano a vedere dei piccoli passi in avanti per le nostre due amate protagoniste <3
Bellissimo il gesto di Eve per dare una mano ad Alex, mi sa che prestissimo le farfalle nello stomaco aumenteranno ;)

29/05/21, ore 12:44

Un po' in ritardo ma...Eccomi! Questo capitolo mi è piaciuto molto, hai inserito ulteriori dettagli che rendono la storia sempre più intrigante! Voglio sapere tutto! Alla prossima recensione ;)

22/05/21, ore 20:51

Devo ammettere che questo appuntamento fisso del sabato è un vero piacere, anche se non sono amante delle fic con protagoniste originali, questa mi sta conquistando capitolo dopo capitolo. Lo spirito di Xena e Gab è vivo nelle ragazze. Ottimo lavoro.

22/05/21, ore 10:48

Ricordo molto bene quel servizio fotografico di Renée, quindi capisco perfettamente la difficoltà di Alex!! :D Mi piace come interagiscono, sembra tutto naturale, come se si conoscessero da sempre, eppure son lì da poco! Curiosa di continuare la lettura... Ah, manca una settimana!!! Alla prossima!

22/05/21, ore 10:33

Buongiorno! Molto divertente la parte in cui Alex ringrazia che Eve sia più vestita dell'amica!! Buono l'accento sulla voglia di cambiare della ragazza, che probabilmente adesso ha consapevolezza di ciò che potrebbe perdere. Interessante sempre il rimando a situazioni delicate come appunto gli esami per HIV. Ribadiamo sempre il concetto che dobbiamo prenderci cura di noi stessi e degli altri. Nonostante sia un capitolo che poco regala alla trama, devo dire che però ci fa conoscere meglio le nostre ragazze! Bene come al solito! ;) Alla prossima

22/05/21, ore 09:54

Ma non puoi lasciarmi così, dannazione! Comunque narrazione molto delicata, che spennella bene il momento in cui le due riescono finalmente a conoscersi come si deve, senza per forza correre. Al via così.

22/05/21, ore 09:46

E buondì!
Allora, ho letto con attenzione il capitolo, e al solito mi è piaciuto parecchio. Vero, quando si parla dell'AIDS spesso si tende a bollare la persona che si sta facendo le analisi prima ancora di porsi le dovute domande, pensando immediatamente "male".

Mi sento di darti una bandiera positiva al capitolo, sebbene voglia sottolineare come, forse, mi sarebbe piaciuto "leggere" e "immaginarmi" le scene in cui Alex ed Eve si muovevano in coordinazione, piuttosto che farmelo dire da Layla. Ma è davvero l'unico appunto che mi sento di darti!

17/05/21, ore 19:54

Molto bello anche questo capitolo.
Ti ringrazio per aver trattato apertamente un argomento molto spesso evitato, forse per tabù, forse per paura. Invece è qualcosa con cui bisogna confrontarsi, di cui dobbiamo tenere conto sempre. Quindi ti ringrazio per la tua sensibilità.
Anche stavolta le note mi sono state d'aiuto, si vede che sei proprio una fan della serie!
a sabato prossimo!! :)