Warrior Princesses - Another Story
di Faust

17/05/21, ore 19:12

ciao!
tra le novità, vedo che hai cambiato anche il rating in rosso!!
Grazie per le note a fine capitolo, le ho trovate molto utili, poi io adoro le curiosità, quindi mi sono divertita parecchio. Alcune le avevo colte, come il rimando alla Xena cattiva, il nome del fratello.
Noto con piacere che dietro ad ogni capitolo c'è comunque uno studio (vedi la pena per il reato di Alex), questo ti fa molto onore.
complimenti continua così!!

15/05/21, ore 18:56

Ah, attendere un'altra interminabile settimana sarà dura, ma ce la faremo! Non vedo l'ora di vedere come andrà a finire il tutto, sono davvero molto curiosa! Complimenti!

15/05/21, ore 18:37

Solo una parola: complimenti. Aver aspettato una settimana ha sicuramente prodotto dei risultati molto più che soddisfacenti e anche leggere gli easter egg tratti dalla serie! Mi accingo a leggere il capitolo successivo!

13/05/21, ore 14:19

Capitoli!! :D
Direi che sarebbe un'ottima idea quella di svelarci le citazioni e gli ovetti che nascondi qua e là! Sono molto curiosa ma a volte mi perdo, quindi un aiutino a fine capitolo io lo apprezzerei! :)
Tornando a noi, la cosa che colpisce sicuramente è la paura di Eve per quello che comincia a provare, una paura assolutamente naturale.
La completa fiducia nei confronti di Alex anche se non la conosce quasi per niente, direi che può ricondurre alla nostra Gabrielle e al suo completo e fiducioso abbandono nelle mani di una "straniera"!
In attesa dei prossimi capitoli ti mando un grande saluto!! ;)

12/05/21, ore 13:20

Buongiorno,
Altro capitolo in cui alimenti tanta curiosità sul passato della nostra Alex!
Ho trovato molta somiglianza con l'atteggiamento che Xena aveva con Olimpia: la ragazzina fragile e delicata da proteggere soprattutto da sé stessa. Eppure ecco che Eve, come Olimpia, mostra i denti e fa capire all'altra che anche lei può essere forte e risoluta e soprattutto che può essere decisiva nelle battaglie quotidiane. Mi piace questa caratteristica di Eve, si sta delineando un bel personaggio!
Al prossimo capitolo!! ;)

09/05/21, ore 12:51

buongiorno,
felice di vedere che sei sempre molto puntuale con la pubblicazione, non è da tutti! :)
Un capitolo molto introspettivo, tanti pensieri per le nostre eroine. Pensieri molto diversi tra loro. Eve sempre più attratta dalla nostra Alex che però fa i conti con il suo passato.
Ci tieni sulle spine!! ahahah!

08/05/21, ore 14:59

E adesso sì che soffrirò fino al prossimo, dannazione!! Non puoi lasciarci sospesi così, mannaggia. Quindi la famiglia di Evelyn è molto conservativa e non vede di buon occhio una persona che abbia inclinazioni diverse rispetto a quelle considerate "normali" (termine su cui io ho i miei profondi dubbi, ma pazienza)... ti faccio i miei complimenti, ben scritta!

08/05/21, ore 14:54

E colpo di scena! Per quale motivo Alex è finita in galera, lo si scoprirà? E per cosa è morto il padre, esattamente? Comunque ancora complimenti, vai davvero forte!

08/05/21, ore 14:44

Ed eccomi, finalmente, a leggere questo nuovo capitolo! Sono sempre molto curiosa e mi sono domandata cosa sia successo ad Alex per scatenare quella reazione da parte dello zio! Mi hai ulteriormente incuriosita, complimenti!

03/05/21, ore 14:22

È stato impossibile per me non associare questo capitolo alla prima parte della serie TV. Magari è solo una mia soggezione, ma il sentimento di stima e ammirazione che Eve nutre per Alex proprio all'inizio della loro conoscenza, mi riporta subito ai primi episodi di Xena. Gabrielle la stima e la ammira perché è forte coraggiosa e invincibile, tutto quello che lei ancora non è. Le riflessioni che da qui scaturiscono verso il proprio orientamento sono molto reali, belle, toccanti. Il fatto che lei prenda da esempio le nostre eroine per parlare e chiarire i suoi sentimenti mi ha divertita ed emozionata. Alex, beh, lei è una di noi! Non si può non fare il tifo per loro!

03/05/21, ore 11:43

Eccomi qui. Divorato anche questo capitolo.
Ho apprezzato molto l'uso del greco per quella parolina tanto cara a noi e tanto significativa. Non smetterò mai di lodarti per quei piccoli particolari che rendono l'atmosfera tangibile: i dialoghi con l'amica, la polvere in sospensione e l'odore del disinfettante in palestra che rendono l'idea di una dimensione quasi parallela.
Bello il rapporto che si sta creando pian piano tra le due. L'attenzione che Alex dedica ad Eve è molto tenera: la scena della felpa è stata dolcissima.
Proseguo la lettura e torno ad attendere i nuovi sviluppi!
(Recensione modificata il 03/05/2021 - 11:45 am)

01/05/21, ore 16:44

La cosa che preferisco di questo capitolo, oltre la parte iniziale, davvero molto interessante, è la piega che prende il pensiero delle due ragazze: entrambe iniziano a percepire qualcosa per l'altra, una sorta di attrazione che deve ancora però fiorire del tutto, ma nel contempo entrambe tengono tutto celato per non commettere passi falsi e rovinare l'armonia che si è creata. Resterò in attesa del prossimo capitolo...Il prossimo weekend! Sempre un piacere!

01/05/21, ore 16:29

Il momento della meditazione è stato bellissimo, mi sono rilassata pure io xD...E' stata una parentesi davvero carina tra le due protagoniste, procedo più che volentieri con la lettura di questa ff, che mi sta piacendo sempre di più ;)

01/05/21, ore 09:47

E io ti aspetterò di certo sabato prossimo, che sono curiosa di vedere come andrà avanti, ovviamente. Siamo a un punto, quindi, in cui pare che entrambe le protagoniste siano interessate l'una all'altra, ma che abbiano paura a rivelarlo. A sabato prossimo!

01/05/21, ore 09:28

Ed eccomi qua, altrettanto puntuale!! Con il procedere della storia, stai delineando con delicatezza il rapporto tra le due protagoniste, che fisicamente assomigliano molto a Xena e Olimpia, complimenti! Sempre in grado di tenere i tuoi lettori con il fiato sospeso, non vedo l'ora di andare avanti e vedere come andrà a finire!