Warrior Princesses - Another Story
di Faust

03/07/21, ore 17:33

E siamo arrivati alla conclusione di questo racconto! Mi hai sorpresa a ogni capitolo, ti devo ringraziare e rinnovare i miei complimenti! Spero di leggere altro di tuo, in futuro!

26/06/21, ore 10:23

Io ti aspettavo al varco per questo capitolo e non ne sono rimasta affatto delusa. Complimenti, era importante che Alex imparasse a fidarsi delle persone, soprattutto di Evelyn. Com'era importante che iniziasse ad aprirsi almeno a lei, visto e considerato tutto.

Mi è particolarmente piaciuto, complimenti!!

20/06/21, ore 21:28

quel "not tonight" mi fa sempre un sacco ridere! La mia fantasia galoppa forsennatamente! Capitolo non incisivo ai fini della storia, ma sicuramente piacevole per dare uno sguardo alle nostre beniamine nella vita quotidiana. Sempre sorpresa della tua conoscenza enciclopedica della serie tv! good girl!

19/06/21, ore 11:26

Un amore che attraversa 2000 anni di storia non è cosa da poco! Belli i dialoghi, sembrano proprio venuti fuori dalla serie! Finalmente sono riuscita a leggere! Meglio tardi che mai! ;)

19/06/21, ore 10:29

Ed eccomi qua, puntuale come un orologio svizzero. Sono proprio curiosa di leggere il finale, come sempre i miei complimenti per il tuo lavoro certosino!

Non vedo l'ora di arrivare alla fine! Congratulazioni!

13/06/21, ore 12:09

Brava! Scrivi davvero bene e rendi la storia credibile... quanta nostalgia di Xena e Gabrielle, mi hai fatto venire una gran voglia di un weekend maratona e rivedere l'intera serie!!! Non ti azzardare ad interrompere questa storia, corro sempre a vedere se hai aggiornato! A presto e buon "lavoro"!

12/06/21, ore 11:06

E colpo di scena, arriva anche la madre di Alexandra e Alex, Eve e Aaron sono reincarnazioni!! Spettacolo!! Congratulazioni per il fantastico capitolo, davvero complimenti!!

Non vedo l'ora che arrivi sabato prossimo!

06/06/21, ore 01:01

Ciao,
i riferimenti sono il sono, è ciò che mi spinge a proseguire a leggere la tua storia, grazie per le spiegazione, ammetto che alle volte non ci arrivo 😫

06/06/21, ore 00:58

ciao, la storia si presenta molto bene, non sono un amante delle "trasposizioni" (se così possiamo definirle) ma mi sta intrigando molto!!

05/06/21, ore 17:58

Grazie sempre per i tuoi ringraziamenti! Ormai dovresti sapere che mi diverte farti da beta.
Beh, capitolo oscuro questo, molto drammatico, reso ancora più triste dal rimando all'episodio di xena che tante lòacrime ci ha fatto versare!
Sei stata brava a creare suspence!
A sabato prossimo!! :)

05/06/21, ore 10:32

E buongiorno! Ci tengo all'appuntamento del sabato, mi dispiacerà quando la storia sarà conclusa (mi dispiacerà, ma al tempo stesso sarò contenta di leggere come avrai concluso le vicende --> sono sempre curiosa, sappilo!).

Abbiamo quindi una fantastica situazione da cliffhanger: cosa succederà ora? Riusciranno a intervenire per tempo a salvare Alex ed Eve? O ci scapperà un morto?
Rimango sempre stupita di quanto la gente sia disposta a far del male agli altri per vendetta personale, quindi complimenti. Hai reso molto bene la pressione del momento, l'ansia e la cupezza delle scene! Al via così!

03/06/21, ore 10:57

Trattare argomenti delicati e non proprio da lettura da svago, è una cosa che ho sempre apprezzato di te. Parlare di attacchi di panico non è facile. Molto spesso vengono denigrati e ridicolizzati, ma un attacco di panico può essere estremamente pesante da gestire, sia per chi lo subisce che per chi sta vicino! Per fortuna abbiamo Alex che si prende cura di Eve! ;)

03/06/21, ore 10:36

Grazie a te per avermi permesso di darti qualche dritta! Pochissima roba, sei brava di tuo! Leggere qui i capitoli è come se fosse la prima volta, scopro sempre nuove sfumature a cui prima non avevo fatto caso prima! Good girl!

29/05/21, ore 19:48

Ed eccomi anche qua! Premetto subito che il capitolo mi è piaciuto, esattamente come i precedenti! Mi domando adesso, però, cosa succederà: rimarranno assieme o ci saranno ripercussioni? Cosa farà Evelyn? E cosa Alexandra? Layla le aiuterà? Ti aspetto la settimana prossima!

29/05/21, ore 19:39

E buona sera! Vedi, contro ogni previsione sono riuscita a passare oggi a recensirti, e ne sono ben contenta!
Comprendo nel profondo le difficoltà che si possono avere ad affrontare per la primissima volta un rapporto intimo, soprattutto se non è mai capitato prima: giustamente si possono avere molti dubbi e tu hai avuto molta abilità nel rappresentare il tutto, così come nel descrivere poi la scena di questo capitolo, in cui finalmente riescono a sciogliersi entrambe! Continua così!