Warrior Princesses - Another Story
di Faust

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
26/04/21, ore 21:44

Molto bello questo capitolo; la storia inizia a farsi più movimentata ed è inutile che io dica (ma lo dirò lo stesso xD) che non vedo l'ora di leggere il seguito! Resto in attesa con ansia del prossimo weekend, sicura che come sempre non mi deluderai. A presto!

26/04/21, ore 21:33

Ecco che, già in questo secondo capitolo, inizio a intravedere qualcosa di vicinissimo ai personaggi di Xena e Gabrielle xD (come riferimenti)
Sono molto soddisfatta da questa lettura, volo subito al terzo capitolo ;)

26/04/21, ore 21:24

Interessante! Questo progetto è diverso dai tuoi soliti racconti, ho letto solo ora questo primo capitolo, ma ho intenzione di recuperare immediatamente il resto xD
Sono curiosissima di vedere come procederà....E come andrà a finire ;)
A prestissimo!

26/04/21, ore 19:47

ciao! eccomi finalmente pronta per la mia recensione. Spero non ti dispiaccia se recensisco qui per entrambi i nuovi capitoli!
Siamo nelle fasi preliminari di questa storia, stiamo imparando a conoscere le nostre protagoniste e la stessa cosa stanno facendo loro. Mi piace come riesci a rendere l'atmosfera di attesa e di umore cupo nel capitolo Ghost (immagino che il titolo si riferisca proprio a questo) e come tutto cambi nel capitolo First quando finalmente si rivedono. c'è chimica, c'è feeling, ma Eve ancora forse non lo sa. Cominciano a vedersi i primi riferimenti alla serie, la Grecia (Luogo di origine di Alex) e anche la sua mentore poi sparita nel nulla. Spero di aver bene interpretato! Se è così, sono molto interessanti questi easter eggs! Sono molto curiosa di conoscere il seguito, aspetterò con ansia la prossima pubblicazione, anche perchè, come già ti scrissi, ancora non capisco dove vuoi andare a parare con questa FF! Mi stai incuriosendo per bene! brava!
a presto

24/04/21, ore 11:22

Ma no, non puoi lasciarmi così, su!! Non si fa! E io come ci arrivo al prossimo weekend, me lo dici? Sappi che sono curiosissima di sapere come andrà avanti e di come finirà!! Ottimo lavoro anche per questo capitolo!

24/04/21, ore 10:59

Ed eccomi qua, ovviamente sempre pronta a leggere qualcosa di tuo! Sono contenta che tu abbia trovato il tempo di pubblicare anche questo secondo capitolo, lo aspettavo! Molto, ma molto bello, complimenti! Al solito scrivi molto bene.

Mi ha sorpreso il passar del tempo così veloce, anche io pensavo non fossero passate due ore al volo! Complimenti ancora!

18/04/21, ore 18:26

come promesso, eccomi qui a recensire questo primo capitolo di un nuovo progetto.
Devo essere sincera, non mi aspettavo nulla del genere!
Mi hai incuriosita parecchio perchè, almeno in questo primo capitolo, le nostre eroine sono state appena accennate.
ti lascio una recensione neutra, perchè mi sento un po' cattiva! No, in realtà, ho sempre un po' paura delle long, paura che restino incompiute. Non dovrebbe essere questo il caso!
Aspetto avidamente e impazientemente i prossimi capitoli per scoprire la vera essenza di questa FF!
A presto!! ;)

17/04/21, ore 10:40

La reazione della madre della protagonista all'inizio del racconto è più o meno uguale a quella della mia xD Solo in salsa Trek... Ma prima o poi la convincerò a prendermi una divisa da Star Trek per le convention, mannaggia a lei!

Ora, torniamo a noi: sono curiosa del seguito! Quando lo avremo? Non vedo l'ora che tu lo pubblichi, un abbraccio!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]