Love Story
di Angels4ever

22/05/10, ore 17:18

Dio ti ringrazio! Finalmente hai aggiornato pure sta ff! Ci avevo perso le speranze sai? ma come si usò dire "mai dire mai" xDxD Beh, ci credo che essere la fidanzata di Troy Bolton sia uno sballo! Insomma, è di TROY BOLTON che stiamo a parlà! Ma è anche vero che mica può essere tutto rose e fiori, manco delle ff -.-'' ricordati che io sto con il lieto fine per cui non mandare all'altro mondo nessuno sennò BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG xDxD Ovviamente io scherzo, però tu anche se io scherzo tieni conto che .. BAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAANG =)=) Baci Giugiola .. Ti amiiiiiii <3

17/05/10, ore 20:43

Bellissima!!! =)

06/11/09, ore 22:06

Heeey!! Ed eccomi qui (anche se in ritardo.. come al solito =P). Comunque... molto carino questo capitolo, soprattutto la scena tra i due protagonisti =D Aspetto il prossimo capitolooo!! Ciaooo!!^^

01/11/09, ore 20:10

ehi tu.. ti ricordi di me?? sono quella bugiarda ke promette di stare di più qui e poi non si fa viva per mesi e mesi.. ti giuro mi dispiace non sai quanto.. oltretutto non vado più neanke su msn.. ho paura ke tu neanke più ti ricordi di me da quanto non mi faccio più viva.. comunque sappi ke io ci sono.. adesso cercherò di completare qualcosa.. spero di riuscirci!
comunque è bellissima l'ff!! ti voglio troppo bene Giuls..! un bacione!!

01/11/09, ore 15:05

Dio esisteeeeeee!!!! hai aggiornato sorellaaaaa!! *me balla la sambaaaa*!! E a quanto vedo i tesorucci si so dati da fare eh?? asd asd...Bene, bene, bene...anzi BENISSIMOO!!!!!!!!!!!!! E adesso?? Hehe io lo sooooo xD Me sa tuttooooooooo Mhuaaaaaaaaaaaaa!!!!!!!!! baciottoli amore torno da teeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee Ti amoloooooooooooo

28/09/09, ore 20:36

Ehy!! Con il computer fuori uso e i vari impegni degli ultimi tempi non sono riuscita a stare dietro agli aggiornamenti... infatti mi sono persa un capitolo, purtroppo... Cmq, adesso li ho letti tutti e due =P Che bello, entrambi hanno già svelato i loro sentimenti^^ anche se c'è un qualche intoppo in mezzo... Continua presto... Ciaoo^^

28/09/09, ore 16:51

Zia,hai visto che ho commentato??Ahah,questa ff è bellissima devi continuare al piu presto,ok???Adesso devo scappare,mi dispiace averti lascato un commentino così "ino" ma devo scappare,un bacio Tvbbbb!!

26/09/09, ore 21:36

Oddio Oddio Oiddio...oh mio DIOOOO!!!! Si so baciatiiiiii!!!! E l'amore regnaaa!!! E viva noi...e viva loro...*me canta e balla*...okok ora meglio che la smetto...LOOK!! Eheh <--(immagina le faccine di msn asd asd) Però aspetta 1 attimo...VIVA TE!!!!!!!!! Ok adesso la pianto promise...*me fa l'angioletto*...Sorella però io lo so che mo all'amoruccio mio bellissimo gli fai passare le pene dell'infernooo!! Uffi Uffi Uffiiiiiii :''( Che Dio assista la tua mente...Amen!!! Adesso torno da te che di sicuro a legge sto commy impazzisci se continuo....xD xD Ciao tesorooooo^^

26/09/09, ore 21:29

giuuuuuuu bravissima !!!! vedo che ti sei impegnata XD brava brava!!! è stupendo come il resto. Tvttttttb ;)

19/09/09, ore 23:44

bella continua

18/09/09, ore 19:41

wooow...mamy...è stupendaaaa!!! Meravigliosa...come al solito! Continua...SUBITOOO!! E' un ordine!! Baciii...sei fantastica

14/09/09, ore 15:54

Ziaaaaa !! Ciauuu,mi dispiace se non ho commy il primo capitolo di questa splendida fan fiction !! Lo sai cosa penso,no?? Vabbhè ti annoio con un altro mio commento (anche se te ne ho fatti pochi) torando alla fan fiction. Ce lo vedo propio Troy da nobile !! Ehh si,per quanto riguarda Sharpay deve stare lontana da lui!! Troy deve stare solo con Gabby...Continua presto ziziiii Lo sai quanto tvb vero?? E quanto amo questa fan fiction perciò continua continua e continuaaa...!! Non vedo l'ora di sapere che accadrà nel prossimo capitolo quindi continua presto!! Tvucdb !! Continua,continua (fino all'infinito Continua !!)

14/09/09, ore 15:40

Come??? Fashion alla Wow??????? Ma che love story modernaaa!! E poi chissà perchè questa "moda" mi sembra di averla già sentita!! Forse perchè l'ho inventata iooooooo???? SE *immagine la faccina di msn* Comunque sorella...ti sta venendo fuori un qualcosa di UNICO nel suo genere! Come al solito YOU ARE THE BEST!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Mo torno da te e dalle nostre belle bimbe dolci e tnt carine!!! Ti amolo, ti vo bè, ti amiiiiiiiiii <3

09/09/09, ore 21:51

Bellissima tesoooo!!! e poi l'idea di ambientarla nel lontano 1700 è favolosa!! complimenti .. scrivi proprio bene, sai? continua presto! kisses ti voglio tanto bene! ciao

01/09/09, ore 06:32

CONTINUALA è BELLISSIMAAAAAAAAAAAAAAAAAA