Aimi e dopo
di Linaar80

11/07/21, ore 10:42

Ciao,
Niente l'appuntamento tanto atteso è arrivato con tutte le aspettative e i nervosismi da ambo le parti doverosi... Menomale che c'è Luca che spezza un po' l' atmosfera carica di eros e di discorsi troppo lunghi da non fare lì, la serata dove si conclude? Nonostante genzo non sappia dove viene portato gli dice che lo seguirebbe ovunque... Wow da cardiopalma questa frase. Quindi.... A presto. 😍😍

11/07/21, ore 00:06

Meno male che stavolta Genzo non ha saltato l'appuntamento, altrimenti oltre agli amici di Kojiro c'ero pure io a dargli un serio avvertimento.
Non si può certo dire che Kojiro non avesse organizzato praticamente tutto.
Stavolta il portiere deve fare per bene altrimenti son mazzate!
E ora vediamo dove lo porterà Hyuga

07/07/21, ore 06:12

Non so proprio dove Kojiro abbia intenzione di portare Genzo. Non so perché, ma non credo che la destinazione sia l'appartamento. Luca ha ragione. Fra quei due la passione è alle stelle, ma da adesso in poi non basta più. Come questo grande amico ha già fatto notare all'attaccante, durante gli allenamenti, Kojiro è innamorato ed è altrettanto convinto che Genzo lo sia altrettanto. Ovviamente il primo sguardo, che i due giovani uomini si rivolgono, parla chiaro come la luce del sole per Luca. I loro sguardi sono incatenati, si sorridono come due ebeti, potrebbe cadere una bomba, in quel momento, e loro rimarrebbero sempre lì, a guardarsi, ad adorarsi, a flirtare, solo loro due: Genzo e Kojiro, Kojiro e Genzo. Tutto il resto è game over. Come dicevo, poco sopra, tuttavia a questo punto il loro rapporto deve maturare. Devono confrontarsi e parlare della loro nuova impostazione di vita. Devono fare grande chiarezza nei loro cuori e per ottenere il tutto, sarebbe meglio, a mio parere, che non finissero subito distesi ovunque l'uno sull'altro, almeno non subito, perché altrimenti risarebbero nuovamente punto e a capo e stavolta nessuno dei due, si riprenderebbe davvero. Certo che è veramente dura per entrambi non finire insieme subito. Genzo che arriva in taxi ( in taxi?????? Lui che vuole solo la prima classe. Ma dai? Per amore si fa veramente di tutto!) e, già provato per il viaggio, lo vede ridere ed è sexy ( 100 e lode a Cris , per l'outfit di Kojiro. #Cris, stilista subito!!!! ), ed è da quella notte in appartamento che non vede l'ora di riaverlo con sé, però Genzo caro adesso non lo vuoi più solo come il tuo ragazzo, ma anche con quale ruolo? Se il tuo pensiero fosse, così casualmente e tirando a indovinare, compagno per la vita. Occorrono i chiarimenti. Poi, visto che per Naoko e la sua arguzia stai già pensando a metterla in alto nella tua società; visto che anche per Cris stai già pensando a una grandiosa carriera nella moda ed entrambi ti stanno aiutando totalmente ignari dei tuoi pensieri, perché non pensi anche ad aiutare Luca con Nsoki, convincendo Kojiro sulla sua buona fede verso la sorella? Comunque ci sono ancora tanti se e troppi ma da chuarire. Forza ragazzi! È l'ora di provare a crescere nel sentimento: da innamoramento ad amore. Sembra facile, ma non lo è. Ciao Linaar80! A presto!

06/07/21, ore 09:24

Ed eccoci al tanto atteso appuntamento!
Io amo follemente Luca, te l’ho detto vero? è il mio mito…
Sia per come aiuta Kojiro, per come si preoccupa per lui, ma soprattutto per la battuta che rifila a Genzo! A no trombare tromba! e te lo dico io che tromba! ero lì!
Fantastico.
Quindi i nostri ragazzuoli sono entrambi agitati, entrambi in ansia per questa serata, mentre uno si fa ‘vestire’ dall'amico, l’altro deve prendere un taxi cosa che odia follemente, pazza! lui? in taxi? andiamo! si compra tutta la compagnia se vuole!
Ma per amore fa anche questo, sale su uno squallido taxi bianco e lo raggiunge, e sono d’accordo con Luca (ancora un volta) non ha visto una mazza del locale!
Certo che Kojiro ha l’erezione facile in questi ultimi capitoli o sbaglio? povera stellina chissà che disagio, ma non temere Genzo ti aiuta se vuoi.
E ora dove vanno in moto?
Bellissima la frase finale del portiere, davvero romantica e dice tutto dei suoi sentimenti.
Hai descritto il pre-appuntamento in maniera bellissima, la tensione e l’agitazione si sentivano, si percepivano, soprattutto il mea culpa di Genzo al bancone, è davvero pentito, il problema ora è: riuscirà a mantenere i buoni propositi se Kojiro gli concedesse un’altra possibilità?
Speriamo…
Un bacio.
Guiky80

30/06/21, ore 10:33

Come era prevedibile tutti i nodi vengono al pettine. Cris, imbufalito a oltranza, se la prende con Naoko e racconta tutto il retroscena di quella cena. Kojiro si risente per il sotterfugio, ma poi neanche tanto.
Cris in ogni caso ha ragione: Kojiro deve trovare una risposta, e se una parte del suo corpo dice prepotentemente si e un’altra, molto più a nord, dice di no, è l’opinione di ciò che sta al centro a contare e quella parte non sa risolversi; vorrebbe tantissimo na teme le conseguenze.
A smuovere definitivamente le acque è Genzo, che sente Kojiro sul terrazzo e tenta la carta della chat, riuscendo ad “adescarlo”.
Kojiro, che in realtà non vorrebbe altro (si è visto anche durante la cena), ci “casca” e i due finalmente si ritrovano; visti i risultati il mattino dopo è giusto dire che si posseggono totalmente.
Il problema nasce proprio il mattino seguente, con uno - Kojiro - che teme di aver fatto un errore enorme e l’altro - Genzo - che teme di averlo perso di nuovo, forse definitivamente.
La scena in cucina ci restituisce un Genzo veramente impaurito all’idea di perdere il compagno e vederlo così in difficoltà, così sperso è qualcosa di commovente che delinea un lato del suo essere pressoché sconosciuto e inusitato, tanto che anche Cris sembra rimanerne sorpreso.
Ora, avendo avuto la possibilità di riprovare a costruire qualcosa, entrambi dovranno cercare di fare tutto il possibile e anche di più per non distruggere definitivamente un rapporto che sembra essere in procinto di rifiorire.
Comunque la perculata di Cris nel vedere Kojiro seminudo dopo una notte sfrenata è stata impagabile 😀

29/06/21, ore 23:30

Ciao,
Allora io loro due li amo profondamente sono fatti per stare insieme e anche se sembra che kojiro si fa prendere dalla passione sfrenata quando va sopra da genzo dopo la cena in realtà è solo l'amore di stare insieme e di riprovare quello che avevano prima ma c'è tanta paura... Lui non ha avuto più nessuno dopo genzo e genzo non si sente di meritare kojiro, si scambiano parole importanti si amano però kojiro scappa e ci sta. Ma io amo genzo perché stavolta non lo lascia andare lo segue ci prova a ricreare un varco e gli strappa un'appunttamento. Per me l'amore sta rinascendo ora genzo deve solo dimostrare il suo reale cambiamento l'amore c'è e si sente.. A presto 😜😜😜

29/06/21, ore 11:29

ed eccoci alla riappacificazione.
Era inevitabile, anche se Cris alla fine tutti i torti non li ha, anche se non adoro la sua invadenza.
La sorella... spero che non abbia forzato i tempi con questo affrettare un incontro che forse ancora era prematuro avvenisse.
Spero di non sbagliarmi ma credo che abbiano corso troppo...
Facendo forse parlare i corpi prima della ragione... anche se loro sono un po' così di fatto.
ma dopo la scottatura che ha preso Kojiro io ci sarei andata molto più cauta; anche se... al cuore non si comanda.

E ora?
Speriamo che Genzo non salti questo appuntamento so son cazzi!

29/06/21, ore 06:43

Aprirsi? Pare facile! Ma non lo è. Aprirsi non significa soltanto baciarsi o avere il miglior sesso di sempre con la persona che hai desiderato più della tua vita. Significa decidere di spogliarsi da ogni strato che ricopre il proprio cuore. Bisogna mettersi nuovamente a nudo per l'altro e decidere di essere totalmente sinceri con l'altro. Uscire allo scoperto totalmente. Bellissimi quei dolci baci, che Genzo lascia sulle labbra del proprio amato, per convincerlo a dargli una possibilità. Kojiro, adesso, capisce che quel Genzo è veramente diverso da tutto ciò che l'attaccante conisceva, in precedenza, del compagno. Il suo portiere lo sta implorando; il suo portiere sta tremando di paura, di avere un rifiuto da parte sua; il suo portiere è...suo e basta! Ma...adesso, mentre i due protagonisti si stanno sbaciucchiando eccetera eccetera, Naoko e Cris cosa stanno facendo? Se fosse stato pomeriggio o sera, si sarebbero anche potuti mettere a sedere e mangiare qualche pop corn, mentre li guardavano come se loro due non esistessero proprio. Invece? Domandano a Genzo se cuole un caffè....e lui arrossisce fino alla punta delle orecchie!!!! Che spettacolo impagabile per i coinquilini di Kojiro. 😁😁😁😁. Ma poi, perché sei diventato rosso come un peperone, Genzo? Ah! Aspetta! Forse perché su Kojiro, e non solo sulla sua faccia ebetizzata, su tutto il suo corpo ci sono i segni del tuo passaggio? Forse perché anche tu, sul tuo volto, hai scritto in fronte:" oddio, torna su, perché il letto si è ghiacciato e a me piace bollente? " Che siete stati bollenti lo ha capito anche il gatto, lì! Ma....come abbiate fatto il passo in avanti, dalla cena da lui, all'ingresso di Cris, al lasciati baciare, stai zitto perché altrimenti torno indietro...beh, questo lo sapete solo voi...messaggi molto poco equivoci; una voglia matta di sentire quel bacio mancato e la voglia di sentirsi nuovamente vivi... per quanto riguarda la nottata...okay, accendo il climatizzatore in casa mia...sta facendo molto caldo....bravissima Linaar80! Aspetto la tua prossima pubblicazione e la faccia di Luca quando Kojiro e Genzo si presenteranno insieme, davanti a lui come coppia in prova. Aimi non è più così lontana.... Ciao!

28/06/21, ore 21:19

Comincio questa recensione come inizio parecchi messaggi che ti invio: STICAZZI! perdonate il francesismo…
Ma ci sta divinamente, o meglio DANNATAMENTE bene! ahahahahahahah va beh torno seria.
Dunque: Cris carissimo, non puoi dividere due già praticamente destinati, soprattutto se uno dei due si chiama Genzo Wakabayashi che non molla mai la presa!
E così il caro centroavanti decide di prendere il toro per le corna e salire al piano di sopra; ho letteralmente adorato i messaggi di Genzo, che vuole ma non osa, mentre Kojiro parte per la tangente, forse per divertirsi un po’ a prenderlo in giro? ma poi ci cade con tutte le scarpe perché si ritrova al piano di sopra scalzo!
E qui scatta il bacio e lo spogliarello e il servizietto che viene però interrotto.
In effetti l’ansia di Kojiro è palpabile in tutto il pezzo, vuole ma non sa se è giusto, ma poi vuole ancora, gli ormoni a mille come quando aveva quindici anni forse.
Poi si ritrova Genzo che quasi lo implora… che pezzo incalzante, mi piacciono da impazzire in questo momento, così presi, così scandalosamente (e dannatamente ahahhahah) sessuali!
Ma arriva il giorno e tutto crolla addosso a Hyuga, si ritrova lì a letto con Wakabayashi, e quasi non ci crede, ma il corpo ricorda bene tutto, eccome se lo ricorda.
Tornare di sotto senza maglietta non è stata la genialata del secolo eh… diciamocelo!
Naoko e Cris lo beccano subito e come non farlo, oltre ai segni, avrà anche uno sguardo stralunato da: ho fatto il sesso migliore della mia vita ma non chiedetemi nulla!
Ovviamente chiedono eccome.
Ma intanto Genzomio si sveglia da solo e ovviamente pensa subito male catapultandosi al piano di sotto, io farei una scala interna… di quelle carine a chiocciola in un angolo, così da evitare incontri strani per le scale con questi che corrono scombinati e scalzi a orari improponibili.
Infine: la gioia!
Kojiro accetta l’appuntamento per provare… certo dopo una notte di sesso folle vediamo se funzionate anche al di fuori del letto? perché insomma, fa strano che lo dica io, ma non c’è solo il sesso (negherò di aver scritto questa cosa!)
Bravissima!
Un bacio.
Guiky80

25/06/21, ore 15:25

La sorella infame fa cadere Kojiro nel tranello.
Non credevo che avrebbe davvero aiutato Genzo dopo aver visto come il fratello era stato male.
Genzo ha teso una specie di tranello al suo ex.
Kojiro fa bene a pensarci.
Insomma è stato molto male dopo che si sono lasciati.
Genzo stavolta sembra davvero intenzionato.
Cris per i miei gusti è anche troppo invadente.
Insomma Kojiro è grande saprà fare le sue scelte.
Brava.
Alla prossima

24/06/21, ore 11:31

Naoko, MIA EROINA IN SEMPITERNO! Si è rigirata Kojiro con una maestria impressionante. Il momento dell’incontro è un capolavoro. Kojiro che apre la porta e rimane impietrito davanti a Genzo facendosi tutti i possibili film del mondo, Naoko che gli ricorda di raccogliere la mascella e poi, subdolissima, li lascia soli per andare a ricuperare Cris, ma soprattutto perché possano parlarsi senza remore.
E il dialogo tra loro ha qualcosa di magico. Dopo l’imbarazzo iniziale si aprono l’uno all’altro - soprattutto Genzo che a quanto pare ha dolorosamente imparato dai suoi errori. E sentirsi dire che Genzo ha scelto di trasferirsi lì solo perché quello è il luogo dove LUI vive per Kojiro è forse il momento più bello (chi non andrebbe in orbita sentendosi dire una cosa del genere dalla persona che ami, nonostante tutto quello che è avvenuto?)
Chi invece è terribilmente infuriato è Cris, che non appena arrivato prende Genzo di petto senza nezze misure, salvo poi guardare Kojiro e rendersi conto di vederlo felice come non lo aveva mai visto. Resta però da capire quanto Genzo possa essere affidabile e qui Cris dimostra di essere un amico vero: accetterà di vedere Kojiro e Genzo di nuovo insieme, ma se il portiere tornerà a comportarsi in modo sconsiderato gliela farà pagare molto cara, e non sembra proprio una minaccia a vuoto.

22/06/21, ore 07:41

Ciao linaar,
Brava Naoko, merita un posto da general manager ha organizzato tutto alla perfezione lasciando kojiro esterrefatto e genzo in trepidazione per l' aspettativa della cena. È normale che le cose non si aggiustassero con una cena ed è giusto che sia così ma sono sicuramente sulla via giusta tra loro due c'è tanta carica sessuale ma soprattutto tanto amore... È giusto anche l'intervento di cris che sembra inasprire i toni ma in fondo vuole solo la felicità di kojiro e sa che è con genzo ma stavolta devono fare tutto perbene. Avrei fatto evolvere le cose esattamente come te, ora aspetto il prossimo passo. A presto

21/06/21, ore 22:57

Quando erano lontani, si sentivano vicini. Adesso che sono vicini, si sentono lontani. Ironia della sorte. Dopo aver letto Aimi, tutta d'un fiato, perdendo terreno sulla tua nuova, pensavo che un po'di tregua, questi due giovani amanti avrebbero potuto averla. E invece no! Ovvero, non c'è niente che non vada, ma c'è tutto che non va. Ci sono troppi silenzi fra loro e questo non aiuta loro a migliorarsi. Entrambi hanno bisogno l'uno dell'altro come dell'aria. La bocca di uno attinge ossigeno da quella dell'altro. Il cuore di uno batte al ritmo dell'altro. Ci provano a prepararsi la cena, ma...la loro fame non ha niente a che vedere con quella alimentare. Si devono sentire, si devono assaggiare, si devono mordere, si devono mangiare, fino a che non si sono saziari sufficientemente. Ma la loro fame è molto difficile da saziare. Kojiro è piu magro e non è più se stesso; e Genzo lo sente,a non dice niente. Qualcosa mi dice che non sarà facile. Però, adesso, lasciami godere questo momento di loro unica comunione. Sono felice di aver fatto pari con te Linaar80. Sei brava e te lo meriti un grande applauso. 👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏👏. Ciao!

21/06/21, ore 18:52

Purtroppo il dolore non si allevia con il fumo, specie se è un dolore che proviene direttamente dal cuore. Ma, che Genzo non si sia accorto che Kojiro fumava e pure parecchio, leggendo la moltitudine di cicche nei posaceneri in casa, mi sembra perfino ridicolo. Hanno un disperato bisogno l'uno dell'altro e, per non rischiare di ferirsi, giocano ad amarsi. Ma l'amore non è un gioco. L'amore è ascoltarsi, viversi, arrabbiarsi, sfogarsi, talvolta anche urlarsi addosso, ma non ignorarsi o evitare di vedere. Se Genzo sta sbagliando tutto. Perché Kojiro non tira fuori i suoi artigli e se lo porta un po' via? Se uno non capisce, allora l'altro faccia qualcosa per spezzare quest'onda di assoluta inerzia che abbiamo davanti. Maledizione, se continuano così si uccideranno di sicuro. Genzo promette di stare di più insieme? Kojiro risponde quasi felice, ma non si fida più di tanto. Non so se mi fanno più rabbia o pena! Non li posso proprio vedere così. Aimi è stata la loro culla, il loro nidi d'amore....ma tornarci? Speriamo bene...Ciao!!!!!

21/06/21, ore 18:30

Okay! Ho deciso! Mi stanno facendo rabbia entrambi! Kojiro cerca di spezzare il suo dolore prendendo con forza e violenza il suo fidanzato. Ma sente che non gli basta. Genzo sente che qualcosa di irrimediabile sta per accadere e, invece che affrontare il problema con il compagno, fa finta di niente e gli concede ogni briciolo del suo corpo, he possa farlo stare meglio. Ma così non va per niente bene! Ricominciano la giornata ed entrambi sentono un'aria fresca nella loro situazione. Ma la freschezza prende sempre più il tono della distanza, quasi freddezza del cuore. Perché Genzo deve sempre e solo pensare che fra "qualche anno tutti sarà a posto". Qualche anno? Ma dai Genzo, seriamente? E tu, Kojiro, invece che farti di nicotina e birra, urlagli tuo dolore. Mettigli davanti che il vostro rapporto sta finendo irrimediabilmente. Anche il cottage e la meravigliosa spiaggia di Aimi si stanno allontanando da voi! Oh!!! Sveglia! SVEGLIAAAA!!!!! Niente! Non ci sentono proprio. Però, forse, a pranzo...niente. Salta anche quello! E chi ascolta il cuore di Kojiro? Cris. Un modello appena conosciuto, molto carino, affascinante, un po' troppo facilmente avvicinabile per Kojiro. Quelle mani al suo colletto, uno sguardo azzurro come il cielo. Poi sa la natura omosessuale di Kojiro. Non so che pensare di questo ragazzo. Sembra sincero, però...boh! Si er attaccato subito troppo al noto attaccante. Poi, forse, mi sbaglierò. Speriamo bene per i nostri protagonisti, perché....si sta facendo in salita, la loro strada e invece quella di Cris, la vedo prendere una traiettoria più vicina a quella di Kojiro. Ti saluto, cara. A presto!