Aimi e dopo
di Linaar80

01/06/21, ore 08:33

Ciao,
Leggere un kojiro così distrutto mi sconvolge, solo depresso che si sveglia nella casa di un perfetto sconosciuto. Ma genzo? Ho capito che il giorno dopo siete entrambi arrabbiati ma sono passati giorni è possibile che non ti chiedi che fine abbia fatto il tuo compagno ma rispondi come se nulla fosse alla convocazione della nazionale sapendo che lui non ci sarà??? Trovo provvidenziale l'entrata in scena di misugi sono sicura che darà il valore aggiunto alla storia però genzo se lo ami datti da fare non fare il borioso...

01/06/21, ore 07:19

Non so come commentare, vista cosi si può solo dare dello str..zo a genzo e dire Kujiro vattene e fatti una vita con qualcuno piu degno. Quindi non vedo come possano tornare insieme, nessuna scusa di lavoro regge al momento.
Attendo e spero di capire a che punto è genzo.
(Recensione modificata il 01/06/2021 - 07:20 am)

31/05/21, ore 16:01

Ohhh e ci voleva Misugi per fargli una bella tirata d'orecchie.
Kojiro è irriconoscibile, scavato nell'anima. Il modello alla fine sembra essere d'aiuto e un buon amico... ma fino a quando?
Perché forse Kojiro non gli è del tutto indifferente e magari più in avanti potrebbe nascere qualcosa.
In tutto questo Genzo è SCANDALOSO.
Come fai a stare con uno che neppure si chiede come stai?
Il portiere stavolta non ha appelli o scusanti.
Misugi sei tutti noi, rimettilo in sesto, il fondo è stato toccato, ora non resta che risalire.

31/05/21, ore 12:21

Certo che vuoi davvero male a Kojiro, va come lo hai ridotto, a vomitare a casa di uno che conosce appena, con una maglietta orrenda su una moquette ancora più orrenda! Cos’è quella cosa del pelo lungo? giuro mi hai ucciso! ahahah
Aveva il villozzo e un figo pazzesco!
Va bene torno alla storia.
Kojiro è messo male fisicamente, ma ancora di più mentalmente. Le riflessioni sul fatto che non avrebbe più rivisto quella spiaggia, e tutti sappiamo quale spiaggia, mi ha commossa davvero.
Fortuna che arriva Jun a smuoverlo dopo tutti i messaggi nella chat, che sono stati pugnalate sicuramente.
Ce la farà il Principe del calcio a farlo rinsavire? Speriamo… speriamo davvero!
Bravissima, un bacio grande.
Guiky80

27/05/21, ore 07:19

Kojiro è arrivato al limite e l’unico che gli è vicino in questo momento è un perfetto sconosciuto incontrato solo poche ore prima ma che in questo poco tempo sembra averlo capito più di quanto non abbia fatto Genzo.
La giornata trascorre in modo altalenante, ma arrivati al dunque, a quella cena che avrebbe dovuto riportare un po’ di pace, Genzo latita nuovamente, e vedere il compagno fotografato con la segretaria ad un ricevimento, sgretola definitivamente la già precaria stabilità di Kojiro.
L’arrivo a questo punto intempestivo e fuori tempo di Genzo, improvvisamente preoccupato dalla chiusura del compagno riesce solo a far precipitare la situazione.
Ora entrambi sono soli, con la differenza che Kojiro ha trovato un appiglio in Cris mentre Genzo si trova a fare i conti con gli errori commessi e a non sapere come ricuperare una situazione che a buon diritto si può definire disperata.

27/05/21, ore 06:52

Ciao linaar,
Mamma che capitolo tosto duro da recensire e da digerire, mi è venuta la tristezza per la rovina della loro storia che sapevo inevitabile dalle prime righe.
Kojiro ormai sempre vittima della sua forma depressiva e si confida con cris vediamo che ruolo gli darai... Genzo che prima lo delude poi lo attacca cosa voleva che succedesse? La rottura... Speriamo non definitiva!!! Il prossimo capitolo spero un po' più sereno ma ne dubito. A presto

25/05/21, ore 11:27

Io non si come recensire questo capitolo.
Sono due caproni! Abbiamo da una parte kojiro in piena depressione e dall'altra Genzo che a questo punto non so come definirlo
Spero che ci sia molto altro della vita lavorativa e sportiva di genzo che ancora non sappiamo altrimenti non so davvero cosa possa farli tornare insieme.
Fino a questo punto posso solo dire che koyiro fa bene ad uscire e farsi amici e chiudere la storia.
Ganzo boh non sapei proprio come possa salvare la situazione.
Non vorrei essere nei tuoi panni hai creato una situazione che a mio avviso e troppo estrema x pensare di recuperare. Complimenti e davvero intrigante.
P.s. non è che aggiorneresti un pichino prima sono tanto curiosa1😃
(Recensione modificata il 25/05/2021 - 08:25 pm)

25/05/21, ore 10:25

Genzo sta sbaragliando su tutti i fronti, entrambi lo stanno facendo, dai problemi non si scappa si affrontano e si cerca di venirsi incontro.
Kojiro non può autodistruggersi in questo modo, deve forse imparare a chiedere di più, a raggiungere dei compromessi e farsi rispettare... e anche farsi degli amici in questo caso non è una cattiva idea.
Essere soli in un paese straniero è molto difficile.
E allentare la tensione davanti ad una buona birra aiuta sempre.
Credo che per ora abbia comunque fatto bene a troncare.
Primo per la sua salute e secondo per far capire all'altro che non è un oggetto.
Vediamo se il portiere capirà che il lavoro non è tutto e che la vita è adesso.

24/05/21, ore 17:34

Scusa, ma dopo tutto quello che ha passato, crede ancora alle parole di Genzo quando gli promette chissà cosa? Ok sperarci, ma illudersi così come fosse la prima volta mi sa da imbecille. È lui che ha deciso di andare in Germania, cosa pensava di passare ogni minuto solo con Genzo? Na vita sua no? Ok che lo lascia solo una volta sì e l'altra pure, ma potrebbe trovare un'alternativa, pure Penelope mentre aspettava Ulisse si occupava il tempo al telaio. Kojiro avrà passato ogni sera seduto davanti alla porta? Lo pensavo più forte di carattere, mica serve esternare quello che hai dentro, ma trovare una soluzione, un'alternativa è doveroso, soprattutto verso se stessi. Alcool e fumo, wow che splendide alternative, praticamente non c'ha nemmeno pensato, via con la soluzione più semplice.
Vabbè che anche quell'altro è un emerito imbecille, conoscenza dei rapporti umani zero! Non serve mica che riempia l'altro di attenzioni o sorprese spettacolari tipo una vacanza, ma un minimo di considerazione per l'altro forse sarebbe il caso. Ma almeno qualche messaggio, qualche chiamata poteva farla e non solo per dire "oh scusa faccio tardi". Poi kojiro ovviamente coglione innamorato gliele lascia passare tutte senza commenti, quindi è abbastanza scontato che l'altro pensi "oh beh mi aspetta, posso farlo ancora". Vedi che se Genzo non lo avesse trovato in casa una sera, si sarebbe svegliato. Ma kojiro non doveva andare via per ripicca o per farsi rincorrere, semplicemente per riempire il tempo con cose che gli piacciono.
Avanti come è la situazione (come ti ho già detto) kojiro non sta bene e non ne esce con una scopata o una cenetta, tutti i sintomi che dimostra e tutti i suoi pensieri vanno ben al di là del semplice cuore infranto, tristezza, rabbia e quant'altro. Sta sviluppando un vero e proprio disturbo e da solo non ne esce, ha bisogno di aiuto.
Alla fine del capitolo ho pensato "non sono destinati alla felicità se stanno insieme" nessuno dei due sa fare la parte del fidanzato, sono entrambi troppo concentrati su loro stessi. Anche Genzo che dice di pensare al NOI, poi in fondo lo fa per se stesso, per un suo egocentrico bisogno di essere al vertice. Lo scuso, in parte, perché cmq la scusa è abbastanza plausibile. Ma ha peccato di superbia e non ha trovato il modo per coinvolgere kojiro nei suoi piani.
E cmq se sono arrivati a sto punto, in queste condizioni senza che nessuno dei due capisse minimamente l'altro è doveroso mollare, ci sta l'amore, ci sta il sesso, ma un rapporto si costruisce, mentre loro stanno corrodendo loro stessi.
Genzo ha la sua vita e tutto sommato non gli è cambiata più di tanto, ha aggiunto un uomo in una casa che lo aspetta tipo cane fedele. È l'altro che ha stravolto la sua vita, ma è proprio qui il suo primo sbaglio, lo ha fatto per un altro, e su questo ha basato la sua felicità e di conseguenza la tristezza, la sua vita non ha altri pilastri. Deve trovare altro nella sua vita, non si può vivere in funzione di una persona, nessuno deve farsi servo e nessuno deve pretenderlo.
Questo è un rapporto malato e la vedo erta rimediare perché significherebbe stravolgere ulteriormente le loro esistenze.
Questo capitolo è stato irritante, ma tanto, sono tutti irritanti, anche cris mi ha dato ai nervi, non so perché, boh, mi irrita punto.
Concludo la recensione dando ragione a kojiro, mollalo e torna a vivere, poi se ne riparla.
Alla prossima tesoro
Baci
Valentina

24/05/21, ore 09:08

Allora tutto questo accanimento contro Genzomio non lo comprendo: povero lui lavora! Insomma non vogliamo capire… uff.
Scherzi a parte: finalmente conosciamo Cris, marca male eh… bel ragazzo, ma già che si mette in mezzo ai nostri tesori così senza alcun ritegno… offre pranzi, fa consulenze… siamo sicuri sia un modello?
Kojiro poi sbotta: in effetti la situazione è al limite, Genzo si fa negare, non arriva per colpa della riunione, non arriva per cena, in effetti è poco difendibile in questo momento.
Oltretutto Hyuga vede quella foto: Genzo che balla con una donna, la cosa peggiore per uno che attende l’arrivo del suo amato!
E lite fu.
Una litigata coi fiocchi, con uno che non capisce cosa stia succedendo, e l’altro che non riesce più a far finta di nulla.
Mamma mia che situazione!
Cattiva che sei! Genzomio!!!
Alla prossima.
Un bacio.
Guiky80

22/05/21, ore 19:18

Ahi ahi ahi... qua la situazione si complica e si sta esasperando, come dicevo nel capitolo precedente con il solo sesso non si risolve nulla, anzi.
Se non chiariscono il loro rapporto rischia grosso.
Genzo deve anche cambiare le sue priorità, perché se sono arrivati a questo punto è un chiaro segno di trascuratezza.
E se ci mettiamo l'arrivo di questo Cris che conosce perfettamente il nostro centro-avanti... Beh Genzo fa qualcosa perché siamo in allarme ROSSO.
Quando può resistere Kojiro alla tentazione di tradire Genzo e cadere nelle braccia del disponibile Cris?
Attendo il prossimo capitolo per vedere in che pasticcio si sta per cacciare Kojiro.

22/05/21, ore 17:47

Dal tuo scritto si percepisce proprio l'angoscia di Kojiro in tutta questa situazione.
Genzo a mio avviso sta giocando con il fuoco dando per scontato troppe cose.
Il non informasi per niente della vita del suo compagno, neppure quella calcistica, è una GRAVISSIMA mancanza.
Ci credo che Kojiro sia in queste condizioni, è solo in terra straniera senza l'appoggio di nessuno.
Neppure di chi dice di amarlo. Davvero una brutta sensazione e non credo che il solo sesso possa rattoppare tutto all'infinito.
Ci vuole anche altro a mio avviso.
vediamo come prosegue.
brava

21/05/21, ore 00:10

Ciao linaar,
Beh altro capitolo tosto nonostante l'eros mattutino, complimenti un buongiorno così lo vorremmo tutti mi sa Ahaha, la sofferenza di genzo è palese, è in trappola anche lui non sa cosa fare per non perderlo e cerca il modo per fare del suo meglio. Ecco lo sapevo è arrivato l'elemento di disturbo cris vediamo quanto ci metterà a dividerli e che succede ora... Però tu pure genzo molla un po' sto maledetto lavoro perdi la persona più importante e lo capirai quando sarà troppo tardi. A presto 😉😉😉

19/05/21, ore 21:37

Dopo la discussione in veranda, il sesso diviene famelico, aggressivo, disperato. Il mattino dopo anche Genzo è spaesato e seriamente impressionato da quella violenza con cui Kojiro lo ha preso. E anche l’amplesso rubato in bagno è sconfortato, una sorta di richiesta di aiuto, di SOS da parte di Kojiro, al quale Genzo non riesce a trovare una risposta adeguata.
Il viaggio verso Amburgo sembra migliorare un po’ ka situazione, ma è solo un’impressione momentanea.
Kojiro poi si ritrova a vagheggiare riguardo il ragazzo che poserà con lui e a dover limitare la modella rompi che a tutti i costi cerca di accalappiarlo.
A rovinare l’umore di Kojiro arriva la telefonata di Genzo che manda a monte il loro pranzo e, se prima Kojiro si era limitato ad adocchiare Cris e aveva acconsentito ad accettare di essergli amico, senza secondi fini o senza promettere null’altro, ora l’impressione è che, per disperazione, potrebbe superare quel limite che lui per primo non vorrebbe superare.

18/05/21, ore 17:38

Autriceeeeee devo ammettere che Kojiro così è un decisamente inquietante😰😰😰. Faccio un po' fatica a concepirlo in questo stato mentale🤯🤯🤯. Inoltre in Aimi ho schifato fino allo sfinimento Ken, in questa sono certa odierò il tipo dagli occhi cerulei🤬🤬🤬🤬🤬, di cui pensa, non ricordo neanche il nome. Ebbene devo ammettere che spero vivamente non sia la causa di un tradimento, perché io fossi in Genzo non perdonerei mai Kojiro indipendentemente dalle motivazioni di malori fisici e psichici che potrebbe provare, così come non perdonerei mai Genzo se dovesse tradire Kojiro per qualsivoglia motivo. Forse potrei in qualche modo "accettarlo" se, il pseudo tradimento, avvenisse in un momento di separazione dei due.
Ragion per cui, non posso continuare a leggere con leggerezza questo sequel, pertanto ho istituito "l'associazione spoiler", altre lettrici mi faranno il riassunto del capitolo prima che io lo legga, perché NON SONO DISPOSTA A LEGGERE DI TRADIMENTI, MI SENTIREI MALE FISICAMENTE E MENTALMENTE😱😱😱😱😱😱😱☠️☠️☠️☠️☠️☠️. Perché per come la vedo io, quei due non potrebbero mai sorvolare su qualcosa del genere e non è contemplato dal mio cervellino che possano separarsi.
Sono un'anima semplice, un po' infantile e forse, troppo romantica. Ma sono certa che non reggerei a questo tipo di lettura, il mio cuore si spappolerebbe, quindi ci devo arrivare preparata. Certo tu mi dirai: NON SEI COSTRETTA A LEGGERLA. Questo è vero, ma ho aspettato tanto questo sequel e sono comunque curiosa di sapere come proseguirà la trama😬😬😬😬.
Mi stai uccidendo autrice sappilo🧐🤨🧐🤨🧐.
Non ti faccio un po' pietà?🥺🥺🥺
Non hai pena di una povera lettrice neo quarantenne che ha il cuore di una bambina🥺🥺🥺? Niente vero🥺🥺🥺🥺?
Ok, ciò che non uccide fortifica... ma se dovesse uccidermi? 😱😰😨😱😨😰😰
Ok la smetto😬😬😬, ciaoooo
(Recensione modificata il 18/05/2021 - 05:40 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2021 - 06:20 pm)
(Recensione modificata il 18/05/2021 - 10:13 pm)