Aimi e dopo
di Linaar80

21/06/21, ore 17:49

Così è tutto finito. Anche se era nell'aria fin dal primo capitolo. Quel dolore insopportabile; quella magrezza così inadatta al bellissimo attaccante; quel bisogno costante di fumare, per annebbiarsi la mente; ma soprattutto quella necessità di affetto, che Kojiro chiede a Genzo. Ma Genzo è sordo e cieco. Purtroppo per loro, non riesce ad andare più in là del suo lavoro e del suo "aver da fare". "Devo lavorare"! Con queste due parole ha terminato di distruggere completamente il cuore del suo grande amore. Chris non è chi credevo fosse. Non è il soliti modello arrivista e spregiudicato, pronto a rimorchiarsi il primo figo che gli si presenta. Anche se Kojiro è un gran bel figo( preferisco sempre Genzo. # Genzo Wakabayashi forever). Però il giovane fli vuole veramente essere amico e, in quel momento, per Kojiro è veramente un toccasana. Al contrario del video di Genzo con la sua fantastica segretaria. Kojiro è geloso marcio e diventa cieco di rabbia e quando dice a Genzo di non andare a prenderlo, quello si fionda come un razzo e nero di gelosia attacca il giovane modello a parole e...distruggono tutto ciò che avevano creato ad Aimi. Possibile che non ci sia più rimedio? Possibile che tutto finisca così? Mamma mia, che male mi fa questo finale, Linaar80. Speriamo in un ritrovamento. Ciao!

21/06/21, ore 17:26

Grandissimo capitolo! Soprattutto il finale. Nessuno meglio di Jun Misugi può sapere cosa possa significare rischiare il tutto per tutto. E se dice a Kojiro che lui non si è mai arreso davanti alla peggiore delle prospettive, allora l'altro lo deve per forza ascoltare. E, come potrebbe la tigre, ormai più micetto spelacchiato, non dargli ascolto? Jun è veramente il suo salvatore. E deve tornare se stesso! Lo deve prima a se stesso; secondo a Chris, che non lo ha abbandonato, bensì ha cercato in tutti i modi di aiutarlo, e poi lo deve a Jun, che crede fermamente nel suo ritorno. Purtroppo la strada è dura. La sua vita sta fallendo sotto tutti i punti di vista e, adesso, deve rinascere dalle sue ceneri. Da tigre a micetto spelacchiato; da micetto spelacchiato a fenice! Coraggio Kojiro! Vedrai che se ce la farai a ritrovare la retta via, Aimi non sarà più così lontana. Bravissima Linaar80. Ciao e a presto!

21/06/21, ore 15:48

Wow! Non avrei msi creduto che Naoko avesse progettati un vero e proprio incontro romantico per due! Quella ragazza è veramente diabolica! Genzo muoviti ad assumerla in azienda, perché se va alla concorrenza, ti travolge come un treno in corsa. Comunque, anche Chris mi sta dando delle vere e proprie soddisfazioni. Bravo ragazzo! Non hai solo un bel faccino e un fisico da paura, ma Genzo ha riconosciuto in te, anche un ottimo imprenditore. E nel campo della moda ci vuole un gran cervello, per farsi apprezzare. Ma, adesso, scusatemi tanto, parliamo di questo incontro fra due stra fighi, ma diciamocelo molto imbranati. Meni male che c'è una grande donna dietro. Lo sguardo, che si lanciano all'inizio, conferma ciò che Naoko ha sempre pensato: sono fatti l'uno per l'altro! E anche un Cris molto inalberato, si accorge dello sguardo di Kojiro che era davanti a Genzo. Dolce, caldo e luminoso. Ma...lo scambio, anche se breve, di battute fra i due ex fidanzati, basta a entrambi per capirsi con uno sguardo. La dichiarazione aperta di Genzo per Kojiro è...perfetta e quest'ultimo ne rimane scosso e sopraffatto dalle mille emozioni. Non che Genzo sia calmo e tranquillo, anche perché il suo battito cardiaco è simile ad un cavallo al galoppo. E, poi....c'è questa potentissima attrazione che li attraversa come una scossa elettrica, da parte a parte. Come andrà il prossimo incontro? Ma soprattutto, dove accadrà? Naoko sei il mio personaggio preferito, in questa storia. Aspetto con ansia i tuoi nuovi capitoli. Bellissimo capitolo....

21/06/21, ore 12:58

Eccoci alla cena, mi piace sta ragazza, non perde tempo, i due energumeni devono restare soli faccia a faccia e proprio così li lascia lei, soli, faccia a faccia!
In effetti è vero sarebbe meglio se Cris non li vedesse insieme e non interferisse, certo poteva impegnarsi di più per tenerlo fuori casa, o quantomeno non dirgli subito che Genzo era lì solo con Kojiro, qui Naoko mi è caduta…
Il portiere generoso che porta il viso (sborone!) ma l’altro che di botto è diventato astemio! Effettivamente Genzo non poteva saperlo, ma capisco l’imbarazzo di aver portato come dono l’unica cosa che l’altro non può assaggiare.
Ben descritto l’incontro e il loro imbarazzo si percepisce proprio, almeno finché non cominciarono a parlare del più e del meno e allora la tensione si scioglie leggermente.
Posso dire? La mano nella barba a Genzomio la passo io, voi continuate pure a cenare senza distrarvi! Comunque me l’hai fatto zozzino al punto giusto il caro portiere, subito a domandarsi se l’altro abbiamo o meno le mutande… già che siamo in argomento: le ha? così per completezza di cronaca…
E poi la bomba: Genzo lo ama ancora ed è andato lì proprio per lui! Oh come si fa a resistere a una dichiarazione così?
Però comprendo anche le reticenze di Kojiro, che comunque se non fosse arrivato lo scassapalle avrebbe ceduto eccome!
Comprendo anche lo stato d’animo di Cris, ha già dovuto raccogliere i pezzi una volta… sarà spaventato da doverlo fare di nuovo.
Bella la minaccia (anche se fatta a Genzomio!)
E allora non resta che vedere se sta cena finirà in un altro modo in un’altra occasione!
Bravissima!

19/06/21, ore 23:07

Della serie...
Tutti che tramano alle spalle di kojiro.
Il capitano che lo mette spalle al muro e cerca di farlo riflettere su quello che sta facendo.
E la sorella???
What?
Cioè passa così dalla parte del nemico?

Non so che sperare.
Forse che torni Cris e faccia improvvisata.

Staremo a vedere.
Sanae77

17/06/21, ore 10:16

Ma che meraviglia! Kojiro può veramente baciarsi i gomiti! Lui che ga sempre creduto di non avere amici ha potuto contare sull’amicizia prima di Jun, che lo ha letteralmente traghettato fuori dalla depressione, e non per interesse (non solo comunque), poi Cris, che lo ha massacrato al telefono alla notizia dell’apparizione mistica, e Luca, che lo ha acchiappato e si è fatto raccontare tutto, mettendolo in guardia riguardo il futuro.
Poi c’è Naoko, che si dimostra veramente la degna erede della Tigre e che, se da una parte sa che il rapporto con Genzo è finora stato distruttivo, dall'altra vede chiaramente quanto suo fratello sia ancora pesantemente innamorato di Genzo (esattamente come ss n’è accorto Luca). E quindi decide di dare uba possibilità al portiere, non prima però di esserselo lavorato ben bene ai fianchi, lasciandolo possibilista ma anche un po’ malconcio.
E ora è il momento di scoprire cosa succederà in questa fatidica cena e, soprattutto, come reagirà Kojiro alla notizia di questo invito.

15/06/21, ore 05:27

Ciao linaar,
Beh quando si dice una donna con le palle se poi è pure tua sorella è un mix micidiale... Grande Naoko ha premeditato tutto con la lucidità di un serial killer 👍👍☺️☺️ anche il ruolo di Luca da mentore e Angelo custode come cris sono importanti per kojiro e vediamo cosa uscirà fuori da questa cena che la sorella ha ideato... Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo a presto 😘😘😘

14/06/21, ore 22:29

Che bellissima scena ci hai regalato, alla fine. Genzo e Kojiro divisi da un piano e uniti con lo sguardo sotto lo stesso cielo. Penso che di meglio non ci sia. Una giornata iniziata tranquillamente e normalmente movimentata dalla rottura del motorino di Naoko, alla devastazione emotiva nel ritrovarsi Genzo, lì, in carne e ossa che è entrato in ascensore e Kojiro, che fa? Corre come un lampo per tutti i sette piani fino a terra per vedere se ci vede sempre bene o se sta perdendo il cervello. No! È lui! Vero! Bellissimo! Ancora più sexy di prima, con poco di barbetta, modello George Michael, almeno così me lo immagino io. Se fossero stati da soli in ascensore...meglio di no! Roba da urlo Genzo strafigo, Kojiro stra sexy, no, no, buoni, fermi tutti, fa caldo e non è il meteo...Genzo lo abbraccia e Kojiro diventa burro. Genzo gli chiede se Chris sia il suo nuovo compagno e, mentre la Tigre ride, Genzo si scioglie come neve al sole. I loro sentimenti co sono sempre, solo che adesso devono stare attenti a non fare passi falsi. Entrambi si salutano pensando a cosa dirsi in caso di un nuovo incontro..forse di..calcio? Terreno neutro. Del motorino scassato di Naoko? Del portiere del palazzo? Tutto ba bene, ma non di loro. Naoko è tanto analitica, quanto Kojiro sia emotivo. Meno male che c'è lei con lui. Qualcuno deve avere i pantaloni in quella casa: forza Naoko!!!

14/06/21, ore 22:00

Ciao, carissima Linaar80, io sono la Cianfry e la tua storia mi piace moltissimo. Ovviamente, non potevo recensirti " Aimi e dopo", se prima non leggevo "Aimi", ti pare? Bene, benissimo! In questi giorni cercherò di recuperare il terreno con te. Abbi un po' di pazienza, se ti troverai tante mie recensioni. Perciò non t'arrabbiare. 😁. Bene, inizio. In questo tuo capitolo si muovono molte fratellanze e la maggior parte sono a favore di Kojiro, però...una e forse la più importante si muove per Genzo. Se stessimo parlando di scacchi, direi che muovi la Regina e dai Scacco matto al Re. Solo che non ho capito a quale dei due vuole dare Scacco. Secondo me li intrappola insieme, muovendo le dovute pedine con sapienza e astuzia, non a caso Genzo la vorrebbe prepotentemente nella sua azienda. Sarebbe sicuramente una manager e piacerebbe molto anche a suo padre. Naoko dice a Genzo che esiste un nuovo Kojiro...ma lui ha visto all'ascensore il suo amato Kojiro. Come può essere diverso? E poi, adesso Naoko sa che anche Genzo è stato malissimo. Come si comporteranno i due ragazzi insieme? Che cena sarà? Indovina chi viene a cena? Ti presento i miei? Comunque, io credo che Genzo cercherà il più possibile di non invadere lo spazio del suo ex, anche perché potrebbe diventare pericolosa ogni ripo possibile di reazione: se negativa, è guerra aperta fra loro due, ma se fosse positiva...forse Naoko rimarrebbe troppo sconvolta dalla voglia di entrambi. E Naoko sa benissimo quanto sia grande la voglia matta del fratello per il suo ex. Entrambi si sono fatti male, molto male, però entrambi hanno cercato di riequilibrarsi per ricercare se stessi e il loro "noi". Certo ritrovare il "noi" non sarà facile ma...sono convinta che la cena, forse tranquilla, il locale di Luca che aprirà a breve e la mossa segreta con la quale Naoko li atterrerà entrambi, gli faranno desiderare molto di imbarcarsi per una destinazione comune.. casa, cioè Aimi. Vediamo cosa ne verrà fuori dopo tutta questa fratellanza...sono proprio curiosa. Quindi a presto!

14/06/21, ore 12:56

Luca mi piace!
Un bravo ragazzo, un grande amico, che capisce al volo che la situazione sta cambiando, anche se non sa quanto… ovviamente quando lo scopre dà di matto, così come Cris da oltreoceano!
Finalmente una donna con le palle! altro che un lavoro le dovrà dare Genzo, se tutto va come spero, diventerà l'azienda di famiglia anche per lei (speriamo!!! sto incrociando l’incrociabile!)
Ottimo lavoro piccola Naoko, così si fa, se aspetti questi uomini… 36 volte a guardare su e ancora dice che non vuol tornare da lui? Oh Kojiro carissimo…
E allora non resta che aspettare questa cena, che si preannuncia piena di silenzi imbarazzati… sguardi fugaci, mani che si toccano mentre prendono qualcosa… oh non sto più nella pelle!!!
Ovviamente spero anche in un po’ di sano sesso dei loro… ma non si può avere tutto credo, o forse no? mmm
Bravissima!

11/06/21, ore 16:13

Quindi è passato un anno, Kojiro è tornato a Torino e Naoko lo ha seguito per studiare e per stargli vicino. Ora i ruoli si sono invertiti: ora è Naoko a prendersi cura di suo fratello.
Tutto sembra aver preso ka giusta direzione, ma all’improvviso riappare Genzo, il quale sembra aver deciso di ricucire i rapporti con Kojiro e ha comprato casa nel suo stesso palazzo. Non è chiaro, almeno per ira, cosa ci faccia Genzo a Torino, ma questa novità ha mandato in frantumi - di nuovo - l’equilibrio di Kojiro, che a quanto pare non era così stabile come poteva sembrare.
Anche Cris si è trasferito e, venendone a conoscenza sembra che Genzo ne sia alquanto preoccupato, ma Kojiro afferma che tra loro è solo amicizia, che anzi in pratica lo ha quasi adottato come ulteriore fratello (il cuore di Kojiro è grande e di questo siamo tutti consci).
È bello vedere come Naoko sia capace di analizzare la situazione e come cerchi di instradare il fratello verso la consapevolezza e il controllo, due cose che al momento sembrano difettargli.
Da ultimo, onore a Jun che ha fatto un gran kavoro su entrambi i fronti e ha permesso a uno di risollevarsi e all’altro di comprendere la mastodontica ca...volata fatta.

08/06/21, ore 13:07

orbene, è passato un anno ma nonostante questo i sentimenti non sono cambati.
certo la lontananza ha aiutato Kojiro a superare il brutto momento, ma è evidente che i sentimenti non so andati via... anzi.

Sicuramnte non è la sfiga che ha fatto andare Genzo nell'attivo sopra kojiro, ma un piano ben preciso e strutturato.
Spesso mi sembra un po' ingenuo questo Kojiro.

insomma stessa città stesso condominio... io due domande me le farei eh.
Niente avviene per caso.

ora vediamo se la sorella riese a farlo ragionare.
una cosa è certa, se dovessero tornare insieme sarà bene che si faccia mettere per scritto un vademecum di comportamento da Genzo e ceh se lo faccia firmare...

Mica è un giocattolo Kojiro, sarà been fare le cose per bene?

Sanae77

08/06/21, ore 08:05

Ciao linaar,
Beh la sorpresa c'è l'hai fatta tu finalmente con la rinascita di kojiro dopo un' anno non c'è la facevo a vederlo in queste condizioni e grazie a misugi ne è uscito al ricovero in clinica alla terapia e al cambio di vita e soprattutto doveva stare lontano da genzo. È tornato sereno e mi fa piacere che cris e sua sorella vivono con lui ora che è tornato a Torino. Però genzo non può sparire dalla sua vita è la scelta di farli vivere nello stesso palazzo la trovo fantastica, gli equilibri ora cadono tutti lui prova ad avere il classico incontro casuale riuscito e rimane sollevato quando scopre che è ancora single. Genzo hai sbagliato una volta lo sai hai fatto un percorso per cambiare vita anche tu ora conquista veramente kojiro. A presto

07/06/21, ore 10:16

Passa il tempo, cambia città, è felice… bravo Kojiro, proprio bravo.
GENZO GENZO GENZO!
Eccolo! Il bello e impossibile! Il figo per eccellenza! Quello che va e compra un attico perchè gli piace così!
Torno seria.
Dunque: cara Naoko io non ho mai voluto il motorino, preferivo salire coi maschietti… ma capisco la necessità di indipendenza.
Kojiro suvvia fai il bravo fratello maggiore e recupera la sorella senza tante storie, che poi vedi? Per merito di Naoko hai fatto l’incontro del secolo!
Oh mamma io avrei forzato le porte dell’ascensore per stuprare Genzo mentre questo scendeva a piano terra, tuttavia mi rendo ben conto che nel contesto della storia non sarebbe stato bene farlo, peccato.
In ogni caso: eccoci al piano terra.
Quegli occhi e quel sorriso… quell’abbraccio: oddio lo ha abbracciato!
Caro Kojiro capisco che ora tu sia confuso, lo sarei anch’io in effetti, dopo tutto quello che è successo, le parole grosse che sono volate, e il fatto che anch’io ero d’accordo con te contro Genzo (allucinante) ma adesso respira, smetti di camminare e vola la piano di sopra!
Oh finalmente la situazione torna ad essere serena e meno ansiosa! Forse…
Alla prossima.
Un bacio.

06/06/21, ore 23:28

Cris si sta dimostrando una persona veramente positiva (forse non essere uno che ha avuto tutto fin da sempre aiuta, ma è anche attratto da Kojiro, questobè lampante, e non è una pecca).
Kojiro è veramente irriconoscibile, e ormai è piombato in un circolo vizioso da cui non riesce a uscire e, in certi momenti neanche vuol provare a farlo.
In questa situazione Genzo si è dimostrato decisamente poco o nulla attento ed è chiaro che la loro storia è ormai più morta che viva.
A Cris ora però si aggiunge uno che non ti aspetteresti di vedere così tenace e mordace ma che in realtà è stata una bella sorpresa. Jun così ostinatamente deciso a riportare a galla l’amico è veramente uno spettacolo da vedere. Il modo in cui lo aggredisce e lompungoka, sapendo bene quali tasti orenere, e ka reazione scomposta ma remissiva di Kojiro sono due elementi che rendono questo capitolo un piccolo capolavoro.
In tutto ciò, come detto, Genzo è totalmente non pervenuto.