2. I fraintendimenti
di LorasWeasley

23/06/21, ore 10:19

No no no, non si poteva terminare con l’altro capitolo! Li dovevo vedere entrambi felici e contenti e con la leggerezza d’animo da poter stare insieme senza drammi!!!
È stato bellissimo da leggere! Sono strafelice per loro, sono finalmente liberi di parlarsi ora che hanno chiarito qualsiasi cosa, di proporre trasferimenti (e dopo vent’anni penso manchi poco pure per qualcos’altro), di prendersi in giro senza problemi ed è veramente bellissimo!
Atsumu che entra e prende a pugni Oikawa (sempre perché il cervello di Oikawa sussurra cose strane) mi ha fatto morire, Iwaizumi che lo guarda e approva è stupendo XD Ha chiarito anche con lui, piano piano si sta spianando tutta quella caterva di merda sotto cui si è messo da solo e, a costo di sembrare ripetitiva, sono felicissima!
Mi fa piacere che si faccia un esame di coscienza e accetti il consiglio di Sakusa, che si renda conto che stavolta da solo non ce la può fare e chieda aiuto. La depressione è una cosa seria e mi è piaciuto molto il modo delicato con cui ti sei approcciata, non è semplice.
I genitori di Oikawa mi hanno fatto morire XD Ecco perché chiamavano sempre Hajime, non per sola familiarità ma perché credevano altro!!! La reazione della madre, quel “E?” mi ha stesa XD
Ovviamente adesso non vedo l’ora di leggere i macelli dell’appuntamento a quattro, non vedo l’ora!!!
Bellissima storia, anche questa, e non posso non rifarti i complimenti! Sei bravissima e riesci a prendermi tantissimo ogni volta!
Guarda, anche se non sono per la KuroKen (mi spiaceeeee!!!) la leggerò comunque e sarò più obiettiva possibile, perché voglio avere tutti i collegamenti di questa serie e non accetto di non sapere cose solo per una stupidaggine!
Ancora complimentoni!!! Un bacione!!!

18/06/21, ore 18:55

Non ho letto l'altra fic di cui hai fatto menzione, ma nonostante ciò ho trovato questa storia un sacco bellina. Innanzitutto adoro le Au e adoro le IwaOi , soprattutto quando loro due sono più adulti e riescono a confessare reciprocamente i loro sentimenti. Dopo varie peripezie in questo caso è più che meritato, sebbene tu abbia fatto passare così tanto tempo prima della loro effettiva riappacificazione 😭😭 Devo ammettere che ad un certo punto ho tremato, ho temuto che ci forse qualche morte all'orizzonte al momento del chiarimento, invece sono contenta tu non sia stata crudele fino in fondo! La parte di Oikawa che scende piano piano nel baratro penso sia stata la scelta giusta pubblicarla tutta insieme, rende chiara la spirale di solitudine e di tristezza che si sta costruendo intorno; menzione d'onore per quel povero ginocchio, ha fatto crac anche il mio cuore 😭
Il momento in cui Iwaizumi si precipita da lui e poi lo prende in braccio per farlo mettere a cavalcioni con la coperta sulla testa ha fatto battere forte il mio cuoricino, è stato davvero un bel momento con annessa confessione ovviamente, ma prima ancora ho fatto attenzione a questi festi di protezione e di contatto tra questi due che proprio non ce la fanno a non amarsi, nonostante Oikawa combini un po' di guai ❤️
Complimenti, recensisco solo ora perché mi è capitato di leggerla ormai alla fine, ma l'ho praticamente letta tutta d'un pezzo e l'ho trovata davvero romantica nella sua semplicità🌸

18/06/21, ore 10:23

Sto volando!
Ci hanno messo “solamente” due anni (in cui hanno fatto più casini che altro, ma shhhh, non si dice) ma ce l’hanno fatta!!!
Allora, sinceramente non riesco a organizzarmi i pensieri perché sono strafelice, quindi aspettati un commento inconcludente XD
La confessione di Iwaizumi l’ho avvertita IO STESSA come qualcosa che doveva veramente togliersi dal petto. È stata una sensazione fisica, un bisogno assoluto di dover finalmente dire quelle parole e che Oikawa avrebbe dovuto starsi zitto ed ascoltare, per una volta. Poi quello che sarebbe successo non gli sarebbe interessato, ma lo doveva dire.
E poi sono una grande perché ho azzeccato subito qual era stato il motivo della rottura con la ragazza, e quella tizia mi sta veramente simpatica perché non ha fatto macelli strani (almeno lei XD), si è resa semplicemente conto che sarebbe sempre stata seconda. E tutti meritano di essere primi per qualcuno, quindi si meritava decisamente di meglio. Iwaizumi ha sempre avuto occhi per Oikawa, sono felice che lei lo abbia lasciato libero di sguazzare nel casino di roba che è Tooru XD ma lo ama ed è felice di farlo … a volte XD
Quindi, autocompiacimento a parte (sono una grande, lo ripeto XD), la confessione è stata finalmente una cosa della dimensione di un palazzo tolta dal petto che lo lascia respirare dopo anni di silenzio.
Il fatto che ci sia amicizia prima di amore li aiuta a vedere ogni lato di loro, soprattutto quelli schifosi, e sono felicissima. L’ho ripetuto seimila volte, ma lo ripeterò ancora XD
E poi ho tirato io un sospiro di sollievo a leggere di Oikawa, perché contorto com’è mi aspettavo che finisse di montarsi la lapide … E INVECE! Ha detto tutto del casino che ha combinato due anni prima e, cacchio, il povero Wakatoshi (sì, primo nome, perché se lo merita quel cucciolo di bisonte) si è beccato pure strilli e insulti perché Oikawa ha il cervello che gli sussurra cose strane. Meno male che Iwa ha capito quasi subito XD
Sto sorridendo da quando ho letto la prima riga del capitolo, ancora non mi si smonta! Sono felicissima!

17/06/21, ore 22:57

Ed io mi sciolgo 😭❤️ quanto sono belli!!
Alla fine ce lo hanno fatto a dichiararsi, anche in maniera un po' disperata, ma mi è piaciuto tantissimo! Soprattutto il discorso di Hajime, che mi ha fatto commuovere! Loro DEVONO stare insieme. Non esiste un mondo dove loro due non sono Canon 😭 o, almeno, nella mia testa xD

16/06/21, ore 09:12

Ci ho messo del tempo per organizzare una recensione che non sia un'accozzaglia di lettere a caso, perché è stato il mio impulso iniziale. E sarebbe stato uguale a quello che mi è uscito dalla bocca leggendo questo capitolo, perché FINALMENTE CAZZO!
Ora, penso che queste due parole racchiudano tutto, ma non sono abbastanza perché ancora non si è risolto chissà che. Ma il fatto che quella testa di legno di Iwaizumi abbia finalmente deciso “sai che c’è? Anche se rompe le palle non mi scollo più da Oikawa” direi che è un buon motivo per fare festa!
Mi rendo anche conto che il tono di questo commento non dovrebbe essere così frizzante, considerando l’argomento del capitolo, ma mettiti nei miei panni, li ho visti passivamente distruggersi per emerite minchiate, quando vedo uno sprazzo di luce mi metto a ballare! Prendo quello che posso ottenere! XD
Le chiamate alle tre di notte sono la cosa più brutta che potrebbe succedere a qualcuno, quindi Iwa oltre ad essersi svegliato, si è preso pure un mezzo colpo. Tooru si è finalmente dichiarato. Male, ma l’ha fatto. E Hajime che non ci crede finché non lo vede (sobrio) lo capisco, per carità! Porello, sta in un’altra città, sta facendo il lavoro degli altri, si sta distruggendo per tutto e ha pure questo pensiero in testa. Nonostante ciò si informa sulla sua salute e appena può prende e parte

“Ma non ebbe neanche bisogno di pensarci troppo quando, finito tutto alle nove di sera, si mise in macchina per tornare a casa.” E questa frase riassume Iwaizumi per tutto il manga/anime/fandom. È il comportamento più IC che avresti mai potuto affibbiargli, perché in questo caso si tratta di una situazione grave, anche se lui non lo sa, ma penso che lo avrebbe fatto anche se Oikawa si fosse tagliato la frangetta mezzo cm in più del necessario.
Poi c’è stata tutta la parte da Oikawa che mi ha lasciata con un sollievo e una tenerezza nel petto che non puoi capire. “Avrebbe potuto perderlo per sempre.” e “decise che non l’avrebbe più lasciato andare.”
Sono felicissima, perché almeno in tutto questo macello una cosa è sistemata: Hajime ha preso la sua decisione.
E ora sono cazzi di Oikawa XD
Non vedo l’ora di leggere il seguito! Un bacione!!!

15/06/21, ore 18:21

Ma ciaooo! Sto seguendo questa storia con molto interesse 😍 mi spiace non essere riuscita a recensire capitolo per capitolo, ma cercherò di riassumere xD
Questo capitolo mi ha distrutta 😭 ho percepito le emozioni di entrambi, soprattutto quelle di Iwa quando si è trovato di fronte un Tooru in quelle condizioni! Però capisco anche lui, che so ubriaca per cercare di "rallegrare" la sua vita... Però questi due devono stare insieme 😭 non possono stare separati! Si vede che Oikawa ama "Iwa-chan", nonostante la sua repulsione alle storie... Com'è chiaro che Hajime ricambi... E quanto ci tiene a Tooru, perché nonostante si sia allontanato ha mandato Suga a "sorvegliarlo" ❤️Mi è anche piaciuto come Iwaizumi si sia preso cura di lui in questo capitolo. .. Fa tanto il burbero ma alla fine è premuroso, ed io amo il loro rapporto. Li amo insieme, amo la loro amicizia e complicità nella serie, ed amo voi, che me li avete fatti amare come coppia 😍
Non vedo l'ora di sapere come riusciranno a "chiarirsi" ❤️

10/06/21, ore 19:30

Eeeeeee mi avevi avvertita. Mi hai circondata da cartelli di avviso ma niente, non ero così pronta, devo ammetterlo.
La spirale autodistruttiva di Oikawa parte dalla sua testa, ma è la cosa peggiore. Oikawa è il peggior nemico di sé stesso e lo maschera non bene, benissimo. Fa un casino dopo l’altro tentando con la pratica ma non con la testa, quindi si ritrova come in trappola a casa sua. Ed è un sacco triste una cosa del genere.
Si sente in colpa per una cosa che non dipende da lui, si vede come l’emblema della distruzione altrui e, quando Suga prova a fargli capire la verità, scatta. E combina guai dopo guai.
Il fatto che non capisca la differenza tra amicizia e relazione lo porta ad escludersi, almeno spero che i giorni successivi pensi davvero a cosa ha detto Suga (e a cosa dirà Omi tra un po’, almeno che lo prenda in considerazione il suo consiglio).
Anche perché, da come ho letto, Oikawa non ha capito una mazza di niente: far soffrire Iwaizumi??? Ma dove??? Su quello no, è stato Hajime a fare il macello facendosi tante pippe mentali senza motivo, facendo domande sbagliate alle persone giuste e non capendo un tubo del suo migliore amico/scopamico/amore della sua vita. Quello, per me, è tutto Iwaizumi.
Lo sfogo contro Atsumu lo ricordo con chiarezza allarmante (e dico che non mi piace l’angst XD), mi ha sempre incuriosita il dopo. E il suo cercare subito Iwaizumi nonostante il suo stato di trance, di scollegamento mentale, dovrebbe chiarire a tutti e due un po’ di cosette. Spero. Ti prego, falli chiarire al più presto, mi si stanno sgretolando davanti gli occhi!
Questo è il fondo, no? Quindi adesso è in risalita, no? Posso aspettarmi qualcosa di leggermente meno peggio ora? Ti prego di’ di sì! Per favore! Fallo per me, se piango mi viene mal di testa XD
In attesa del punto di vista di Iwaizumi, comincio con i miei film personali XD

09/06/21, ore 18:03

L’avevo immaginato che l’unico modo per Iwaizumi di sapere qualcosa fossero i genitori di Oikawa. Ovviamente, da bravi genitori, contattano l’unica persona sana di mente della coppia e si assicurano che non lo lasci a morire da qualche parte.
Il “chiarimento” lo aspettavo con una trepidazione pazzesca, non immaginavo avvenisse nel parcheggio dell’ospedale!
La scena è in linea con i personaggi, li centra in modo spettacolare! L’orgoglio superbo di Oikawa e, stavolta, la colpa di Iwaizumi sono veramente ben descritte, d’impatto, e vedendo l’andazzo (e le tue raccomandazioni) pensavo davvero che sarebbe andato tutto a scatafascio a 360°.
Poi quel pensiero di Oikawa, quel “E perché ti amo e non riesco più a fingere.” che mi ha fatto scattare l’irritazione fin dentro agli occhi perché, perché! Perché andiamo, voglio proprio sapere il perché effettivo della fine della frequentazione di Iwaizumi con quella ragazza, le mie idee già ce le ho, vediamo se ci prendo!
Mi spiace il fatto che Oikawa veda solo Iwaizumi come suo amico reale. Penso che anche Ushijima sarebbe accorso ad aiutarlo se glielo avesse chiesto, figurati Atsumu! Con Omi dietro l’avrebbero rimesso a posto neanche fossero fisioterapisti veri!
Come dicevo prima, ero preparata al peggio del peggio. Quindi immagina la sorpresa a vedere il mitico Suga che interviene (con baratto) su richiesta di Iwaizumi! È stata una cosa bellissima, di una delicatezza impressionante e cacchio, lo voglio anche io un amico così! Fa niente se non è l’amore della mia vita, lo voglio!!!
So nel profondo che questa non è una ff triste (altrimenti piango, sia per la storia che per l’illusione), quindi mi fa ben sperare per un picco di felicità! Deve ancora arrivare la litigata in cui Oikawa sputtana Atsumu, ma vabbè, sono pronta!
E sono terrorizzata per cosa leggerò domani. Seriamente. Ieri una mazzata, oggi una botta, domani ritorniamo a cinghiate?

08/06/21, ore 19:43

Ho letto il tuo intervento iniziale e ero tipo "Yay!!! Tre capitoli in tre giorni!!!" poi ho visto il tuo "non odiatemi troppo" e niente, stavo già porconando XD
Stavolta non ce la faccio a prendermela con nessuno dei due. Perché sarebbe troppo facile, teoricamente.
Oikawa ha bisogno di aiuto e Iwaizumi non c'è. Iwaizumi lo contatta appena può e Oikawa lo attacca e non gli dice niente. Ma cacchio, stavolta non è proprio così semplice.
Perché hai descritto fatti della vita. Hai parlato di chiamate fatte squillare a vuoto, non per volontà ma per impegni, lavoro. Hai parlato di un destino consacrato a qualcosa di bello spezzata per la troppa passione. Hai parlato di orgoglio e risentimento, di affetto e solitudine.
Il magone ce l'ho avuto per tutto il capitolo.
Scorreva facilmente, una foto dopo l'altra, ma c'era questa inquietudine di fondo, indipendentemente dei fatti che succedevano, che non ti lasciava.
Mi è piaciuto perché era comodo far accorrere Iwaizumi, che poi diciamolo, che avrebbe fatto di diverso? Però era la sua presenza ad essere necessaria, non altro, ma ci sono volte in cui la quotidianità ha il sopravvento.
Era comodo far parlare Oikawa alla fine, a fargli dire che sì, cazzo, era importante. Hajime si sarebbe fiondato fuori orario, avrebbe fatto un macello pazzesco, avrebbe litigato coi dottori e avrebbe passato la notte lì con lui. Il mattino dopo avrebbe urlato pure contro il povero Ushijima che gli chiedeva semplicemente dove diavolo fosse, ma ci sarebbe stato.
Questo capitolo di sarebbe intitolato bene "orgoglio e pregiudizio". Non ci avrebbe azzeccato nulla con la Austen, ma è quello di cui parla, puro e semplice.
Perché Tooru avrebbe potuto anche minimizzare (a dire poco) per non farlo stancare, ma c'è un orgoglio, una superbia in quelle parole, ma una punta, che è alla base di tutto. E che lo alimenta, Oikawa è l'epitome del "faccio tutto io, non ho bisogno degli altri, mi prendo la pallottola per tutti" che non è tutto altruismo.
E Hajime dà per scontato che Oikawa lo volesse solo infastidire, che lo volesse distogliere dai suoi lavori per chissà quale motivo scemo, per farsi una risata. E ci può stare, per carità, non potrebbe neanche immaginare cosa è successo davvero, ma il beneficio del dubbio?
Chiunque avrebbe sbroccato quando, invece di ciao, ti rispondono attaccandoti e impicciandosi della vita privata, capisco anche che fosse stanco, ma lo conosce.
Mi è piaciuto tanto. Tanto tanto tanto. E penso sia il mio record personale di commento serio, cioè, quando mai è capitato? XD L'ho rotto in questo momento!
Aspetto con trepidazione il prossimo capitolo! Un bacione!!!

03/06/21, ore 12:29

Oikawa dovrebbe essere migliore di così: siamo sinceri, Atsumu non segue nemmeno le regole che lui stesso si impone, praticamente la risolutezza di Atsumu è durata mezzo secondo (considerando che, se non ricordo male, l'incontro con Oikawa in ascensore è avvenuto sì all'inizio dell'altra storia, ma Atsumu ci stava già sotto come un treno anche se cercava di dissimulare) e Oikawa dovrebbe conoscerlo. Atsumu è un rotolo di cannella che vuole fare il duro, lo sanno tutti, secondo lui perché Suna e Osamu e Omi stesso lo bullizzano? (Omi però lo coccola, dopo. Suna e Osamu no.)
Quindi, mettiamo da parte il film mentale numero uno XD
Numero due (che sarebbe dovuto stare all'inizio)! Ha fatto bene sia ad Iwa che a Oikawa lo stop, e si vede. Oikawa mi sembra un po' meno fuori di testa, Iwa sta cercando di rifarsi una vita. In fin dei conti, più passa il tempo più sarebbe potuto accadere, Oikawa gli ha spezzato il cuore anche se non ne ha idea, Oikawa stesso si è spezzato il cuore da solo anche se Iwa non lo sa, mamma mia che casino!
In tutto ciò, è normale che Hajime cerchi di rimettersi in pista: ha avuto il periodo "ti amo troppo per lasciarti veramente" in cui andava a vedere le partite, ammazzandosi con il lavoro, ma c'era sempre. Due anni sono luuuuuuunghi, cavolo, inoltre due anni vedendosi costantemente sono anche pesanti! E sono rimasti migliori amici! Cioè, è una tortura!
Oh oh oh oh, la gelosia mi fa morire!!!
Si cominciano a costruire i muri del caos, sono curiosissima di vedere come si andrà avanti!
Un bacione!!!
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 04:28 pm)
(Recensione modificata il 03/06/2021 - 04:38 pm)

03/06/21, ore 10:20

In ritardissimo!! Lo so, mi spiace troppo ma ho avuto un po' di macelli!
Devo dire che il ribaltamento della situazione, forse, è l'ideale. O, meglio, idealmente le bugie di Oikawa, dette a fin di bene, potrebbero essere utili per fare una cosa che, si vede, non fanno entrambi da un po' di tempo: pensare.
Se ci fosse stata la possibilità di mettere un corsivo, un grassetto, evidenziare quella parola, giuro l'avrei fatto.
Ok, Oikawa come al solito è la classica regina del dramma: una cosa piccola la fa diventare una valanga, quindi era ovvio (immagina il corsivo qua XD) che invece di fare una cosa semplice come parlare, si inventa un sacco di scemenze per liberare il suo Hajime. Che poi, bastava dire "Iwa-chan! Niente sesso pubblico, facciamo a casa!" e si sarebbe sistemato tutto a mio parere. Poi, il tempo per elaborare l'avrebbero avuto, ma tutta sta cosa della noia del rapporto ... ce ne sono di cose strane da fare semplicemente in camera da letto, si sarebbero anche stufati alla lunga del "piccante" XD
Però è andata così, Oikawa, a mio parere, si è fregato da solo nel lungo periodo, ma lo stop serviva.
Devono cominciare a far girare le rotelle del criceto nella loro testa, starà morendo di fame poverino!
Che poi il casino vero inizierà ora è fuor di dubbio!
Quindi dirai un sentitissimo "chi se ne frega", ma approvo! XD
Il loro è un rapporto che aveva tutte le carte in regola per mantenersi sano, ma ci sono cose che, sfortunatamente, succedono. Episodi che non dovevano accadere in un momento preciso ma che, forse, avrebbero dovuto aspettare un attimino; azioni che sarebbero dovute essere conseguenze di un ragionamento, non di istinto. E pensieri logici non governati dall'ormone.
Poi, ripeto, sono d'accordo con lo stop, anche se pieno di bugie, anche se pieno di pippe mentali, perché anche se il caos vero inizia ora, penso possa servire ad entrambi per capire un po' di cose, indipendentemente da quello che faranno in questi due anni di fermo.
Al 99% avrò toppato alla grande, ma per adesso mi crogiolo in questa illusione XD

27/05/21, ore 18:17

Ecco, magari Iwa doveva chiedere a Daichi come facesse a star dietro a Suga senza fare macelli sul lavoro. Quello sì, su quello Daichi è stato bravo XD
Collegamento con l'altro capitolo a parte, sto riuscendo a capire. E ne sono pentita, seriamente, appena ho letto di Oikawa giulivo che ce la mette tutta per rendere frizzante la relazione ho sentito lo gnomo nel mio cervello cominciare a picconarmi dietro le tempie.
Quindi, Oikawa ama Iwa ma è consapevole che le relazioni sono noiose e perderebbero entrambi la passione, è più preoccupato che la perdi Iwaizumi che lui quindi si fa in quattro per ravvivare un rapporto che ha praticamente dieci minuti di vita. E ha creato il panico nel lavoro.
Sì, ho fatto un riassunto, perché facendo il riassunto pensavo di calmarmi, ma ho ancora voglia di spaccare qualcosa e non va beneeeeeee.
Che fossero due deficienti lo sapevo, ma qua c'è da chiamare il manicomio!
Comunque, Oikawa, 5/10 per l'originalità ma 11/10 per la pazzia, seriamente. Vi conoscete da seimila anni, se non ti ha mandato a quel paese fino a questo momento, che cacchio ti inventi??? Statti fermo e buono, fatelo a casa come tutte le persone normali (tranne Suga, ma lui è un professionista) e dividi lavoro e vita privata (ancora, non prendere esempio da Suga. Se l'è studiata bene, lui).
Non è un commento, non ha niente di commento, perché il mio vero commento sarebbe una trafila di parolacce tali che non servirebbe il calendario attuale per rendergli giustizia e non sarebbe consono nemmeno pensarlo, figurati pubblicarlo XD
Penso che la cosa più giusta di quella società sia Ushijima capo. L'unico barlume di razionalità. L'ultima ancora della salvezza. Lo trovo estremamente riposante XD
Amo Wakatoshi. Basta. Uno sano di mente almeno c'è!

26/05/21, ore 19:38

Sono estremamente confusa su come funzioni il cervello di Oikawa, seriamente XD
Capisco la psicologia dietro tutti quei comportamenti strani, ti giuro, lo faccio. Ma poi non riesco a dare una forma a quella cosa amorfa e piena di segatura che chiama cervello e niente, sto da capo!
Partendo dal presupposto che ad Iwa piace un casino quando Oikawa gli salta addosso, sennò qualche modo lo troverebbe per scollarselo, non diciamo stupidaggini, ma poi, perché chiede aiuto a Daichi? Gli sembra che Daichi sia riuscito a risolvere qualcosa con Suga? Si è adattato! Perché gli andava bene adattarsi! Estremamente bene!
Ma più che altro, non si fa due domandine Iwaizumi su quello schizzato del suo migliore amico/assatanato part-time? Perché è diventato fuori di testa? No eh?
Sono andata a cercarmelo il corrispettivo maschile di ninfomane XD Ora so una parola nuova! Non penso mi servirà mai nella vita ma fa tutto brodo!
Ora sono curiosa di sapere che caspio di macello ha combinato Oikawa per far chiamare Ushijima, davvero. Sono prevenuta? Assolutamente sì! In caso, se mai mi sbaglierò, chiederò scusa al diretto interessato XD

21/05/21, ore 21:00

Ok, quindi anche Oikawa vuole le botte. Ci stavo quasi sperando che non fosse il solito idiota, davvero XD
Che dire?
Sono entrambi idioti? Sì.
Si creano problemi dove non ce ne sono? Sì.
Stranamente, Atsumu è il più sveglio tra i tre? Porca miseria sì!
Ragazzi, vi fate battere da Tsumu! L'avete visto il macello che ha combinato nell'altra fic? Pensavo non fosse classificabile, ma mi devo ricredere!
Mi avevi avvertita, ma cacchio! Voglio picchiarli!
La presa di coscienza di Oikawa, invece che intenerirmi, mi ha fatto sbuffare! Cosa pretende? Si accorge che gli piace Iwa e dopo dieci anni (di porcate) è convinto, non è convinto, vuole che sia solo una notte, non lo vuole, porca miseria voglio staccarti le sopracciglia senza pinzette!
Ho notato che i miei commenti seguono il filone delle minacce di percosse e dovrei finirla, chiedo scusa XD
Ce la farò prima o poi a farti un commento normale? Sicuramente no, posso ammetterlo tranquillamente XD
Ora voglio scoprire quali altre fisse inutili si faranno, che cavolo combineranno di strano da rendere una situazione apparentemente liscia, ingarbugliata come il filo delle cuffie quando non lo guardi per mezzo secondo! è talento, questo!

19/05/21, ore 19:34

Oh porca miseria voglio colpire Iwaizumi. Forte. Fortissimissimo.
Comincio dall'inizio: il divano di pelle. Ci hanno lasciato il primo strato di epidermide, là sopra XD
Suga è fantastico, non si scompone, dà consigli rapidi e immediati e non fa prigionieri. Il suo rapporto stretto con gli addetti alla pulizia, insieme a Oikawa che dice "Lui e Daichi hanno fatto di peggio", mi ha accesso tantissime lampadine e confermato il fatto che Suga è un deviatore di brave persone (Daichi) e io lo amo!
Poi passo alla parte che mi ha fatto rosicare tantissimo. Questa è una cosa buona, vuol dire che sono presa XD
Già nel secondo capitolo avevo capito che il problema sarebbe stato Iwa, e questo mi piace assolutamente perché di solito leggo di Oikawa che si fa paranoie strane, ma cacchio! è un idiota!
Mi sta facendo una tenerezza infinita Oikawa, davvero, anche se, gente, COMUNICATE!!! (Questa sono io quando guardo film/telefilm/sit-com/qualsiasicosa XD urlo cose, non farci caso) Non mi potete pensare due cose diverse, uno si fa dei pipponi giganteschi millantando di genitori incazzati e responsabilità fasulle, l'altro sta nel mondo degli unicorni, una chiacchierata no eh? Deficienti!
Ora voglio proprio sapere cosa stracacchio succederà, intanto mi sfrego le mani per questa tensione assolutamente inutile ma - oh mio dio - così bella!