Who’s your Bias? Army edition
di Mochi_Gwenchana

10/08/21, ore 01:17

Sarebbe bello se molte Army, o sedicenti tali, amassero i ragazzi almeno un minimo di come e quanto li ami tu. Nelle tue parole c'è rispetto, stima, ammirazione, affetto, gratitudine e amore. Tanto amore.
Ogni capitolo è migliore del precedente 💜.
Mi si straccia il cuore. Sei riuscita a rendere la personalità di Yoongi in maniera delicata ed efficace, ne è valsa la pena aspettare. Chi sarà il prossimo sotto la lente d'ingrandimento?
Questa volta mi son sentita di renderti una recensione. Questo capitolo, assieme a quello della confessione, ha il mio cuore.
Brava 감자 😉😇, continua così 💜!

09/08/21, ore 10:29

Waaaaaaaaaaaaa Yoongiiiiiiiiiiiiiiiiii che patatoooo!!!!!!!!!!

Yoongi da quest'impressione di potergli dire tutto quanto è con una facilità spaventosa. E poi lui è sempre così intuitivo nelle cose. Così dolce e gentile, riflessivo....e uffa.....
Sono tutti e sette così simili eppure così diversi tra loro..... stare con tutti e sette contemporaneamente.....come si fa?

Io vivrei in uno stato perenne di confusione, sogno e non so che altro...

Comunque!!!!! È un bene che Viola si sia sfogata un pò. Come sempre a Yoongi non sfugge nulla ma non è il tipo di persona che vuoterebbe il sacco per cui Viola è al sicuro.

Sono contenta che comunque, nonostante sia una persona estranea alla loro normalità, alla loro realtà, i ragazzi le vogliono già bene.

Quanta invidia per lei!!! (In senso buono)

P.s: quando l'altra volta la BigHit ha pubblicato su weverse quel post sul contest in cui sceglieranno un solo vincitore, ho pensato subito a te e alla tua storia xD che roba
Grazie per questo capitolo.

25/07/21, ore 10:32

Nooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo

Ho bisogno di sapereeeeeeeeeeeeeeeeee
Non lasciarmi cosiiiiiiiiiiiii T.T 😢😢😢😢😢

Aaahhh Jimin come si fa a stargli vicino senza salvargli addosso????????

Comunque mi ha fatto morire Hobi quando ha detto che non aveva più la banana xD

Taeeeee patatino del mio ❤🤍🤎💟💚🧡❤🤍🤎💟 ti amooooooo

Aaaaah va bene va bene aspetterò con ansissima i prossimi capitoli sappilo
Mi chiedo se per caso non succederà qualcosa con yoongi ahahahah muoioooooo

Ti prego ti aspetto eh

18/07/21, ore 15:42

Questo capitolo è meraviglioso. Deve essere stato davvero difficile per lei confessarsi in quel modo, per altro davanti a lui... che coraggio. Davvero grande.
Sono un'altra realtà, per quanto sia triste, probabilmente resteranno solo un sogno per tutti noi.
Eppure in quel poco di egoismo che provo nel pensare che li vorrei solo per me, spero sempre che trovino la loro felicità e la persona che possa fargli sempre battere il cuore all'impazzata come loro fanno con noi.

Jimin T.T mamma mia santissima ci farai morire tutti lo so

Ahahaha grazie per questo bellissimo e dolcissimo capitolo. Faccio fortissimo il tifo per loro.

A presto, fighting

18/07/21, ore 15:06

Hooobiiiiiiii che cucciolo che è!
D'altronde è vero, spesso si tende a vedere solo quello che ci viene mostrato e non si pensa mai a tutto quel che è nascosto.
Tutti gli army sono consapevoli delle fatiche, dei litigi e di tutto quel che loro 7 devono affrontare ogni giorno, ma è proprio perché lo sappiamo che li amiamo ancora di più e che siamo sempre pronti a sostenerli.

Non dico che gli altri fan non lo facciano coi loro gruppi ma tra Army e BTS c'è qualcosa di così profondo e più vero che non si può descrivere secondo me.

Detto questooooo, Che imbarazzo xD gli army sanno essere spudoratamente sinceri riguardo a loro, eh?

Sono davvero curiosa di sapere come se la caverà Viola in questa situazione e cosa accadrà nelle prossime sfide che secondo me saranno tutto tranne che semplici xD

Loro poi sanno essere dannatamente convincenti ahahahaha heeeeeelpp

18/07/21, ore 14:35

Mamma miaaaaaaaaaaa !!!!!!!!

Jin patatino del mio cuore, sempre che si sottovaluta, ma perché?????? Lui è così prezioso T.T

Avrei voluto abbracciarlo forte forte

Sarebbe davvero bello vivere dei momenti con loro e poter godere anche degli attimi più effimeri. Che meraviglia.

Povera Viola!!! Soffriamo con te xD tieni duro

Ahahha

18/07/21, ore 14:08

Ahahahaha la fine del capitolo mi ha stesa xD tipo che trovarsi con loro per un tempo indefinito 24 ore su 24 e vederli fare quello che fanno di solito ma da molto molto vicino, è il sogno di ogni army

Mamma mia io morirei se mi vedessi arrivare un messaggio del genere ahahahahah perché anche io sono abbastanza sfilata nelle cose perciò se succedesse una cosa del genere, minimo minimo mi viene un infarto ahahaha

Comunque mi piace la tua storia, mi ha incuriosito e attratto subito quindi la leggerò tutta più che volentieri

A presto

05/07/21, ore 22:32

Bhe che dire si sente proprio che sei un'Army!!! Comunque sono veramente in attesa dell'aggiornamento ohhhhh se potessi già postare tutta la storia! A parte gli scherzi i dialoghi sono molto belli e fluenti sembra di essere lì con loro. Complimenti aspetto aspetto aspetto.... ma

09/06/21, ore 02:01

Cara Mochi,
che piacere trovare la tua storia!
Il titolo mi ha incuriosita molto e devo dire che mi sembra tu abbia le idee ben chiare su come evolverà questo Fan Meet.
La tua protagonista sprizza tutto l'entusiasmo che un* Army proverebbe se avesse vinto un concorso simile: avere l'opportunità di vivere a stretto contatto con i ragazzi che ci hanno cambiato la vita con le loro canzoni sarebbe davvero il sogno di tutt* noi!
Ho apprezzato molto la scelta dell'ambientazione: la location dove è stata girata In the Soop mi è rimasta nel cuore e devo dire che mi sembra il luogo adatto per svolgere un contest simile. Tranquillo, romantico, isolato il giusto... Mi chiedo come Viola e il suo bias trascorreranno il tempo assieme in mezzo a tutto quel verde!
Ho trovato molto carino anche il fatto di fare arrivare la protagonista con un giorno di anticipo per farla ambientare e riprendere dal lungo viaggio! Sono sicura che dopo un sonno ristoratore darà il meglio di sé e, perché no, anche del filo da torcere ai nostri Bangtan.
Tae imbroglione, che dire... Non posso che convenire con te! Sappiamo tutti come quella tigre nascosta da un dolce viso da orsetto colga ogni occasione per barare! Chissà che non diventi un prezioso amico per Viola e che non la aiuti a battere il record della prima classificata...

Per passare allo stile, tralasciando qualche errore di battitura e di consecutio temporum trovo che questo inizio sia fresco e decisamente coinvolgente! Spero che il secondo capitolo non tardi ad arrivare, così da scoprire quali saranno le reazioni dei ragazzi quando si troveranno davanti l'ultima concorrente.

Incrociando le dita per rileggerti il prima possibile ti mando un grande abbraccio virtuale 💜
Tua K. (aka Taster di fiducia!)