Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS)
Segui la storia  |       
Autore: Mochi_Gwenchana    04/07/2021    2 recensioni
La storia di una ragazza che si ritrova catapultata in Corea davanti alle persone che per lei sono le più importanti e significative, 7 ragazzi coreani che le hanno fatto riscoprire il piacere di sorridere ed emozionarsi al suono delle note di una canzone, può stare con loro a patto che loro non scoprano il suo segreto...
Genere: Commedia | Stato: in corso
Tipo di coppia: Het
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 

Manca un'ora alla prima prova o gioco come lo hanno chiamato loro.

In effetti avevo quasi scordato che fosse un programma televisivo e guardandomi meglio intorno si capiva benissimo, cameraman ovunque, truccatrici che li controllano ogni 5 minuti, persone con la maglietta Staff ovunque, davvero tante.

Ma quante sono? Tutta questa gente per noi?

A quel pensiero una sensazione di tristezza mista a rabbia mi esplode nel petto. 

Era lavoro, era sempre lavoro per loro, eppure sono così sorridenti e anche poco prima a pranzo mi sono sembrati così a loro agio davanti alle telecamere, ma saranno davvero felici? saranno davvero felici di avermi lì con loro? O si chiederanno quanto manca per concludere questi episodi e tornare a casa? 

Una voce mi scuote dai miei mille pensieri.

“A che pensi, così seria?” mi dice Hobi sorridendomi dolcemente mentre si siede accanto a me.

“A nulla” rispondo scuotendo la testa e cercando di abbozzare un mezzo sorriso.

“mmh, dovrei crederci?” mi disse un po’ preoccupato.

E’ davvero preoccupazione quella che vedo? per me? 

“è solo che... “ cominciai

Il suo sguardo premuroso e attento e le sue labbra socchiuse come ad incoraggiarmi mi convinsero, presi un bel respiro e buttai fuori tutti i miei pensieri;

“Volete davvero stare qui? Non vi infastidisce dover stare con un’estranea tutto questo tempo? Non vorreste fare altro invece che stare davanti a queste telecamere? Non siete stanchi di mostrare sempre il sorriso anche quando non lo avete? Non siete stanchi di dover sempre accontentare le Army?” avevo il fiatone quando finii di parlare, come fossi appena tornata da una lunga corsa, avevo vomitato fuori un pò dei pensieri e delle preoccupazioni che avevo accumulato dentro di me da quando li avevo conosciuti.

“Siamo felici invece, dobbiamo tutto...” cominciò lui

“Non continuare ti prego” lo interruppi “non dirmi che le Army vi hanno dato tutto perché in realtà vi hanno anche tolto tutto, per le Army tu sei come un arcobaleno, sempre allegro e sorridente, ma anche gli arcobaleni hanno le nuvole intorno e nascono sempre dopo un temporale, non trattarmi come una bambina, ti prego, perchè non lo sono e comunque ho firmato, non potrò dire nulla una volta fuori” sbottai 

 

[una delle clausole del contratto di partecipazione al programma era un accordo di segretezza su ciò che avveniva fuori dalle riprese, pena: una multa pecuniaria molto salata]

 

Che caratteraccio che ho, accidenti a me, ma che mi salta in mente? L’ho appena trattato in malo modo, mi prenderei a calci.

Improvvisamente la sua mano sulla mia spalla.

“Hai ragione, scusami” mi dice 

Non credo a ciò che sentono le mie orecchie.

“Non volevo offenderti” continua lui

“Sono io che devo scusarmi, sono troppo impulsiva quando si tratta di voi, parlo senza pensare, non dovevo parlarti così, non ne ho nessun diritto” gli rispondo subito mentre sento il viso andare in fiamme.

“Probabilmente tieni a noi come persone prima che Idol e te ne sono grato” aggiunge lui serio con lo sguardo fisso davanti a sé.

Chissà cosa sta pensando, non ho mai visto Hobi così serio.

Alle sue parole sento il mio cuore andare in frantumi, io lo tratto in malo modo e lui mi ringrazia, i miei occhi si riempiono di lacrime, cerco di ricacciarle indietro ma una riesce a scappare e si infrange contro il mio pugno stretto sulle gambe.

“Nessuno di noi si è mai aspettato che sarebbe stato semplice, ci sono stati momenti in cui avremmo voluto mollare tutto e ci siamo andati vicini molte volte ma per ogni volta che uno di noi crollava c’erano sempre gli altri pronti a tendergli la mano, e voi Army fate lo stesso, leggere i vostri messaggi ci aiuta e ci incoraggia, molte volte non rispondiamo per non generare caos, ma ti assicuro che leggiamo più di quanto pensi” conclude. 

La sua risposta così sincera mi ha spiazzata, non credo di meritarmela, la mia vista ora è completamente annebbiata dalle lacrime, tanto da non riuscire più a controllarle.

Non so davvero cosa rispondere a tutta quella sincerità che non mi sarei mai aspettata. L’unica cosa che mi esce dalla bocca è un “Grazie” dalla voce strozzata.

“E comunque siamo felici di averti qui, saprai già che Namjoon vorrebbe sapere tutto di voi, come ci avete conosciuto, cosa fate nelle vostre giornate, quali sono i vostri sogni... beh! sono tutte cose vere e le voglio conoscere anche io” fa una pausa

Non credo di essere pronta Hobi, non credo di poterlo dire a nessuno di voi se non a Yoongi.

“Poi sei buffa, sono curioso!” concluse ridendo.

Lo seguo anche io in una strana risata, una risata salata.

“Tu sei buffo, Hobi-ssi!” dico asciugandomi le guance e tirando su con il naso. 

“Sarà interessante capire chi sia il tuo Bias! Potrei essere io?” dice indicandosi con il dito indice mentre con sguardo da detective cerca forse di carpire qualche strano movimento del mio viso alle sue parole.

“Non lo capirete mai! Non vi libererete di me così facilmente” dissi facendogli linguaccia.

“Sfida accettata!” mi risponde lui battendo le mani insieme.

Mi rivolge un sorriso dolcissimo, prende qualcosa dalla tasca e me la nasconde tra le mani come a volermi lasciare un segreto, si alza e si allontana.

E’ un fazzoletto.

Non ti sarò mai grata abbastanza per non avermi chiesto delle mie lacrime.

Sono lì da un solo giorno ma sembrano passati mesi, mi sembra di conoscerli da sempre.

Che strano non sentirsi soli.

Non voglio che finisca.

Non lo permetterò.    

 

Devo darmi una sistemata, odio farmi vedere piangere, non voglio che se ne accorgano.

Faccio respiri profondi fino a calmarmi.

 

“Tutti qui intorno grazie” una voce riecheggia alta, era una ragazza dello staff

“Sta per iniziare la prima prova, andate tutti in sala vi arriverà una busta con le istruzioni” 

Siamo tutti in soggiorno seduti in cerchio, tutti chiacchierano e confabulano, io sono seduta tra Jungkook e Namjoon, da fuori deve sembrare esilarante, loro due sono davvero immensi, anche da seduti rispetto a me sembrano altissimi, poi hanno delle spalle che misurano chilometri.

Guardo prima uno poi l’altro e mi lascio scappare un mezzo sorriso, alzo lo sguardo e vedo Jimin guardare nella mia direzione, ci sorridiamo ridacchiando a vicenda, credo che stia pensando la stessa cosa. Non dimenticherò mai questo momento, per la prima da quando sono arrivata non sono in imbarazzo davanti al suo sguardo.

“Bene! siamo pronti!” dice la ragazza dello staff mentre consegna una lettera a Namjoon

Lui la apre e inizia a leggere;

“Parte l’ultimo episodio di Who’s your Bias-Army edition” inizia lui 

“Come sempre iniziamo dalla scheda Army, Viola ha risposto ad un sondaggio su Weverse, questo vi aiuterà a conoscere meglio la vostra Army! in base alle sue risposte e commenti potrete cercare di capire chi è il suo Bias” conclude lui 

Sgrano gli occhi

Merda, domande? Che domande? a quale sondaggio di riferisce?

Sgrano gli occhi, oddio! NO, non quello! I commenti che ho scritto non credevo li leggessero e non certo davanti a me! Aiuto!!

Mi guardano tutti ridacchiando, probabilmente la mia espressione deve essere davvero esilarante.

“Iniziamo” esclama Namjoon.

Tutti e 7 guardano la telecamera e gridano: 

“Who’s your Bias - Bangtan!”

 

Poi Namjoon sposta lo sguardo su di me;

“Pronta?” mi chiede

“Si...!?” rispondo ma sembra più una domanda che una risposta

“Sono curioso!” esclama Jin

Ottimo! Sono nella merda!

 

Namjoon inizia a leggere

 

-NOME - VIOLA 

-ETÀ - 30 


Dio che vergogna, sono più grande di tutti loro!

“Davvero? sembri così… piccola!” mi dice Jungkook

“emn me lo dicono spesso” gli rispondo grattandomi la testa con fare nervoso, sento la sorpresa generale, forse si aspettavano tutte ragazze più piccole di loro. 

Taehyung forse vedendo la mia espressione mi fa l’occhiolino e aggiunge: 

“A me piacciono le ragazze più grandi”  

Le sue parole devono essere sembrate un pò fraintendibili perchè è partito un coro spontaneo di:

“Ohhhhhh”

“Taehyung-ssi ti sembra il momento?” gli dice Yoongi

Io inizio a ridere e sento la tensione allentarsi un pò. 

Grazie TaeTae 

 

Namjoon continua a leggere

-La canzone che ti ha resa un Army? 

-Young Forever

-Commento: Non è stata la prima canzone che ho ascoltato ma quando l’ho fatto ed ho letto il testo mi ha letteralmente spaccato il cuore, sarà il mio primo tatuaggio, la parte di iniziale di Hobi poi è devastante.

 Anche quando gli applausi smetteranno io sarò sempre qui! Promesso!

 

Merda! che cazzo ho scritto, che vergogna!

Sento un “Ohhhh” generale

I loro sguardi addosso sono così pesanti, li vedo sorridermi come ho sempre sognato ma è così imbarazzante, non pensavo avrebbero mai letto quelle cose e non dicerto davanti a me.
Anche Hobi mi sorride, in un modo dolcissimo, probabilmente sta pensando al mio sfogo di prima, sento gli occhi diventare lucidi mentre gli sorrido di rimando.

“Amo quella canzone e me la sono tatuata anche io” dice Jimin indicandosi le braccia tutto fiero di sé.
Mi prende di sorpresa e mi lascio andare ad un sorriso pensando che presto quel tatuaggio sarà anche il mio. 

"Non vedo l'ora di farlo!" gli rispondo sorridendo
"Prossima domanda!" continua Namjoon osservandoci
Che abbia capito qualcosa?

-Canzone per la quale piangi?

-The truth untold 

-Commento: “E’ il mio destino… Non ho un nome con il quale tu possa chiamarmi” Namjoon non so a cosa pensassi quando l’hai scritta ma ti odio e ti amo per averlo fatto. Vorrei strapparvi quelle maschere dal viso, un giorno quando lo farete uno di voi mi spezzerà il cuore in mille pezzi ma in qualche modo saprò rimetterlo insieme guardando il suo sorriso.

 

Dio mio ma perchè?Dovevo essere proprio così sincera?

Finisce di leggere nel silenzio generale. Il viso mi va in fiamme.

“Viola…” inizia a dirmi Namjoon ma poi si ferma come se cambiasse idea e mi sorride. 

Le fossette!

“Grazie!” lo incalza Jin facendomi l’occhiolino.

“Quella è la mia parte! Wow che dolce Viola” mi dice Jimin

“Davvero dolce” gli fanno eco Tae, Yoongi e Hobi mentre vedo Kookie al mio fianco che mi guarda in silenzio e sorride. Penserà che sono pazza.

io sempre più rossa, qualcuno mi lanci dell’acqua fredda addosso.

“Prossima domanda?” chiedo frettolosamente

Namjoon sorride divertito “ok, prossima domanda”

 

“La tua canzone del buon umore?”

“Anpanman”

Commento: Quando sono triste, o a lavoro va male, la metto a tutto volume e il mondo riprende colore!

 

“Waiting for you anpanmaaaaaaaan!” si alza un coro improvvisato con vocalizzi improbabili, io rido.

“Anpanman è divertente live!” dice Namjoon

“Se non fosse per Jimin che ti scappa tutte le volte” aggiungo io ridendo

Namjoon fulmina subito Jimin con lo sguardo che si nasconde dietro Hobi come a non voler essere incenerito.

Scoppiano a ridere con me, stiamo pensando tutti alla stessa scena, Namjoon che si gira e non trova Jimin che se la ride scappando.

 

-La canzone che vorresti vedere live?

-Bepsae

“NO” mi scappa un grido.

Di istinto cerco di prendergli il foglio dalle mani, ma lui svelto lo alza e io quasi gli cado tra le gambe, accidenti!

Namjoon mi guarda e ridacchia, ha già letto il commento, voglio morire!

Commento: Silver Spoon (Bepsae) con un Bonus! HOBI DIOR! e posso morire felice!

 

Legge il commento praticamente ridendo.

Mi metto le mani in faccia rotolando all’indietro e scalciando dalla vergogna.

Li sento ridere di gusto. 

Qualcuno mi salvi da questa situazione!

“Hobi Dior, in Silver Spoon?? Violaaaa!!” mi sgrida platealmente Jin facendo finta di realizzare solo allora la mia richiesta.  

“Viola vuole vedere come si muovono i tuoi fianchi Hobi!” dice Yoongi divertito.

“Anche io li muovo bene” esclama Jimin, sento il disappunto nella sua voce.

OH se li muovi bene Jimin grido dentro di me

“Anche i miei fianchi si muovono bene” aggiunge JK

Sento la risata di Hobi

Voglio sotterrarmi! 

“Viola un’attimo fa eri dolce e tenera e adesso ci stai mostrando quest’altro lato di te che sembra tutto l’opposto”  sentenzia Taehyung

“Assomigli al nostro Jimin” conclude lui ridendo.

“Che dici?” grida Jimin

Io ho le mani a coprirmi il volto quindi non so cosa accada ma a giudicare dalle loro risate e dal grido di dolore di TaeTae, Jimin deve averlo colpito in segno di protesta.

“Prossima domanda?” Grido ancora rannicchiata a terra con le mani in viso.

Mi tiro su per ascoltare la prossima domanda

 

-La canzone della buona notte?

-Serendipity

-Commento: Una coccola prima di chiudere gli occhi, la sua voce da angelo è quello che mi serve per riuscire a dormire.

 

Cazzo! avrò detto troppo?

I loro sguardi ancora su di me. Sento lo sguardo di Namjoon addosso più degli altri.

“Jimin ha una delle voci più belle, è una delle mie preferite” mi salva Yoongi

“Hyung non dire così” dice Jimin palesemente imbarazzato.

Sorrido anche io, vederli così affezionati l’uno all’altro, è uno dei motivi per cui mi attraggono così tanto. 

Loro sono il sole ed io un pianeta che gli gravita intorno.

 

-Esibizione preferita?

-Dionysus MMA 2019

-Commento: sono stati epici, la coreografia, l’abbigliamento, le scenografie del signor Son mi lasciano sempre a bocca aperta, la riguardo spesso, 7 minuti di insana follia! Fiera dei miei Bimbi!

 

“I tuoi bimbi?” chiede Jimin palesemente divertito

“Vi… vi voglio bene, vi considero come la mia famiglia quindi, si! in un certo senso lo siete” rispondo imbarazzata buttando fuori ogni parola come fosse un macigno.

“Ah... adoro sentire dire quella parola” replica lui tutto felice

Come faccio a non amarti piccolino se ti comporti così? 

La voglia di lasciar perdere tutto ed abbracciarlo ogni tanto si fa insopportabile.

I sorrisi che mi regalano sono una delle cose più preziose che questa esperienza mi sta regalando, voglio imprimerli a fuoco nella mia mente e ripercorrerli ogni volta che ne avrò bisogno.

“Mr Son è il migliore!” applaude Jin seguito da cenni di assenso degli altri membri.

“Quell’esibizione piace anche a me” esordisce Jungkook tutto soddisfatto

Lo staff fa partire il filmato dell’esibizione.

Gli altri forse non si ricordavano benissimo l'esibizione, nel riguardarla sui loro visi spunta un espressione quasi sorpresa. E’ meraviglioso guardare quei faccini tutti intenti a guardarsi, gli brillavano gli occhi, erano forse stupiti? 

“Wow, mi ricordo che dopo l’esibizione eravamo distrutti!” commenta Hobi

“Alla fine avevate un fiatone pazzesco, ma l’esibizione è stata spettacolare!” commento io presa dalla foga dell’esibizione.

“E’ stata impegnativa, ma è venuta bene” aggiunge tutto soddisfatto Namjoon guardandomi

 

“Bene le domande sono finite! Avete un idea di chi possa essere il suo Bias?” chiede una persona dello staff mentre ci alziamo tutti in piedi.

Tutti gli sguardi rivolti verso di me, ognuno di loro cerca di incrociare il mio sguardo per capire qualcosa, cerco di evitarli guardandomi i piedi.

“Io dico che è J-Hope!” esclama Jimin, alzo la testa di scatto a quelle parole, sono stranita al pensiero che proprio lui pensi che sia J-Hope.

“Davvero?” gli fanno eco gli altri

“Per Bepsae dici?” chiede Taehyung

“Potrebbe essere” si fa avanti Hobi che adesso mi guarda sfoderando il suo sorriso più cupo

Hobi non sei il mio Bias ma mi metti in difficoltà lo stesso

“Io ho un’altra idea, ho la sensazione che il suo Bias sia Jimin” irrompe Namjoon

Accidenti Namjoon! 

Devo usare tutta la mia forza di volontà per non mostrare segni di cedimento, gli altri per fortuna non sembrano per nulla convinti.

“Dici davvero? Non sembra abbia molto interesse per me” dice Jimin imbronciato

Quelle parole sono come uno schiaffo, avevo cercato di interagire il meno possibile con lui perchè avevo paura di tradirmi.

“Non è vero che non mi interessi, siete tutti importanti per me, sono arrivata da poco e non è facile avervi tutti qui, è… è destabilizzante, ti chiedo scusa se ti ho dato questa impressione” mi sento distrutta da quella situazione.

“Non ci credo! Jimin avvicinati a lei e chiediglielo tu stesso!” Continua Namjoon prima che Jimin potesse replicare.

Presidente (Namjoon) io ti amo ma oggi ti ammazzo!

Namjoon gli fa l’occhiolino come ad incoraggiarlo.

Jimin gli sorride e fa un balzo in avanti piazzandosi davanti a me, poi si abbassa lentamente all’altezza dei miei occhi, mi sento invasa dal suo profumo, sento i suoi capelli che mi solleticano la fronte per quanto mi è vicino, i nostri occhi si incontrano, vorrei perdermici dentro, non credo potrò mai dimenticare questo momento. 

Che siano gli ultimi momenti con loro? Che sia la fine?

 
   
 
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > Bangtan boys (BTS) / Vai alla pagina dell'autore: Mochi_Gwenchana