La magia di Wonder
di Onda nel silenzio

07/08/21, ore 14:14

Ho appena perdonato il tuo sadismo!
Ma quante emozioni ho vissuto!
Ho provato ansia, panico, terrore, gioia; ho avuto le farfalle nello stomaco, vissuto la gelosia e la rabbia, ma poi, ho sentito la dolcezza, e...l'amore.
Una storia che divoro, attratta da come riesci a farmi vivere le scene. Ho sentito davvero i rametti scricchiolare a ogni passo in quel bosco. Ho sentito ogni ferita dell'anima. Ho avvertito ogni respiro sulla pelle dell'altro, ogni bacio, ogni sussulto.

Menzione d'onore a Zoro che scimiotta Sanji in quel modo; ho adorato il momento, ho riso e sospirato insieme a loro.
Un Zoro sempre pesante nell'animo, ma anche più leggero, che si spoglia di tutto, che sorride, che si spaventa, che insiste.
Una Nami che toglie fuori tutta la sua forza interiore, che resiste, che si difende, che si fa amare.
Che belli sono!

Ma quel furbone di Rufy, alla fine, che cavolo combina tutte le volte con Hancock, eh? Passeggiano? Eheheh

Un capitolo che è stato un tripudio di sentimenti.
L'ho letto con la paura che dopo ogni riga ci sarebbe stata la fine del capitolo, lasciandomi in balia del buio...e invece no, è stato lungo e soddisfacente, vista quella conclusione super, super cute. . .
Sono emozionantissima in attesa del finale.

06/08/21, ore 17:23

Sono a lavoro e sto sorridendo come un'ebete dietro la mascherina.
Cose che pare abbia vinto al SuperEnalotto e invece ho solo (seh solo!) letto il tuo capitolo .
E che capitolo!
Vaglielo a spiegare a chi ti pare che Nami voleva fare la sostenuta: dopo il primo bacio io gliela avrei tirata in faccia!
Cosa non si sa, perché siamo donne e psicopatiche, ma qualcosa di sicuro.
E poi vabbè dai, daiiiiiii
E Robin top davvero e Rufy tante coccole ma qualcuno mi dia la bombola dell'aria!!!!
Ho amato questo capitolo
Ma che dico!
Questa FF!
Ho amato te, il tuo così detto sadismo e questa voglia di dimenticarsi di tutto e ripartire da qui, da ora, da dove siamo e andare sempre avanti.
Ahhhh l'ammmmmmmmore~❤️
Complimenti davvero, dal capitolo precedente non vedevo speranza e invece ora devo usare la visione notturna per non perdermi nemmeno una carezza.
Complimenti davvero

Zomi estasiata

04/08/21, ore 19:24

"Stai scappando via. "
"Dovresti saperlo...che sono una gatta ladra!"
No cioè, fantasticaaa
In due frasi hai racchiuso l'essenza della storia secondo me. Caro Zoro, devi penare ancora un po'.
Adoro tutto, aspetto con ansia i prossimi capitoli.
Tanto love, Ale.

03/08/21, ore 20:17

sto adorando la tua storia... non vedo l'ora che esca il prossimo capitolo 😍

01/08/21, ore 21:02

Ho adorato immensamente questo capitolo!
Contiene così tante piccole gioie che potrei esplodere.
Per iniziare una bella vendetta, che è così ben delineata che impazzisco e ho riletto a mille il colpo finale di Nami.
È stato divino.
Tocco di classe, che si ripete con il bacio rubato di Sanji, da vero galantuomo e di eleganti maniere, che destabilizza Robin che però, parland con Nami forse trova il coraggi di tornare da chi le rose, gliele regalerà sempre.
Il finale poi, con il cercare di Nami di Zoro, il parlargli, il volergli ancora bene e mai abbastanza, fino al suo risveglio.
Divino e incredibile davvero, complimenti di puro cuore e sappi che ho fangirlato malissimo

30/07/21, ore 10:37

Aspetta, aspetta, aspettaaa No dai non puoi lasciarci così, con Zoro che si sveglia... Mamma mia ho in mente un sacco di possibili scenari e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Scrivi benissimo e io provo un odi et amo per la suspence che non puoi capire. Ma rende tutto più bello ed emozionante. E Robin che scappa dal bacio di Sanji?? È sempre un gentleman, lo amo💚 Attendo con ansia il seguito. Ale

30/07/21, ore 08:40

Stavolta devo proprio dirtelo: SEI SADICA!
S-A-D-I-C-A!!!
E non nei confronti dei due beniamini, ma verso tutto il fandom mondiale ZoNami! Si, anche chi non mastica italiano!

SI È SVEGLIATO O O O!
FAI QUALCOSA RORONOA! PARLA RORONOA! MUOVITI PER L’AMOR DEL CIELO! (Paolo Bonolis alla diretta)

Tira fuori quella seconda parte del capitolo, perché qua tra il caldo, bocca asciutta ed emotività malsana, finisce malissimo. Ahahah. Io sono svenuta. E piango. Si è svegliatooo…e poi, il vuoto?
SADISMO.

Come sempre, descritta benissimo. La scena iniziale l’ho vissuta come se la stessi guardando nell’anime. Ho adorato in tutti i capitoli come hai gestito i personaggi, soprattutto Rufy, che alla fine non è mai stato eccessivamente in disparte. Ed è così giusto che stesse prendendo quel demonio a pugni! E grande Nami che ha avuto lo spazio per vendicarsi! Spero l’abbia anche derubato per bene prima di distruggergli casa.
E meno male che le due hanno preso in considerazione il fatto che Zoro possa stare fuggendo dai suoi sentimenti e che le sue azioni sono oltremodo contraddittorie. Nami però ha lo stesso il pugno di ferro, e ha paura di farsi illusioni. Ma rinunciare a Zoro è dura…

TIRA FUORI LA SECONDA PARTE

Per tutto il resto, sempre bravissima.

29/07/21, ore 22:54

Siiiiii si è svegliato! <3
Eccomi qui scusami per il solito ritardo... il capitolo 13 mi ha steso completamente .-. Quanta sofferenza poverini ! Ma finalmente si avvicina la resa dei conti tra i nostri due pirati ! Almeno spero ^-^ Sei sempre bravissima a coinvolgere tutta la ciurma nelle scene d'azione, ho adorato anche Rufy quando con Nami da a Scorpion quello che si merita, quando da a lei l'onore di dargli il colpo di grazia, grazie per la soddisfazione! ;) poi il dolce bacio sulla fronte che Nami da a Zoro è stato magico. Ho apprezzato molto la complicità e l'amicizia che hai descritto tra le due ragazze, davvero stupende. Bravissima, tanti complimenti. Aspetto il prossimo !! A presto

27/07/21, ore 19:13

Il mio cuore non può reggere a tanto dolore.
Nami stava per fare una bruttissima fine, e anche venendo salvata da Zoro, il dolore non le è escluso: lui si è scaricato dopo le bugiarde ma dire parole che gli ha rivolto, e ora è difficile perdonarsi.
È straziante come pensiero, lo credo davvero e tu l'hai reso molto bene.
Anche l'idea della costruzione del capitolo, con Usopp e i Mugi che cercano di riunire i ponti tra Nami e Zoro, ma che si ritrovano nei guai ancora.
Le scuse poi tra Robin e Nami mi hanno sciolto il cuore.
Bravissima,mitica come sempre, i miei scleri a caldo li hai avuti in privato ma credimi che anche con una seconda lettura, le emozioni e sensazioni restano tali e ingestibili.
Complimenti

24/07/21, ore 20:03

Mi è piaciuta molto la scena in cui Nami toglie le spine velenose a Zoro. Il suo salvataggio è sempre così emozionante, in tutte le salse, ma il fatto che Nami ricambi a suo modo, con le sue possibilità, per me ha sempre doppio valore. Ho adorato anche il fatto che alla fine sta sulla porta senza entrare.
dai dai dai...mi piace sempre assaporare questi momenti pre verità, quando ci stanno per arrivare entrambi (almeno spero ahahah). Aspetto il prossimo.

19/07/21, ore 10:13

Calma, calma, calmaaaaa
Sono successe troppe cose ma in primis: Zoro che cazzo faiiiii?? Madonna santa vorrei picchiarlo così forte da farlo diventare un genio dell'orientamento.....ma porca vacca :(
E Alec, giuro che nel profondo del cuore sentivo che fosse troppo accondiscendente e carino....maledettoooooo
Ma Robin e Sanji??? Sono troppo curiosaaaa
Questa ff mi sta piacendo un sacco, continua cosìììì <3
Ale

18/07/21, ore 20:16

Aspe aspe aspe che ne son successe troppe e devo metabolizzare
...
No vabbe diamo via al panico.
*urla acutissime che rompono il muro del suono e pure qualche intonaco, e figuriamoci se si capisce che si urla*
Ma cosa ho appena letto??????
Zoro per Diana ma *censura* cosa ti dice il cervello???
Ma tu manco lo usi, usi quella spada che hai tra le gambe e la usi male, si male!, con la gente sbagliata e nei lugohi sbagliati e cavolo sei tutto sbagliato!
Ma non dovevi baciare così Nami, no no no no!
Col suo passato dovevi essere dolce, premuroso, delicato e non fradicio di alcol, sesso e ormoni disdicevoli e che hano la clava altro che la dolcezza intrinseca!
Ma voglio te un paio di balle!
Hai tolto ogni dubbio che vuoi solo la () e ciaone a tutti!
E risparmiati il non voler ferire Nami che se le amputavi un bracico le facevi meno male.
Maremmina impestata ladra che casino.
E fosse successo solo questo!

In ordine sparso infatti:
○Chopper rapito per la terza volta, e io inizierei a far presente che ha una taglia di 50Berry ma vabbe, se ai rapitori iace. Nel mentre chiamo il wwf
○Lady Sayuki che mi sbaglia le basi del perdono, perchè con una bottiglia sola hai voglia a chiedere scusa: almeno 12! e magari anche la foto della cucitura che deve essersi fatta tra le gambe per punizione. E le cremine da beauty farm non farmi dire dove se le deve mettere
○robin, porella, che ci prova a fare da pacere ma ha a che fare con Zoro e... e che ti devo dì sis, quando hai a che fare con la gente studiata va a finire che ti rpendi anche colpe non tue. Dai, ti lascio un Sanji perso in un quasi tuo bacio e che abbandonerà la vita da tabagista per una da fiorista
○Alec, alec, Alec, Alec... avevo così tante speranze in te, ma noto che non ci siamo con le potenzialità offensive. E mo? Ora che si fa? Chopper è abituato ormia ai rapimenti (vedi il primo punto) e Nami porella sta isola la farà esplodere, ma a salvarli come si fa?

Prevedo guai
Tanti e orribili
E no, nessun happy ending.
Vado a bermi la bottiglia dle pacco DONO (che non si confonda con altri pacchi) di lady Sayuki, mentre ti rinnovo i complimenti per questa ff straordinaria ♥

15/07/21, ore 22:37

Ma che sofferenza !!! Che strazio! E non è ancora arrivato il peggio ?! Io non ce la faccio !! Questa storia è appassionante e ti travolge con un turbinio di emozioni ! E i due poveretti che non si trovano mai! Ma io tifo per loro e non mollo ;) aspetto il prossimo capitolo con impazienza! Ancora complimenti per come scrivi e per come rappresenti benissimo tutta la ciurma, brava brava brava!

15/07/21, ore 22:31

Wuaaaaaaa sono così indecisaaaaa
Non so se odiare Zoro o sciogliermi per quella sua ultima frase, così vera e intensa. Mamma mia, sono completamente attratta dalla storia, non vedo l'ora di capire che cosa ti stai inventando...soprattutto perchè: cosa ci può essere di peggio? Sono super curiosa di leggere la reazione della mia Nami <3
Comunque scrivi davvero bene, complimentiiii
Ale

15/07/21, ore 15:50

Se Zoro crede che mi ammorbiderò per un semplice "Voglio te" si sbaglia di grosso!
Oh eccome se si sbaglia!
Si, decisamente!
anche se, ammettiamolo, quanto è cuttoso e tenerello a spogliarsi così dle suo orogoglio nel rifiutare ciò che prova per Nami, sotto la pioggia, bagnato stile pulcino, ubriaco e preoccupato... *tratteine uggiolio*
Ma no! Non avrà i miei feels!
I miei feels vanno da alec -e vorrei andarci anch'io- e da Sanji bello che, caro, una gioia, finalmente ~♥
E da una delle sue Dee -forse l'unica che si vedrà mai regalare dei fiori- e come erano belli, una coppia formata ed elegante, così dolcemente immersi nel ragionare sui due cretini che invece vanno a letto con genta a muffa per poi litigare ancora e boia mondo Zoro quante botte in testa ti darei.
E mi dici anche che non è ancora il peggio questo??
Cosa può esserci di peggio???
Cosa???
Temo a saperlo, ma bramo per saperlo!
Grazie per questa montagnarussa di emozioni e complimenti come sempre per la tua bravura ♥