La magia di Wonder
di Onda nel silenzio

13/07/21, ore 16:45

Elenco delle cose da fare: uccidere Lady Sayuri.
Perdonami, dovevo aggiornare le'elenco delle cose da fare mentre versavo lacrime a non finire e raccoglievo da terra i frammenti martoriati e in disperazione del mio cuoricino zonami ♥
Ed è tutta colpa di Zoro.
Quel stupidissimo idiota, formato spadacicno e con il Q.I. di un criceto morto.
Perchè sai, no, invece che rispondere con serietà a Nami su cosa lo turbasse e lo portasse a starle lontano, no, lui va a escort!
Logico, idilliaco, spettacolare.
Prossima mossa?
Se hai prurito le chiappe invece che chiedere a Chopepr ci diamo fuco direttamente?
Tranquillo: la benzina la offro io.
E Nami, porella, che anche lei prova a "dimenticare" ma non ce la fa, il suo amore per il buzzurro supera anche Alec il genitluomo, e viene premiato così.
...
Torniamo da Alec dai, ti prego
Traumi, disperazione, dolore, maremma ladra che odio, e tanto altro ancor ami aspetta mi sa prima di vedere i ns bambini felisci
Bravissima per questi colpi da maestra e grazie per sopportare i miei sproloqui
Un abbracico e complimenti

13/07/21, ore 12:49

Cattivissima! Diabolica!
Piango. Sto piangendo. Per Namiii. Come la immagino quella rabbia, quella delusione. E quello stupido idiota!!!
Ma devi darmi subito il seguito, solo per questa volta, un favore personale.
Daaiii caricalooo.
Sempre Grazie per queste piccole gioie e tremendi DOLORI.
Robi

13/07/21, ore 10:09

Nnnnoooo lo sapevoooooo, me lo sentivo nel profondo che sarebbe successa una cosa del genereeee >.<
Non sono scomparsa, ma sono stati giorni intensi....poi torno e leggo questo capitoloooo
Mi vuoi maleeee
Comunque è tutto scritto benissimo, non vedo l'ora di leggere il seguito.
Besitos Ale <3

10/07/21, ore 21:02

C'eravamo quasi.
Eravamo così vicini, ma così vicini...
A tanto così dal fatidico bacio che avrebbe cambiato l'andamento della trama... no che Usopp ha gli incubi post cena sul lungo mare!
Ma boia mondo!
Qualcuno prenda il nasone che affilo nel mentre un coltellaccio.
L'atmosfera c'era, c'era anche la voglia di riappacificarsi, di tornare vicini e uniti, c'era la solitudine e l'intimità, ma c'era anche Usopp.
Oh che crudeltà, che enorme crudletà!
Lo senti il mio cuoricino da fangirl piangere? Chi lo consolerà?
Ovviamente toccherà a te questo onere, con un nuovo arco narrattivo pieno di (angst) romanticismo e cose fluff
Si me le aspetto
Complimenti davvero per un capitolo così denso e coinvolgente

09/07/21, ore 18:24

Hei!
Ci sono sempre anche io tra il pubblico, sto seguendo volentieri e ho recuperato tutti i capitoli mancanti. Devo dire che questo in particolare mi é piaciuto tantissimo. Sembra un capitolo di transizione, come tu hai scritto di conclusione di un’altra fase, ma io adoro questi attimi perfettamente descritti. Come sempre, riesci a farmi palesare la scena chiara e cristallina davanti agli occhi. Ogni respiro, ogni battito, che sento, che vivo.
La tua scrittura é dono, soprattutto nella parte più descrittiva di un ambiente, di un incontro, di uno sguardo.
Continuaaaa cosiii. Aspetto il seguito con l’adrenalina addosso.
Brava 👏
Roby.

07/07/21, ore 16:37

Baristaaaaaaa!!!
Barista, alleamoci e pensiamo noi a quel demente dello spadacicno sfregiato!
Perchè no, no, no! No può arrivarmi a tanto così da Nami, venir additato da lei come "con te sono sempre al sicuro", salvarla e attentare alla sua vita un paio di volte in meno di un'ora, provare brividi badabibidi per lei e poi snobbarla così!
No, no!
Non si fa, soprattutto se quei birvidi inizia a sentirli anche Nami: cos'è? Avete un'allergia per i birividi sesci?
Mi fate questo per ripicca?
Baristaaaaaa: la clava!
Sdegno e sgomento per la mia otp e i miei feels (a causa puramente tua, sappilo), ho amato il secondo arco di questa saga e ora, che so che arrivano i guai, quelli con la G maiuscola come Gelosia e GioiaMiaCheFeels, sono ancor più felice ed emozionata
Complimenti davvero, sei mitica

04/07/21, ore 20:28

Piove, e cosa c'è di melgio che recuperare le fanfiction che scrivi per rilassarsi totalmente?
Assolutamente nulla, soprattutto se posso godemri questo Sanji imbellettato, ma anche innaorato? Rapito? Soggiogato da una Robin mai così elegante e affascinante.
Un Sanji così bello che quais quasi rimorchia -lui, io manco se mi impegno!-
Quasi però, perchè si sa che Robin è top e rapisce anche Kratos che poi le prende, eh se le prende, maledetto che osa allungare le mani e... e... e me la chiudi così la scena? Ma io bramo di sapere!
Bramo di sapere che fine hanno fatto, e di vedere Zoro cacciatore (mi ha ricordato tantissimo la scena di Jabura vs Sanji a Enies Lobby la sua maschera e battuta) e di cosa è successo in quel salto nel vuoto di Nami e Zoro.
Ho l'anisa ora!
Devo sapere!!!!
entusiasmante, bellissimo e a cardio palma, un capitolo coi contro fiocchi.
Complimenti davvero ♥

29/06/21, ore 23:42

Eccomi qui scusa il ritardo! ;P la storia è sempre più avvincente e interessante, ho trattenuto il fiato nelle scene più scottanti dove sembra che per le ragazze si metta male mentre la parte dove tutti ridono per l'aspetto di Sanji mi ha fatto morire dal ridere !!! Be' poi che soddisfazione nel vedere quei maledetti prenderle di santa ragione! Complimenti per questi altri bellissimi capitoli, aspetto il prossimo ! *-*

28/06/21, ore 17:40

Adoro questa storia! Mi piace il fatto che mi riporta indietro, soprattutto la battaglia salvataggio di Chopper da Foxy, alle scene del manga prima del time skip. Scene che amavo tanto. Scene di combattimento senza esagerazione, da te perfettamente descritte. Seppure ci sia la principessa serpente etc, quasi che la rivedo, davanti agli occhi, quella semplicità, quando ancora si sentivano in pericolo per situazioni più contenute.
Personaggi veritieri, così in sync con gli originali. Scene spassose, che mi hanno fatta strozzare dal ridere. E ovviamente non vedo l'ora di leggere il seguito...come già accennato, ho ripreso da poco a leggere tutte le ff nuove e perse negli anni. Ora ho recuperato questa, e adesso sono dipendente.
Non vedo l'ora di vedere quanto può ancora soffrire Zoro.
Roby

27/06/21, ore 22:09

Rio ma tu sie me!
Anch'io mi sarei strusciata su Zoro, senza balletto, ma la sfacciataggine è quella!
Parentesi "gemelli separati alla nascita e da un paio di universi paralleli", la sfiga non ha mai fine.
Soprattutto per Chopper che prima è ceduto ad altri pirati, e poi rapito con Usopp.
Esorcizziamo Chopper per favore, e salviamolo.
E salviamo anche Nami che ho vibers strane e spaventose per plis!
Nel mentre, sventato lo sverginamento anale di Zoro, e sopravvissuti a una Robin fangirl di Sanji che non mi aspettavo ma che ho apprezzato, la storia continua a svelare soprese e colpi di scena piacevoli ed elettrizzanti
Brava davvero, complimenti

zomi

22/06/21, ore 21:22

Finisce il torneo ma non i guai!
Soprattutto se Luffy entra in un porno shop (porno shop!!!) e incontr il proprietario dell'arena, che non sembra abbia buone intenzioni con Nami.
Oh Luffy ti prego no, ti prego!
Ma me lo sento, me lo sento che il tizio ha un qualche trucoc e costringerà Luffy a imporre a Nami un incontro con questa losca figura e Nami dovrà accettare. Aiuto!
Nel mentre che atendiamo questi nuovi guai, Zoro e Nami non riescono a smettere di pensare l'uno all'altro, in modi peccaminosi e corporali, fisici e ormonali, ma anche qualcosa in più se Nami non riesce a smettere di parlare di lui.
E Robin mi sa che sa, o quanto meno ha capito.
Complimenti davvero, sono emozionata per la fine di questa prima parte e l'inizio della seconda. Mitica!

21/06/21, ore 10:00

Devo essere sincera, era da un po' che non leggevo un ff su zoro e nami interessante e ben scritta. Tenero (oddio, mica tanto considerando l'ultima parte, eheheh) che si accorge che il suo interesse per Nami va oltre l'amicizia. Sono proprio curiosa di sapere cosa accadrà da ora in avanti

20/06/21, ore 20:25

Eccomi ! Ho letto tutto d'un fiato i capitoli 2, 3 e 4 *-* ho apprezzato tantissimo le descrizioni dei combattimenti e vedere Zoro che si fa in quattro per proteggere la sua Nami è una goduria <3 dopo naturalmente mi sciolgo leggendo che piano piano si accorge che prova qualcosa di più dell'amicizia. Davvero complimenti e grazie per questa bellissima storia, aspetto la continuazione !! :D

19/06/21, ore 22:38

E dopo giorni dalla publbicazione, arrivo finalmente a commentare!
Perdonami per il ritardo e... perdonami per la mi vida loca ma Zoro cosa fai????
Sappi che approvo eh, io approvo e hai la mia benedizione, certo che, fare ste cosette pensando a una qualsiasi che poi mi diventa Nami...
Ah Zoro furbone!
Relax post 6° scontro, ho apprezzato l'uso di un pg che rievoca vecchie ombre dal passato di Nami, che però l'affornta con tenacia e decisione.
Bravissima davvero, anche per la caratterizzazione dei nemici, e di come Foxy si riveli così permissivo.
Mmm, temo guai.
Complimenti davvero e sappi che sono elettrizata per le prossime 4 fasi di questa long che pare ci regalerà molte altre emozioni.
Grazie davvero

16/06/21, ore 21:14

Iniziano gli scontri, e ben 8 saranno!
E se i primi sembrano essere tranquilli e gestiti con eleganza e abilità di Zoro, con il minimo sforzo, già il quarto diventa più complesso e agguerrito e Nami deve darsi da fare pur di non perdere il pover Chopper (e la somma in palio)
Ho trovato avvincente l'inserimento delle salamandre e come Nami ha gestito la loro presenza, e come poi, cuore lei, abbia curato Zoro ♥
Ma awwwwww, mi sciolgo, mi metot a lievitare e uggioleggio di flufflaggine ♥
Bel capitolo, avvincente e agguerrito, mi è piaciuto molto
Complimenti