Pathfinder: L'Ascesa dei Signori delle Rune
di Justice Gundam

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
11/08/21, ore 19:18

Caspita due aggiornamenti uno dopo l'altro! A me è capitato pochissime volte!
Attività interessante la soffiatura del vetro. Vale per tutte le attività che unendo materiali, tirano su qualcosa di completamente diverso.
Non ho mai giocato a Pathfinder, nè prevedo di farlo a breve, ma mi piace leggere le tue storie. Mi riportano in quei mondi fantasy, da cui ultimamente mi sono un po' staccato.
E' così riappare Lonjiku. Non posso dire di averne sentito la mancanza. Comunque è uno shock scoprire che abbia un figliastro.
Ammetto che capisco perché trovi oltraggioso che la moglie lo abbia tradito, ma certo non ha reagito bene, ma in un mondo del genere ahimè... e poi tanti preti predicavano contro il divorzio. Ah, se tutti i sacerdoti avessero il buonsenso di papa Francesco...
Mi fa piacere che l'ultima cosa subita da Lonjiku Kaijitsu nella sua vita sia stata un'umiliazione.
Ratti grossi come cani?  A mia madre, verrebbe un infarto. E a molta altra gente, devo riconoscerlo.
Non mi aspettavo un tentativo di seduzione da parte di Shayliss. Chissà se la cosa darà problemi ulteriori a Yan in futuro. Però hai scritto che la porta l'hanno usata lui e Katrine invece di lui e Shayliss.
Immagino che il Minkai, comparirà in un'altra storia... certo che una mappa di questo mondo sarebbe utile.
Grazie del chiarimento. Mi ricorderò di non diventare mai un oracolo se verrò scaraventato nel mondo di Pathfinder.
Breve la caccia al cinghiale e non molto avvincente. Ma in fondo era un solo pezzetto del capitolo necessario a gettare le basi per una ship.
Non mi aspettavo di vedere i goblin anche in questo capitolo e men che meno in città.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

10/08/21, ore 15:31

Il lupo è tornato a caccia nel tuo territorio, mio caro Justice. E non mollerà la preda.
LIBRO 1 non ci avevo fatto caso, forse è stata un'aggiunta retroattiva agli scorsi capitoli, ma pare che questa singola storia avrà dei sequel.
Che nomi che hanno questi goblin! Certo Norman, Harry, Roderick e Phil, sono più facili da ricordare se capisci a quali goblin mi riferisco.
Sangue angelico e un rituale che lo fa perdere. Interessante.
La donna misteriosa è la figlia di Ezakien. Che poi non era neanche sua figlia naturale.
Nualia, quindi passerà da Nephilim a mezzodemone?
Yan si gode la celebrità, eh? Fa bene.
I poteri da Oracolo, danno problemi? Forse li avrà anche Bastiano... mi chiedo in quel delle due storie ne sapremo di più.
Caccia al cinghiale? Potrebbe essere interessante da leggere.
Non vedo l'ora di vedere la faccia di Reiji, quando scorpirà che il culto di Lamashtu è ancora praticato da quelle parti.
Dunque è rimasta memoria dei signori delle rune... non me lo aspettavo. Be' sarà un vantaggio per i protagonisti se si troveranno ad affrontarli.
Interessante la storia di Golarion.
Yan avrà una bella sorpresa pare. E' a lui che si riferisce Nualia, immagino quando dice di essersi lasciata alle spalle qualcuno che amava.
Loggia dei Pathfinder? Carina quest'autocitazione.
Un goblin buono? Tup comunque pare molto simpatico. Il suo dialogo con i protagonisti è molto divertente.
Ottimo finale. Complimenti, a presto e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

23/07/21, ore 22:47

Hai aggiornato in fretta.
Dopo aver respinto un assalto, forse non è troppo strano aver voglia di festeggiare.
I maggiorenti della città, però non si sono fatti distrarre. Bene. Al momento paiono individui capaci.
I goblin sono piuttosto corti di cervello, quindi. E' così anche in Artemis Fowl, ma non so se ciò valga per altri fandom... ammetto che potrebbe essere interessante conoscere le fonti d'ispirazione di Pathfinder.
Padre Zanthus, condivide i miei sospetti dunque.
Questa Ameiko, avrà parecchio da raccontare.
Città dei Monumenti... piacerebbe pure a me visitarla.
Capisco la passione per l'antichità.
Nulla di male a farsi un po' di pubblicità.
Nasce così un secondo gruppo di avventurieri.
Peccato che la storia del drago nero, sia stata interrotta sul più bello.
Una bella presunzione Lonjiku. Brutta scena, ma sono felice che Ameiko non si sia fatta buttare giù. Non ne vale la pena per un tipo così.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

19/07/21, ore 18:48

Grazie per la risposta.
Bella la canzoncina dei goblin! Non so se conosci le opere per bambini di Sebastiano Ruiz Mignone, ma io da piccolo le ho letto e la tua canzoncina un po' me le ha ricordate.
Hai descritto bene l'attacco dei goblin.
In Bravely Default 2 per un po' ho usato la classe del bardo per uno dei miei personaggi. Ha effetti simili lì.
Bell'intervento Jolan.
Tipo in gamba padre Zantus. Tutti i religiosi dovrebbero essere così.
Di recente ho scritto anch'io una battaglia, anche se molto diversa. Trovo che tu abbia fatto un buon lavoro.
I Goblin sono di diverse colorazioni dunque.
Eroe per aver ucciso un cane? I Goblin hanno standard molto bassi di coraggio.
Cani-Goblin... mmm... una specie animale affine ai mostraciattoli o una loro creazione?
Morto il capoccia, tutti i suoi complici se la sono svignata. Meno male.
Simpatico e generoso quell'Aldern.
Centrerà la negromanzia col furto del cadavere?
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

11/07/21, ore 00:06

Sono passati 10000 anni dal prologo? Cavolo!
Su Sandpoint, si sono abbattute molte sventure di fila... chissà perché.
Goblin... mmm... speravo di vederne presto. Nelle altre tue storie su questo fandom, non c'erano, credo, ma non pensavo di essere accontentato con tanta solerizia.
Lacrime di Desna? Sono curioso dell'origine di questo modo di dire.
Neanche anche amo folla e chiasso. Capisco la mezzelfa.
Gnomi? Non ne abbiamo mai visti penso... che differenza c'è con i nani?
Simpatico quel Kodon.
Strano che Eli sia così disponibile con la sua amica, visto il carattere che ha... che ci sarà sotto?
Non conosco la razza Tian .
Hai scritto "statacosì" tutto attaccato.
A presto e complimenti.
Farkas.

14/06/21, ore 22:21

Devi essere l'autore con più storie su Pathfinder al suo attivo.
Con questa sono 4 se non erro... sei sicuro di riuscire a gestirle tutte?
Inizio interessante. Davvero molto interessante.
Capisco il perché del soprannome di Xanderghul .
I Signori delle Rune dunque entreranno in stasi. E scommetto che ciascuno di loro è legato a uno dei 7 peccati capitali.
Non c'è male, un buon inizio. Vedremo come si svilupperà la storia.
A presto, complimenti e auuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu dal lupo Farkas!

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]