Tutta colpa di quel dannato sottomarino!
di robyzn7d

10/10/23, ore 08:03

Ho quasi finito di leggerla per la seconda volta, e ho impiegato solo due giorni! Mi piace veramente troppo questa situazione, questa dinamica,questa chimica tra di loro; ho divorato il racconto anche se conosco già la conclusione! Mi mancava come l’aria e vedo che hai conquistato anche un’altra innamorata lettrice ♥︎

Finalmente Nami decide di affrontare le sue paure, di vedere Zoro come è veramente e lo fa tramite gli occhi di Hiyori. Deve capire, farlo scendere dal piedistallo e umanizzarlo e questo le fa prendere coscienza anche della debolezza del compagno. Debolezza data dalla sua mancanza, dal suo ritrarsi…dal suo “non c’eri” che è una delle frasi più belle di questa FF.
Cerca di colmare quel vuoto, quella bramosia che lui le ha instillato dentro facendo leva anche sul suo orgoglio, sfidandola; farò in modo che mi desideri, che sia tu a toccarmi. E infatti Nami si schianta la sua testa sulle gambe, mi ha fatto troppo ridere quel momento!! Adoro tutto ♥︎

09/10/23, ore 10:30

Buongiorno, aspettavo davvero di poter nuovamente scrivere in un capitolo che non avevo ancora recensito durante la prima lettura di questa fanfiction, ed ecco l'occasione 😁
Ho apprezzato molto questo chiarimento, così tipico, da Zoro, che presa coscienza delle sue azioni non rifugge ma anzi si cosparge il capo di cenere e cerca un’immediata risoluzione. L’onore viene prima di tutto per lui, si sente colpevole di aver ceduto solo in conseguenza ad una inamovibilità dovuta alla convalescenza che lo ha fatto cadere vortice di pensieri negativi. Anche se Nami non appare fisicamente, il suo spettro è onnipresente in questa conversazione, colpevole inconsapevole di averlo portato a quel limite.
Ti apprezzo troppo, nella semplicità delle conversazioni, dei gesti, riesci sempre ad andare dritta al punto. ♥︎

08/10/23, ore 08:44

Da quando ho letto le tue ultime fanfiction, non riesco più a leggere le altre con gli stessi occhi. E lo so che ti tormento con questa FF del sottomarino che non ti soddisfa ma che io invece ho ricominciato a leggere, ma ritengo tu sia la scrittrice che più sia riuscita a comprendere caratterialmente Zoro e Nami e le loro dinamiche.  Quando ripenso alle tue storie,  mi sembra di vederli agire  così da loro, che non ritengo  più possibili e veritiere altre situazioni che non prevedano un sacco di tormenti psicologici e paturnie prima di cedere l'un nelle braccia dell'altro. Se fosse bastato solo un semplice desiderio carnale da soddisfare, non ci saremmo tormentate tutti questi anni nell'attesa...e mi spiace davvero che questa fanfiction abbia poche recensioni, e vorrei farla tornare in cima alle pagine di efp perché tutti posssno leggerla e dargli un occasione ♥︎
sono drogata, mi serve nuovo materiale xd

07/10/23, ore 06:22

Finitaaaaaa!!! La rileggerò ancora e ancora!!!
Mi è piaciuta un casino! Ho sofferto e pianto, anche parecchio nelle parti che tu sai!!!
È una storia che sembra semplice ma kn realtà é molto intensa,che parla di amore e passione nel vero senso del significato bruciante e feroce che si portano addosso questi termini! Devi scriverne altre! Continua ad esplorare questi due personaggi ti prego, e regalarci queste fan fiction!!!
La storia é stata davvero una scoperta! Nonostante pensassi che dopo Rin non avrei trovato più niente di altrettanto appsionante....ma scoprire che anche questa mi ha appsionata, nonostante più semplice e dai capitoli più corti, é stato un grande piacere! E non per questo é meno valida!!!
Finale perfetto! Grazie per le tue storie!!!

07/10/23, ore 06:11

Ahahahah ma il finale??? Uno dei più belli!!!!
Oddio mi manca solo un capitolo!!! Come farò dopo?!! Ma non riesco più a fermarmi!!!! Ormai lo leggo adesso, non resisto.

07/10/23, ore 06:07

Ancora una volta sorprendi cn un capitolo bellissimo. Commovente, naturale, dolce e romantico, ma non troppo, non smielato, del tutto adatto a loro e alla situazione, con questi momenti che riesci sempre ad includere di semplice e genuina comicità, in cui giocano e si punzecchiano in quel modo tanto da loro. Ciò che ho preferito é il loro modo di incontrarsi e scontrarsi, provocarsi e poi amarsi, amarsi e poi provocarsi ancora. Sono perfetti, e tu riesci a scrivere di loro così tanto bene che mi fai credere di star vedendo one piece...con qualche tinta in più....

07/10/23, ore 05:56

Ma che belli questi confronti!!! O meglio, negoziati!!!! XD ahahah termine perfetto vista la situazione e anche piuttosto comico! Riesci a farmi ridere anche coi titoli fuorvianti!
Non me li aspettavo, ne Nami-Hiyori, ne tantomeno Zoro-Law. Ma sono stati bellissimi! Dolce e leale il finale con la motivazione di Zoro, ma ancora di più bello, é stato onesto e nostalgico quello con lei.
- È colpa mia. Non dovevo fuggire sul sottomarino! Ti prego, devi perdonarlo! Non ha saputo gestire i suoi sentimenti. Ti giuro che non l’ha fatto di proposito!-
Hiyori aveva davvero dovuto ricredersi nel vedere quello che sinora non aveva mai compreso completamente. Nello guardo di Nami c’era tanta preoccupazione per lui, la stessa che evidentemente normalmente sapeva celare facilmente, e, soprattutto, amore.
Finalmente lo vedeva davvero.

davvero toccante!!!
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 05:56 am)

07/10/23, ore 05:48

Un altro capitolo fantastico, non vedo l'ora di sapere cosa deciderà/farà Nami.
E ancora una volta mi sorprendi con questo Zoro che sa essere così caldo e sensuale…tutto bene, si, tutto bene…giusto qualche ondata di calore… ho riletto la scena nella vasca non so quante volte già…. !!!

07/10/23, ore 05:36

Quanto mi sono goduta questo capitolo....quanto!!! Va bene, non si sono realmente riappacificati, ma avevo l'ansia ad ogni rigo. Bello bello bello!

06/10/23, ore 09:10

Naturalmente ho letto anche la seconda parte. Quando tu crei questi capitoli divisi in parti mi aspetto sempre il peggio e meglio insieme!!! E infatti così é andata anche stavolta! Ti odio e ti amo!!!
Bella la conversazione tra Nami e Zoro, capisco entrambi i punti di vista!!! E ammetto che la fine mi ha fatto salire l'adrenalina!!! Non lo abbiamo mai visto ma penso che se Nami sentisse il bisogno di far ingelosire il suo uomo farebbe così

06/10/23, ore 09:04

E ma allora dillo che tra una fan fiction e l'altra mi vuoi strappare il cuore...
che dolore questo capitolo...ma quanto l'ho capita Nami, quanto ho vissuto i suoi sentimenti.
Ma ho così amato la parte di Zoro che pensa che Nami sia il suo giudice morale in quesyo senso...(il contrario), legato al suo lato femminista (?), perché ovviamente se Nami é arrabbiata può esserlo solamente per questo...lui ovviamente non può pensarla/vederla gelosa. Perché non sa cosa lei provi. E lei sicuramente non ci aveva pensato abbastanza...ha solamente che reagito in maniera naturale e non da robot. Che bello questo capitolo. Forte e potente. E poi il
“Non devi idealizzarlo così come fai.”
cihe ci sta alla meraviglia con tutto il discorso sull'amore e su Zoro!!!

(Recensione modificata il 06/10/2023 - 09:04 am)

06/10/23, ore 08:56

Ovviamente...le cose belle dovevano finire SUBITO!!!! Lo sapevo che lo avrebbe scoperto, lo sapevo!!! Ma comunque non so perché mi aspettavo qualcosa o di più banale, cioè veniva fuori magari da Hiyori per dispetto...invece mi piace come non l'hai resa in questo modo...oppure in modo estremo, cioè Zoro così tanto leale che si sarebbe sabotato da solo...invece ho adorato tantissimo il dettaglio, come hai scelto di costruire questa scena e scoperta, e dopo aver fatto calmare Nami e fatta rasserenare prima della bomba. Che cattivona...ma anche molto brava come sempre! E che ansia adesso!!!

06/10/23, ore 08:50

aaaaahaaaaa non mi aspettavo il finale, ma ammetto che ne avevo davvero tanto biosgno!!!!
Belli dolci e romantici al punto giusto, senza essere mai smielati
BRAVA

06/10/23, ore 08:47

E ci siamo finalmente! Quindi tra poco si svolgerà tutto a Wano...Zoro e Nami...insieme....incredibile che sono stati separati finora per tutta la Fanfiction...ma sai che ci ho pensato solo arrivata a questo punto?
piccolo appunto per questo scambio di battute
- Ti piace violento? -
Fece per alzare il ginocchio per colpirlo proprio lì, ma lui la fermò in tempo. Se l’avesse colpito in mezzo alla gambe proprio in quel momento lo avrebbe ucciso.

- Questo per me é farlo violento! -
ho riso!
Tutta la scena comunque é stata intensa, dal comico all'ansiogeno, con Law che faceva continui riferimenti a Zoro. Infatti questo passo qua
- Lui sta pensando a te, proprio in questi termini. -

Continuò a interferire.
- SMETTILA! -
Non voleva pensarlo, non voleva accettarlo. Con le mani sul suo torace strinse la sua pelle. Con violenza.
 - É un uomo anche lui, Nami. Non devi idealizzarlo così come fai. -
Continuò a stringere la pelle. Lui la fece smettere mettendo fine a quella “carneficina” e le prese il viso tra le mani.

- Ti farà solo bene se smetti di vederlo come una divinità. Non è così puro. Non é cosi imbattibile. -
é davvero meraviglioso. Mai letto prima d'ora in una storia di questo Zoro e questa Nami, messi veramente davanti a questa realtà. Bellissimo!

29/09/23, ore 02:29

Questo capitolo non é stato recensito, allora ci penso io! L'ho trovato così delicato. Potrebbe sembrare una situazione non da Zoro...ma dubito che se facesse del male ad una persona innocente non si premurerebbe di scusarsi...ho davvero apprezzato questo suo lato, questa bella dolcezza che é più legata alla lealtà, all'onore...é perfetto, é adatto a lui!!! Poi come é costretto a parlare di Nami e affrontare i sentimenti é stata la mia parte preferita!
Ti avviso che tutti i dialoghi di questa fanfiction sono davvero importanti! Li sto amando tutti!
(Recensione modificata il 07/10/2023 - 05:32 am)