Tutta colpa di quel dannato sottomarino!
di robyzn7d

26/08/23, ore 05:59

Bella introspezione dei personaggi, nonostante la mancanza da dieci anni che dicevi si vede che ti stai abituando velocemente a gestire i personaggi che sono perfettamente aderenti agli originali!
Il personaggio di Hiyori m’inquieta, speriamo che il nostro spadaccino non si faccia trascinare 😥😥😥

26/08/23, ore 05:35

Vedo che ci ritroviamo sempre ciclicamente nel fandom Zonami, porto sicuro e conosciuto in cui tornare! Come stai? Leggo ora questa tua ff (ormai vecchia) e la trovo veramente, veramente carina! Interessante l’idea di fondo, chissà se questa piccola separazione (in compagnia di un altro uomo) riuscirà a smuovere questi due 😁

06/04/23, ore 12:01

Meravigliosa in tutto e per tutto!
Law ci sta da Dio con Nami e anch'io non "amo" molto Hiory

16/07/21, ore 16:46

Eccomi, in ritardo. È stato un bel viaggio seguire questa storia e sono contenta di averla letta. Mi hai fatto tornare la voglia di vedere One Piece (Sono indietrissimo, a causa della messa in onda di mediaset. Non sono mai uscisa dall'isola degli uomini pesce ahahhaha) È bello avere un confronto con chi segue regolarmente questo anime. E mi rattrista il commento che hai fatto tu alla fine. Ma purtroppo hai ragione. Per Nami non c'è nessun amore all'orizzonte. Stanno "sistemando" gli uomini e basta. Come hai detto tu, se non può avere Zoro che almeno ci sia qualcun altro... Temo un finale in cui ognuno andrà dalla sua bella compagna e lei resterà con... chi? Spero di poter leggere nuovamente qualcosa di tuo in futuro, fino ad allora, resterò qui a sperare in qualche scena Zonami A presto Topazio

13/07/21, ore 22:43

Non sono sparita, anzi. Ma non appena ho visto che era l'ultimo capitolo, mi sono presa il tempo di rileggere tutta la storia dall'inizio.
Scrivi benissimo, hai descritto Zoro e Nami in una veste nuova e che personalmente ho amato. La parte introspettiva mi ha emozionato parecchio e come ti dicevo, questa ff entra tranquillamente nella mia top 3.
Davvero complimenti bella, spero di leggere altre tue storie.
P.S. Per quanta riguarda le coppie in OP, non penso che Oda ci possa dare qualche gioia, quindi continuiamo a sognare. Nami la amo, tant'è che la mia gattina si chiama così e non mi piace come Oda la sta trattando da dopo il timeskip: a me piace cazzuta e non sempre frignona. Che poi Oda ha conosciuto sua moglie perchè lei faceva il cosplay di Nami, quindi dai cavolo, regalaci una gioia maestro.
Per fare due chiacchiere io ci sono.
Un bacione bella <3

13/07/21, ore 18:36

Che dire?
È stata una storia che ha coinvolto molto i lettori su vari fronti ed emozioni.
Da ZoNamista vi era tutto ciò che più si poteva temere, e non parlo solo di probabili terzi/quarti incomodi, ma anche il dolore reciproco che zoro e Nami sanno regalarsi.
C'è stata molto introspezione, a tratti ben gestita e profonda, e c'è stata la narrazione naturale delgi eventi con il ritmo classico dell'opera di riferimento.
È una bella ff, intrigante, ben gesittia e con dettagli dei pg che mi hanno coinvolto parecchio.
Hai esplorato desideri di Zoro e di Nami che nessuno aveva accennato, in modo interessante e personale e mi è piacuto parechcio seguire il tuo elaborato evolvere fino all'apice della trama.
Per questi meriti ti vanno i miei complimenti, sperando davvero che come dici nelle tue NdA Oda ci regali almeno il nulla platonico piuttosto che una coppia malvoluta (da noi) e che mal si adegua ai pg.
Complimenit ancora, sono aperta al dialogo e alle urla e attendo un tuo nuovo scritto

09/07/21, ore 09:53

Ciao. È da un bel po di tempo che non leggevo nulla qui, ma ancora di più da quando ho letto l'ultima storia su One Piece. Purtroppo non sono ben poche le storie che mi attirano ormai e spesso finisco per cercarne alcune molto vecchie. Però devo dire che questa ff è stata una piacevole scoperta. Amo la coppia Nami Zoro, da sempre. Per fatico a trovare qualche fan fiction che mi attiri davvero. Per cui spesso lascio perdere e cambio Fandom. Questo però è qualcosa che cercavo da tempo, che mi mancava. È ben scritta, scorrevole, strappa anche un sorriso di tanto tanto. In più c'è quello che mi piace di più nelle storie d'amore, il tormento. Non ottieni tutto e subito (che gusto c'è, poi?) ma i protagosti soffrono, si rincorrono, scappano. C'è anche un bel triangolo amoroso (o quadrato in questo caso). E ancor meglio: è aggiornata di recente. Per cui spero di poter leggere presto il seguito e di vedere una conclusione per una bella storia. Complimenti davvero. A prestissimo, mi auguro. Topazio

08/07/21, ore 20:07

Lo so che ho detto che ti odio.
E potrei anche confermare il senitmento... ma con tutto questo fluff come posso???
Lo fai apposta, lo so, per rabbonirmi, per ingraziarmi, per, per...
Ma li avete visti???
Oh dai!!!!
La chiacchierata Hiyori-Nami l'attendevo e temevo, ma è andata melgio di quanto sperassi, come anche il convincimento di Law e il ritorno(?) dell'alleanza tra le ciurma.
Di certo è tornata la pace tra le supernove più temebrose.
E una dele due poi si fa coccolare un pò impacciatamente ma con tanto affetto da Nami e awwww, ma awwww, ma awawawawawwwwww!!!
Adoro ~♥
Grazie per questo stupendo capitolo, davveor mi serviva
Complimenti

zomi

07/07/21, ore 16:50

C'è un capitolo nascosto, no?
No???
Deve esserci un capitolo nascosto!
Tu non puoi finirmi il capitolo così che che... cioè ma scusa!
Finalmente Zoro si sveglia -Sanji grazie! Grazie amore della zia, ti meriti un dono!-, agisce con una strategia provocatrice e di trincea, dove provoca e attira ma non sfiora, non permette il contatto ma lo richiede, impone l'azione di Nami, esorta la navigatrice a mostrarsi e a prendersi ciò che è suo, che lui è suo!, che è lì, nudo -letteralmente- e al suo fianco -again, letteralmente-, la porta quasi al limite dei pensieri decenti e... e poi finisce il capitolo?
no scusate, ma non c'è un sindacato dei lettori?
Un wwf per lettori speachless che vogliono il seguito e non queste chiusure che no, no, no, senti i miei feels come protestano!!!
Sdegno da lettrice a parte(dov'è il capitolo successivo???Dove??), rinnovo i miei complimenti pe runa trama così delicata ma anche intricata, con mille sfaccetttaure e deicatezze.
Adoro come la stai sviluppando e tifo per l'happy ending e la morte di Hiyo... non si può? ah no?
e vabbè, e allora solo per l'happy ending.
Complimenti ancora, alla prossima

07/07/21, ore 10:50

Il mio cuore non reggeeeeee. E daiii Namiiii, apri il tuo dannato cuore e lasciati andare.
Ho il battito accelerato, questo capitolo è stupendoooo. L'ho già letto 5 volte, giusto per imprimermi bene nella mente tutte
le frasi e le sfaccettature.
Aspetto con trepidazione il continuo.
E' tutto bellissimo. <3

04/07/21, ore 20:49

Recupero ora tutti i capitoli e credo di aver:

-urlato
-maledetto Law
-urlato
-maledetto Zoro
-raggomitolatomi inun angolo a chiedermi perchè, perchè, perchè??
-uggiolato di fluff per piccole carezze concesse che...
-... che poi sono andate a farsi benedire

e ora qui mi ritrovo qui, dove "Abbi fede" credo sia un tuo modo per non indurmi alla disperazione, perchè dai, dai!
Hiyori davvero non vuole capire di tenere le mani a posto, Nami si è ferita a causa di Zoro, Zoro si fa toccare -seh seh, medicare, se vuoi crederci- e si macera nel senso di colpa, per fino Luffy intervene, ma ormai sembra che i due abbiano scelto di starsi lontani per amore dell'altro.
Per non farsi male.
Ancora.
Di nuovo.
Abbi fede.
...
Guarda, ci provo e vado al super a comprarla la fede, ma ti prego dimmi che andrà tutto bene che la disperazione mi chiama due volte al giorno per sapere se sono sua
grazie pe rquesta trama così aggrovigliata e senitmentale, alcuni passi emotivi descritti sono sazianti e da pure magia
Complimenti

02/07/21, ore 14:26

Wuaaaaa ho provato mille emozioni con questo capitolo. Li ho riletti tutti di fila e niente, anche se non è ancora finita posso dire a mani basse che la tua ff entra nella mia top 3. Nel mio cervello una storia tra Nami e Zoro me l'ero immaginata simile alla tua: io ho letto tutte le Zonami, più di una volta e nessuno li aveva mai inseriti in una trama come la tua. Loro non sono avvezzi all'amore e lo devono scoprire. Ti adoro Ale

01/07/21, ore 11:06

L'ho letto 10 volte. E lo leggerò ancora. Sono completamente immersa nella storia: riesco a vedere davanti a me Nami e Zoro,
riesco a sentire le loro voci, le loro emozioni, i loro cuori. Mi piace un sacco come scrivi: diretta, precisa, intensa.
Ti seguo appassionatamente.
Ale <3

28/06/21, ore 22:31

Io sto amando ogni singola frase, parola, virgola, immagine di questa storia. Leggo ogni capitolo almeno 5 volte perché sono divini e creano dipendenza. Questa ff è una droga e ne voglio sempre di più. L'ultima frase, cioè, quella frase è la perfezione. Ma quando Nami saprà, perché Nami saprà, allora saranno cavoli amari Zoro mio. Ma è tutto perfetto. Grazie.

28/06/21, ore 22:15

*non cedere al tuo lato fluff, non cedere al tuo lato fluff, non cedere al tuo lato fluff... cute power stai fermo! Non esplodere*
Inspira, espira.
Inspira... eeeeespira...
Inspiiiiii-quella frase-ra ed essssspirrrrr-"Non c'eri"-aaaaaaaa...
Resta calma, resta calma, resta calm... ahhhhhhh!!!!
Ma che cuuuuuuuuuuuuuuuuute~♥
Credevo di volere le botte e invece volevo questo, questo sciogliersi di paure e difese, di muri e oroglio, agoniavo questo abbraccio pudico post interrogatorio da vice non capitano ma amante e... e basta.
Addio
Ciaone
E chi ci vede più...
Avanti fluff e cuttaggine, fatemi vostra... finchè non arriva l'ira.
Perchè col cavolo che mi dimentico di Hiyori e di ciò che non hanno fatto.
E quinid Zoro, goditi.
Si goditi quest'abbraccio, perchè appena Nami saprà sappi che godrò io del male che ti farà e te lo sei voluto tutot tu.
Si si
Delirio a parte, grazie di questa perla che, avrai notato, ho adorato, ma sappi che attendo ora una ancor migliore.
Di sangue e dolore
Per Zoro
Complimenti~♥

Zomi che torna a leggere quella frase!